Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-12-2013, 11:51   #3281
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36147
Quote:
Originariamente inviato da gaevulk Guarda i messaggi
per prima cosa ti dico che il mio tempo lo risparmio a mio piacimento poi,riguardo al tuo post e sopratutto la parte sottolineata .......


scusa nostradamus
che c'è da evidenziare? chi si preoccupava dell'insufficienza del proprio hardware, non ricordo neppure chi fosse, aveva quel genere di config, per cui non vedo cosa ci sia da ironizzare.
Ad ogni modo, che ben vengano certi dubbi, almeno in tempo di crisi ci pensa qualcun altro ad assecondare i capricci del marketing e a tirare avanti l'economia.
Quanto al "professore" ti assicuro che non c'è da essere dotti per capire certe cose, è piuttosto preoccupante che alcune dinamiche non siano ancora chiare.
Il punto dunque è quanto ci sia disinformazione, + che quanti "professori" girino per il foro.
Mi rendo cmq conto che sia una battaglia persa, come persa era nel thread di cod ghost vedendo gente piangere perchè il proprio kit da 32 gb di ram, pagato 350 euro non fosse sufficiente a far andare bene il gioco, finchè non è la software house stessa a dichiarare che il gioco, tarato sulle nuove (e già vecchie) console, per via di un bug, non scaricava la ram di volta in volta impiegata, per cui il sistema andava sempre in affanno.
Siamo sempre lì, ci son di mezzo i soliti noti:
- il marketing
- i multipiatta
- l'ignoranza (nel senso di non conoscenza dei fatti)

Naturalmente non intendo proseguire oltre, anche perchè ci pensano i fatti a confermare ciò che dico.
Mi basta che una sh dichiari di aver sospeso (anche se non è vero) tutto ciò che aveva in cantiere per rettificare un gioco, riconoscendo ergo che dei problemi ci sono.
Se poi a fronte di certi dichiarati problemi, ci si diverte anche a pensare che il proprio hardware, palesemente sovradimensionato, non tenga botta, vuol dire che si è per l'autolesionismo.
Qui + che di essere nostradamus, si tratta di non farsi prendere per i fondelli.
__________________
Ryzen 5 5500U - 8GB - 512 nvme - Win 11 | file server c2Q - 8Gb - 1TB - SanDisk 240Gb - Kingston 480Gb - Acer VG270 + LG 24 mk600m - Win 10 Pro | PS4 @samsung 55" 4k 7s
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2013, 12:07   #3282
arma1977
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 3149
Sono daccordo con te. Questo è il secondo titolo oltre ad arma 2 che ha dei cali di frame rate da far smettere di giocare. Il problema è che ci siamo abituati troppo bene ai 60 fps in full hd,e se il titolo non riesce a riprodurli per scarsa ottimizzazione,ci si lamenta quasi come dei ragazzini

bloccare il frame rate a 30/40 mi girano le scatole,ma il gioco gira. Il gioco non si può sostituire e nemmeno ricevere un rimborso,l'errore lo abbiamo fatto noi con l'acquisto sapendo dei grossi problemi
arma1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2013, 12:09   #3283
arma1977
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 3149
sono ulteriormente daccordo con te che il problema è software e non hardware
arma1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2013, 12:23   #3284
Rebelderock
Senior Member
 
L'Avatar di Rebelderock
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Provincia di Ancona Compravendite concluse: >30
Messaggi: 1128
Quote:
Originariamente inviato da arma1977 Guarda i messaggi
sono ulteriormente daccordo con te che il problema è software e non hardware
È vero, ma non si può neanche pretendere che con un hardware datato giri sempre tutto al meglio possibile senza alcun intoppo. Porting o non porting.
__________________
|| IL MIO PC || BATTLEFIELD 4: l'88° Rgt. Ironstorm ha riaperto gli arruolamenti! Se cerchi un clan di amici fedeli, passaci a trovare QUI!
Rebelderock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2013, 12:30   #3285
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36147
Quote:
Originariamente inviato da Rebelderock Guarda i messaggi
È vero, ma non si può neanche pretendere che con un hardware datato giri sempre tutto al meglio possibile senza alcun intoppo. Porting o non porting.
se sullo stesso hardware tiri 40 fps di media su tutte le mappe, non puoi averne giusto 10 in meno a pomeriggi alternati sulle stesse location.
Questa è scarsa ottimizzazione.
I cavalli sono sempre quelli, se poi il software cambia la pendenza della salita a suo piacimento, il problema non è dell'hardware.
Siamo seri per cortesia.
__________________
Ryzen 5 5500U - 8GB - 512 nvme - Win 11 | file server c2Q - 8Gb - 1TB - SanDisk 240Gb - Kingston 480Gb - Acer VG270 + LG 24 mk600m - Win 10 Pro | PS4 @samsung 55" 4k 7s
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2013, 12:37   #3286
fiorace90
Member
 
L'Avatar di fiorace90
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Catania
Messaggi: 83
Quanto mi fanno stare bene queste parole, mi era presa la scimmia di togliermi l sli delle 460 per una 770 solo per bf4.. Poveri noi!

