Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-07-2017, 18:41   #32521
Frankb1
Senior Member

L'Avatar di Frankb1

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da antotacito Guarda i messaggi
Ma il modem te l'hanno mandato loro per una sostituzione o l'hai richiesto tu nell'area clienti ?

Anchio sono abbonato da solo un anno ma il nuovo Fastgate se lo voglio chiedendolo nell'area clienti costa 1.95 euro x36 rate.
Quindi se l'hai richiesto tu la cosa di non pagarlo e' molto strana , se invece te lo hanno mandato loro a titolo sostitutivo del precedente potrebbe anche essere in forma gratuita ... anche se indagherei meglio
Capitato anche a me ma me lo tengo, sono furfanti che ti fregano comunque.
Frankb1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2017, 07:26   #32522
silv3rx
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da aquila10 Guarda i messaggi
Ieri mi è arrivato il nuovo modem Fastgate, l'ho provato e ho visto che preferisco tenermi il mio per una serie di motivi. Chiamo Fastweb per chiedere come fare a rinunciare e a restituirlo, se devo effettuare un diritto di recesso o altro, e l'operatore ( per fortuna italiano ) mi dice che il modem non lo devo pagare e insiste... addirittura mi fa aspettare al telefono mentre chiede conferma e in effetti me lo conferma, perchè il modem mi spetta perchè non ho superato i due anni di abbonamento e mi passa l'ufficio commerciale che mi avrebbe dato la conferma. Mi risponde un operatore al quale spiego la cosa senza dirgli nulla di quello che il tipo precedente mi aveva detto, a un certo punto l'operatore mi chiede come mai lo volessi comunque restituire se era gratuito visto che mesi fa avevo richiesto di cambiarmi il modem perchè aveva dei problemi. Io gli dico che comunque lo avevano già cambiato, anche se i problemi erano rimasti, ma lui mi conferma che questo modem io non lo devo pagare perchè lo pagano solo quelli che sono abbonati con fastweb da più di due anni.
A me sembra strano tutto questo, sapete qualcosa voi? Sapete come posso fare a restituirlo, visto che comunque non mi fido?
Salve, quale modem avevi precedentemente e come mai vorresti rinunciare al nuovo? Ci sono limitazioni /problemi? Chiedo perché anche io sono in attesa del nuovo fastgate su richiesta, attualmente ho il DV2200.
Grazie
silv3rx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2017, 08:13   #32523
Chessmate
Senior Member

L'Avatar di Chessmate

Iscritto dal: May 2007
Città: Bologna
Quote:
Ieri mi è arrivato il nuovo modem Fastgate, l'ho provato e ho visto che preferisco tenermi il mio per una serie di motivi.
Ma sei già in Fibra o la stai aspettando? Nel secondo caso penso sia meglio installare il loro modem, che sarebbe in comodato gratuito per i vecchi clienti a cui fanno il passaggio alla Fibra.
Old 16-07-2017, 08:22   #32524
Chessmate
Senior Member

L'Avatar di Chessmate

Città: Bologna
E a questo punto, ecco la mia esperienza. Sarò breve
Sono cliente dal 2011 con ADSL a 6.1 Mb (ma anche meno, mi hanno risolto alcuni problemi della linea, nel tempo)
Quando meno te lo aspetti…
… il 1 giugno la telefonata che nei prossimi giorni mi avrebbero attivato la fibra e recapitato il modem compatibile ... Oh finalmente!
Infatti l'8 giugno mi arriva il modem FASTGATE. C'è voluta una settimana, ma c'era il ponte di mezzo.
Passa un giorno, passa l'altro... continuo a navigare in ADSL con le solite prestazioni. Ma il peggio deve ancora venire.
Il 27 giugno non c'è linea. Immaginando che ciò sia dovuto al cambio della tecnologia, chiamo il 192193 per avere chiarimenti. Infatti L’operatore al telefono mi dice che stanno mettendo la fibra e che forse verso sera si sblocca. In caso contrario, mi dice, richiami l'assistenza domani.
Il giorno dopo purtroppo ancora niente, modem sempre off line, luce fissa di un bel rosso fuoco. Riprovo a chiamare l'assistenza, come suggerito. Preso atto del problema, poco più tardi mi richiamano loro al cellulare, dicendo che c'è un problema tecnico e che mi avrebbero aperto una segnalazione.
Il 30 chiamano per prenotare un appuntamento con un tecnico Telecom per il 3 luglio.
Lunedì, ancor prima dell'orario prefissato, un tecnico telefona dicendo che la linea dovrebbe essere a posto. In effetti la luce del modem è tornata quella bianca fissa di presenza. Il telefono funziona, ma internet per il momento ancora no.
Finalmente, dal 4 luglio va anche Internet. Il modem si allinea a 87 / 21. Ho fatto uno Speed Test via cavo Ethernet, rilevando 84 Mb/s in download e 19 in Upload. Niente male quindi, non posso non ritenermi soddisfatto. C'è voluto un po' di tempo, ma occorre avere pazienza.
Old 16-07-2017, 11:16   #32525
aquila10
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da silv3rx Guarda i messaggi
Salve, quale modem avevi precedentemente e come mai vorresti rinunciare al nuovo? Ci sono limitazioni /problemi? Chiedo perché anche io sono in attesa del nuovo fastgate su richiesta, attualmente ho il DV2200.
Grazie
Io ho il TG789vac v2_MOS, sono abbonato da un anno a fastweb con linea dati e "fibra". Ebbi qualche problema di disconnessioni e chiesi un cambio modem e, dopo loro verifiche per appurare se era vero, lo cambiarono. Il fatto è che, nonostante dessero già questo nuovo modem che ho ricevuto ora, a me ridiedero lo stesso che avevo e non cambiò nulla. Mi chiamarono per sapere come andava e dissi loro che potevano vedere loro stessi... in effetti mi dissero che avrebbbero lavorato sulla linea per migliorarla perchè dipendeva da quello. In effetti misero mani ma quello che ottennero su di farmi diminuire la banda a 85/25 con ping a 26, dai 96/28 con ping 18 che avevo, senza risoluzione dei problemi di disconnessione. Dissi loro di questa cosa e mi promisero ulteriori controllo ma peggiorarono ancora i valori. Pensai quindi che il nuovo modem potesse risolvermeli e chiesi di inviarmelo. Una volta avuto ho visto che la banda diminuisce ancora, le disconnessioni aumentano a dismisura anche con la LAN, il ping pure e il wireless è pazzescamente meno potente di quello che ho e qui nasce l'assurdo...: possibile mai? Dopo che fanno del wireless la cosa migliore di questo modem io non ho beneficio? Sono stato anche a smanettare ma niente, addirittura sulla 5 GHz mi dice che il canale 36, che usava perchè l'aveva scelto lui, era il più saturo e consigliava di cambiarlo ... cosa che ho fatto, anche aiutato dalle app di windows e del cellulare, ma non migliora assolutamente nulla. Che motivo ho quindi di tenermelo? L'ho tolto e vorrei ridarlo ma non ci riesco perchè mi dicono che non devo pagarlo e me lo posso tenere di riserva, il fatto è CHE IO NON CI CREDO E NON CI CREDERO' MAI ! Poi un'altra cosa mi sembra strana, ed è che non leggo nulla di questo modem se non opinioni di chi l'ha recensito a febbraio nei blog. Fatto sta che ogni volta che chiedo aiuto a fastweb ottengo un peggioramento della linea
aquila10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2017, 11:21   #32526
aquila10
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da antotacito Guarda i messaggi
Ma il modem te l'hanno mandato loro per una sostituzione o l'hai richiesto tu nell'area clienti ?

Anchio sono abbonato da solo un anno ma il nuovo Fastgate se lo voglio chiedendolo nell'area clienti costa 1.95 euro x36 rate.
Quindi se l'hai richiesto tu la cosa di non pagarlo e' molto strana , se invece te lo hanno mandato loro a titolo sostitutivo del precedente potrebbe anche essere in forma gratuita ... anche se indagherei meglio
E cosa mi consigli di fare? Ho chiamato e parlato con due operatori e mi hanno assicurato che è così, ho inviato un messsaggio a fastweb di facebook e non ho ancora avuto risposta, che altro posso fare?
Fra l'altro c'è una cosa che taglia la testa al toro ed è che quando mi hanno cambiato il primo mi chiesero il reso del vecchio, questa volta mi hanno detto che non devo rendere nulla
Old 16-07-2017, 11:58   #32527
AlNTzac
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2012
Quote:
E cosa mi consigli di fare? Ho chiamato e parlato con due operatori e mi hanno assicurato che è così, ho inviato un messsaggio a fastweb di facebook e non ho ancora avuto risposta, che altro posso fare?
.....
se vai qui https://fastweb.it/myfastpage/offerte/fastgate/ cosa vedi ? nel mio caso che sono abbonato da piu' di 2 anni effettivamente occore acquistarlo ...
AlNTzac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2017, 13:36   #32528
aquila10
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da AlNTzac Guarda i messaggi
se vai qui https://fastweb.it/myfastpage/offerte/fastgate/ cosa vedi ? nel mio caso che sono abbonato da piu' di 2 anni effettivamente occore acquistarlo ...
Io vedo questo ma sarà perchè l'ho già ricevuto ...

Gentile Cliente, i contenuti di questa pagina
sono dedicati ad altre tipologie di abbonamento.
Old 16-07-2017, 17:59   #32529
AlNTzac
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2012
Quote:
Io vedo questo ma sarà perchè l'ho già ricevuto ...

Gentile Cliente, i contenuti di questa pagina
sono dedicati ad altre tipologie di abbonamento.
e allora contattali anche via twitter e chiedi espressamente che ti confermino per iscritto se il modem arrivato e' gratuito, in caso di risposta positiva non ti resta che aspettare la prossima fattura, nel caso di ipotetiche brutte sorprese potrai far valere nelle sedi opportune la loro risposta, ma vedrai che non ci sara' bisogno di arrivare a tanto ...
AlNTzac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2017, 06:51   #32530
aquila10
Senior Member

A volta magari , come si dice dalle mie parti, ci "facciamo i film da soli" ma comunque volevo chiedervi cosa ne pensate:
quando è arrivato il modem l'ho collegato e senza problemi si è connesso, anche se poi ho notato alcune disconnessioni anche in LAN e un calo delle prestazioni della linea.
Dopo aver rimesso il vecchio modem all'inizio non riuscivo a collegarmi ma poi mi è uscita la pagina di fastweb dove c'era scritta una cosa del genere " ora puoi navigare con fastweb ma cosa aspetti a utilizzare il nuovo modem?". Fatto sta che mi collego ma questa volta è con questo che ho problemi, non di disconnessioni ma di qualità della linea, specialmente in wifi dove addirittura a volte non prende come se mancasse il segnale . Secondo voi un modem deve riallinearsi anche se viene disconnesso e cambiato solo per mezza giornata? E se questo è vero che c'entra il wifi?
Ora l'ho lasciato acceso e per un paio di giorni non lo spengo...
Old 17-07-2017, 20:36   #32531
<^MORFEO^>
Senior Member

L'Avatar di <^MORFEO^>

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Trieste
Buona sera a tutti!

Sono utente Fastweb da 2 giorni e probabilmente sto per chiedere una cosa richiesta altre 1000 volte da altri utenti su questo forum.. Ho letto svariati commenti su IP pubblico e IP privato... Ho fatto lo speed test e devo dire piuttosto deludente in download per una 200/30MBit:

Da speedtest.net:
Ping: 21ms
Download: 3.55 Mbit
Upload: 26.02 Mbit

Quando dal mio FastGATE sui dati di linea (velocità di allineamento) mi indica:
Download: 177 Mbit
Upload: 30 Mbit

Diciamo che in down andavo molto meglio con la Fibra Telecom 30/3Mbit visto che arrivavo a 28/3Mbit..

Idee su quale possa essere il problema?
Ho provato anche torrent.. e a scaricare la tipica distribuzione Linux per test da browser ma non superavo il 1,5MB/sec

ASUS PB278Q - Corsair Carbide 500R Black - Thermaltake ToughPower 750W - Intel i7-4790 (Cooled by Corsair Liquid H80i) - ASRock Z97 Extreme 4 - MSI GTX 950 Gaming 2G - 16GB Corsair Vengeance Pro 1600MHz - Samsung SSD 840 Pro 256GB
<^MORFEO^> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2017, 20:47   #32532
pluto78
Senior Member

L'Avatar di pluto78

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da <^MORFEO^> Guarda i messaggi
Buona sera a tutti!

Sono utente Fastweb da 2 giorni e probabilmente sto per chiedere una cosa richiesta altre 1000 volte da altri utenti su questo forum.. Ho letto svariati commenti su IP pubblico e IP privato... Ho fatto lo speed test e devo dire piuttosto deludente in download per una 200/30MBit:

Da speedtest.net:
Ping: 21ms
Download: 3.55 Mbit
Upload: 26.02 Mbit

Quando dal mio FastGATE sui dati di linea (velocità di allineamento) mi indica:
Download: 177 Mbit
Upload: 30 Mbit

Diciamo che in down andavo molto meglio con la Fibra Telecom 30/3Mbit visto che arrivavo a 28/3Mbit..

Idee su quale possa essere il problema?
Ho provato anche torrent.. e a scaricare la tipica distribuzione Linux per test da browser ma non superavo il 1,5MB/sec

Fai un po di speed test dalla MyFastPage in modo che rimanga traccia per i tecnici Fastweb e chiama l'assistenza.C'è sicuramente un'anomalia.
pluto78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2017, 21:10   #32533
<^MORFEO^>
Senior Member

L'Avatar di <^MORFEO^>

Quote:
Originariamente inviato da pluto78 Guarda i messaggi
Fai un po di speed test dalla MyFastPage in modo che rimanga traccia per i tecnici Fastweb e chiama l'assistenza.C'è sicuramente un'anomalia.
Ecco il risultato dello speedtest dalla MyFastPage:

Codice:
Notice (8): Undefined variable: account_number [CORE/spd-common/controllers/components/balancing.php, line 59]

Notice (8): Undefined variable: ip_mgmt [CORE/spd-common/controllers/components/balancing.php, line 59]

Notice (8): Undefined variable: segmento [CORE/spd-common/controllers/components/balancing.php, line 59]

Notice (8): Undefined variable: caller [CORE/spd-common/controllers/components/balancing.php, line 59]

Warning (2): Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /app/speedtest/cakephp/1.3.14/cake/libs/debugger.php:686) [CORE/cakephp/1.3.14/cake/libs/controller/controller.php, line 742]

Test eseguito da Firefox con Flash aggiornato all'ultima versione ovviamente
ASUS PB278Q - Corsair Carbide 500R Black - Thermaltake ToughPower 750W - Intel i7-4790 (Cooled by Corsair Liquid H80i) - ASRock Z97 Extreme 4 - MSI GTX 950 Gaming 2G - 16GB Corsair Vengeance Pro 1600MHz - Samsung SSD 840 Pro 256GB
Old 18-07-2017, 08:14   #32534
xveilsidex
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Ragazzi fw soffre ancora di traffic shaping serale ?
Dovrei attivare 3 linee business e non vorrei rallentamenti a qualsivoglia orario del giorno..
Old 18-07-2017, 08:43   #32535
pluto78
Senior Member

L'Avatar di pluto78

Quote:
Originariamente inviato da <^MORFEO^> Guarda i messaggi
Ecco il risultato dello speedtest dalla MyFastPage:

Codice:
Notice (8): Undefined variable: account_number [CORE/spd-common/controllers/components/balancing.php, line 59]

Notice (8): Undefined variable: ip_mgmt [CORE/spd-common/controllers/components/balancing.php, line 59]

Notice (8): Undefined variable: segmento [CORE/spd-common/controllers/components/balancing.php, line 59]

Notice (8): Undefined variable: caller [CORE/spd-common/controllers/components/balancing.php, line 59]

Warning (2): Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /app/speedtest/cakephp/1.3.14/cake/libs/debugger.php:686) [CORE/cakephp/1.3.14/cake/libs/controller/controller.php, line 742]

Test eseguito da Firefox con Flash aggiornato all'ultima versione ovviamente
Come ti dicevo, devi chiamare il 192193 e riferire dell'anomalia nei valori di download. Anche a me è capitato nel mese di marzo ed il mese scorso un abbassamento del download da circa 168 a 4 mbps. Dopo che loro hanno verificato facendo gli speed test stando al telefono che i valori da me segnalati erano quelli, mi hanno mandato il tecnico Tim. Ma non ha rilevato anomalie, anzi, quando è venuto, i valori si erano normalizzati. Non so cos'altro ha fatto Fastweb presso la loro centrale, perché penso che i problemi erano lì. Anzi, mi hanno successivamente riferito che hanno rifatto le rotte.

P.S.: se può esserti utile, aggiungo che quando si è verificato nel mio caso l'abbassamento era solo per alcune ore nella giornata. Se a te è costante, potrebbe essere che ci sia qualche collegamento fatto male. In tal caso credo che sia necessaria la presenza di un tecnico in loco, magari anche con verifica di quel che ti arriva in casa dal cabinet.

Ultima modifica di pluto78 : 18-07-2017 alle 10:16.
Old 18-07-2017, 10:42   #32536
<^MORFEO^>
Senior Member

L'Avatar di <^MORFEO^>

Quote:
Come ti dicevo, devi chiamare il 192193 e riferire dell'anomalia nei valori di download. Anche a me è capitato nel mese di marzo ed il mese scorso un abbassamento del download da circa 168 a 4 mbps. Dopo che loro hanno verificato facendo gli speed test stando al telefono che i valori da me segnalati erano quelli, mi hanno mandato il tecnico Tim. Ma non ha rilevato anomalie, anzi, quando è venuto, i valori si erano normalizzati. Non so cos'altro ha fatto Fastweb presso la loro centrale, perché penso che i problemi erano lì. Anzi, mi hanno successivamente riferito che hanno rifatto le rotte.

P.S.: se può esserti utile, aggiungo che quando si è verificato nel mio caso l'abbassamento era solo per alcune ore nella giornata. Se a te è costante, potrebbe essere che ci sia qualche collegamento fatto male. In tal caso credo che sia necessaria la presenza di un tecnico in loco, magari anche con verifica di quel che ti arriva in casa dal cabinet.

Grazie mille per la risposta. Provo per i prossimi 2gg a rifare nuovamente i test e se non cambia niente, chiamo il numero che mi hai indicato e speriamo bene
Old 18-07-2017, 11:03   #32537
matty200
Senior Member

L'Avatar di matty200

Città: Sabaudia
[VDSL] Fastweb FTTS [30Mbit/10Mbit] [100Mbit/30Mbit] [200Mbit/30Mbit]

Ragazzi è da venerdì che il modem ha il led rosso fisso e non va la linea internet , il telefono non so perché non ce L ho collegato , ieri ho fatto la segnalazione perché nel weekend non ci sono stato , e ora sto aspettando che mi chiamino , ma dite sia un problema facilmente risolvibile o devo già cambiare modem ? Chiamerei io ma non so che numero mi hanno affidato ...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
CPU I7 6700K Dissi Enermax Liqmax II 240 RAM Corsair 16Gb ddr4 3000mhz Mobo Asus z170 pro gamingScheda video Gigabyte GTX 980ti 6gb, HD SSd 431Gb samsung 840 Evo ALI Corsair hx 1050 CASE Cooler master Stryker
matty200 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2017, 11:23   #32538
pluto78
Senior Member

L'Avatar di pluto78

Quote:
Originariamente inviato da matty200 Guarda i messaggi
Ragazzi è da venerdì che il modem ha il led rosso fisso e non va la linea internet , il telefono non so perché non ce L ho collegato , ieri ho fatto la segnalazione perché nel weekend non ci sono stato , e ora sto aspettando che mi chiamino , ma dite sia un problema facilmente risolvibile o devo già cambiare modem ? Chiamerei io ma non so che numero mi hanno affidato ...

Il fatto che il modem abbia il led rosso non vuol dire che sia rotto, potrebbe essere il collegamento. Per il tuo numero ed anche per sapere se riguarda solo la connessione internet, se hai la fonia tradizionale, collega un apparecchio qualsiasi alla presa telefonica e, se c'è linea, prova a comporre il numero di un tuo cellulare per vedere il numero del chiamante. Se hai la linea telefonica, chiama anche direttamente il 192193 per fare una verifica immediata e scoprire se hai problemi di connessione o il modem rotto.
Old 18-07-2017, 12:38   #32539
matty200
Senior Member

L'Avatar di matty200

Città: Sabaudia
Quote:
Il fatto che il modem abbia il led rosso non vuol dire che sia rotto, potrebbe essere il collegamento. Per il tuo numero ed anche per sapere se riguarda solo la connessione internet, se hai la fonia tradizionale, collega un apparecchio qualsiasi alla presa telefonica e, se c'è linea, prova a comporre il numero di un tuo cellulare per vedere il numero del chiamante. Se hai la linea telefonica, chiama anche direttamente il 192193 per fare una verifica immediata e scoprire se hai problemi di connessione o il modem rotto.

Ho la ftth quindi non credo di avere la fobia tradizionale , inoltre non ho un apparecchio con cui provare , comunque via fb mi hanno detto che devono fissare un intervento tecnico

CPU I7 6700K Dissi Enermax Liqmax II 240 RAM Corsair 16Gb ddr4 3000mhz Mobo Asus z170 pro gamingScheda video Gigabyte GTX 980ti 6gb, HD SSd 431Gb samsung 840 Evo ALI Corsair hx 1050 CASE Cooler master Stryker
matty200 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2017, 17:55   #32540
marcolpasini
Senior Member

L'Avatar di marcolpasini

Iscritto dal: Jul 2010
Dopo aver visto parecchio movimento nei giorni scorsi nel quartiere e in città ho provato a verificare la copertura fastweb e mi appare il messaggio che sono raggiunto da fibra 200 mega, sia in ufficio che a casa. C'è un metodo per richiedere il passaggio o bisogna sempre fare la farsa di chiudere e riaprire il contratto?
marcolpasini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Se non sei morto, clicca qui: la truffa ...
Amazon taglia il prezzo di iPhone 16: da...
2 portatili che costano pochissimo: tutt...
TSMC: scorte di terre rare sufficienti p...
Memoria RAM: si prevedono aumenti fino a...
Quando il navigatore sbaglia: Porsche bl...
10 volte più veloce di una GPU NV...
Halo: Campaign Evolved, il remake di Com...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian