|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#33181 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
|
Quote:
![]() Dove avete letto di quest'interessamento? Dai che con 10 milioni sono tutti vostri,FORZA ROMA FATTI AVANTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
|
|
![]() |
![]() |
#33182 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
forse rientra il tutto nello scambio con mexes....cmq pare che da oggi il nostro nuovo obiettibo sia maxi lopez
![]() da domani sarà van basten ![]() |
![]() |
![]() |
#33183 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
ho letto il titolo sulla gazza di gilardino
![]() ![]() ![]() spero proprio di no..ci serve uno veloce che supera i giocatori
#33184 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ottimo... meglio di pippardino
#33185 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
#33186 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
|
Quote:
![]()
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
|
|
![]() |
![]() |
#33187 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
#33188 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
tra le altre cose penso costino molto meno dei calciatori... io valuterei.. lancio lungo, lui corre dritto e prima o poi la butta dentro ( glielo si insegna)
#33189 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Il vero problema è che Poulsen guadagna 3,5 milioni...
...e la convivenza con Totti ![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
#33190 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Turin
|
|
![]() |
![]() |
#33191 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ho letto un'intervista a Chiellini in cui dice che spera di giocare l'hanno prossimo ancora accanto a Poulsen in quanto a suo dire aiuta tantissimo la difesa.....
Boh dicendoci la verita anch'io penso che possa tornar utile, semmai dobbiamo riuscire a piazzare Melo che è scandaloso sia dal punto di vista tecnico ma soprattutto da quello caratteriale.... Se Marotta riuscisse a piazzarlo sui 18/20 avremmo è vero una piccola minusvalenza ma ci libereremmo di un ingaggio importante, tenendolo correremmo il rischio, se facesse un altro anno da schifo, di non riuscire più a venderlo a causa ingaggio come i vari Trezeguet, Zebina, Camoranesi ecc ecc... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#33192 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
|
![]() |
![]() |
#33193 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
![]()
![]() |
#33194 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#33195 |
Senior Member
|
#33196 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#33197 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
|
|
![]() |
![]() |
#33198 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Il buon subcomandante Pino ha occupato oggi pomeriggio le frequenze di Sky Sport 24 per inoltrare un nuovo comunicato. Si è presentato in maniche di camicia di un blu navy elegante, con le maniche arrotolate, l'apertura dei bottoni con vista sterno e la barba lunga incolta. Sembrava una di quelle icone sinistrorse di cui è piena la casistica rossa. Ha fatto irruzione per parlare, fra le altre cose, del Mondiale del 1978, e ha indicato Zanetti come esempio positivo. E' stato presentato come "l'uomo che ha scoperto Calciopoli." Leggete questo stralcio del testo del comunicato: "le intercettazioni risalenti al 2004/2005, ovvero il periodo dell'indagine, sono sempre esistite e solo ora per qualcuno assumono rilevanza penale. Per quello che è il mio punto di vista di penalmente rilevante non c'è assolutamente nulla, al massimo possono essere oggetto di indagine da parte della magistratura sportiva". In sostanza ha affermato che sono affari della giustizia sportiva, ma le telefonate relative alla cosiddetta Calciopoli 2 non sono rilevanti a livello penale. Buono a sapersi, ora che faranno Abete, Palazzi e compagnia cantante? Per quanto riguarda invece il processo penale, ecco il Pino-pensiero in merito all'indagine: "L'impianto è forte, molto forte ed è impossibile farlo scomparire". Alla redazione di Sky Sport 24, evidentemente costretta con la forza a trasmettere il comunicato, va tutta la nostra solidarietà per il vile attacco subito.
![]() |
#33199 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
|
Scusa, chi è Pino? È un giornalista? Un personaggio di fantasia?
![]() |
![]() |
![]() |
#33200 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Giuseppe Narducci, Mr. "Piaccia o non piaccia agli imputati non ci sono mai state telefonate tra Bergamo o Pairetto con il signor Moratti, o con il signor Sensi o con il signor Campedelli'"
![]() http://www.youtube.com/watch?v=jNbAATPuNVA
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:22.