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
fiorace90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2013, 12:43   #3287
~Blissard~
Senior Member
 
L'Avatar di ~Blissard~
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
Messaggi: 4302
C'è sempre il bug delle impostazioni Ultra/Low? Cosa bisogna fare per provarlo tutto sul vero ultra?
__________________
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::.
~Blissard~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2013, 13:09   #3288
slide1965
Senior Member
 
L'Avatar di slide1965
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 6357
Quote:
Originariamente inviato da arma1977 Guarda i messaggi
Il gioco non si può sostituire e nemmeno ricevere un rimborso,l'errore lo abbiamo fatto noi con l'acquisto sapendo dei grossi problemi
questa frase potrebbe essere messa in prima pagina
__________________
Mb Maximus Z690 Apex Cpu i9-12900k Ram G-skill Trident Z5 7000 c32 Gpu 6900xt Ssd 980 Pro NVMe M.2 Psu Ax1600i Case Yuel Beast Atlas II Monitor Lg 38gn950
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2013, 13:09   #3289
.+sl4yer+.
Senior Member
 
L'Avatar di .+sl4yer+.
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Plutone
Messaggi: 1877
Quote:
Originariamente inviato da arma1977 Guarda i messaggi
sono ulteriormente daccordo con te che il problema è software e non hardware
https://www.youtube.com/watch?v=GV8dN_uYjGw
.+sl4yer+. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2013, 13:11   #3290
.+sl4yer+.
Senior Member
 
L'Avatar di .+sl4yer+.
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Plutone
Messaggi: 1877
Quote:
Originariamente inviato da ~Blissard~ Guarda i messaggi
C'è sempre il bug delle impostazioni Ultra/Low? Cosa bisogna fare per provarlo tutto sul vero ultra?
Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
questa frase potrebbe essere messa in prima pagina
Per favore rispondete a questa domanda e mettete la risposta in prima pagina, non se ne può più di questa cavolo di domanda...

GRAZIE.
.+sl4yer+. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2013, 13:24   #3291
loop585
Senior Member
 
L'Avatar di loop585
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1555
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix84 Guarda i messaggi
Volevo ringraziare di cuore Slide per il consiglio nei post precedenti di disattivare l'AA,ebbene l'ho disattivati tutti e due e finalmente la grafica sfuocata/consolara/nutellosa sembra essere migliorata notevolmente ,i contorni sono molto più netti e ben definiti,ed ho guadagnato parecchi fps,(AA post è lezzo!!!).
Poi volevo anche segnalare che ieri sera su 10 partite sono riuscito a portarne a compimento solo 3!!! Sono stato in continuazione kickato senza motivo, si è bloccato millemila volte il gioco , si interrompeva la connessione col server senza spiegazione, e quando sono riuscito ad entrare in qualche server trovavo dei bimbiminkia che non facevano altro che offendersi e bestemmiarsi a vicenda perchè venivano uccisi! Sentite questa:
in un server hardcore un tipo senza motivo di ha dato del fuc***ing retarded perchè secondo lui non era una buona squadra, allorchè gli ho scritto why? Lui mi ha risposto in inglese che dovevo chiedere scusa perchè sono un fuc***ing retarded e perchè non c'arrivo da solo a capirlo!!! Tutto senza un fottuto motivo! solo, e credetemi, rosicava perchè ero il primo in lista con molte più uccisioni di lui!!!
Poverino, non aveva calcolato che in un server hardcore puoi uccidere anche gli alleati! (anche se cambiava in continuazione squadra lo trovavo lo stesso e lo ammazzavo). Sarò un fuc***ing retarded, almeno col piacere!!!! E con la modalità TROLL da battaglia ON!!!
Purtroppo il problema di battlefield 4 , oltre ad essere stato programmato con i piedi, è l'utenza!!!!! Bimbiminkia arrabbiati e avvelenati che appena vengono killati sputano veleno e veleno contro tutto e tutti scordandosi che un gioco serve a divertirsi e non ad incazzarsi!!!! Scusate lo sfogo ma quanno c'è vò c'è vò!!!!


a dirti la verità non sapevo neanch'io che sui server hc si possono ammazzare gli alleati
__________________
BF3/BF4 Pinkmanxxx
loop585 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2013, 15:15   #3292
slide1965
Senior Member
 
