Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-06-2010, 23:01   #32901
RsViper
Senior Member

L'Avatar di RsViper

Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
Quote:
Originariamente inviato da Arthens Guarda i messaggi
E' ufficiale, o parli a vanvera o non hai capito come funziona la comproprietà Tra un anno Palladino sarà nostro al 50% esattamente come lo è ora, con la differenza che avrà 1 anno di esperienza in più.

Come sia possibile che "ce lo freghino" lo sai solo te

Abbastanza relativo. A loro servono quei giocatori, ma noi dobbiamo rifarci metà squadra con un budget limitato e le buste son rischiose (il rischio è di prendere meno soldi o accollarsi un giocatore che non vorresti)

Non resteranno perchè NOI non li abbiam voluti riscattare. Scusa tanto se è ESATTAMENTE L'OPPOSTO della situazione di Criscito e Palladino

Vabbe mi arrendo, inutile risponderti.
Prendi tante cose scollegate tra loro, le metti assieme, ci aggiungi un pò di "uffa la palla è mia" e ti lamenti. Che senso ha discutere così...

sicuro di non tifare inter?

Parlavo dell'intera trattativa che includeva pure Criscito che diventa ad un tratto un flop, uno leggero, uno incostante rispetto a Bonucci ovviamente.
La prossima volta lo scrivo più chiaramente. Colpa mia!

Se scrivi tue opinioni spacciandole per verità (e quoti solo i pezzi che ti convengono) cosa vuoi che ti risponda?

Innanzitutto Palladino ha 26 anni (gli stessi di Krasic) quindi tanto giovane da essere ancora parcheggiato per il terzo anno non mi sembra.
Che per noi sia inutile è una tua opinione visto che in una squadra in cui trova spazio Pepe non vedo perchè non possa trovarne Palladino.
Ti ricordo fra l'altro che nel campionato 07/08 ha collezionato la bellezza di 31 presenze, quindi non capisco sulla base di cosa tu dica che giocherebbe pochissimo da noi.
Che l'anno prossimo debba migliorare sicuramente è un'altra tua opinione, potrebbe pure infortunarsi a Genoa o peggiorare il suo rendimento non ti pare?
Se a noi non interessa non significa poi che non abbia più valore o che per la nostra metà non si possa cercare acquirenti.

Fra l'altro come avevo già scritto (ma te lo sei perso) il Genoa non riscatta il giocatore per fare un favore a noi ma perchè sono interessati loro. Quindi visto che c'era di mezzo un'altra trattativa, si poteva trattare maggiormente sul prezzo (di Bonucci) al posto di pagare Bonucci più dello stesso Criscito.
Ah riguardo alla nostra decisione di non riscattare ceceres non è assolutamente vero, abbiamo cercato di tenere il giocatore trattando sul prezzo (leggiti le dichiarazioni di caceres di due settimane fa), ma non ci hanno fatto sconti pur sapendo che a loro il giocatore non serve.

Ora possiamo continuare all'infinito ma la domanda è una sola PER TE Bonucci vale 14 milioni?

Per me NO. Ora dovrei smettere di essere tifoso perchè non scrivo che abbiamo fatto un affare?

Illuminami!

Ultima modifica di RsViper : 25-06-2010 alle 23:23.
RsViper è offline  
Old 25-06-2010, 23:06   #32902
fdA40-99
Registered User

L'Avatar di fdA40-99

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
14 milioni per Bonucci non è poco mentre Palladino mi sembra incapace di crescere ulteriormente e fare il salto di qualità: da questo punto di vista mi convince di più Pepe che negli ultimi due anni ha reso tendenzialmente meglio.
fdA40-99 è offline  
Old 25-06-2010, 23:19   #32903
Eye of the tiger
Member

L'Avatar di Eye of the tiger

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Giugliano (Naples)
Guardando la rai Lippi è definito presuntuoso, incompetente (perchè non sapeva gestire Balotelli e Cassano che tralaltro avevano già fatto l'abbonamento per la scarpa d'oro e uomo assist del mondiale e con cui l'italia scassava tutti) e amico del cuore di Abete che ha messo sulla panchina dell'italia un imbecille che aveva solo vinto la coppa del mondo 4 anni prima (ovviamente in patria ha lasciato dei giocatori nati dai peli pubici di maradona e pelè).

