|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3341 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Qui il thread sugli antispywares se dovesse servire
![]()
Pacific Rim - Mirada Studios - Guida ad Avast! - Configurazione di sicurezza - The Last Of Us Ultima modifica di Kohai : 11-01-2011 alle 19:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3342 | |
Senior Member
|
Quote:
Come da guida di Panda Cloud cito testualmente: link.
![]() |
![]() |
#3343 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
|
Quote:
attendo la replica e chiudo l'OT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3344 | |
Senior Member
|
Quote:
Quello che non capisco e' la tua frase: "si ma la scansione viene comunque fatta; è il controllo che è avanzato."
![]() |
![]() |
#3345 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io so che cloud vuol dire che il file viene solo letto in locale ma l'hash viene controllato con un DB online. AL contrario, gli antivirus normali, leggono e controllano offline Giusto? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3346 | |
Senior Member
|
Quote:
Va da sè che per espletare cio', si abbisogna di una connessione ad internet non a consumo ma adsl flat.
Pacific Rim - Mirada Studios - Guida ad Avast! - Configurazione di sicurezza - The Last Of Us Ultima modifica di Kohai : 11-01-2011 alle 19:44. Motivo: Aggiunte |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3347 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3348 | |
Senior Member
|
io ho trovato questo sul sito di Panda, interessante caratteristica presente dalla 1.1 in poi...
Quote:
a quanto pare qualcosa offline fa... certo, meglio connesso che no... ma anche offline non è proprio inutile ecco... ![]() quoto comunque chi consiglia un altro AV per un pc MAI connesso, magari uno le cui firme possono essere aggiornate a mano... tipo: avira può essere aggiornato magari scaricando questi files da un pc connesso e poi portandoli su un altro?
Joe Hallenbeck: Noi boyscout abbiamo una filosofia semplice: il cielo è azzurro, l'acqua è bagnata e i predatori sono sempre in agguato e sempre più forti... Il nostro motto è "sii sempre pronto"... Jimmy Dix: Sì, ma che può fare un boyscout? Joe Hallenbeck: Uno? Il mondo è pieno di boyscout... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3349 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Milano
|
Credo sia inutile affiancare Bit defender IS 2011 ad un altro antivirus o firewall...?
![]()
MSI Z490 TOMAHAWK | Intel Core i5-9400F & CM Hyper212Plus | Ram 2x8GB Crucial 3000MHz | RX 6600 | ALI & Case SilentStorm cool zero 750 W & Corsair Carbide Spec Delta | M + T Razer Viper mini + G440 & Logitech Wave |
![]() |
![]() |
![]() |
#3350 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Quote:
Puoi affiancarlo ad un antispyware, tipo MBAM.
![]() |
![]() |
#3351 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
|
sento sempre parlare di sto kasperky... ora che è gratis per 1 anno http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3799
mi conviene metterlo togliendo avira premium o no? ![]() (e comodo?) thanks |
![]() |
![]() |
![]() |
#3352 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Tempo fa usavo Ad-aware come antispyware, ora come se la cava? Ne approfitto per chiedere un'altra cosa, sul portatile ho Trend micro internet security... non mi sembra tanto male però è pesantuccio per il mio Centrino con 5 anni sulle spalle ![]() Quote:
Comunque Avira premium è buono ma è "solo" antivirus, mentre questo Kaspersky è una internet security che include tutto. Al massimo tieniti Avira finchè scade affiancandolo ad un firewall-antispyware e poi provi kaspersky ![]() Comunque i migliori antivirus si sono rivelati F-secure, Avira, G-data, Bit defender e Kaspersky facendo una media dei risultati... versioni 2010 s'intende, quelle 2011 sono appena uscite ![]()
MSI Z490 TOMAHAWK | Intel Core i5-9400F & CM Hyper212Plus | Ram 2x8GB Crucial 3000MHz | RX 6600 | ALI & Case SilentStorm cool zero 750 W & Corsair Carbide Spec Delta | M + T Razer Viper mini + G440 & Logitech Wave Ultima modifica di Mega Man : 14-01-2011 alle 16:42. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3353 | |
Senior Member
|
Quote:
Sull'altra domanda, se il portatile ha XP puoi provare a mettere delle alternative free. Come AV puoi scegliere Avast, Avira freee o Panda cloud. Come firewall dipende dalla praticità che hai con questi, i più facili sono Pctools e Zone alarm free, nelle config. base. Se ci dai più informazioni sul portatile, come SO, se usi programmi P2P, se ti colleghi ad un router con firewall, se lavori spesso scollegato ecc. ti possiamo consigliare meglio.
![]() |
![]() |
#3354 |
Senior Member
|
Il portatile lo uso a casa ed è collegato ad internet tramite un router via wi-fi, il pc è un Centrino 1,9 ghz, 1 gb ram, raddy x300, hd 80 gb, windows xp service pack 2 mantenuto sempre aggiornato.
Come firewall avevo sunbelt che è parecchio rompiscatole, ma in compenso mi ha permesso di individuare qualche virus che avevo mentre voleva partire, e di bloccarli\eliminarli. Ora avendo messo trend micro che ha tutto, l'ho tolto. Pensavo proprio a Panda cloud perchè mi sembra leggerissimo ![]() Il portatile è sempre collegato, ma basta un semplice click per disattivare il wi-fi se non mi serve navigare. Non uso P2P sul portatile, per scaricare o fare cose "pesanti" uso il desktop ![]()
MSI Z490 TOMAHAWK | Intel Core i5-9400F & CM Hyper212Plus | Ram 2x8GB Crucial 3000MHz | RX 6600 | ALI & Case SilentStorm cool zero 750 W & Corsair Carbide Spec Delta | M + T Razer Viper mini + G440 & Logitech Wave Ultima modifica di Mega Man : 14-01-2011 alle 17:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3355 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3356 |
Senior Member
|
Ottimo: avevo preso l'offerta per la key di Panda cloud pro edition ed ora l'ho attivata sulla copia installata sul portatile, un anno di protezione leggera
![]() Ah, ho anche Zemana antilogger già installato sul portatile. EDIT incredibile! ![]() ![]()
MSI Z490 TOMAHAWK | Intel Core i5-9400F & CM Hyper212Plus | Ram 2x8GB Crucial 3000MHz | RX 6600 | ALI & Case SilentStorm cool zero 750 W & Corsair Carbide Spec Delta | M + T Razer Viper mini + G440 & Logitech Wave Ultima modifica di Mega Man : 14-01-2011 alle 23:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3357 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ragazzi consigliate sto panda could o meglio antivir?
cosa gli affianco?
Case: Zalman Z9 Plus Ali: OCZ StealthXstream 2 700w Cpu: I5 2500K@4500Mhz 1.24v Cooling: Thermalright Archon Motherboard: Asus P8P67 Pro Ram: G.Skill Ripjaws 2x2gb 1333@1866 Gpu: Shappire RX 570 Hard Disk: Western Digital Caviar Blue 500Gb Monitor: Lg M227WDP Notebook: Toshiba C855-273 Smartphone: Iphone 6s GoldSteam:=Iwoker= |
![]() |
![]() |
![]() |
#3358 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque sul thread degli AV free puoi farti una idea.
![]() |
![]() |
#3359 | |
Senior Member
|
Quote:
Se non hai problemi di "pesantezza" metti pure Avira. Comunque fatti un giro nel thread delle promo, così ti becchi qualche licenza premium ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showth...76431&page=191 Prova F-Secure intanto che è ottimo https://shop.f-secure.com/cgi-bin/dl...p-is&ecid=1300
MSI Z490 TOMAHAWK | Intel Core i5-9400F & CM Hyper212Plus | Ram 2x8GB Crucial 3000MHz | RX 6600 | ALI & Case SilentStorm cool zero 750 W & Corsair Carbide Spec Delta | M + T Razer Viper mini + G440 & Logitech Wave |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3360 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: taranto
|
Buonasera a tutti avrei bisogno di un vostro consiglio.
Il mio pc è connesso alla rete tramite un router. Ho installato avira premium e online armor premium. Ora la licenza di online armor sta per scadere e dovrei sostituirlo o con online armor free o con comodo firewall. Quale scelta mi consiglate di fare. Con online armor mi sono trovato bene e non mi ha dato mai problemi.Comodo dicono sia molto efficiente ma un pò complesso da settare. Cosa mi consigliate di affiancare ad avira premium . Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:18.