L'Avatar di slide1965
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 6357
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix84 Guarda i messaggi
Infatti, la cosa più rilevante è che, se battlefield4 è diventato così lezzo, è perche l'utenza media è lezza, cioè bimbiminkia dodicenni coddari e arroganti, DICE per dare ascolto a loro ha rovinato un gioco!!!
EA e di conseguenza DICE, van dove il denaro il porta, della qualità(a 360°, non parlo di grafica) se ne lavano le mani beatamente e spudoratamente

Se scoprissero che i maggiori guadagni verrebbero da un utenza di 80 anni vai tranquillo che non ci penserebbero 2 volte a fare un gioco lento, ragionato, con suoni soft per non turbare le orecchie degli anziani giocatori.
Idem al contrario....se domani scoprissero che fan più numeri a vendere il gioco ai bambini dell'asilo, bf5 uscirebbe sulla falsa riga di supermario.

Purtroppo questo è.

Il target di oggi è per la stragrande maggioranza quello delle console è sappiamo perfettamente che quel tipo di pubblico spesso e volentieri non ha un palato sopraffino(ovviamente non son tutti cosi ma la maggior parte si)e frutta miliardi con il minimo sforzo.

Quanta gente, tra i papabili acquirenti, è interessata alla tattica, al dover far fatica per imparare a giocare, alla qualità delle texture, al notare se una mappa è strategicamente disegnata bene o coi piedi??
Quanti?

Forse il 5% e imho son già stato largo.

Quanta gente pensiamo che si renda realmente conto dello sbilanciamento insensato del gioco o della farsa del netcode (tranne nei casi più eclatanti di cui il gioco pullula e che noterebbe anche mio nipote di 2 anni)?

Forse un 20/30%, è sono imho stato largo (ricordo che milioni di consolari giocano a Bf col pad col barattolo di nutella di fianco sul bracciolo del divano.....e ho detto tutto)

Tutto si spiega e tutto fa intuire che in futuro non potrà che essere peggio.

Io sono stato il numero uno degli ignoranti, vedendo l'andazzo, a non a non prevederne gli esiti, illudendomi (quando al day one ho dato 100€ a questi affaristi senza scrupoli per bf4) che peggio di BF3 non potessero certo fare.

Detto fatto...mi sono sbagliato e l'ignorante sono io.
__________________
Mb Maximus Z690 Apex Cpu i9-12900k Ram G-skill Trident Z5 7000 c32 Gpu 6900xt Ssd 980 Pro NVMe M.2 Psu Ax1600i Case Yuel Beast Atlas II Monitor Lg 38gn950

Ultima modifica di slide1965 : 07-12-2013 alle 15:55.
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2013, 17:17   #3293
paolob79
Senior Member
 
L'Avatar di paolob79
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 6639
Mi sta scaricando 885,41 mb di aggiornamento... non ho letto nelle ultime 2 pag che sia stato segnalato... altrimenti scusate
__________________
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2013, 17:21   #3294
gaevulk
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 7242
Quote:
Originariamente inviato da paolob79 Guarda i messaggi
Mi sta scaricando 885,41 mb di aggiornamento... non ho letto nelle ultime 2 pag che sia stato segnalato... altrimenti scusate
dovrebbe essere la patch dei giorni scorsi
__________________
I7 12700KF|Gigabyte Z690 Gaming X DDR4|Ballistix RGB 3600 mhz|Rtx 3080 liquid cooled | M2 Sabrent |Antec Hcg 850w|Full custom loop liquid cooling
gaevulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2013, 17:31   #3295
paolob79
Senior Member
 
L'Avatar di paolob79
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 6639
Quote:
Originariamente inviato da gaevulk Guarda i messaggi
dovrebbe essere la patch dei giorni scorsi
n'altra volta ??

Ho gia scaricato sia la patch che china rising azz
__________________
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2013, 18:02   #3296
cipici
Senior Member
 
L'Avatar di cipici
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Hamilton
Messaggi: 1078
mi ha scaricato una un aggiornamento bf4 hanno messo apposto il netcode?
NO vero mi sono risposto da solo
cipici è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2013, 18:42   #3297
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 42634
Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
EA e di conseguenza DICE, van dove il denaro il porta, della qualità(a 360°, non parlo di grafica) se ne lavano le mani beatamente e spudoratamente

Se scoprissero che i maggiori guadagni verrebbero da un utenza di 80 anni vai tranquillo che non ci penserebbero 2 volte a fare un gioco lento, ragionato, con suoni soft per non turbare le orecchie degli anziani giocatori.
Idem al contrario....se domani scoprissero che fan più numeri a vendere il gioco ai bambini dell'asilo, bf5 uscirebbe sulla falsa riga di supermario.

Purtroppo questo è.

Il target di oggi è per la stragrande maggioranza quello delle console è sappiamo perfettamente che quel tipo di pubblico spesso e volentieri non ha un palato sopraffino(ovviamente non son tutti cosi ma la maggior parte si)e frutta miliardi con il minimo sforzo.

Quanta gente, tra i papabili acquirenti, è interessata alla tattica, al dover far fatica per imparare a giocare, alla qualità delle texture, al notare se una mappa è strategicamente disegnata bene o coi piedi??
Quanti?

Forse il 5% e imho son già stato largo.

Quanta gente pensiamo che si renda realmente conto dello sbilanciamento insensato del gioco o della farsa del netcode (tranne nei casi più eclatanti di cui il gioco pullula e che noterebbe anche mio nipote di 2 anni)?

Forse un 20/30%, è sono imho stato largo (ricordo che milioni di consolari giocano a Bf col pad col barattolo di nutella di fianco sul bracciolo del divano.....e ho detto tutto)

Tutto si spiega e tutto fa intuire che in futuro non potrà che essere peggio.

Io sono stato il numero uno degli ignoranti, vedendo l'andazzo, a non a non prevederne gli esiti, illudendomi (quando al day one ho dato 100€ a questi affaristi senza scrupoli per bf4) che peggio di BF3 non potessero certo fare.

Detto fatto...mi sono sbagliato e l'ignorante sono io.
No, Tranquillo non lo sei...

Vedi che piano piano cominci a capire che questo mondo non è mosso dalla logica ma dal denaro ?
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2013, 19:17   #3298
Phoenix84
Member
 
L'Avatar di Phoenix84
 
Iscritto dal: Jul 2013
Città: Catania(Sicily)
Messaggi: 272
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
No, Tranquillo non lo sei...

Vedi che piano piano cominci a capire che questo mondo non è mosso dalla logica ma dal denaro ?
Infatti, ricordo che ai tempi della ps1 o ps2 le console erano l'avanguardia di nuove tecnologie inesplorate ed estremamente performanti,e guarda adesso, siamo nel 2013 e ancora mi fanno giochi a 720p ,escono già vecchie e sorpassate,con un aborto di hardware al risparmio! infatti per adattare bf4 anche alle console ne sta uscendo fuori na schifezza!
__________________
Gaming Notebook SANTECH M58 - CPU Intel Core i7-3630QM 2.40 GHz (T3.40GHz) RAM 16 GB DDR III 1.600MHz - HARD DISK SSD 256 GB Crucial m4 - DISPLAY 17,3" LED FullHD 1.920x1.080 - VGA AMD Radeon HD 7970M 2,0 GB OC - SISTEMA OPERATIVO Windows 7 64bit - MOUSE Revoltek Fight mouse Elite + base Roccat Alumic + poggiapolso in gel Roccat.
BASE RAFFREDDANTE: Project Typhoon Mod link... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2580888
Phoenix84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2013, 19:52   #3299
tony89
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
Messaggi: 1818
Quote:
Originariamente inviato da .+sl4yer+. Guarda i messaggi
Per favore rispondete a questa domanda e mettete la risposta in prima pagina, non se ne può più di questa cavolo di domanda...

GRAZIE.
L'impostazione è dettagli terreno (terrain decoration in inglese)
Su windows 7 ultra è low e viceversa
Su windows 8 e 8.1 ultra è medio e viceversa

Bisogna farlo ad ogni cambio mappa, per rendere effettivo il cambiamento bisogna suicidarsi oppure rientrare nel server.
tony89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2013, 20:13   #3300
Floris
Senior Member
 
L'Avatar di Floris
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2267
http://www.gamespot.com/articles/wil.../1100-6416590/
__________________
Concluso con:...
Floris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Inzone M10S e Inzone M9 II: Sony present...
HarmonyOS NEXT, l'OS di HUAWEI separato ...
La CNSA mostra il confronto tra i campio...
Recensione Nothing Ear (open): ridefinir...
Data Migration e Data Security sono spin...
Tutti gli iPhone 16 e 16 Pro disponibili...
Blue Origin: static fire per il secondo ...
Pagamenti digitali: le soluzioni account...
Polestar lancia la mountain bike elettri...
HONOR Magic V3: l'intelligenza artificia...
Gli Stati Uniti vogliono vietare auto co...
Mediatek svela la data di rilascio del n...
La relazione con il lavoro? Nella maggio...
Peugeot 5008, aperti gli ordini per elet...
Amazfit Helio: prezzo bomba per l'anello...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v