Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica
Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica
Xiaomi 14T Pro sfrutta lo stesso sensore Light Fusion 900 del fratello maggiore Xiaomi 14, anche se cambia un po' il resto del comparto fotografico. Con 200 euro in meno rappresenta comunque un cameraphone di primo livello, molto piacevole da utilizzare grazie ai profili colore e all'ottimizzazione Leica. Lo abbiamo provato in anteprima
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro
Sequel dell'intramontabile action del 2011, Warhammer 40.000: Space Marine 2 celebra l'iconico universo grimdark di Games Workshop con un gioco esaltante, un ibrido tra action e third-person shooter ad alto tasso di testosterone che vi farà sentire degli autentici Adeptus Astartes.
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-11-2015, 05:49   #321
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da MadFury Guarda i messaggi
Io direi di darci un taglio con questi discorsi legati alle vendite e agli incassi.

Ognuno puo' vederla come gli pare, ma lo trovo un discorso sterile e fine a se stesso.


Si, finiamola qui se no i travasi di bile corrodono il thread.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2015, 06:07   #322
kellone
Senior Member
 
L'Avatar di kellone
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
Messaggi: 11586
Quote:
Originariamente inviato da YesManYes Guarda i messaggi
che intendi con gira alla perfezione? quanti frames?
no perchè c'è uno che per farne 60fps @1080p ha dovuto mettere a medio più effetti con una 290 che è nettamente meglio di una 6970...
Mah guarda... ho tenuto Fraps aperto solo sino alla fine delle missioni della seconda cittadina e non si è mosso dai 60... magari più avanti scenderà nelle situazioni più caotiche ma per adesso smetto di preoccuparmi e mi godo il gioco.
__________________
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65"
kellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2015, 06:09   #323
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5575
Quote:
Originariamente inviato da Simoasd Guarda i messaggi
Bene bene, mi piace che adesso siamo obbligati ad un gioco più tattico

Ah,una cosa... hai fatto caso se anche le munizioni sono craftabili (mi pare di aver capito di no, ma vorrei una conferma) come in NV ?
Non credo siano craftabili, a questo punto magari può essere una scelta per non facilitare troppo il gioco e dare un tocco di "sopravvivenza" al tutto...

Un grande applauso al sistema di modding delle armi, una delle cose meglio riuscite.
Soprattutto perché rende il tutto simile (passatempi la similitudine) alla gestione delle titaniti in DSouls, dove devi decidere quale arma sia la più adatta per il tuo stile di gioco e poi potenziarla senza sprecare risorse per altre.
Io mi sto trovando nella stessa situazione, mi serve un'arma che sia abbastanza potente e non abbia la ricarica ad ogni colpo oltre ad una buona precisione e distanza di fuoco, quindi vado a modificare quell'arma che meglio si addice al mio stile...

Più complesso anche il sistema di armature, ora si ha una base (per esempio una tuta del vault) e sopra si mettono vari pezzi, in stile morrowind, braccio DX, braccio DX, testa, gamba DX o SX e così via...
Il tutto in bella vista e per me riuscito alla perfezione.

Altro piccolo miglioramento, quando si USA lo stimpak ora il PG fa l'animazione in diretta in cui si inietta la fiala nel corpo, quindi occorre farlo in un luogo più tranquillo perché intanto ti possono uccidere....

Ultima modifica di bonusax : 11-11-2015 alle 06:16.
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2015, 06:23   #324
-giorgio-87
Senior Member
 
L'Avatar di -giorgio-87
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: https://t.me/********
Messaggi: 1461
Ragazzi, con una 970 ho problemi di fluidità...anche a impostazioni medie..capita a qualcuno?

Soluzioni?
__________________
cpu: i7-6700 - gpu: gtx 1660 super - 16 gb ram - Dissi: be quiet shadow rock2 - case: fractal design define.
-giorgio-87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2015, 07:21   #325
Mukuro
Senior Member
 
L'Avatar di Mukuro
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 554
Quote:
Originariamente inviato da -giorgio-87 Guarda i messaggi
Ragazzi, con una 970 ho problemi di fluidità...anche a impostazioni medie..capita a qualcuno?

Soluzioni?
direi proprio che è impossibile che tu abbia il minimo problema, con 780ti impostazioni ULTRA zero stuttering anche quando su schermo c'è l'impossibile il tutto a 1080p....
__________________
Case: Zalman GT1000, psu evga 1000w p2, 3570K 4,2Ghz+H80i GT , Intel DZ77GA-70k, 2x8GB 1600 dominator platinum cl9, gtx1080F.E., X-Fi titanium Hd , 2xSamsung850 pro 1Tb, Asus Rog swift PG279Q
Mukuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2015, 07:25   #326
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5575
Quote:
Originariamente inviato da -giorgio-87 Guarda i messaggi
Ragazzi, con una 970 ho problemi di fluidità...anche a impostazioni medie..capita a qualcuno?

Soluzioni?
Strano, di sicuro giocherai ad una risoluzione più alta della mia, ma io a 1980 con una 770 e molte voci ad ultra non noto rallentamenti....

Ultima modifica di bonusax : 11-11-2015 alle 07:27.
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2015, 07:33   #327
mattxx88
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Messaggi: 10756
idem io, gtx 780ti e tutto maxto 0 problemi (solo i godrays non li ho messi ad ultra) 1080p
__________________
HwPartialDwnGrade
mattxx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2015, 07:45   #328
coland
Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 66
Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
Oddio, su metacritic è in caduta libera:
http://www.metacritic.com/game/pc/fallout-4

4.6

Comunque l'ha comprato un amico, tra qualche giorno spero/penso di poterlo provare da lui .
E spero non abbia grossi problemi, perchè in quel caso sono io che devo smattarci dietro
Su Steam invece Molto Postitiva dopo più di 9000 recensioni, questo dimostra quanti troll/haters/bimbiminkia infestano l'internetszq.
coland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2015, 07:47   #329
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 25998
Quote:
Originariamente inviato da coland Guarda i messaggi
Su Steam invece Molto Postitiva dopo più di 9000 recensioni, questo dimostra quanti troll/haters/bimbiminkia infestano l'internetszq.
Non è che le review su Steam siano la bocca della verità...

Come sempre, ragionate con la vostra testa.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2015, 07:51   #330
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29918
https://www.youtube.com/watch?v=r4EHjFkVw-s

Quando per giocare meglio il framerate dev'essere il piu basso possibile
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2015, 07:55   #331
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26859
Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
Oddio, su metacritic è in caduta libera:
http://www.metacritic.com/game/pc/fallout-4

4.6

Comunque l'ha comprato un amico, tra qualche giorno spero/penso di poterlo provare da lui .
E spero non abbia grossi problemi, perchè in quel caso sono io che devo smattarci dietro
O gli haters sono in netta crescita, oppure anche alcuni dei fanboy si stanno rendendo conto del copia/incolla che Bethesda propina a tutti i livelli da 15 anni. In ogni caso, Metacritic ha la credibilità di un incrocio tra Renzi e Berlusconi (per la par condicio ).

A me sta salendo sempre più la curiosità di provarlo, ma resisterò fino ai saldi
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2015, 07:59   #332
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29918
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
O gli haters sono in netta crescita, oppure anche alcuni dei fanboy si stanno rendendo conto del copia/incolla che Bethesda propina a tutti i livelli da 15 anni. In ogni caso, Metacritic ha la credibilità di un incrocio tra Renzi e Berlusconi (per la par condicio ).

A me sta salendo sempre più la curiosità di provarlo, ma resisterò fino ai saldi
Se escludi chi ha votato con 0,1,2,3 o 10 si capisce che è un gioco che raggiunge la sufficenza e nulla piu' com'è giusto che sia, il resto sono solo fanboyismi o haters a prescindere.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2015, 08:08   #333
Actilius
Senior Member
 
L'Avatar di Actilius
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 2269
è un " more of the same ", chi ha giocato F3 e NV sa già a cosa va incontro, al netto di qualche piccola variazione.
a me sta piacendo ma sto odiando la gestione degli avamposti, che trovo inutile e superflua.....costruire i letti??? ma davvero? Ikea mode

tra l'altro non mi è chiaro, alcune cose le posso solo costruire dopo aver raggiunto certe competenze? i pozzi d'acqua ecc?
__________________
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2015, 08:11   #334
sricecool
Senior Member
 
L'Avatar di sricecool
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Monza
Messaggi: 1034
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
e sì suppone di sì, a parte qualcuno che l'avrà crackato - si l'han già bucato
In realtà lo han bucato il 9/11 era disponibile... visto che io attendevo di giocare con la mia copia di Steam e un mio compare ci giocava allegramente anche tradotto in Ita.
__________________
Origin = Sricecool- Steam=Sricecool- PSN = Sricecool - Battle.net Sricecool#2251 Xbox Live = Sricecoool Asus ROG G751JY- Ps4 - XBOX ONE X
sricecool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2015, 08:16   #335
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26859
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Se escludi chi ha votato con 0,1,2,3 o 10 si capisce che è un gioco che raggiunge la sufficenza e nulla piu' com'è giusto che sia, il resto sono solo fanboyismi o haters a prescindere.
Un ragionamento che regge poco, perché puoi farlo per qualunque gioco (perché in tutti i giochi trovi haters che danno 0 e fanboy che danno 10, a prescindere che il gioco sia eccezionale o pietoso). Chiaro, le eccezioni possono esserci, ma sono appunto eccezioni. A quel punto, troverai che tutti i titoli viaggiano intorno alla sufficienza.

http://www.metacritic.com/game/pc/th...er-3-wild-hunt
http://www.metacritic.com/game/plays...er-3-wild-hunt


Tanto per riprendere l'esempio ogni tanto citato: TW3 ha una media di 9.1 per l'utenza PC (8.9 per l'utenza PS4), ma ci sono sia 10 che 0 come voti. E TW3, per quanto lo reputo uno dei 5 migliori giochi che abbia mai giocato (e non gioco da 5 anni ), non merita né 10 né 0.

Poi è sempre da considerare un altro aspetto che nessuno prende mai in esame quando cita metacritic: il numero dei votanti. TW3 non venderà mai come F4, ma ha pur sempre alcune milioni di copie vendute; 6 milioni a fine Agosto. Sommando i voti complessivi su metacritic (PC + PS4) otteniamo un numero totale di 1535.


Può essere indicativo un numero di 1535 voti su più di 6 milioni di copie vendute (0,026%)? Voti che per la maggior parte sono di persone che si sentono il dovere di far sentire la propria voce al mondo per parlare di capolavoro o schifezza? E se togliamo i voti assurdi, quanti voti validi rimangono?

Ultima modifica di cronos1990 : 11-11-2015 alle 08:19.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2015, 08:19   #336
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da Jackaos Guarda i messaggi
è stato solo detto che forse Bethesda avrebbe infine pagato, magari in futuro, questo suo modo di fare cassa, ops.. videogiochi.

Quale modo? Questo:http://kotaku.com/fallout-4-has-lots...say-1741472178

"I’ve been playing a review copy for over a week, and just discovered last night that a particular quest NPC not offering quest completion wasn’t the result of my not completing a quest. Instead, I came to realize (after it happened with another NPC) that any time I have two completed quests for the same NPC, turning in one totally breaks the other. This wouldn’t be such a problem if the one weren’t the core Brotherhood of Steel quest line, and the other from the core story.

As it stands, I’m more than 60 hours into the game, and feeling like the whole experience is now a wash.
:/"
Futuro?
In futuro saremo tutti morti
Comunque dove sarebbe la novità? Bughesda fa giochi buggati da sempre.
Non dico che sia un bene, dico solo che non mi aspettavo nulla di diverso.
Se Bethesda vende un fracco di copie come al solito, a me non me ne viene nulla, anzi, alla fine mi dispiace perche i difetti di cui sopra non verranno mai sistemati di questo passo. Quindi l'unica arma a disposizione per far tornare Todd Howard con i piedi per terra è una arma poco efficace, i fans e gli amanti della saga e dei giochi Bethesda sono, (a torto o a ragione) un esercito; la cosa semmai strana è che questo esercito è notevolmente formato anche da gente fortemente avversa al titolo in questione o alla SH, quindi se poi alla fine anche gli haters da tastiera si trasformano in betatester di Bethesda, capisci che è veramente la fine del mondo
Se devo invece ragionare con la mia esperienza e con la mia copia che sta girando su XONE, devo dire che al momento (fatto 5 missioni fra il vault 111 e Sanctuary, sulle 6-7 ore di gioco) non ho incontrato nessuna missione buggata, ne stuttering, ne spaventosi cali di framerate.
Mi riservo commenti più sensati più in la ovviamente, ma al momento è il solito Fallout con diverse piacevoli novità.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X

Ultima modifica di unkle : 11-11-2015 alle 08:27.
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2015, 08:23   #337
klept
Senior Member
 
L'Avatar di klept
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Bologna
Messaggi: 8123
Posso chiedervi una cosa, dove trovo le impostazioni della difficoltà?? Mi pare una domanda troppo scema ma non ho visto all'inizio dove impostarla
__________________
AMD Ryzen 5700x|Msi B350 Mortar|Corsair Vengeance lpx 4x8gb 3200|Gigabyte rtx 4070 Gaming OC|xfx 750w black edition|Samsung 980 pro 512gb+SiliconPower 512gb+Toshiba P300 3tb+WD Blue 1tb|Cooler Master MasterCase pro 3|AOC 27G2U|||
klept è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2015, 08:24   #338
nickdc
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 21539
Quote:
Originariamente inviato da klept Guarda i messaggi
Posso chiedervi una cosa, dove trovo le impostazioni della difficoltà?? Mi pare una domanda troppo scema ma non ho visto all'inizio dove impostarla
Impostazioni, gioco.
__________________
cpu ryzen 7600 | mobo msi b650 tomahawk | ram g.skill trident z5 neo 2x16gb 6000mhz | ssd wd sn850x 2tb | vga asus 4070 super | ali msi a850g | case cm qube 500
nickdc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2015, 08:30   #339
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26859
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Quindi l'unica arma a disposizione per far tornare Todd Howard con i piedi per terra è una arma poco efficace [...]
E' un'arma estremamente efficace (vale per Bethesda come per qualunque altra SH).

Qualunque sia il modo di farlo, le SH puntano al guadagno. Se la gente non compra per precise lamentele, vedrai come cambiano registro. Come già detto, esempio banale è DA2: l'hanno "Masseffectizzato" perché la saga di ME vende tantissimo, hanno ricevuto una valanga di critiche e con DA:I hanno completamente cambiato rotta (che poi anche quest'ultimo non sia riuscito bene, è un altro paio di maniche).


Il problema (o pregio: dipende dai punti di vista) è che Bethesda ha sempre mantenuto alcune accezioni di base nei suoi videogiochi che li fanno piacere a prescindere di come è fatto tutto il resto: Free-roaming, completa libertà, modding sfrenato.
Basta inserire questi elementi, poco importa "come": alla gente basta per comprare. Al di là delle differenze più sostanziali, un titolo come TW3 attira meno perché pone dei paletti più o meno evidenti nell'ambito dell'esplorazione, non è riempito a muzzo di millemila del tutto scollegate tra loro e non si può creare un proprio personaggio (Geralt hai e Geralt ti tieni); pur essendo fatto notevolmente meglio dei titoli Bethesda.

D'altronde, è un dato di fatto che decine di milioni di persone sono soddisfatte così, cosa incontestabile per la quale è inutile girarci attorno: buon per loro.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2015, 08:34   #340
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29918
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Un ragionamento che regge poco, perché puoi farlo per qualunque gioco (perché in tutti i giochi trovi haters che danno 0 e fanboy che danno 10, a prescindere che il gioco sia eccezionale o pietoso). Chiaro, le eccezioni possono esserci, ma sono appunto eccezioni. A quel punto, troverai che tutti i titoli viaggiano intorno alla sufficienza.

http://www.metacritic.com/game/pc/th...er-3-wild-hunt
http://www.metacritic.com/game/plays...er-3-wild-hunt


Tanto per riprendere l'esempio ogni tanto citato: TW3 ha una media di 9.1 per l'utenza PC (8.9 per l'utenza PS4), ma ci sono sia 10 che 0 come voti. E TW3, per quanto lo reputo uno dei 5 migliori giochi che abbia mai giocato (e non gioco da 5 anni ), non merita né 10 né 0.

Poi è sempre da considerare un altro aspetto che nessuno prende mai in esame quando cita metacritic: il numero dei votanti. TW3 non venderà mai come F4, ma ha pur sempre alcune milioni di copie vendute; 6 milioni a fine Agosto. Sommando i voti complessivi su metacritic (PC + PS4) otteniamo un numero totale di 1535.


Può essere indicativo un numero di 1535 voti su più di 6 milioni di copie vendute (0,026%)? Voti che per la maggior parte sono di persone che si sentono il dovere di far sentire la propria voce al mondo per parlare di capolavoro o schifezza? E se togliamo i voti assurdi, quanti voti validi rimangono?
Perchè dovrebbe reggere poco? E' chiaro che f4 non è un gioco da 0 nè tantomeno da 10, il numero dei votanti può essere irrilevante allo stesso modo, magari quei 2000 votanti in piu ha un esperienza videoludica ridicola o è il primo fallout che giocano o peggio ancora ha come metro di paragone i giochini sul cellulare e cod/fifa, capirai quindi che la loro opinione è spazzatura per me allo stesso modo di chi estremizza i voti.

Inoltre l'idea che mi son fatto non è quella del voto in sè ma quel che viene scritto nei commenti.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la...
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epi...
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
IA, analisi dati e integrazione tra sist...
Tamron annuncia il nuovo obiettivo 90mm ...
Samsung Galaxy S24 FE ufficiale! L'esper...
Samsung Galaxy Tab S10 Ultra e S10+: l'i...
Philips Airfryer Serie 3000 e 5000: 2 fr...
Monster Hunter Wilds: tra i requisiti pe...
Nuovi Xiaomi 14T e 14T Pro subito dispon...
Dal robot aspirapolvere alla TV: Xiaomi ...
Nuovi Xiaomi 14T e 14T Pro: le fotocamer...
Xiaomi Mix Flip arriva in Italia! Prezzo...
Troppi dispositivi, maggiore stress: la ...
Canon EOS R5 Mark II: il firmware 1.0.1 ...
Leica Q3 si rinnova: ecco la versione Le...
Galaxy Book3: ecco il computer portatile...
Android, l'approccio Secure By Design d&...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v