Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Il Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) offre prestazioni convincenti grazie al Core i7-13650HX e alla RTX 5060 Laptop a 100W, mantenendo un prezzo competitivo tra 1100 e 1300 euro. Costruzione solida, buon display e ampia espandibilità lo rendono una scelta equilibrata per chi cerca un notebook gaming accessibile ma moderno.
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-02-2014, 10:03   #3221
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Bradipo87 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi! Vedendo il grande impegno che ci mettete mi sono convinto ad acquistare anche quest' anno il gioco.
Allora, ho scaricato ed installato tutti i files necessari che ci sono in prima pagina: devo dire che il gioco cambia faccia ed è tutt' altra cosa.
Segnalo solo 2 cose che ho notato (mi rivolgo ad Albys e alla sua "squadra"):
- sefolosha quest' anno gioca col 25 (nel roster di Albys e lakers92 ha ancora il 2);
- non riesco a visualizzare nessuna delle 2 divise dei celtics '64-'65; non so se è un problema di link del file roster o altro: nella cartella del gioco le ho e se non carico il roster le vedo (dovrebbero essere le uh569 e ua569, ma non garantisco)
Qualcuno ha il mio stesso problema? So che si tratta di un problema minimo , ma se si riuscisse a risolverlo tanto meglio...
Per il resto, avanti così!!!
Attualmente sto rivedendo tutto il file delle maglie, che aveva fatto lakers92, quindi se mi fai capire bene dove non le vede, ci do un'occhiata .
Non ho capito se la maglia non la vedi tra le maglie della squadra attuale (nelle retro) oppure non la vedi nelle squadre storiche. Penso che stai usando il file di Albys, giusto?
Old 14-02-2014, 11:37   #3222
Bradipo87
Member

L'Avatar di Bradipo87

Iscritto dal: Dec 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Loico84 Guarda i messaggi
Attualmente sto rivedendo tutto il file delle maglie, che aveva fatto lakers92, quindi se mi fai capire bene dove non le vede, ci do un'occhiata .
Non ho capito se la maglia non la vedi tra le maglie della squadra attuale (nelle retro) oppure non la vedi nelle squadre storiche. Penso che stai usando il file di Albys, giusto?
Sì, sto utilizzando il file di Albys (l' update più recente) e non vedo le maglie dei boston celtics '64-'65, quindi della squadra storica con Bill Russell & C.
Invece con i celtics attuali non ci sono problemi...
Grazie
Bradipo87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2014, 13:32   #3223
OkzjeHHH
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2014
ciao a tutti :D

ciao a tutti sono nuovo!... volevo chiedere se qualcuno di voi ha mai giocato per caso alla modalita associazione online di nba 2k14 ...per il fatto che avevo intenzione di fare un torneo con draft con tutta la gente possibile italiana (siamo già 3 persone)... per caso qualcuno è interessato a questo tipo di modalità? se volete mi potete anche contattare qua o magari via PM! p.s: finalmente un forum che parla di basket porca miseria xD

Ultima modifica di OkzjeHHH : 14-02-2014 alle 14:45.
OkzjeHHH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2014, 16:28   #3224
yindydiao
Junior Member

amarowaade,I come from a China 2K14 game player, always want to get your Anthony face

Quote:
Originariamente inviato da AmaroWaade Guarda i messaggi
ragazzi ho deciso di non rilasciare più su NLSC...solo in privato a voi utenti italiani e qualche buon amico modder straniero...
questo è il link per Carmelo Anthony...chi vuole la release mi scriva in privato che fornisco la password per l'estrazione

Link: http://www.mediafire.com/download/58...ny_png1015.rar

I come from a China 2K14 game player, always want to get your Anthony surface patch
I took great effort to find your post here, you game.ali213.net in the post, I will go to every day when you update, you said the Anthony up to now has been released every day waiting for you, my name is: yindyyang game.ali213.net
Your Anthony surface patch is really the most like Anthony
I like it very much, hope to get your Anthony code. Thank you. You say as long as PM here you will get.
You can leave a message to me, or mail to me, my message is: [email protected]

Really thank you, hope you see the real me
yindydiao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2014, 19:34   #3225
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Fantastico, Sixers! Wow!
Forza, lazzarone , rilascia gemme più spesso!
Aspetto il tuo Phoenix perché secondo me ne ha bisogno, forse è il campo che più necessita di un update.
cavolo mi son perso il tuo post albys.
ehhh, piu spesso significa 1 alla settimana se tutto va bene, sinceramente dubito di riuscire a finirlo sto progetto e dubito anche di poter giocare a sto gioco entro aprile anzi dubito di proprio che lo giocherò.

ora mi sto dedicando a new york,ma tra elezioni e tutto il resto mi sa che slitta a prox settimana, devo anche ricostruire il box del backboard
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2014, 22:06   #3226
Gensi2k
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2012
Chiaramente credo il lavoro di Albys sarà superiore, ma vi invito a provare l'ultimo roster 2k con le sliders originali a livello Hall of Fame. Le squadre giocano in modo molto simile alla realtà, con Washington che lavora molto sull'asse Wall-Beal, Dallas che si affida a Nowitzki, Oklahoma che vede il dynamic duo immarcabile, Golden State che si prende tantissime triple con Curry in versione vasca da bagno...insomma, per essere un lavoro "di serie" non mi dispiace
Gensi2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2014, 02:43   #3227
yindydiao
Junior Member

amarowaade.everyday i come.please release anthony face password

Quote:
ragazzi ho deciso di non rilasciare più su NLSC...solo in privato a voi utenti italiani e qualche buon amico modder straniero...
questo è il link per Carmelo Anthony...chi vuole la release mi scriva in privato che fornisco la password per l'estrazione

amarowaade.everyday i come.please release anthony face password.
Old 15-02-2014, 05:39   #3228
yindydiao
Junior Member

amarowaade.anthony face best.password please release me

Quote:

amarowaade.anthony face best.password please release me。welcome to china.
Old 15-02-2014, 09:18   #3229
evariel
Senior Member

L'Avatar di evariel

Iscritto dal: May 2010
Città: Milazzo
loool o mamma li turchi!
Case: Phanteks Enthoo Luxe Tempered Glass edition - Ali: Corsair AX760 CPU: i7 10700k - Dissi: Corsair h100i RGB - MoBo: Gigabyte Z490 Aorus Master - Ram: 32 GB Corsair Venegance 3200 MHz CL 15- SSD: Silicon Power nvme 500 GB + Sabrent nvme 1 TB + Samsung 850 Evo 500 GB -[b] VGA: ZOTAC RTX 3080 - Tastiera: Steelseries APEX pro - Mouse: Steelseries Rival 600 - MousePad: Steelseries Qck - Cuffie: Steelseries Artics PRO - Monitor: Samsung Odissey G5
evariel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2014, 15:38   #3230
yindydiao
Junior Member

Please give the Anthony code, I am far from Chinese comes, every moment of every day.

Quote:

Some people say you face up to the charges, I believe that a lot of people sad, including me, I am your loyal fans in China, in China there are a lot of people are like your work, especially the present Anthony, hope you to perfect the game player a perfect Anthony, thank you. Can you give me the password
?thanks!~~~~~~~~~~~~~email [email protected] or pm
Old 15-02-2014, 16:34   #3231
nice_cool
Senior Member

L'Avatar di nice_cool

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
Gensi ma i pack di gybbyr dove li trovo a pag1?

Con il roster di Albys vedo le magliette tutte bianche, come posso risolvere?

Ultima modifica di nice_cool : 15-02-2014 alle 17:39.
nice_cool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2014, 17:47   #3232
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da nice_cool Guarda i messaggi
Gensi ma i pack di gybbyr dove li trovo a pag1?

Con il roster di Albys vedo le magliette tutte bianche, come posso risolvere?
Ti devi scaricare i pack delle maglie di Lakers92 http://forums.nba-live.com/viewtopic...4335063e2a9a9f
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2014, 19:44   #3233
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Iscritto dal: Jun 2005
A voi crasha il gioco, quando provate un 5 vs 5 nei provini pre draft? A naso é un problema di arena, ma non so quali file siano coinvolti.
Crasha anche nel 2vs2, con tutti i tipi di draft class. Lo fa solo a me?

Ultima modifica di mauroth : 15-02-2014 alle 21:09.
mauroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2014, 19:52   #3234
Gensi2k
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2012
Nice appena sotto il link del roster di Albys
Gensi2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2014, 21:28   #3235
nice_cool
Senior Member

L'Avatar di nice_cool

Quote:
Originariamente inviato da Gensi2k Guarda i messaggi
Nice appena sotto il link del roster di Albys
... e meno male che ci ho guardato bene prima di scrivere.
Old 15-02-2014, 21:29   #3236
nice_cool
Senior Member

L'Avatar di nice_cool

Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Ti devi scaricare i pack delle maglie di Lakers92 http://forums.nba-live.com/viewtopic...4335063e2a9a9f
Grazie Talla, risolto tutto.
Old 15-02-2014, 21:38   #3237
nice_cool
Senior Member

L'Avatar di nice_cool

@ALBYS

Finalmente ho giocato.

Comincio subito:

Valore forza: anche i "piccoli" (CPU) si trascinano i grandi (user) con quell'effetto pattinaggio bruttissimo a vedersi.

Farò altre partite per verificare ma ho l'impressione che gli alley oops siano un po' eccessivi ma soprattutto è la "potenza" del giocatore che schiaccia ad essere secondo me eccessiva.

Pochi falli durane i tiri

Tutto il resto mi sembra ottimo a cominciare dalle rotazioni e dal gioco della cpu: finalmente comincio a "sentire" il gioco.
Old 15-02-2014, 21:46   #3238
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da mauroth Guarda i messaggi
A voi crasha il gioco, quando provate un 5 vs 5 nei provini pre draft? A naso é un problema di arena, ma non so quali file siano coinvolti.
Crasha anche nel 2vs2, con tutti i tipi di draft class. Lo fa solo a me?
Francamente non ho mai provato questi provini e 2vs 2,e non saprei neanche come farli....
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2014, 21:50   #3239
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Francamente non ho mai provato questi provini e 2vs 2,e non saprei neanche come farli....
basta che simuli un asso fino all'off season. Prima del draft puoi testare i giocatori iscritti. Selezioni un giorno per il provino, e fai 5 vs 5. 2 minuti netti dall'inizio dell'asso
mauroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2014, 22:00   #3240
SimoMj23
Senior Member

L'Avatar di SimoMj23

Iscritto dal: May 2009
come si fa a copiare le celle con l'editor di Vlad da un roster ad un altro???
SimoMj23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
ESA: budget di 22,32 miliardi di euro pe...
Il rover Yutu-2 della missione cinese Ch...
Le pubblicità del frigorifero man...
Perso il segnale della sonda spaziale NA...
Una Xiaomi SU7 ha finito il suo parchegg...
Decine di associazioni contro i data cen...
Dongfeng batte Toyota e BYD: il suo moto...
Oltre NVIDIA: i server di Red Hat AI acc...
Grok diventa navigatore Tesla: Musk prom...
Broadcom/VMware e Siemens continuano a l...
NIO lancia il brand Firefly anche in Gre...
Trump annuncia una legge nazionale sull'...
Intel Arc B770: la scheda appare in un d...
Le Big dell'AI e Linux Foundation insiem...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian