Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-11-2010, 15:50   #3221
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Guida per cosa?
NON è una guida del gioco di per se...anche perchè ne ho già una fantastica che avevo scaricato e stampato.

Stavo pensando che chi non ci ha mai giocato magari non sa che è meglio non spendere i Punti Esperienza acquisiti perchè magari c'è bisogno in alcune quest di alzare lo scassinamento piuttosto che l'hackeraggio o la furtività ecc ecc.....

Se sapessimo già prima il livello di difficoltà delle serrature e dei PC.......si eviterebbe di iniziare quest che poi si devono lasciare a metà momentaneamente.
Tanto il livello lo dice il gioco...non è che si fa qualcosa di irregolare

Io adesso inizio a segnarmi tutti i lucchetti e i pc così li inserisco dentro la guida.
Se qualcuno vuole segnarli anche di solo una/due quest mi farebbe un favore (basta che siano tutti quelli di una singola quest)

Poi ci sarebbe anche da scoprire quanto livello di carisma/intimidazione/seduzione ci vuole per far apparire nuovi dialoghi ma quello è un lavoraccio perchè si dovrebbe andare per tentativi aggiungendo ogni volta un punto all'abilità e vedere se appaiono nuove opzioni

Cmq se qualcuno vuole la guida,me lo dica che la posso mandare..è un semplicessimo file txt (in inglese)
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2010, 15:50   #3222
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da DarthFeder Guarda i messaggi
oppure potrebbe essere che sia perchè dopo aver installato la patch 7.2 ho applicato un no-cd per la 1.2?
premetto che il gioco è originale (se volete vi posto le foto dei cd ), l'ho messo solo x evitare di tenere il cd nel lettore

a scanso di equivoci, ecco la foto
Era meglio se provavi senza e col cd inserito (o hai fatto il backup dei file sostituiti o reinstalli). Qua non se ne deve da parlà! Mi pareva l'avesse dato anche a me con 7x64 e provando a metter compatibiltà fosse partito, ma non ricordo bene.
Old 15-11-2010, 15:57   #3223
DarthFeder
Senior Member

L'Avatar di DarthFeder

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Era meglio se provavi senza e col cd inserito (o hai fatto il backup dei file sostituiti o reinstalli). Qua non se ne deve da parlà! Mi pareva l'avesse dato anche a me con 7x64 e provando a metter compatibiltà fosse partito, ma non ricordo bene.
bah, ho rimesso la patch 7.2 e ora funziona (e pure senza cd, e senza nessun fix ) ma ho un altro problema: la traduzione non...traduce a meno che non sia normale che le domande per la creazione del personaggio, il menu e la scheda di creazione del personaggio siano in inglese.
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD [email protected]+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB|  MacBook Pro 13" 2019 | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
DarthFeder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2010, 21:45   #3224
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Non so se l'avevo già scritto ma c'è un bug appena si incontra Bertram Tung
In pratica manca la primissima domanda in cui chiedi qualcosa tipo "sei tu Bertram?" e lui risponde

"the one and only"

il che dà(rebbe) 1XP.
Old 15-11-2010, 22:07   #3225
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
NON è una guida del gioco di per se...anche perchè ne ho già una fantastica che avevo scaricato e stampato.

Stavo pensando che chi non ci ha mai giocato magari non sa che è meglio non spendere i Punti Esperienza acquisiti perchè magari c'è bisogno in alcune quest di alzare lo scassinamento piuttosto che l'hackeraggio o la furtività ecc ecc.....

Se sapessimo già prima il livello di difficoltà delle serrature e dei PC.......si eviterebbe di iniziare quest che poi si devono lasciare a metà momentaneamente.
Tanto il livello lo dice il gioco...non è che si fa qualcosa di irregolare

Io adesso inizio a segnarmi tutti i lucchetti e i pc così li inserisco dentro la guida.
Se qualcuno vuole segnarli anche di solo una/due quest mi farebbe un favore (basta che siano tutti quelli di una singola quest)

Poi ci sarebbe anche da scoprire quanto livello di carisma/intimidazione/seduzione ci vuole per far apparire nuovi dialoghi ma quello è un lavoraccio perchè si dovrebbe andare per tentativi aggiungendo ogni volta un punto all'abilità e vedere se appaiono nuove opzioni

Cmq se qualcuno vuole la guida,me lo dica che la posso mandare..è un semplicessimo file txt (in inglese)
Mmm... se ti riesce di farla completa, viene fuori qualcosa di bello grosso, non sarà affatto semplice. Purtroppo non sono affatto sicuro di ricordarmi dei PC e delle settature finora trovate, ricordo solo vagamente che dentro l'ospedale della prima mappa (Santa Monica) ci sono serrature e computer con difficoltà che vanno da 3 a 4.

Tra l'altro sto sviluppando un personaggio tutto particolare, difatti non ha quasi per niente punti proprio su Scassinare ed Informatica
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2010, 22:13   #3226
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Allora....santa monica l'ho finita

I pc non riesco a farli perchè non vedo a che livello sono se riesco a crakkarli,differentemente dalle serrature.

L'ospedale è pieno di lucchetti che vanno dal livello 2 al 6 (che serve per la quest del sangue di lupo mannaro).Chiaramente si può evitare con la persuasione (quando fingi di essere li per controllare i PC)
Per il resto ho trovato solo un altro lucchetto che non è praticamente apribile all'inizio.....è quello a casa di Carson (livello 8)

Io ho fatto il Malkavian e avevo sviluppato Persuasione e Seduzione
Adesso ho cambiato totalmente col Gangrel.L'unica abilità mentale che svilupperò sarà l'intimidazione,per il resto alzerò sia furtività (Malkavian non ne ha bisogno perchè ha Offuscamento) sia scassinare.

Cmq puoi confermare se anche tu hai il Bug di Bertram??
Old 15-11-2010, 22:14   #3227
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
mod patch e altro anche in inglese per fruire meglio di questo capolavoro che mi appresto a recuperare ???

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2010, 22:20   #3228
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Cmq puoi confermare se anche tu hai il Bug di Bertram??
Mi pare di non averlo avuto... ma è un mi pare molto "MI PARE" Nel senso che non sapevo del bug specifico e non posso giurare su un particolare del genere che, senza conoscerlo, passa facilmente inosservato.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
Old 15-11-2010, 22:37   #3229
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Mi pare di non averlo avuto... ma è un mi pare molto "MI PARE" Nel senso che non sapevo del bug specifico e non posso giurare su un particolare del genere che, senza conoscerlo, passa facilmente inosservato.
a me era capitato anche nella partita col Malkavian appena fatta.
Non hai un salvataggio?? tanto da quello che ho capito non sei molto avanti,dovrebbe esserci ancora un autosave vicino a quel punto (praticamente prima di andare nel magazzino sei Sabbat)
Old 15-11-2010, 23:26   #3230
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Non so se l'avevo già scritto ma c'è un bug appena si incontra Bertram Tung
In pratica manca la primissima domanda in cui chiedi qualcosa tipo "sei tu Bertram?" e lui risponde

"the one and only"

il che dà(rebbe) 1XP.
Bug? Ma hai qualche patch unofficial installata?
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2010, 23:43   #3231
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Bug? Ma hai qualche patch unofficial installata?
si...come tutte le partite che avevo fatto e che mi avevano dato quel punto
cmq ho rimediato aggiungendomelo tramite console.
Old 15-11-2010, 23:51   #3232
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

è un bug della traduzione..

ho provato ora a reinstallare una patch e ricaricare quel punto....il dialogo scorre normalmente dall'inizio e ricevo il punto XP
Old 16-11-2010, 08:01   #3233
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
a me era capitato anche nella partita col Malkavian appena fatta.
Non hai un salvataggio?? tanto da quello che ho capito non sei molto avanti,dovrebbe esserci ancora un autosave vicino a quel punto (praticamente prima di andare nel magazzino sei Sabbat)
Forse un auto-save ce l'ho; quando torno a casa dal lavoro faccio un controllo.
Leggo comunque che pare sia la traduzione.
Old 22-11-2010, 21:37   #3234
Pidjey
Member

L'Avatar di Pidjey

Iscritto dal: Oct 2008
Salve a tutti . Vi spiego brevemente il mio problema .
Ho il gioco originale , lo installo . Successivamente installo la patch 1.2 e la traduzione in italiano (Traduzione Beta 00.01.25) e il gioco funziona .
Chiudo tutto perchè non ho tempo di giocarci
Ora mi è venuta la bella idea di usare la crack nocd , però mi ero tenuto i vecchi files come backup .
Non va (dopo spiego meglio) .
Rimetto i files di backup e continua a non andare .
Allora disintallo e reinstallo tutto (tranne la crack ovviamente)
Ora , e il problema è questo , il gioco si avvia in "Fuori gamma" , e se clicco sulla tastiera il tasto Windows e rientro , va tutto ok , ma quando skippo le pubblicità e arrivo al gioco , torna in "Fuori gamma" e non posso far più nulla
Ora io mi chiedo , come mai tutto ciò ??? Prima va e dopo decide che non gli va più ???!!!
Scherzi a parte , datemi na mano , perchè sto gioco l'ho comprato quando uscii , ma ancora non son riuscito a giocarci (non ricordo perchè , ma anche sul vecchio pc non funzionava ) .

Il mio pc è il seguente =

Sistema Operativo : Windows Vista
Scheda Madre : Asus P5Q-PRO (LGA775 socket775)
Scheda Video : Nvidia GeForce 9800 GT 512 mb
Scheda audio = Intel 82801J (ICH10) HD Audio Controller
Processore : Intel Core 2 Quad Q 6600 2,4 GHZ
Ram : 2x2gb OCZ
Alimentatore : 550W

Monitor : Sony Bravia KDL20S4000 1280x768 /60
Pidjey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2010, 21:43   #3235
Vladimiro Bentovich
Senior Member

L'Avatar di Vladimiro Bentovich

Iscritto dal: Aug 2004
hai provato a eseguirlo in modalità windows xp? (click con il destro sull'eseguibile,propietà,esegui in modalità compatibilità windows xp)
Vladimiro Bentovich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2010, 21:52   #3236
Pidjey
Member

L'Avatar di Pidjey

Quote:
Originariamente inviato da Vladimiro Bentovich Guarda i messaggi
hai provato a eseguirlo in modalità windows xp? (click con il destro sull'eseguibile,propietà,esegui in modalità compatibilità windows xp)
Si , ma non funziona .
Ora sto provando a reinstallarlo , però prima ho fatto un pò di pulizia con CCleaner e EasyCleaner . Però son tentativi , perchè io son molto ignorante in fatto di PC

EDIT = installato una 3a volta (però solo il gioco , quindi niente patch , nè trad. in ita. , ovviamente) , anche dopo aver fatto pulizia , ma nulla ...
Io davvero non capisco , ma come cacchio è che allora la 1a volta funzionava tutto ???

Ultima modifica di Pidjey : 22-11-2010 alle 22:07.
Old 22-11-2010, 22:01   #3237
Vladimiro Bentovich
Senior Member

esistono patch non ufficiali io proverei anche quelle,di sicuro risolvono bug interni al gioco.
Old 22-11-2010, 22:09   #3238
Pidjey
Member

L'Avatar di Pidjey

Quote:
esistono patch non ufficiali io proverei anche quelle,di sicuro risolvono bug interni al gioco.
installato una 3a volta (però solo il gioco , quindi niente patch , nè trad. in ita. , ovviamente) , anche dopo aver fatto pulizia , ma nulla ...
Io davvero non capisco , ma come cacchio è che allora la 1a volta funzionava tutto ???

Leggendo in giro nessuno ha risolto . L'unica soluzione che ho trovato è questa =

- Quando avvio il gioco resta lo schermo nero e sento la musica.
L'errore è spesso accompagnato dalla scritta “out of range” che compare sul monitor. In questo caso, dal menu avvio di Windows scegliete “esegui”, inserite “dxdiag” nello spazio bianco e premete Invio. Spostatevi nel pannello “Altri argomenti”, fate clic su “Sostituisci” e inserite la frequenza di aggiornamento “60” nella casellina in basso.

Peccato che su Vista l'opzione “Altri argomenti” non esista , e comunque il mio schermo è già a 60 di frequenza
Old 22-11-2010, 22:15   #3239
Vladimiro Bentovich
Senior Member

umh aspetta e vedi se passa qualcuno che ha risolto qui sul forum nei prossimi giorni.
intanto su un forum straniero un paio di utenti hanno risolto semplicemente riavviando e facendo partire il gioco come prima applicazione dopo il riavvio.
non trovo il senso ma..prova.
altri giochi ti funzionano bene vero?
Old 22-11-2010, 22:19   #3240
Pidjey
Member

L'Avatar di Pidjey

Quote:
umh aspetta e vedi se passa qualcuno che ha risolto qui sul forum nei prossimi giorni.
intanto su un forum straniero un paio di utenti hanno risolto semplicemente riavviando e facendo partire il gioco come prima applicazione dopo il riavvio.
non trovo il senso ma..prova.
altri giochi ti funzionano bene vero?
Si,funzionano .

Ho fatto anche un video del problema , che ora sto uppando . Sai che ho scoperto guardandolo ???
Che il menu si vede !!! Solo nel video però , non quando lo faccio partire io .
Ah , tieni conto , se e quando vedrai il video , che il gioco io lo faccio partire a tutto schermo
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian