|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3221 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
http://sports.espn.go.com/nba/draft2...ftWatch-090102 Ultima modifica di lelets : 02-01-2009 alle 20:54. |
|
![]() |
![]() |
#3222 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Quote:
Ultimamente mi sta piacendo Harden, che ho visto, solido, completo, maturo. Magari non rivoluziona una franchigia ma in una squadra come Toronto sarebbe oro a 55 carati purissimo
![]() |
#3223 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
|
scusate, ma è normale che in streaming trasmettano solo 6 partite nella notte? e che soprattutto nn mi facciano vedere i miei Spurs?
Vabbè che siamo a Memphis, però sarebbe come se nn trasmettono un chessò, Chievo Fiorentina (squadra di medio alta classifica contro l'ultima...)
#3224 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3225 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Come vedi non è difficile trovare 6 partite migliori oggi ![]() La cosa grave semmai è che ne trasmettano solo 6.. ma non ho idea di che sito tu stia parlando però ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3226 |
Senior Member
|
#3227 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
#3228 |
Senior Member
Città: Milano
|
Intanto nella bellissima partita di Toronto finalmente il mago che voglio io: Difesa veramente aggressiva su Yao, senza dargli mai soddisfazione o gioco facile. ovvio lo scotto da pagare sono i falli, ma chissenefrega. grande partita
And love is not the easy thing.... The only baggage you can bring Is all that you can't leave behind Ultima modifica di 17mika : 03-01-2009 alle 02:06. |
![]() |
![]() |
#3229 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Ottimo mago... ma via da Toronto, se il roster e le gerarchie rimangono queste.
#3230 | |
Senior Member
|
Quote:
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
#3231 | |
Senior Member
|
Quote:
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
#3232 |
Senior Member
|
Discreto anche il Beli con 10+6a, ma i Warriors perdono a Minneapolis
![]()
![]() |
![]() |
#3233 |
Senior Member
|
Bella sfida tra miei due pupilli
![]() Nuggets-Thunder 122-120 Melo 31+9r+2a Durant 33+9r+5a In particolare Kevin, se cominci a mantenere 6-7r di media e 3-4 assist possiamo davvero dire che è maturato EDIT: tra l'altro Durant aveva messo la bomba del +1 ad una manciata di secondi dalla fine, ma Melo ha risposto con un'altra bombe at the buzzer EDIT2: buzzerbeater anche per Jack che ammutolisce il Garden e per Carter che manda in paradiso i Nets
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 Ultima modifica di AtuttaBIRRA! : 03-01-2009 alle 09:31. |
![]() |
![]() |
#3234 |
Senior Member
|
"Mi sto allenando con la squadra - spiega in collegamento telefonico con Sky Sport 24 Gallinari -, sto riprendendo abbastanza bene dall'infortunio e credo si possa evitare l'intervento alla schiena".
Danilo fissa già la data di quello che si potrebbe definire il suo vero debutto in Nba: "Sono fiducioso, in queste 5 settimane di terapie sono migliorato tantissimo, mi sento bene e la confidenza con il campo sta crescendo. Fra tre settimane credo che sarò pronto". ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3235 |
Senior Member
|
scusate, ma qualcuno sta vedendo lo Shaq di quest anno?
è vecchio, sovrappeso di almeno 20 kg eppure viaggia con una doppia doppia di media o poco ci manca! Al momento è ancora il miglior centro della lega (centro, non ala, CENTRO!) e, se gli reggono le ginocchia e la schiena non fa brutti scherzi a Nash, i Suns potrebbero davvero avere un ultima piccola occasione grazie all'ambientamento di The Diesel!
#3236 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi oh, negli ultimi anni li abbiamo sempre dati tra i favoriti e non hanno combinato nulla, magari quest'anno ci sorprendono ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#3237 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Vorrei precisare che quando parlavo di fiducia mi riferivo a farlo giocare da titolare dandogli la tranquillità che anche se dovesse sbagliare non finirebbe in panca in quattro e quattrotto.
Poi oh, sarà solo un caso, ma su due partite di fila in cui parte da titolare e non viene tolto subito (per forza di cose, visto che è l'unico capace di giocare da 5) e viene servito come un secondo violino fatalità va in doppia cifra e mette assieme numeri interessanti. Ma dev'essere solo un caso ![]() E non ditemi che la fiducia se la deve guadagnare, che c'è quello che sta 40 partite in panchina e alla prima occasione entra e spacca il mondo e cazzate varie. La realtà dei fatti è che ogni giocatore è diverso dall'altro e un bravo gm/allenatore deve saper far fruttare al meglio quello che ha. Se hai Bargnani o lo tradi per il giocatore che ti serve o gli dai quello che gli serve per rendere al meglio. Altrimenti sei un coglione, perchè i giocatori che hai quelli sono, non te li puoi creare con l'editor, e un altro al posto tuo avrebbe fatto di meglio. Punto e stop. |
![]() |
![]() |
#3238 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cagliari
|
Ragazzi, se non avete visto la top10 guardate cosa fa pau gasol alla numero 5.
Per me è mostruoso ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3239 | |
Senior Member
|
Quote:
Ieri sera buona prova di forza dei Lakers, con Kobe sugli scudi, a cui risponde Boston travolgendo Washington (ma questo mostrare i muscoli non mi frega più, la rasferta a Ovest ha mostrato più di un pericoloso scricchiolio) con 14a di Rondo. Lebron tira solo 8 volte dedicandosi a mettere in pista la prima tripla doppia di questa sua stagione, tra i Bulls Rose gioca poco (si è mica infortunato) e pure male, come gli accade abbastanza frequentemente nelle ultime gare. A proposito di rookies ennesima giornata con poche luci, di Rose abbiamo detto, Beasley ormai è un comprimario, Mayo con la sordina, lasciamo perdere Oden per il quale si può parlare di stagione propedeutica per il futuro, anche Lopez reduce da elogi non incide. Un mezzo disastro. Interessante la media punti/minuti di Hibbert, ultimamente. Wade si sbatte per due ma predica nel deserto, Durant fa un altro loosing effort ma francamente ad un secondo anno così giovane non saprei chiedere di più. In futuro due o tre chili di muscoli e qualche scelta di tiro un po', ma solo un po', più meditata però sto rivedendo il talento super dei tempi del liceo.
![]() |
#3240 |
Senior Member
|
Bisogna vedere nel tempo, certo al momento converrebbe poter dire "passo"....
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:20.