|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3221 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Non ho capito se la maglia non la vedi tra le maglie della squadra attuale (nelle retro) oppure non la vedi nelle squadre storiche. Penso che stai usando il file di Albys, giusto?
|
|
|
|
#3222 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Varese
|
Quote:
Invece con i celtics attuali non ci sono problemi... Grazie |
|
|
|
|
|
|
#3223 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
ciao a tutti :D
ciao a tutti sono nuovo!... volevo chiedere se qualcuno di voi ha mai giocato per caso alla modalita associazione online di nba 2k14 ...per il fatto che avevo intenzione di fare un torneo con draft con tutta la gente possibile italiana (siamo già 3 persone)... per caso qualcuno è interessato a questo tipo di modalità?
Ultima modifica di OkzjeHHH : 14-02-2014 alle 14:45. |
|
|
|
|
|
#3224 | |
|
Junior Member
|
amarowaade,I come from a China 2K14 game player, always want to get your Anthony face
Quote:
I took great effort to find your post here, you game.ali213.net in the post, I will go to every day when you update, you said the Anthony up to now has been released every day waiting for you, my name is: yindyyang game.ali213.net Your Anthony surface patch is really the most like Anthony I like it very much, hope to get your Anthony code. Thank you. You say as long as PM here you will get. You can leave a message to me, or mail to me, my message is: [email protected] Really thank you, hope you see the real me |
|
|
|
|
|
|
#3225 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
|
Quote:
ehhh, piu spesso significa 1 alla settimana se tutto va bene, sinceramente dubito di riuscire a finirlo sto progetto e dubito anche di poter giocare a sto gioco entro aprile anzi dubito di proprio che lo giocherò. ora mi sto dedicando a new york,ma tra elezioni e tutto il resto mi sa che slitta a prox settimana, devo anche ricostruire il box del backboard |
|
|
|
|
|
|
#3226 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Chiaramente credo il lavoro di Albys sarà superiore, ma vi invito a provare l'ultimo roster 2k con le sliders originali a livello Hall of Fame. Le squadre giocano in modo molto simile alla realtà, con Washington che lavora molto sull'asse Wall-Beal, Dallas che si affida a Nowitzki, Oklahoma che vede il dynamic duo immarcabile, Golden State che si prende tantissime triple con Curry in versione vasca da bagno...insomma, per essere un lavoro "di serie" non mi dispiace
|
|
|
|
|
|
#3227 | |
|
Junior Member
|
amarowaade.everyday i come.please release anthony face password
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3228 | |
|
Junior Member
|
amarowaade.anthony face best.password please release me
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3229 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Milazzo
|
loool o mamma li turchi!
Case: Phanteks Enthoo Luxe Tempered Glass edition - Ali: Corsair AX760 CPU: i7 10700k - Dissi: Corsair h100i RGB - MoBo: Gigabyte Z490 Aorus Master - Ram: 32 GB Corsair Venegance 3200 MHz CL 15- SSD: Silicon Power nvme 500 GB + Sabrent nvme 1 TB + Samsung 850 Evo 500 GB -[b] VGA: ZOTAC RTX 3080 - Tastiera: Steelseries APEX pro - Mouse: Steelseries Rival 600 - MousePad: Steelseries Qck - Cuffie: Steelseries Artics PRO - Monitor: Samsung Odissey G5 |
|
|
|
|
|
#3230 | |
|
Junior Member
|
Please give the Anthony code, I am far from Chinese comes, every moment of every day.
Quote:
?thanks!~~~~~~~~~~~~~email [email protected] or pm |
|
|
|
|
|
|
#3231 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
|
Gensi ma i pack di gybbyr dove li trovo a pag1?
Con il roster di Albys vedo le magliette tutte bianche, come posso risolvere?
![]() Ultima modifica di nice_cool : 15-02-2014 alle 17:39. |
|
|
|
|
|
#3232 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3233 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
A voi crasha il gioco, quando provate un 5 vs 5 nei provini pre draft? A naso é un problema di arena, ma non so quali file siano coinvolti.
Crasha anche nel 2vs2, con tutti i tipi di draft class. Lo fa solo a me? Ultima modifica di mauroth : 15-02-2014 alle 21:09. |
|
|
|
|
|
#3234 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Nice appena sotto il link del roster di Albys
|
|
|
|
|
|
#3235 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#3236 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3237 |
|
Senior Member
|
@ALBYS
Finalmente ho giocato. Comincio subito: Valore forza: anche i "piccoli" (CPU) si trascinano i grandi (user) con quell'effetto pattinaggio bruttissimo a vedersi. Farò altre partite per verificare ma ho l'impressione che gli alley oops siano un po' eccessivi ma soprattutto è la "potenza" del giocatore che schiaccia ad essere secondo me eccessiva. Pochi falli durane i tiri Tutto il resto mi sembra ottimo a cominciare dalle rotazioni e dal gioco della cpu: finalmente comincio a "sentire" il gioco.
|
|
|
|
#3238 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
|
Francamente non ho mai provato questi provini e 2vs 2,e non saprei neanche come farli....
|
|
|
|
|
|
#3239 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3240 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
come si fa a copiare le celle con l'editor di Vlad da un roster ad un altro???
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.