|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3221 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
|
NON è una guida del gioco di per se...anche perchè ne ho già una fantastica che avevo scaricato e stampato.
Stavo pensando che chi non ci ha mai giocato magari non sa che è meglio non spendere i Punti Esperienza acquisiti perchè magari c'è bisogno in alcune quest di alzare lo scassinamento piuttosto che l'hackeraggio o la furtività ecc ecc..... Se sapessimo già prima il livello di difficoltà delle serrature e dei PC.......si eviterebbe di iniziare quest che poi si devono lasciare a metà momentaneamente. Tanto il livello lo dice il gioco...non è che si fa qualcosa di irregolare Io adesso inizio a segnarmi tutti i lucchetti e i pc così li inserisco dentro la guida. Se qualcuno vuole segnarli anche di solo una/due quest mi farebbe un favore (basta che siano tutti quelli di una singola quest) Poi ci sarebbe anche da scoprire quanto livello di carisma/intimidazione/seduzione ci vuole per far apparire nuovi dialoghi ma quello è un lavoraccio perchè si dovrebbe andare per tentativi aggiungendo ogni volta un punto all'abilità e vedere se appaiono nuove opzioni Cmq se qualcuno vuole la guida,me lo dica che la posso mandare..è un semplicessimo file txt (in inglese) |
|
|
|
|
|
#3222 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Qua non se ne deve da parlà!
|
|
|
|
#3223 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
|
Quote:
) ma ho un altro problema: la traduzione non...traduce a meno che non sia normale che le domande per la creazione del personaggio, il menu e la scheda di creazione del personaggio siano in inglese.
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD [email protected]+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB| MacBook Pro 13" 2019 | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
|
|
|
|
|
|
|
#3224 |
|
Senior Member
|
Non so se l'avevo già scritto ma c'è un bug appena si incontra Bertram Tung
In pratica manca la primissima domanda in cui chiedi qualcosa tipo "sei tu Bertram?" e lui risponde "the one and only" il che dà(rebbe) 1XP. |
|
|
|
|
|
#3225 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
Tra l'altro sto sviluppando un personaggio tutto particolare, difatti non ha quasi per niente punti proprio su Scassinare ed Informatica
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
|
#3226 |
|
Senior Member
|
Allora....santa monica l'ho finita
I pc non riesco a farli perchè non vedo a che livello sono se riesco a crakkarli,differentemente dalle serrature. L'ospedale è pieno di lucchetti che vanno dal livello 2 al 6 (che serve per la quest del sangue di lupo mannaro).Chiaramente si può evitare con la persuasione (quando fingi di essere li per controllare i PC) Per il resto ho trovato solo un altro lucchetto che non è praticamente apribile all'inizio.....è quello a casa di Carson (livello 8) Io ho fatto il Malkavian e avevo sviluppato Persuasione e Seduzione Adesso ho cambiato totalmente col Gangrel.L'unica abilità mentale che svilupperò sarà l'intimidazione,per il resto alzerò sia furtività (Malkavian non ne ha bisogno perchè ha Offuscamento) sia scassinare. Cmq puoi confermare se anche tu hai il Bug di Bertram?? |
|
|
|
|
|
#3227 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
mod patch e altro anche in inglese per fruire meglio di questo capolavoro che mi appresto a recuperare
???
|
|
|
#3228 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
|
#3229 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non hai un salvataggio?? tanto da quello che ho capito non sei molto avanti,dovrebbe esserci ancora un autosave vicino a quel punto (praticamente prima di andare nel magazzino sei Sabbat) |
|
|
|
|
|
|
#3230 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Bug? Ma hai qualche patch unofficial installata?
|
|
|
|
|
|
#3231 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3232 |
|
Senior Member
|
è un bug della traduzione..
ho provato ora a reinstallare una patch e ricaricare quel punto....il dialogo scorre normalmente dall'inizio e ricevo il punto XP |
|
|
|
|
|
#3233 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Leggo comunque che pare sia la traduzione.
|
|
|
|
|
|
#3234 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Salve a tutti . Vi spiego brevemente il mio problema .
Ho il gioco originale , lo installo . Successivamente installo la patch 1.2 e la traduzione in italiano (Traduzione Beta 00.01.25) e il gioco funziona . Chiudo tutto perchè non ho tempo di giocarci Ora mi è venuta la bella idea di usare la crack nocd , però mi ero tenuto i vecchi files come backup . Non va (dopo spiego meglio) . Rimetto i files di backup e continua a non andare . Allora disintallo e reinstallo tutto (tranne la crack ovviamente) Ora , e il problema è questo , il gioco si avvia in "Fuori gamma" , e se clicco sulla tastiera il tasto Windows e rientro , va tutto ok , ma quando skippo le pubblicità e arrivo al gioco , torna in "Fuori gamma" e non posso far più nulla Ora io mi chiedo , come mai tutto ciò ??? Prima va e dopo decide che non gli va più ???!!! Scherzi a parte , datemi na mano , perchè sto gioco l'ho comprato quando uscii , ma ancora non son riuscito a giocarci (non ricordo perchè , ma anche sul vecchio pc non funzionava ) . Il mio pc è il seguente = Sistema Operativo : Windows Vista Scheda Madre : Asus P5Q-PRO (LGA775 socket775) Scheda Video : Nvidia GeForce 9800 GT 512 mb Scheda audio = Intel 82801J (ICH10) HD Audio Controller Processore : Intel Core 2 Quad Q 6600 2,4 GHZ Ram : 2x2gb OCZ Alimentatore : 550W Monitor : Sony Bravia KDL20S4000 1280x768 /60 |
|
|
|
|
|
#3235 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
hai provato a eseguirlo in modalità windows xp? (click con il destro sull'eseguibile,propietà,esegui in modalità compatibilità windows xp)
|
|
|
|
|
|
#3236 | |
|
Member
|
Quote:
Ora sto provando a reinstallarlo , però prima ho fatto un pò di pulizia con CCleaner e EasyCleaner . Però son tentativi , perchè io son molto ignorante in fatto di PC EDIT = installato una 3a volta (però solo il gioco , quindi niente patch , nè trad. in ita. , ovviamente) , anche dopo aver fatto pulizia , ma nulla ... Io davvero non capisco , ma come cacchio è che allora la 1a volta funzionava tutto ??? Ultima modifica di Pidjey : 22-11-2010 alle 22:07. |
|
|
|
|
|
|
#3237 |
|
Senior Member
|
esistono patch non ufficiali io proverei anche quelle,di sicuro risolvono bug interni al gioco.
|
|
|
|
|
|
#3238 | |
|
Member
|
Quote:
Io davvero non capisco , ma come cacchio è che allora la 1a volta funzionava tutto ??? Leggendo in giro nessuno ha risolto . L'unica soluzione che ho trovato è questa = - Quando avvio il gioco resta lo schermo nero e sento la musica. L'errore è spesso accompagnato dalla scritta “out of range” che compare sul monitor. In questo caso, dal menu avvio di Windows scegliete “esegui”, inserite “dxdiag” nello spazio bianco e premete Invio. Spostatevi nel pannello “Altri argomenti”, fate clic su “Sostituisci” e inserite la frequenza di aggiornamento “60” nella casellina in basso. Peccato che su Vista l'opzione “Altri argomenti” non esista , e comunque il mio schermo è già a 60 di frequenza |
|
|
|
|
|
|
#3239 |
|
Senior Member
|
umh aspetta e vedi se passa qualcuno che ha risolto qui sul forum nei prossimi giorni.
intanto su un forum straniero un paio di utenti hanno risolto semplicemente riavviando e facendo partire il gioco come prima applicazione dopo il riavvio. non trovo il senso ma..prova. altri giochi ti funzionano bene vero? |
|
|
|
|
|
#3240 | |
|
Member
|
Quote:
Ho fatto anche un video del problema , che ora sto uppando . Sai che ho scoperto guardandolo ??? Che il menu si vede !!! Solo nel video però , non quando lo faccio partire io . Ah , tieni conto , se e quando vedrai il video , che il gioco io lo faccio partire a tutto schermo |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.

), l'ho messo solo x evitare di tenere il cd nel lettore
Qua non se ne deve da parlà!
) ma ho un altro problema: la traduzione non...traduce