Donadoni santo subito; nemico di Abete che alla prima piccola indecisione l'ha cacciato. Dopotutto ha perso solo ai rigori dopo averle prese per 90 minuti dalla Spagna (e può starci), nel girone ha preso 3 pere dall'olanda con cassano che non riusciva neanche a mantenere palla per 2 secondi consecutivi nella nostra metà campo, un pareggio roboante con la romania e una vittoria sulla temibile francia di domenech. Nessuno aveva mai detto nulla contro Donadoni anzi l'Italia tutta aveva gridado a gran voce di farlo rimanere come c.t. appena si era ipotizzato ad un ritorno di quell'incompetente di Lippi.
Old 25-06-2010, 23:24   #32904
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da sonnet Guarda i messaggi
Chiaramente con Quagliarella dal primo minuto, e una coppia di centrali diversi
si passava il turno , NONOSTANTE tutto.
Poi se misuri la bravura solo con le statistiche allora Delpiero faceva schifo i primi 3 anni dato che faceva molto meno di un gol ogni 3 partite.
Io gli oriundi non li vorrei, e Motta sinceramente non penso faccia la differenza rispetto a quanto c'e' in circolazione. Ma mi spieghi il senso di convocare Camoranesi? E Cannavaro?
Marchisio 3uqartista?
Mi spiace che ragioni con gli occhi del tifoso, ma se la Juve fa schifo (la stagione passata intendo) allora e' colpa dell'allenatore che non e' riuscito a vincere il campionato o la Champions contro squadre come Inter, Barcelona MU.
Se invece con quasi gli stessi giocatori, Lippi non riesce a battere la Nuova Zelanda la colpa e' dei giocatori?

Io ragionerò con gli occhi del tifoso - e quello sono perchè tifo solo Juve - ma sarebbe interessante capire:

1. Ho difeso Lippi? Ho fatto una battuta
2. Se tu da tifoso della nazionale preferisci uscire agli ottavi piuttosto che nel girone .
3. Se la Juventus fa schifo E' colpa di: allenatori, infortuni e soprattutto giocatori (ma evidentemente ci sei stato poco qui dentro se dici che per me - e noi - la colpa è tutta di Ferrara e Zaccheroni).

L'Italia è uscita nel girone anzichè agli ottavi o ai quarti per i seguenti motivi:

1. Un pò di sfortuna (palo, gol irregolare, gol probabilmente valido)
2. Pochezza del calcio italiano
3. Qualche scelta errata di Lippi

Il calcio italiano è quello che si è visto. La nazionale ne è lo specchio. Inutile stare a cercare il meno peggio e vantarsi su un giornale o su un forum di aver fatto un nome che FORSE avrebbe potuto fare qualcosa di piu'.
In Italia non ci sono Messi, David Villa, Torres, Kaka', Robinho, ecc ecc. Cassano-Borriello-Balotelli non valgono la metà di ognuno di quelli citati.

Ultima modifica di miciopazzo198x : 25-06-2010 alle 23:34.
miciopazzo198x è offline  
Old 25-06-2010, 23:28   #32905
fdA40-99
Registered User

L'Avatar di fdA40-99

Quote:
Originariamente inviato da Eye of the tiger Guarda i messaggi
Guardando la rai Lippi è definito presuntuoso, incompetente (perchè non sapeva gestire Balotelli e Cassano che tralaltro avevano già fatto l'abbonamento per la scarpa d'oro e uomo assist del mondiale e con cui l'italia scassava tutti) e amico del cuore di Abete che ha messo sulla panchina dell'italia un imbecille che aveva solo vinto la coppa del mondo 4 anni prima (ovviamente in patria ha lasciato dei giocatori nati dai peli pubici di maradona e pelè).

Donadoni santo subito; nemico di Abete che alla prima piccola indecisione l'ha cacciato. Dopotutto ha perso solo ai rigori dopo averle prese per 90 minuti dalla Spagna (e può starci), nel girone ha preso 3 pere dall'olanda con cassano che non riusciva neanche a mantenere palla per 2 secondi consecutivi nella nostra metà campo, un pareggio roboante con la romania e una vittoria sulla temibile francia di domenech. Nessuno aveva mai detto nulla contro Donadoni anzi l'Italia tutta aveva gridado a gran voce di farlo rimanere come c.t. appena si era ipotizzato ad un ritorno di quell'incompetente di Lippi.
Se lo dicono gli stessi che 4 anni fa lo volevano santo... Basta leggere i commenti di Zazzaroni su Eurosport per capire i giornalisti. Su questo aveva ragione Mourinho: prostituzione intellettuale. I giornalisti sportivi collaborano ai giochi di potere interni alle federazioni, figuriamoci se non arrivavano a questo.
fdA40-99 è offline  
Old 25-06-2010, 23:30   #32906
miciopazzo198x
Senior Member

Ultima modifica di miciopazzo198x : 25-06-2010 alle 23:36.
miciopazzo198x è offline  
Old 25-06-2010, 23:30   #32907
Arthens
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Edinburgh
Quote:
Originariamente inviato da RsViper Guarda i messaggi
Innanzitutto Palladino ha 26 anni (gli stessi di Krasic) quindi tanto giovane da essere ancora parcheggiato per il terzo anno non mi sembra.
Ovviamente portare a casa un pò di soldi sarebbe stato preferibile, ma devi trovare qualcuno che te li dia. Forse non è abbastanza forte perchè il genoa lo compri del tutto (altrimenti sarebbe anche nel loro interesse portarselo a casa subito, invece che tra un anno quando magari segnerà molto)

Quote:
Che per noi sia inutile è una tua opinione visto che in una squadra in cui trova spazio Pepe non vedo perchè non possa trovarne Palladino.
Non è un'opinione mia, è un'opinione di Marotta e Del Neri. Poi oh, se te ti ritieni più esperto di loro son contento per te...

Quote:
Che per noi sia inutile è una tua opinione visto che in una squadra in cui trova spazio Pepe non vedo perchè non possa trovarne Palladino. Ti ricordo fra l'altro che nel campionato 07/08 ha collezionato la bellezza di 31 presenze, quindi non capisco sulla base di cosa tu dica che giocherebbe pochissimo da noi.
31 presenze e DUE GOL. E' riuscito a far peggio di Amauri, e in una stagione in cui la juve giocava bene.
Ma hai ragione, son sicuro che se tornasse ora avrebbe tantissimo spazio.

Quote:
Che l'anno prossimo debba migliorare sicuramente è un'altra tua opinione, potrebbe pure infortunarsi a Genoa o peggiorare il suo rendimento non ti pare?
Questa si è una mia opinione, o meglio una speranza. Perchè o migliora (e il genoa decide di comprarsi l'altra metà) o rischia di diventare l'ennesimo affare da un paio di milioni.

Quote:
Se a noi non interessa non significa poi che non abbia più valore o che per la nostra metà non si possa cercare acquirenti.
Magari me lo son perso... che squadre si sarebbero interessate a Palladino? No perchè il ragionamento "riscattiamolo (pagando) che poi troviamo qualcuno a cui venderlo" mi pare abbia una piccola falla... la vedi?

Quote:
Fra l'altro come avevo già scritto (ma te lo sei perso) il Genoa non riscatta il giocatore per fare un favore a noi ma perchè sono interessati loro. Quindi visto che c'era di mezzo un'altra trattativa, si poteva trattare maggiormente sul prezzo (di Bonucci) al posto di pagare Bonucci più dello stesso Criscito. Ora possiamo continuare all'infinito ma la domanda è una sola PER TE Bonucci vale 14 milioni?
Io parto da un presupposto molto semplice. Marotta è generalmente considerato molto abile. Ha portato a termine un accordo abbastanza complicato (visto che c'erano di mezzo due squadre... o 3 stando alle voci).
Vale 14? 12? E criscito ne valeva 15 invece che 12?

Ora... perdonami se preferisco fidarmi della valutazione di marotta rispetto a quella che potrei fare io.

Quello chye so io è che Bonucci mi piace, è giovane, italiano ed una rivelazione. Sembra una buona scommessa.

Quote:
Per me NO. Ora dovrei smettere di essere tifoso perchè non scrivo che abbiamo fatto un affare?
No, ma magari neanche parlare come se tu avessi la certezza matematica che sarebbe stato possibile spremere di più il genoa senza far saltare l'accordo...

E aggiungo: non dimentichiamoci che siamo in una posizione delicata. Tutti sanno che abbiamo DISPERATO bisogno di sistemare alcuni ruoli. L'inter se vuole un giovane difensore può aspettare un anno senza problemi, noi no. E queste cose fanno alzare il prezzo...

Ultima modifica di Arthens : 25-06-2010 alle 23:36.
Arthens è offline  
Old 25-06-2010, 23:33   #32908
miciopazzo198x
Senior Member

La scelta piu' sbagliata di Lippi è Marchetti. Faceva il terzo palo della porta
Old 25-06-2010, 23:38   #32909
Eye of the tiger
Member

L'Avatar di Eye of the tiger

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Giugliano (Naples)
Certe volte ci si dimentica che le trattative si fanno tra persone e se uno tira troppo la corda si spezza. Si sa com'è Preziosi, in questo momento la Juve è il pollo da spennare perchè ha bisogno di vendere e comprare e deve stare per forza di cose al gioco altrimenti non vende e non compra nessuno.
Old 26-06-2010, 00:19   #32910
RsViper
Senior Member

L'Avatar di RsViper

Quote:
Ovviamente portare a casa un pò di soldi sarebbe stato preferibile, ma devi trovare qualcuno che te li dia. Forse non è abbastanza forte perchè il genoa lo compri del tutto (altrimenti sarebbe anche nel loro interesse portarselo a casa subito, invece che tra un anno quando magari segnerà molto)

Non è un'opinione mia, è un'opinione di Marotta e Del Neri. Poi oh, se te ti ritieni più esperto di loro son contento per te...
Quindi siccome sono sicuramente meno esperto di loro anche se ai miei occhi alcune cose non quadrano non posso permettermi di esprimere un'opinione?

Quote:

31 presenze e DUE GOL. E' riuscito a far peggio di Amauri, e in una stagione in cui la juve giocava bene.
Ma hai ragione, son sicuro che se tornasse ora avrebbe tantissimo spazio.
Ma cosa c'entra ora Amauri che è un attaccante con Palladino che giocava al posto di Nedved a sinistra nel 4-4-2? Tanto per la cronaca torna anche Lanzafame, quindi come vedi certi giocatori non è che siano banditi da noi...
Quote:

Questa si è una mia opinione, o meglio una speranza. Perchè o migliora (e il genoa decide di comprarsi l'altra metà) o rischia di diventare l'ennesimo affare da un paio di milioni.

Magari me lo son perso... che squadre si sarebbero interessate a Palladino? No perchè il ragionamento "riscattiamolo (pagando) che poi troviamo qualcuno a cui venderlo" mi pare abbia una piccola falla... la vedi?
Non ho detto paghiamo e vendiamo subito, ho detto trattiamo ed in caso cerchiamo altrove o in caso riportiamo a casa. A te risulta invece che Marotta abbia mai provato ad inserire Palladino in qualche trattativa? Potevamo pure lasciare Palladino e Bonucci e riscattare Criscito o era solo quella la via? Guardati le dichiarazioni di preziosi di qualche settimana fa e dimmi se non ha ottenuto quello che voleva.

Quote:
Io parto da un presupposto molto semplice. Marotta è generalmente considerato molto abile. Ha portato a termine un accordo abbastanza complicato (visto che c'erano di mezzo due squadre... o 3 stando alle voci).
Vale 14? 12? E criscito ne valeva 15 invece che 12?

Ora... perdonami se preferisco fidarmi della valutazione di marotta rispetto a quella che potrei fare io.

Quello chye so io è che Bonucci mi piace, è giovane, italiano ed una rivelazione. Sembra una buona scommessa.

No, ma magari neanche parlare come se tu avessi la certezza matematica che sarebbe stato possibile spremere di più il genoa senza far saltare l'accordo...

E aggiungo: non dimentichiamoci che siamo in una posizione delicata. Tutti sanno che abbiamo DISPERATO bisogno di sistemare alcuni ruoli. L'inter se vuole un giovane difensore può aspettare un anno senza problemi, noi no. E queste cose fanno alzare il prezzo...
Onestamente io non sto a guardare se c'è Marotta o Secco o Moggi. Non penso che in queste cose ci siano valori assoluti. Questa trattativa a me non piace, altre potrebbero piacermi.

Qui invece si è passati da Secco il mediocre a Marotta Re Mida delle trattative. 14 milioni a queste condizioni sono troppi come lo erano i 25 per Melo del resto.
Ognuno poi la pensi come vuole.
RsViper è offline  
Old 26-06-2010, 00:36   #32911
fdA40-99
Registered User

L'Avatar di fdA40-99

Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
La scelta piu' sbagliata di Lippi è Marchetti. Faceva il terzo palo della porta
Ricordiamoci solo che è colpa del blocco Juve (6 giocatori su 23) se squadre che sono state prese a pedate in Europa League ancor prima di noi non hanno visto i loro giocatori convocati, se in due anni queste stesse squadroni pieni d'italiani da convocare hanno pure rischiato di andare in serie B, se l'under 21 sforna giocatori inutili anche come raccattapalle e più immaturi di una banana verde, se la nostra Federazione ha perso due europei ed abbiamo ancora problemi negli stadi, se a vincere l'ultima Champions ci ha pensato la prima squadra con 11 titolari stranieri nella storia delle competizioni continentali per club in tutti gli sport di squadra (). Adesso si arriva pure a dire che è la peggiore nazionale di tutti i tempi, come ogni volta che viene eliminata: quello ha vinto tutto nella sua carriera ed ora merita pedate nel *bip. E se non la pensi come loro «sei in malafede» (cit.).

Occhio perché è anche colpa di Lippi se gli AC/DC non si sono esibiti a Milano.

Ultima modifica di fdA40-99 : 26-06-2010 alle 00:40.
fdA40-99 è offline  
Old 26-06-2010, 01:33   #32912
Gjovanni07
Senior Member

L'Avatar di Gjovanni07

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
Quote:
Quindi siccome sono sicuramente meno esperto di loro anche se ai miei occhi alcune cose non quadrano non posso permettermi di esprimere un'opinione?

Ma cosa c'entra ora Amauri che è un attaccante con Palladino che giocava al posto di Nedved a sinistra nel 4-4-2? Tanto per la cronaca torna anche Lanzafame, quindi come vedi certi giocatori non è che siano banditi da noi...

Non ho detto paghiamo e vendiamo subito, ho detto trattiamo ed in caso cerchiamo altrove o in caso riportiamo a casa. A te risulta invece che Marotta abbia mai provato ad inserire Palladino in qualche trattativa? Potevamo pure lasciare Palladino e Bonucci e riscattare Criscito o era solo quella la via? Guardati le dichiarazioni di preziosi di qualche settimana fa e dimmi se non ha ottenuto quello che voleva.

Onestamente io non sto a guardare se c'è Marotta o Secco o Moggi. Non penso che in queste cose ci siano valori assoluti. Questa trattativa a me non piace, altre potrebbero piacermi.

Qui invece si è passati da Secco il mediocre a Marotta Re Mida delle trattative. 14 milioni a queste condizioni sono troppi come lo erano i 25 per Melo del resto.
Ognuno poi la pensi come vuole.
i 25 milioni per melo erano troppi perche nn era il giocatore che serviva alla juve. la stessa cosa vale per diego...grandissimo giocatore, ma nella juve nn c'entra niente.
la juventus negli ultimi 2 anni è stata la societa italiana che ha speso piu soldi in assoluto, ma sono stati spesi nel modo piu sbagliato possibile perche i dirigenti hanno comprato basandosi sui nomi dei giocatori e nn per quello che realmente serviva alla squadra.
mi sembra di vedere l'inter degli anni precedenti a calciopoli e questo nn mi piace per niente.
in questi giorni, ad esempio ho letto e sentito piu volte che vogliono prendere pazzini per l'attacco.
per carita... ottimo giocatore, ma perche spendere soldoni per un giocatore cosi.
io piuttosto farei fare un altra stagione ad amauri visto che è ingiudicabile per come sono andate le cose negli ultimi mesi... d'altronde come puo metterla dentro se in tutta la partita nn gli arriva una palla giocabile?
perche nn spendere quei soldi per uno come aquilani ad esempio?
bho..
Ho concluso positivamente con ---> Chris70 - Slevinpark - Fabioss87 - Josimar75 - AttilaxXx - Dekkar - shark_ita - Ten.Blazkowicz - xenomis - Mendocino89 - felixardente - monkey.d.rufy - mack10 - mich2alic - dragonballfusion - cajenna - oldfield - NOOB4EVER - TuningWanted - Rakarth - SalvaFrancy1 - binosoma - sagomaccio - italia1

Gjovanni07 è offline  
Old 26-06-2010, 06:00   #32913
daemon
Senior Member

L'Avatar di daemon

Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
La scelta piu' sbagliata di Lippi è stato accettare di ritornare ct della nazionale
fixed

quoto : probabilmente sarebbe cambiato pochissimo e si sarebbe evitato alcune tonnellate di insulti
Old 26-06-2010, 06:55   #32914
crice
Senior Member

L'Avatar di crice

Iscritto dal: Mar 2003
Città: cesena(fo)
Pare stia per arrivare Motta.
Old 26-06-2010, 07:46   #32915
RsViper
Senior Member

L'Avatar di RsViper

Quote:
Originariamente inviato da Gjovanni07 Guarda i messaggi
i 25 milioni per melo erano troppi perche nn era il giocatore che serviva alla juve. la stessa cosa vale per diego...grandissimo giocatore, ma nella juve nn c'entra niente.
la juventus negli ultimi 2 anni è stata la societa italiana che ha speso piu soldi in assoluto, ma sono stati spesi nel modo piu sbagliato possibile perche i dirigenti hanno comprato basandosi sui nomi dei giocatori e nn per quello che realmente serviva alla squadra.
mi sembra di vedere l'inter degli anni precedenti a calciopoli e questo nn mi piace per niente.
in questi giorni, ad esempio ho letto e sentito piu volte che vogliono prendere pazzini per l'attacco.
per carita... ottimo giocatore, ma perche spendere soldoni per un giocatore cosi.
io piuttosto farei fare un altra stagione ad amauri visto che è ingiudicabile per come sono andate le cose negli ultimi mesi... d'altronde come puo metterla dentro se in tutta la partita nn gli arriva una palla giocabile?
perche nn spendere quei soldi per uno come aquilani ad esempio?
bho..
Perchè Melo come interditore li valeva invece 25 milioni?

Neanche allintre c'entrava niente il trequartista, eppure sono passati dal "ci pensa Ibra" ad un modulo con Snejder ed in cui gente come eto'o si riscopre esterno a 29 anni...

Tranquillo che Amauri resta!
RsViper è offline  
Old 26-06-2010, 09:08   #32916
fran77
Member

Iscritto dal: Oct 2009
AMAURI????

Signori è un ragazzino di 30anni che nella sua miglior stagione in Italia ha segnato la bellezza di 15 gol

e noi vogliamo dare le chiavi del nostro attacco a uno che, se va bene, la butta dentro 15 volte in 40 partite????
Cerchiamo di ragionare con la testa e noncon altre parti anatomiche

Se nelle ultime 3 stagioni non ci fosse stato DP, il cui ruolo non è metterla dentro, ma ha contribuito e non poco, l'europa leaugue sarebbe diventata la nostra competizione abituale..
fran77 è offline  
Old 26-06-2010, 09:20   #32917
crice
Senior Member

L'Avatar di crice

sarà, per me Amauri rimane un ottimo attaccante: fortissimo di testa e buono anche con i piedi. Certo se per tutta la stagione le uniche palle che gli danno sono spalle alla porta con 2 difensori alle caviglie e nessun compagno a cui appoggiare perchè son tutti fermi la vedo dura che possa anche solo pensare di fare goal. Inoltre fa anche il lavoro sporco: corre
Old 26-06-2010, 09:28   #32918
fran77
Member

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da crice Guarda i messaggi
sarà, per me Amauri rimane un ottimo attaccante: fortissimo di testa e buono anche con i piedi. Certo se per tutta la stagione le uniche palle che gli danno sono spalle alla porta con 2 difensori alle caviglie e nessun compagno a cui appoggiare perchè son tutti fermi la vedo dura che possa anche solo pensare di fare goal. Inoltre fa anche il lavoro sporco: corre
io guardo i numeri.... perchè alla fin fine la classifica è fatta di numeri, i risultati sono fatti di numeri... e in campo c'è tanta gente che può e deve correre, mentre di gente che mette nero su bianco il tabellino, ce ne sono pochi...

nella sua miglior stagione (parlo di quella con il palermo eh... a Torino ha fatto rispettivamente 12 e 5 gol in 2 stagioni) AMAURI ha fatto 1/4 dei gol che servono a una grande per arrivare nei primi 3 posti... mediamento 55-60

Mi spieghi chi dovrebbe fare la restante parte delle reti?

DelNeri utilizzerà il modulo con 1 unica punta e 2o3 mezze punte dietro, quindi serve qualcuno che ti garantisca un rendimento "generoso" ... io piuttosto faccio giocatore 3x3 che, NELLA STESSA JUVE DI AMAURI, ha fatto 7 gol in 19 presenze, contro i 5, ripeto 5, in 30 presenze dell'oriundo...
fran77 è offline  
Old 26-06-2010, 09:44   #32919
crice
Senior Member

L'Avatar di crice

bho non lo so.. sarà il "senso del goal" o il CULO sfondo.. ma vatti a vedere i goal che ha fatto 3x3 poi ne riparliamo. Volgio dire, chiunque avrebbe fatto i goal che ha fatto lui, solo che in pochi hanno il deretano che ha lui nel trovarsi al momento giusto dove rimbalza la respinta di turno a 2 passi dalla linea di porta. (e non chiamiamolo senso del goal pls perchè è altra cosa).
Di contro s'è mangiato il doppio dei goal di Amauri e averlo o non averlo in campo è la stessa cosa. Lento come un bradipo, non pressa mai, se gli dai la palla tra i piedi o la appoggia dietro o molto + probabilmente la perde. Assist non ne sa fare.. saltare l'uomo è un'utopia.
é il classico cecchino di aria di rigore che era utile qualche anno fa quando il calcio era diverso. Oggi se non corri è molto + difficile essere efficaci e costringi il resto della squadra a faticare di +, e questo alla lunga lo paghi.
Old 26-06-2010, 10:00   #32920
Frankster
Junior Member

L'Avatar di Frankster

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Asti
http://www.tuttomercatoweb.com/juven...dnotizia=23995

Se fosse vero, che tristezza...

Esigo il pugno duro da parte di Marotta.
Frankster è offline  
 Discussione Chiusa

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
BYD senza chip NVIDIA? Il piano B &egrav...
Proofpoint introduce la prima piattaform...
BMW X5 sarà disponibile anche a i...
A Cléon parte la produzione del s...
Tesla sotto pressione in Europa: Volkswa...
DDR5 sempre più spinte: un overcl...
DXC Technology non ha dubbi: zero trust ...
iPhone 17 è qui: vendi il tuo usa...
Oracle non avrà più un CEO...
Proiettore con supporto 4K, Netflix inte...
Dreame Auto accelera in Europa: verso un...
Microsoft rimuove un altro blocco per Wi...
Scooter elettrici rosa gratis alle donne...
MediaTek potrebbe produrre chip in Ameri...
Apple rilascia iOS 26.1 beta: arriva l'i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian