Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-01-2009, 20:51   #3221
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
Il prossimo draft sarà ottimo x innescare degli scambi. Su Griffin il problema è quello accennato da Mamoli (e da me, in precedenza: e mi pare che pure Albys ne avesse accennato) troppo basso anche se adesso, magicamente, sta arrivando su 6.10 dopo essere partito da 6.8 pochi mesi fa. Anche nella NBA potrà mettere delle buone cifre, visto l'andazzo, ma per le star bisogna cercare altrimenti. Sicuramente non Curry, non a caso scivolato indietro in quasi tutti i mock... è realmente troppo basso e gracile per difendere veramente anche su mia nonna. Ha però una chance: fare il play puro, smetterla di tirare e dimostrare di saper far girare la palla e tenere il ritmo giusto... diversamente storia già vista: ottimo giocatore da grandi cifre in pessime squadre. Forse Harden visto come la passa può dare una scossa alla squadra in cui finirà e anche Mullens non è male ma deve fermarsi almeno fino alla stagione da junior per imparare a giocare di squadra. Se ci riesce e mette un di sangue negli occhi può essere un grande centro. Non so che dire di DeRozan che può essere un super ma, anche lui, deve fermarsi almeno un altro anno.
mock draft di espn,che ne dici atragon?

http://sports.espn.go.com/nba/draft2...ftWatch-090102

Ultima modifica di lelets : 02-01-2009 alle 20:54.
lelets è offline  
Old 02-01-2009, 22:36   #3222
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Iscritto dal: Sep 2000
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
mock draft di espn,che ne dici atragon?

http://sports.espn.go.com/nba/draft2...ftWatch-090102
Interessante. Soprattutto mette in evidenza come per molti nomi, anche importanti, ci siano luci e grandi ombre, ombre pesanti. Come per Austin Daye, uno su cui mi ci sarei giocato la casa lo scorso anno. Se non si dichiara Rubio sarà un draft che ricorderà davvero quello del Mago. Mi fa piacere la rinascita di Greg Monroe. #1 per NbaDraft qualche mese fa e poi crollato nella considerazione generale a causa di una certa mancanza di verve, di voglia, più che altro. Il ragazzo ha mezzi incredibili, speriamo che la testa regga.
Ultimamente mi sta piacendo Harden, che ho visto, solido, completo, maturo. Magari non rivoluziona una franchigia ma in una squadra come Toronto sarebbe oro a 55 carati purissimo

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 02-01-2009, 22:50   #3223
pazza_inter
Senior Member

L'Avatar di pazza_inter

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
scusate, ma è normale che in streaming trasmettano solo 6 partite nella notte? e che soprattutto nn mi facciano vedere i miei Spurs?

Vabbè che siamo a Memphis, però sarebbe come se nn trasmettono un chessò, Chievo Fiorentina (squadra di medio alta classifica contro l'ultima...)
Old 02-01-2009, 22:50   #3224
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da pazza_inter Guarda i messaggi
scusate, ma è normale che in streaming trasmettano solo 6 partite nella notte? e che soprattutto nn mi facciano vedere i miei Spurs?

Vabbè che siamo a Memphis, però sarebbe come se nn trasmettono un chessò, Chievo Fiorentina (squadra di medio alta classifica contro l'ultima...)
di che streaming parli?
lelets è offline  
Old 02-01-2009, 23:37   #3225
Diablix
Senior Member

L'Avatar di Diablix

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:

LAL vs UTA, MIA vs ORL, PHI vs DAL, NOH vs POR, ATL vs NJN, CHI vs CLE

Come vedi non è difficile trovare 6 partite migliori oggi
La cosa grave semmai è che ne trasmettano solo 6.. ma non ho idea di che sito tu stia parlando però
Diablix è offline  
Old 03-01-2009, 00:42   #3226
pazza_inter
Senior Member

L'Avatar di pazza_inter

http://www.myp2p.eu/competition.php?...ine=basketball

esistono altri link?
Old 03-01-2009, 00:54   #3227
17mika
Senior Member

L'Avatar di 17mika

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Quote:
http://www.atdhe.net/

non sempre tutti fungono, ma spesso si.
17mika è offline  
Old 03-01-2009, 01:59   #3228
17mika
Senior Member

L'Avatar di 17mika

Città: Milano
Intanto nella bellissima partita di Toronto finalmente il mago che voglio io: Difesa veramente aggressiva su Yao, senza dargli mai soddisfazione o gioco facile. ovvio lo scotto da pagare sono i falli, ma chissenefrega. grande partita

Ultima modifica di 17mika : 03-01-2009 alle 02:06.
17mika è offline  
Old 03-01-2009, 02:08   #3229
LightIntoDarkness
Senior Member

L'Avatar di LightIntoDarkness

Iscritto dal: Sep 2002
Ottimo mago... ma via da Toronto, se il roster e le gerarchie rimangono queste.
Old 03-01-2009, 09:01   #3230
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da Diablix Guarda i messaggi
Posso farvi una domanda innocente?
Perchè quando ho detto io che Bargnani ha bisogno di:
A) Fiducia
B) Di giocare da secondo violino se non addirittura da primo in una squadra di basso livello
C) Di farlo giocare sfruttando la sua capacità di segnare un po' in tutti i modi in attacco senza oberarlo di lavoro in difesa dove finirebbe per riempirsi di falli

Sono stato preso per il culo e ora che l'ha detto Mamoli va tutto bene?
E non dite che non è vero che se fosse stato per Lelets m'avrebbe rinchiuso in manicomio

Poi oh, ovviamente non posso che condividere quanto ha detto, la pensavo così pure prima, ora che l'ha detto pure lui ne sono ancora più convinto
stai un po' generalizzando. c'è che ti ha dato del pazzo e chi era d'accordo con te. io ho sempre detto che il Mago lo vorrei vedere 2°/3° (ultimamente più terzo) violino, titolare nel suo ruolo e con giochi che ne sfruttino le migliori qualità (che, lo ribadisco, sono il primo passo sui lunghi e il tiro da fuori)
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 03-01-2009, 09:11   #3231
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
Interessante. Soprattutto mette in evidenza come per molti nomi, anche importanti, ci siano luci e grandi ombre, ombre pesanti. Come per Austin Daye, uno su cui mi ci sarei giocato la casa lo scorso anno. Se non si dichiara Rubio sarà un draft che ricorderà davvero quello del Mago. Mi fa piacere la rinascita di Greg Monroe. #1 per NbaDraft qualche mese fa e poi crollato nella considerazione generale a causa di una certa mancanza di verve, di voglia, più che altro. Il ragazzo ha mezzi incredibili, speriamo che la testa regga.
Ultimamente mi sta piacendo Harden, che ho visto, solido, completo, maturo. Magari non rivoluziona una franchigia ma in una squadra come Toronto sarebbe oro a 55 carati purissimo
Non dimentichiamo cmq che da quello del Mago sono anche usciti Roy e Aldridge. Vedendo le prospettive attuali potrebbe essere anche molto peggio di quello del 2006.
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 03-01-2009, 09:12   #3232
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Discreto anche il Beli con 10+6a, ma i Warriors perdono a Minneapolis
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 03-01-2009, 09:15   #3233
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Bella sfida tra miei due pupilli

Nuggets-Thunder 122-120

Melo 31+9r+2a
Durant 33+9r+5a

In particolare Kevin, se cominci a mantenere 6-7r di media e 3-4 assist possiamo davvero dire che è maturato

EDIT: tra l'altro Durant aveva messo la bomba del +1 ad una manciata di secondi dalla fine, ma Melo ha risposto con un'altra bombe at the buzzer

EDIT2: buzzerbeater anche per Jack che ammutolisce il Garden e per Carter che manda in paradiso i Nets

Ultima modifica di AtuttaBIRRA! : 03-01-2009 alle 09:31.
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 03-01-2009, 09:52   #3234
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

"Mi sto allenando con la squadra - spiega in collegamento telefonico con Sky Sport 24 Gallinari -, sto riprendendo abbastanza bene dall'infortunio e credo si possa evitare l'intervento alla schiena".

Danilo fissa già la data di quello che si potrebbe definire il suo vero debutto in Nba: "Sono fiducioso, in queste 5 settimane di terapie sono migliorato tantissimo, mi sento bene e la confidenza con il campo sta crescendo. Fra tre settimane credo che sarò pronto".

AtuttaBIRRA! è offline  
Old 03-01-2009, 11:16   #3235
pazza_inter
Senior Member

L'Avatar di pazza_inter

scusate, ma qualcuno sta vedendo lo Shaq di quest anno?

è vecchio, sovrappeso di almeno 20 kg eppure viaggia con una doppia doppia di media o poco ci manca! Al momento è ancora il miglior centro della lega (centro, non ala, CENTRO!) e, se gli reggono le ginocchia e la schiena non fa brutti scherzi a Nash, i Suns potrebbero davvero avere un ultima piccola occasione grazie all'ambientamento di The Diesel!
Old 03-01-2009, 11:42   #3236
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:

è vecchio, sovrappeso di almeno 20 kg eppure viaggia con una doppia doppia di media o poco ci manca! Al momento è ancora il miglior centro della lega (centro, non ala, CENTRO!) e, se gli reggono le ginocchia e la schiena non fa brutti scherzi a Nash, i Suns potrebbero davvero avere un ultima piccola occasione grazie all'ambientamento di The Diesel!
gli è tornata la voglia di giocare che ormai aveva perso a Miami...però ho davvero dei grossi dubbi sul fatto che i Suns possano arrivare in fondo

Poi oh, negli ultimi anni li abbiamo sempre dati tra i favoriti e non hanno combinato nulla, magari quest'anno ci sorprendono Certo è che una riedizione di Spurs-Suns sarebbe spettacolo gradito ai più
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 03-01-2009, 12:35   #3237
Diablix
Senior Member

L'Avatar di Diablix

Iscritto dal: Jun 2005
Vorrei precisare che quando parlavo di fiducia mi riferivo a farlo giocare da titolare dandogli la tranquillità che anche se dovesse sbagliare non finirebbe in panca in quattro e quattrotto.

Poi oh, sarà solo un caso, ma su due partite di fila in cui parte da titolare e non viene tolto subito (per forza di cose, visto che è l'unico capace di giocare da 5) e viene servito come un secondo violino fatalità va in doppia cifra e mette assieme numeri interessanti.

Ma dev'essere solo un caso

E non ditemi che la fiducia se la deve guadagnare, che c'è quello che sta 40 partite in panchina e alla prima occasione entra e spacca il mondo e cazzate varie.
La realtà dei fatti è che ogni giocatore è diverso dall'altro e un bravo gm/allenatore deve saper far fruttare al meglio quello che ha.
Se hai Bargnani o lo tradi per il giocatore che ti serve o gli dai quello che gli serve per rendere al meglio. Altrimenti sei un coglione, perchè i giocatori che hai quelli sono, non te li puoi creare con l'editor, e un altro al posto tuo avrebbe fatto di meglio.
Punto e stop.
Diablix è offline  
Old 03-01-2009, 12:39   #3238
screcca82
Bannato

L'Avatar di screcca82

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cagliari
Ragazzi, se non avete visto la top10 guardate cosa fa pau gasol alla numero 5.

Per me è mostruoso cazzo sembrava magic johnson
screcca82 è offline  
Old 03-01-2009, 13:01   #3239
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:

A parte che ieri il buon Shaq ha sofferto un po' il dinamismo di Camby, che sta vivendo un momento molto positivo (qualche anno fa non erano nemmeno paragonabili...) certo la stagione di questo 37enne un po' sovrappeso dovrebbe far riflettere. Cmq non credo più a Phoenix, se devo essere sincero.
Ieri sera buona prova di forza dei Lakers, con Kobe sugli scudi, a cui risponde Boston travolgendo Washington (ma questo mostrare i muscoli non mi frega più, la rasferta a Ovest ha mostrato più di un pericoloso scricchiolio) con 14a di Rondo. Lebron tira solo 8 volte dedicandosi a mettere in pista la prima tripla doppia di questa sua stagione, tra i Bulls Rose gioca poco (si è mica infortunato) e pure male, come gli accade abbastanza frequentemente nelle ultime gare. A proposito di rookies ennesima giornata con poche luci, di Rose abbiamo detto, Beasley ormai è un comprimario, Mayo con la sordina, lasciamo perdere Oden per il quale si può parlare di stagione propedeutica per il futuro, anche Lopez reduce da elogi non incide. Un mezzo disastro. Interessante la media punti/minuti di Hibbert, ultimamente.
Wade si sbatte per due ma predica nel deserto, Durant fa un altro loosing effort ma francamente ad un secondo anno così giovane non saprei chiedere di più. In futuro due o tre chili di muscoli e qualche scelta di tiro un po', ma solo un po', più meditata però sto rivedendo il talento super dei tempi del liceo.

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 03-01-2009, 13:16   #3240
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
Non dimentichiamo cmq che da quello del Mago sono anche usciti Roy e Aldridge. Vedendo le prospettive attuali potrebbe essere anche molto peggio di quello del 2006.
Bisogna vedere nel tempo, certo al momento converrebbe poter dire "passo"....

RIP NBA3D
atragon è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
MacBook M3 e GeForce RTX 5090? Possibile...
Da Hinton a Wozniak, ecco chi chiede di ...
Gli autobus elettrici possono essere pi&...
Come aggiornare il PC spendendo poco: GP...
Netflix punta sull'interattività:...
Amazon lancia Blink Mini 2K+ e Blink Arc...
CMF Watch 3 Pro: dice la sua a meno di 1...
Hacker guadagnano oltre 500.000 dollari ...
Nintendo annuncia un nuovo Direct dedica...
Windows 11: problemi di accesso su alcun...
Fastweb down oggi in tutta Italia sia su...
Non si sa cos'è, ma questo nuovo ...
Meta introduce un nuovo sistema di prote...
Amazon scatena gli sconti: TV OLED, smar...
Perplexity sbarca sulle TV Samsung: l'AI...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian