Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-11-2009, 11:11   #3241
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15723
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Io l'ho fatto senza neanche Wynne, mi son portato dietro Morrigan, insieme al tank e a Leliana, un disastro rispetto al party con le due maghe.

Ad aver scelto Wynne sarei arrivato più facilmente a quella parte, ma dopo sarebbe stata dura senza quell'unica spell che dicevo sopra.

Comunque, a che livello sei col party? In generale poi, ricordati di usare il Lyrium presente sul campo, perchè se non lo fai tu lo fanno i nemici
Per questo sento la mancanza di Morrigan Sono a livello 11-12 mi pare... Non ricordo bene...
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 11:11   #3242
mithran77
Senior Member
 
L'Avatar di mithran77
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
Messaggi: 440
Domanda sull'alto drago della quest di andraste:
Spoiler:

Ho letto in altri forum che bisogna suonare un gong per affrontarlo... ma io sto gong non lo trovo, dicono che sia al centro della vallata, ma io non ho nulla... Qualcuno può essere + preciso?
mithran77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 11:13   #3243
Jammed_Death
Senior Member
 
L'Avatar di Jammed_Death
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 8921
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
ma il guerriero arcano che fa? tira fulmini in armatura pesante? stavo pensando di specializzare morrigan, che mi dite?
riuppo questa e chiedo un'altra cosa

per orzammar
Spoiler:
la prima volta che ho giocato ho scelto harrowmat (mi pare si scriva così)...ora sto rigiocando, vorrei scegliere behlen ma il suo tirapiedi mi da le carte contraffatte ...sto cercando di avere un ruolo onesto nel gioco ma voglio provare tutto rigiocando, non c'è un modo di arrivare a behelen aggirando il suo leccapiedi? se non consegno le carte contraffatte rimane tutto in stallo..
__________________
...continuate a morire finchè non viene giorno...
...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione...
Jammed_Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 11:13   #3244
maeco84
Senior Member
 
L'Avatar di maeco84
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Messaggi: 4945
Quote:
Originariamente inviato da maeco84 Guarda i messaggi
Domandina... esiste una sorta di barbiere nel gioco grazie al quale è possibile cambiare l'acconciatura del personaggio?
Visto che è finito nella pagina prima... UP!!!
__________________
SCHEDA MADRE Asrock 939 Dual-Sata2 CPU Athlon64 X2 4400+ RAM 2x1Gb KingstonSCHEDA VIDEO HD4850 512MB ALI Enermax 500W Al-059 Liberty PAD Controller della 360 Console PS2, GameCube a 360
ANTONELLA TI AMO
maeco84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 11:17   #3245
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15723
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Per questo sento la mancanza di Morrigan Sono a livello 11-12 mi pare... Non ricordo bene...
Livello 15
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 11:18   #3246
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28226
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Per questo sento la mancanza di Morrigan Sono a livello 11-12 mi pare... Non ricordo bene...
Eh io ero al 14-15, ma suppongo che il gioco adatti gli avversari al tuo livello. COntinua a provare, ma soprattutto usa una vagonata di pozioni. Cerca, se puoi, di tenere fuori gioco il campione il più possibile. Non avrai quella skill, ma magari altre andranno (tipo Comportamento Scorretto, o la "pietrata" che lancia Wynne). Quelle che depotenziano l'attacco pure dovrebbero tornare utile. E qualche trappola magari.

Non vedo molti altri modi, quei campioni picchiano duro, e i golem con loro

Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Livello 15
Ah come me praticamente. Sto pensando a tutte le strategie possibili, ma mi viene poco francamente, oltre quello che ho già detto

Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
riuppo questa e chiedo un'altra cosa

per orzammar
Spoiler:
la prima volta che ho giocato ho scelto harrowmat (mi pare si scriva così)...ora sto rigiocando, vorrei scegliere behlen ma il suo tirapiedi mi da le carte contraffatte ...sto cercando di avere un ruolo onesto nel gioco ma voglio provare tutto rigiocando, non c'è un modo di arrivare a behelen aggirando il suo leccapiedi? se non consegno le carte contraffatte rimane tutto in stallo..
Se vuoi fare il "buono"

Spoiler:
Harrowmont credo sia la scelta più logica. Belhen è un bastardo e lo vedi dall'incontro iniziale Anche se suppongo giocando con lui sarà Harrowmont ad apparire come il figlio di buona donna


Non mi risulta ci sia altro modo, se non quello di parlare appunto col segretario o come lo si vuol chiamare.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 11:22   #3247
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15723
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Eh io ero al 14-15, ma suppongo che il gioco adatti gli avversari al tuo livello. COntinua a provare, ma soprattutto usa una vagonata di pozioni. Cerca, se puoi, di tenere fuori gioco il campione il più possibile. Non avrai quella skill, ma magari altre andranno (tipo Comportamento Scorretto, o la "pietrata" che lancia Wynne). Quelle che depotenziano l'attacco pure dovrebbero tornare utile. E qualche trappola magari.

Non vedo molti altri modi, quei campioni picchiano duro, e i golem con loro
Non ho cure e faccio così pochi danni da fare schifo in pratica riesco a tirare giù senza troppa fatica i due golem, con un po' di fatica il primo campione e poi me le prendo di santa ragione
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 11:23   #3248
Jammed_Death
Senior Member
 
L'Avatar di Jammed_Death
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 8921
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Se vuoi fare il "buono"

Spoiler:
Harrowmont credo sia la scelta più logica. Belhen è un bastardo e lo vedi dall'incontro iniziale Anche se suppongo giocando con lui sarà Harrowmont ad apparire come il figlio di buona donna


Non mi risulta ci sia altro modo, se non quello di parlare appunto col segretario o come lo si vuol chiamare.
ok...bè per l'incontro iniziale poteva essere magari il classico guerriero incazzoso, ma non per forza un bastardo
__________________
...continuate a morire finchè non viene giorno...
...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione...
Jammed_Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 11:24   #3249
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12364
Quote:
Originariamente inviato da mithran77 Guarda i messaggi
Domanda sull'alto drago della quest di andraste:
Spoiler:

Ho letto in altri forum che bisogna suonare un gong per affrontarlo... ma io sto gong non lo trovo, dicono che sia al centro della vallata, ma io non ho nulla... Qualcuno può essere + preciso?
Spoiler:
No, per evocare l'alto drago creduto la reincarnazione di Andraste dai Templari Corrotti, devi suonare il Corno che trovi sul cadavere del capo dei Templari Corrotti una volta che lo uccidi. Il corno va suonato nella zona "Cima della Montagna", dove vedi il drago appollaiato su una roccia .
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 11:25   #3250
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28226
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Non ho cure e faccio così pochi danni da fare schifo in pratica riesco a tirare giù senza troppa fatica i due golem, con un po' di fatica il primo campione e poi me le prendo di santa ragione
Evvai

Se con Morrigan hai quella skill (puoi comprare il tomo e aggiungertela, 19 sovrane mi pare), forse vale la pena rifare tutta la parte dell'Incudine del Vuoto Che come ti dicevo è più tosta, perchè Wynne è superiore con un party di 3 guerrieri. Però si riesce.

Ah ovviamente parlo a Normale, non so se stai giocando a difficile o oltre

Le pozioni non puoi crearle con Wynne? Mi pare abbia dei livelli su Erborista... O sei anche senza materiali?

Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
ok...bè per l'incontro iniziale poteva essere magari il classico guerriero incazzoso, ma non per forza un bastardo
Non hai tutti i torti, ma tra lui e Harrowmont ce ne passa Infatti aspetto di rollare il vero bastardo per scegliere lui
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 12:22   #3251
*andre*
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1071
ragazzi ma come è possibile che il mio elfo mago con specializzazione guerriero arcano e guaritore spirituale abbia perennemente un 50% di affaticamento? cioè anche se nza nulla addosso

ho notato qiesta cosa dopo qualche tempo che sono diventato guerriero arcano ...... che può essere??

car:
forza 14
destrezza 20
volontà 38
magia 38
astuzia 21
costituzione 14

livello 15
__________________
Affari: ariakasneverborne, PanCar, Luk@°°°, Fabio310, kintaro oe, krike, fabry180384, dariox am2, chiadoz, windsofchange, dado1979, Rudyduca, aleforumista, Sheva77
*andre* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 12:37   #3252
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15723
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Evvai

Se con Morrigan hai quella skill (puoi comprare il tomo e aggiungertela, 19 sovrane mi pare), forse vale la pena rifare tutta la parte dell'Incudine del Vuoto Che come ti dicevo è più tosta, perchè Wynne è superiore con un party di 3 guerrieri. Però si riesce.

Ah ovviamente parlo a Normale, non so se stai giocando a difficile o oltre

Le pozioni non puoi crearle con Wynne? Mi pare abbia dei livelli su Erborista... O sei anche senza materiali?
Senza materiali ovviamente non mi aspettavo di venire rinchiuso... Ho notato però che ho
Spoiler:
pietrificare
quindi posso limitare i danni... Ora provo subito!
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 12:39   #3253
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28226
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Senza materiali ovviamente non mi aspettavo di venire rinchiuso... Ho notato però che ho
Spoiler:
pietrificare
quindi posso limitare i danni... Ora provo subito!
Provalo, e dicci Non ricordo la durata però

Il massimo sarebbe pietrificare e tirare un critico, ma non so quanto un golem possa essere pietrificato
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 12:41   #3254
DarkMage74
Senior Member
 
L'Avatar di DarkMage74
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Messaggi: 6306
Quote:
Originariamente inviato da *andre* Guarda i messaggi
ragazzi ma come è possibile che il mio elfo mago con specializzazione guerriero arcano e guaritore spirituale abbia perennemente un 50% di affaticamento? cioè anche se nza nulla addosso

ho notato qiesta cosa dopo qualche tempo che sono diventato guerriero arcano ...... che può essere??

car:
forza 14
destrezza 20
volontà 38
magia 38
astuzia 21
costituzione 14

livello 15
la spell del guerriero arcano attiva?
__________________
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 12:42   #3255
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15723
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Provalo, e dicci Non ricordo la durata però

Il massimo sarebbe pietrificare e tirare un critico, ma non so quanto un golem possa essere pietrificato
Ma almeno blocco il problema maggiore
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 12:49   #3256
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12732
Rieccomi, torno vittorioso dopo una lunga battaglia di 94 ore!!
Finalmente posso tornare a vivere la vita normale...
Ottimo titolo, ma alcuni difetti non lo rendono un capolavoro, ma un bel 90 pieno se lo merita.
Grafica solo discreta( buoni i personaggi nei filmati e colloqui, ottime animazioni, ma i fondali sono da sufficienza), giocabilita' molto buona, longevita' e difficolta' ottima, carismatico ed emozionante ( non molto ), simpatici i dialoghi tra i compagni. Mondo privo di vita', pochi personaggi e tutti praticamente fermi sul posto....gothic1-2 sono ben lontani da questo punto di vista.

Solo 1 domanda prima di sparire:
Ho fatto il mago, ma non ho mai avuto la possibilita' di imparare la magia del sangue, come dovevo fare?
Anche l'ultima voce dei guerrirei ( distruttore? ) non l'ho sbloccata...
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 12:52   #3257
DarkMage74
Senior Member
 
L'Avatar di DarkMage74
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Messaggi: 6306
Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
Rieccomi, torno vittorioso dopo una lunga battaglia di 94 ore!!
Finalmente posso tornare a vivere la vita normale...
Ottimo titolo, ma alcuni difetti non lo rendono un capolavoro, ma un bel 90 pieno se lo merita.
Grafica solo discreta( buoni i personaggi nei filmati e colloqui, ottime animazioni, ma i fondali sono da sufficienza), giocabilita' molto buona, longevita' e difficolta' ottima, carismatico ed emozionante ( non molto ), simpatici i dialoghi tra i compagni. Mondo privo di vita', pochi personaggi e tutti praticamente fermi sul posto....gothic1-2 sono ben lontani da questo punto di vista.

Solo 1 domanda prima di sparire:
Ho fatto il mago, ma non ho mai avuto la possibilita' di imparare la magia del sangue, come dovevo fare?
Anche l'ultima voce dei guerrirei ( distruttore? ) non l'ho sbloccata...
Spoiler:
per il mago del sangue a Redcliff dovevi sacrificare la madre di Connor e poi nell'oblio fare il patto col demone
per il distruttore dovevi versare il sangue di drago nelle sacre ceneri
__________________
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 12:54   #3258
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28226
Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi

Solo 1 domanda prima di sparire:
Ho fatto il mago, ma non ho mai avuto la possibilita' di imparare la magia del sangue, come dovevo fare?
Anche l'ultima voce dei guerrirei ( distruttore? ) non l'ho sbloccata...
Mago del Sangue

Spoiler:
Devi entrare nell'Oblio col Demone del Desiderio, ovviamente non uccidendolo.


Distruttore

Spoiler:
Versare il sangue, poi Kolgrim dopo la quest dell'Urna di Andraste




Edit: DarkMage ha fatto prima

Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Ma almeno blocco il problema maggiore
Ma ha funzionato?
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 13:10   #3259
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15723
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Ma ha funzionato?
Un paio di volte, ma ho tentato di accanirmi sul medesimo bersaglio per non pensarci più: niente di più sbagliato Ora resiste sempre allo spell...
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 13:10   #3260
x.vegeth.x
Senior Member
 
L'Avatar di x.vegeth.x
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
Messaggi: 7463
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Vegeth non credo ci sia bisogno di usare lo spoiler per quelle cose... Lothering è probabilmente la prima vera meta e ci passano tutti, e il meccanismo dell'approvazione (e consequenzialmente il lasciare o meno il party) è parte integrante del gioco.

Detto questo: non ho capito una dannata fava sul Blood Mage! Credevo fosse

Spoiler:
col demone nel Circolo dei Magi, quando invece è a Redcliffe!


Forse c'è speranza, è la mia prossima meta Leggo da più party che si può anche non essendo mago, però se a Bestio non è andata...
e se se ne va me la perdo per il resto del gioco?

P.S si può diventare blood mage? io sono mago e l'ho sperato dal primo momento che
Spoiler:
ho scoperto che il mio amico nel circolo lo era
x.vegeth.x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Ecco un robot aspirapolvere a prezzo SUP...
Apple Intelligence: ecco come e quando v...
TSMC e Samsung, in futuro fabbriche di c...
Intel, in arrivo un investimento fino a ...
Quasi riuscito il test del prototipo di ...
Roscosmos: procedono i lavori per le mis...
SpaceX ha assemblato il razzo spaziale r...
Ecco una friggitrice ad aria e grill 2-i...
Il miglior computer portatile per rappor...
I chip Wi-Fi e 5G Apple arriveranno nel ...
Tutte le offerte Google Pixel: Watch e s...
Aspirapolvere robot e scope elettriche i...
L'ONU propone un piano internazionale pe...
Nuki Smart Lock con supporto Matter e in...
Nuovi iPhone 16 e 16 Pro, AirPods 4 e Ap...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v