Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > LG

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-11-2012, 13:34   #321
Motenai78
Senior Member
 
L'Avatar di Motenai78
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Viterbo (VT)
Messaggi: 1596
Quote:
Originariamente inviato da Red Erik Guarda i messaggi
...

PS ma tu non scrivi con 2 mani sul nexus? alla fine il fatto che sia grande ha anche vantaggi
No, scrivo con una, avendo la Swype, ma essendo troppo grande con una lo reggo, e con l'indice dell'altra scrivo; con un 4'' (e forse con un 4'3) invece riesco a scrivere con il pollice della mano che sorregge lo stesso dispositivo.

P.S. mi scuso per lo it, soprattutto dopo il richiamo di pegasus ma trovavo sgarbato non rispondere e , tutto sommato tale 'problema' è presente anche sul nexus 4, salvo se si anno palanche da 20 cm ^^
__________________

Intel® Core™ i5 2400 | Asus P8H77-M-LE | AMD Radeon™ HD7950 Dual-X | Corsair XMS3 2x4GB DDRIII 1600Mhz | CM XCalade 690 | CM GX-650W | Lg 27GP850P
Motenai78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2012, 14:07   #322
Red Erik
Senior Member
 
L'Avatar di Red Erik
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 746
Quote:
Originariamente inviato da Motenai78 Guarda i messaggi
No, scrivo con una, avendo la Swype, ma essendo troppo grande con una lo reggo, e con l'indice dell'altra scrivo; con un 4'' (e forse con un 4'3) invece riesco a scrivere con il pollice della mano che sorregge lo stesso dispositivo.

P.S. mi scuso per lo it, soprattutto dopo il richiamo di pegasus ma trovavo sgarbato non rispondere e , tutto sommato tale 'problema' è presente anche sul nexus 4, salvo se si anno palanche da 20 cm ^^
Io per fortuna riesco a scrivere anche con una mano, ma trovo comodissimo scrivere con entrambi i pollici come se lo tenessi in landscape.
Si forse siamo um po' OT, ma di notizie fresche non c'è ne sono ed è sempre meglio che continuare a lamentarsi del prezzo
Red Erik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2012, 14:11   #323
qboy
Senior Member
 
L'Avatar di qboy
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 6452
549€ sono troppi!!!!!!!
qboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2012, 15:22   #324
Giulius Caesar
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 574
Quote:
Originariamente inviato da qboy Guarda i messaggi
549€ sono troppi!!!!!!!
Ragazzi ci facciamo un giretto in macchina in Germania con i documenti e ce lo prendiamo a 1 euro in un qualsiasi negozio di telefonia
Giulius Caesar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2012, 15:24   #325
pgp
Senior Member
 
L'Avatar di pgp
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
Messaggi: 13350
Anche io entro a far parte degli interessati a questo smartphone. Chiaramente solo nel caso in cui si riuscisse a trovare al suo prezzo, ossia non più di 350€ per il 16GB (già tanti, visto che in America costa meno di 300€ tasse incluse: 349$ * 1.0875 / 1.29 = 295€), non solo per una questione di costo, ma anche per principio.
Ora ho un Desire HD con Jelly Bean: veloce, fluido e usabilissimo, che però ha scarsa autonomia con questa ROM custom, il display è migliorabile, così come la fotocamera. Inoltre sono davvero attratto dalla Google Experience, senza sbattimenti di sorta, nè flash di ROM, nè instabilità.
Dopo aver appreso che la batteria è facilmente sostituibile e non ha saldature, ma solo 2 viti, penso che questo sia il mio terminale ideale, visto che le principali pecche del GNexus sono state risolte (parlo di fotocamera ed autonomia). Peccato che lo abbia prodotto LG, azienda non propriamente seria e questa storia del prezzo ne è la conferma: avrei sperato in un altro smartphone Made By Samsung.

Ad ogni modo, secondo me, tutti i Nexus capaci di supportare in modo decente un aggiornamento, ricevono il nuovo sistema operativo: il Nexus One è stato tagliato fuori per incompatibilità strutturali, ma spero e confido in un comportamento onesto, da parte di Google.


pgp
__________________
Le mie trattative
Felice utente OS X, Android, Windows e iOS
pgp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2012, 16:00   #326
Giulius Caesar
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 574
Quote:
Originariamente inviato da qboy Guarda i messaggi
549€ sono troppi!!!!!!!
A 310 euro si trova l' Oppo Find 5 X909

-Display 5,0" IPS Capacitivo 1920x1080 Retina
-batteria litio da 2500 mAh
-Fotocamera Sony da 12MP
-Spessore 6,9 mm

In Germania te lo danno a 1 euro
Giulius Caesar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2012, 16:29   #327
pegasolabs
Senior Member
 
L'Avatar di pegasolabs
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Messaggi: 21185
Si ma credo che il 90% di coloro che comprerebbero questo LG, prezzo permettendo, lo farebbero per la Google Experience. Quindi questi esempi non si addicono al contesto di questo topic
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2012, 16:46   #328
qboy
Senior Member
 
L'Avatar di qboy
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 6452
Quote:
Originariamente inviato da pegasolabs Guarda i messaggi
Si ma credo che il 90% di coloro che comprerebbero questo LG, prezzo permettendo, lo farebbero per la Google Experience. Quindi questi esempi non si addicono al contesto di questo topic
si appunto, se no ce ne sarebbero di terminali altrettanto migliori e più economici
qboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2012, 16:49   #329
Giulius Caesar
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 574
Quote:
Originariamente inviato da pegasolabs Guarda i messaggi
Si ma credo che il 90% di coloro che comprerebbero questo LG, prezzo permettendo, lo farebbero per la Google Experience. Quindi questi esempi non si addicono al contesto di questo topic
Era solo per dire che Google (non LG) ha scelto il prezzo di 230 euro al pubblico per il Nexus 4 perché Google lo sà che a 310 euro c' è l' Oppo Find 5 con display retina, quindi uno per 80 euro di differenza si compra il Nexus 4 con Google experience ma se non c' è la differenza di 80 euro uno si compra lo schermo retina da 5" che è uguale a quello dell' iphone5 ma 1 pollice + grande e in più l' Oppo find 5 è più stretto e più corto del Nexus 4
Giulius Caesar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2012, 16:54   #330
lbrfabio
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 167
Quote:
Originariamente inviato da Giulius Caesar Guarda i messaggi
Era solo per dire che Google (non LG) ha scelto il prezzo di 230 euro al pubblico per il Nexus 4 perché Google lo sà che a 310 euro c' è l' Oppo Find 5 con display retina, quindi uno per 80 euro di differenza si compra il Nexus 4 con Google experience ma se non c' è la differenza di 80 euro uno si compra lo schermo retina da 5" che è uguale a quello dell' iphone5 ma 1 pollice + grande e in più l' Oppo find 5 è più stretto e più corto del Nexus 4
ehm, l'oppo con 5" e quella risoluzione il "retina" se lo mangia a colazione. 440ppi contro 326ppi
Il Nexus 4 ne ha 320 vs 326. Che differenza mostruosa

E poi da quando il Nexus 4 costa 230€? Intendi senza iva immagino (l'8GB)
lbrfabio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2012, 17:07   #331
LarsFrederiksen
Senior Member
 
L'Avatar di LarsFrederiksen
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
Messaggi: 761
Quote:
Originariamente inviato da qboy Guarda i messaggi
si appunto, se no ce ne sarebbero di terminali altrettanto migliori e più economici
Ah si???
Ce li puoi cortesemente elencare?
Almeno smettiamo di star qui a scannarci sui prezzi del Nexus4
Io stavo persino pensando di emigrare in Spagna.....pare che questa "Google Experience" sia qualcosa che ti segna per tutta la vita...
__________________
"...e la fine di tutto il nostro esplorare sarà arrivare dove abbiamo cominciato e conoscere quel luogo per la prima volta...""
LarsFrederiksen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2012, 17:14   #332
Giulius Caesar
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 574
Quote:
Originariamente inviato da lbrfabio Guarda i messaggi
ehm, l'oppo con 5" e quella risoluzione il "retina" se lo mangia a colazione. 440ppi contro 326ppi
Il Nexus 4 ne ha 320 vs 326. Che differenza mostruosa

E poi da quando il Nexus 4 costa 230€? Intendi senza iva immagino (l'8GB)
Quindi stò Oppo Find 5 è meglio pure dell' iphone5 come display sia come risoluzione che come grandezza e anche come piattezza dello smartphone

Io credo che un thread ufficiale sull' Oppo Find5 fatto bene come quelli che fanno qui sul forum, farebbe rendere conto a chi vende smartphone in Italia a prezzi mostruosamente gonfiati che sarebbe ora di abbassare stì prezzi
Giulius Caesar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2012, 17:18   #333
qboy
Senior Member
 
L'Avatar di qboy
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 6452
Quote:
Originariamente inviato da LarsFrederiksen Guarda i messaggi
Ah si???
Ce li puoi cortesemente elencare?
Almeno smettiamo di star qui a scannarci sui prezzi del Nexus4
Io stavo persino pensando di emigrare in Spagna.....pare che questa "Google Experience" sia qualcosa che ti segna per tutta la vita...
guardo già i vari huawei, l'oppo e altri marchi cinesi che stanno emergendo. e comunque a giudicare dal tuo tono mi sembrà tu sia alterato, calmdown. se pensi che la google experience valga poco non capisco allora come mai ti interessi questo 3d

@giulius: anche il motorola v3 era più sottile e aveva più design dell'iphone (IMHO!!!)
LA tua idea sui prezzi è giusta, infatti quando il top di gamma costava 500€ non mi sembra di aver visto molti che si lamentavano, ma ormai il mercato va in questa direzione. E poi per l'Italia abbiamo sempre un trattamento riservato, vedi politica di nokia, di apple e ora di lg. se fanno i mutui per lo smart figurati te..

Ultima modifica di qboy : 04-11-2012 alle 17:22.
qboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2012, 17:25   #334
LarsFrederiksen
Senior Member
 
L'Avatar di LarsFrederiksen
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
Messaggi: 761
Quote:
Originariamente inviato da qboy Guarda i messaggi
guardo già i vari huawei, l'oppo e altri marchi cinesi che stanno emergendo. e comunque a giudicare dal tuo tono mi sembrà tu sia alterato, calmdown. se pensi che la google experience valga poco non capisco allora come mai ti interessi questo 3d
uhahahahah
alterato?? ma se mentre scrivevo mi stavo facendo un sacco di risate!!
psicologia zero......

La google experience è quindi secondo te l'unico valore aggiunto del Nexus4 rispetto ad "altri marchi cinesi che stanno emergendo".
Vebbè.....convinto tu....
__________________
"...e la fine di tutto il nostro esplorare sarà arrivare dove abbiamo cominciato e conoscere quel luogo per la prima volta...""
LarsFrederiksen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2012, 18:53   #335
pegasolabs
Senior Member
 
L'Avatar di pegasolabs
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Messaggi: 21185
Raga (Tutti) però evitiamo di piccarci ad ogni parere dissenziente dai....
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2012, 18:53   #336
XalienX
Senior Member
 
L'Avatar di XalienX
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
Messaggi: 12001
scusate se è già stato detto ma mi devo leggere tutto il 3d
se lo faccio comprare dallo store Google in Inghilterra da amici (e quindi lo pago "poco") posso uarlo liberamente con una sim italiana?
__________________
XalienX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2012, 19:06   #337
LordGine
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 612
Quote:
Originariamente inviato da XalienX Guarda i messaggi
scusate se è già stato detto ma mi devo leggere tutto il 3d
se lo faccio comprare dallo store Google in Inghilterra da amici (e quindi lo pago "poco") posso uarlo liberamente con una sim italiana?
È lo stesso in tutto il mondo


Sent from my iPod touch 2G using Tapatalk
LordGine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2012, 19:07   #338
qboy
Senior Member
 
L'Avatar di qboy
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 6452
Quote:
Originariamente inviato da XalienX Guarda i messaggi
scusate se è già stato detto ma mi devo leggere tutto il 3d
se lo faccio comprare dallo store Google in Inghilterra da amici (e quindi lo pago "poco") posso uarlo liberamente con una sim italiana?
è sim unlocked/free quindi decisamente si
qboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2012, 19:10   #339
Giulius Caesar
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 574
Ragazzi volemose bene, a natale organizziamo un pulman Roma-Francoforte e con 2 euro me ce prendo un Nexus 4 e un Oppo Find 5, se qualcuno vuole venire ... il viaggetto però qualcosa costa
Giulius Caesar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2012, 20:13   #340
Lanfi
Senior Member
 
L'Avatar di Lanfi
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
Messaggi: 6134
Giulius abbi pazienza...ma non puoi ogni 3 post scrivere che in Germania i cellulari li compri ad 1 euro ! Anche in Italia volendo ti danno un iphone 5 a 0 euro, ma ovviamente ti tocca pagare un abbonamento...l'idea di andare in un altro paese, comprarlo sottoscrivendo un abbonamento e poi usarlo qui (quindi dovendo pagare un altro abbonamento o una ricaricabile) mi pare alquanto assurda.

Comunque per natale torna una mia amica dall'Inghilterra, se la situazione butta male (negozi online tipo amazon lo vendono al prezzo imposto da LG) me lo faccio portare da lei !
__________________
PC: i5 750 - GV-R797OC-3GD - GA-P55UD4 - 4*2 GB DDR3 1600 - 2 x HD322HJ - HD103SJ - AF Extreme rev. 2.0 - HCG-620m - CM HAF 922 - Dell 2312hm / Mac: macbook pro unibody late 2008, 2,4 GHz Intel Core 2 Duo, 4 Gb ddr3, GeForce 9400 + 9600m gt / Ho concluso positivamente con Tatila, Mastermind06, Kao, Killerfabber, Sirjd e Alexburt1
Lanfi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Questo portatile Lenovo con doppio SSD, ...
Questo robot aspirapolvere viene svendut...
I prodotti TOP nel weekend su Amazon: as...
Microsoft, energia da un impianto nuclea...
Ecco un ottimo computer portatile con un...
Una fascia hi-tech per affrontare l'ADHD...
Qualcomm e Intel: ci sarebbe stato un co...
L'ISRO svilupperà Chandrayaan-4, ...
Si apre MONZA PHOTO FEST con la mostra d...
iliad Giga 180, Giga 120 e fibra: caratt...
Nintendo Switch 2: dopo i rendering trap...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v