|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3221 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Ma fammi il piacere...Le prese in giro non le tollero,cambi le carte in tavola come ti pare. ![]() Se gli altri vogliono la conferma di quello che ho appena detto,vadano indietro al tuo post e poi vediamo se devi continuare... ![]() ps pes2010 non sfrutta alcun hdr.
![]() |
![]() |
#3222 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
|
Non sto e non voglio prendere in giro nessuno, sto solo ragionando sulle prove fatte da me ieri e da altri utenti dopo, tutto qui
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3223 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi pare di essere stato comunque sempre nei limiti del rispetto altrui,cosa che in questo momento non vedo da parte tua. E' bastata un immagine postata da un utente,per farti cambiare idea? Eppure fino a ieri,le prove fatte da TE,dimostravano il contrario. ![]() Rispetto intellettuale prima di tutto!! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3224 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3225 | |
Senior Member
|
Quote:
E io ti posso rispondere,"nemmeno io"...Ma parliamo di un'altra cosa. ![]()
![]() |
![]() |
#3226 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#3227 | |
Senior Member
|
Quote:
Prima bisogna vedere se il prodotto finale sarà all'altezza. ![]()
![]() |
![]() |
#3228 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
incuriosito dalla discussione sulla possibilità di attivare AA e filtro anisotropico ho impostato entrambi a 16x e creato un gif animato che evidenziasse le differenze.
A voi le conclusioni ![]()
#3229 | |
Senior Member
|
Quote:
Semplice,l'anisotropico fa il suo dovere e lo si vede soprattutto nel campo che cambia proprio.
![]() |
![]() |
#3230 | |
Senior Member
|
Quote:
A me sembra che in entrambe le immagini sia presente AA o come dice John18 una specie di nuovo filtro inventato dai jappo (non si notano scalettature di nessun tipo). Nella seconda immagine si vede benissimo come lavora a manetta l' AF, tanto da far sembrare il manto erboso completamente diverso. |
|
![]() |
![]() |
#3231 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
come è stato detto, funge solo l'anisotropico. l'AA è come se non lo attivassi.
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 64GB Corsair Vengeance DDR4 PC3600 | SSD: WD Black 4TB NVMe | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" | |
![]() |
![]() |
#3232 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Io spero in primis in una giocabilità migliorata, poi naturalmente l'assenza di lag online è importante.
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
![]() |
![]() |
#3233 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
Ma scusa contattiamo seabass..per l'aa
![]() |
![]() |
![]() |
#3234 |
Senior Member
|
Io lo contatterei per prenderlo a mazzate... ![]()
![]() |
#3235 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
|
Quote:
comunque promette bene! Quindi abbandoni fifa e torni a pes? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3236 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Sondrio
|
Scusatee?? Ci sono notizie dell'exe della modalità ultra mega power super difficile di pes???
![]()
CPU: DualCore Intel Core 2 Duo E6600, 2400 MHz (9 x 267) - MOBO: DFI Infinity BloodIron P35-T2RL - RAM: 2x2Gb Team Group Xtreem Dark 800 - GPU: Nvidia GeForce 8800 GT CASE\ ALI: CODEGEN 6237A11 580W Black - HD: Seagate HD 3,5" SATAII 500GB |
![]() |
![]() |
#3237 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Io mi chiedo: perchè la gente non crede a quello che un altro dice o posta?
![]() Non credo di avere problemi di vista, anzi ci VEDO PROPRIO BENE. Se dico che ho provato ad attivare i filtri e poi a disattivarli dal CCC e la cosa cambia vuol dire che è così. Punto. Riposto alcuni screenshoots così chi non ci crede può vedere ancora: ATI - FILTRI ATTIVATI DA CCC: ![]() ![]() ![]() ATI - FILTRI DISATTIVATI DA CCC: ![]() QUESTA IMMAGINE E' PRESA SENZA FILTRI. NON SO SE C'E' AA O NO, SO SOLO CHE LA QUALITA' SULLE SCHEDE ATI SENZA FILTRI ATTIVATI E' QUESTA: ![]() A proposito, in questa discussione su EVOWEB si parla appunto di questo, però con scheda NVIDIA: EVOWEB ANTIALIASING TOPIC Riassumo per chi non sa inglese. L'utente Wolwman ha provato a settare AA/AF dal pannello controllo nvidia e non vede alcuna differenza da tenerlo senza filtri. Si chiede se ci sia allora una sorta di AA implementato nel gioco nel settaggio HIGH. Qualcuno dice che non c'è mai stato AA in PES, ma che comunque in high quality è già perfetto così. Un altro invece dice che AA implementato c'è dal 2009 e che settare l'AA dai drivers scheda video non serve a niente. Morale: nelle schede Nvidia sembra che non cambi nulla settare o meno l'AA (per quello che si capisce dal topic). Per le ATI (come la mia) invece l'effetto è quello sopra postato. Non so perchè, ma è così. Adesso posto gli screenshoots anche in quel forum e vediamo cosa dicono. Ultima modifica di Poliphilo : 11-10-2009 alle 13:34. |
![]() |
![]() |
#3238 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: udine
|
Quote:
![]()
![]() |
#3239 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Quote:
![]() ![]()
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
![]() |
![]() |
#3240 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: udine
|
cmq speravo che la discussione continuasse, come era partita, su toni pacati, sono uscito e rientrato ora e ho visto già che vi siete beccati, quindi è meglio finirla qui, ognuno la pensi come vuole a sto punto, a me va benissimo di notare che ho dei miglioramenti nelle scalettature, e cmq è una cosa che sapevo da sempre in pes, poi se è solo frutto della mia immaginazione, amen, meglio , cmq ci sono delle foto che lo dimostrano.
mi dispiace solo che si poteva continuare ad andare avanti, magari cercando di capirci qualcosa insieme, ma sembra impossibile...... ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:39.