|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3221 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Ma e' una mia impressione oppure questa nuova versione e' un tantinello instabile?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3222 | |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bologna City
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3223 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3224 |
Senior Member
|
Quote:
![]() nn avevo questo problema, poi ora virgilio mi ha sospeso l'account e pur ripristinandolo nn funziona proprio ... Ultima modifica di simoTDI : 26-05-2007 alle 14:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3225 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
scusate,ho installato opera per provare a vedere come funziona...
Su Firefox c'è un'estensione che mi permetteva di aprire le pagine web come Internet Explorer (IE TAB) nel caso avessi problemi di visualizzazione. Con opera c'è un'estensione del genere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3226 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]()
in alternativa si può anche impostare Opera in modo che per tutti i siti si camuffi da altri browser, ma io non ne ho mai avuto la necessità. Inoltre così facendo, nelle statistiche dei siti, non viene rilevato che stiamo usando Opera e non diamo la giusta visibilità a questo ottimo browser. se nonostante tutto alcune pagine non ne vogliono sapere di essere visualizzate segnala il sito al team di Opera dal menù "?" --> "segnala sito con problemi" molte altre impostazioni le trovi digitando "opera:config" nella barra degli indirizzi. buona navigazione!
![]() |
![]() |
#3227 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
rifaccio la domanda:
ho installato opera da poco; ma ho un problema; se avvio Opera per primo, esso non riesce ad aprire il collegamento ad Internet e quindi non naviga; se invece prima apro il collegamento ad Internet ( per es. aprendo altri browser ) allora Opera riesce a navigare; quale è la soluzione?
![]() |
#3228 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3229 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3230 | |
Senior Member
|
Quote:
un professore dell università di pisa che insegna XML, dtd e espressioni regolari... gli ultimi link sono riferiti alle prove vecchie.. sono incliccabili con Opera, mentre con explorer si scaricano... misteri!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3231 | |
Senior Member
|
Quote:
segnala ai gestori del sito e fai presente che non rispettano più di qualche satndard... ![]() menomale che il docente insegna informatica... ![]()
![]() |
![]() |
#3232 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
su opera nn c'è e quindi penso che lo sottoindenda; in pratica non parte il messaggio che chiede la connessione.
![]() |
![]() |
#3233 | |
Senior Member
|
Quote:
se mi salvo tutta la cartella profile e poi la ripristino faccio un pasticcio o funziona? (magari svuto quella della cache...) grazieassaie
![]() |
![]() |
#3234 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
Raga, ma come vi funziona opera su ebay?
Ho sentito diverse persone che hanno problemi opera/ebay... Sul mio pc, quando faccio un refresh de "il mio ebay", opera ciuccia tutta la cpu finche non carica la pagina... Per non parlare di altre incompatibilità quando c'è da mettere qualche inserzione in vendita che mi costringono ad usare ie ![]() C'è qualche modo per ovviare a questi prob? Thanks a lot ![]()
![]() |
#3235 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Che versione usi Fire Fox II?
Quote:
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3236 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
![]() |
#3237 |
Senior Member
|
avete mai l'impressione che opera si sposti?
mi spiego: non uso il browser a pieno schermo, ma lo tengo sempre nella stessa posizione, lo riduco a icona, lo spengo, lo riaccendo, ma sempre lì sta. solo che ultimamente noto che tende a spostarsi verso il basso... ![]()
![]() |
#3238 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ciao a tutti,la mia versione di opera è la 8.54,sapete come si fà per cambiare la dimensione e/o il carattere con cui viene presentato il testo delle varie pagine web visitate,tipo come fare per vedere yahoo come su firefox o IE7...?
Andando su strumenti>preferenze>avanzate>font,li ho provati tutti ma non cambia niente,dov'è che sbaglio? ![]() grazie Ultima modifica di BEY0ND : 05-06-2007 alle 01:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3239 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
![]()
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3240 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:17.