Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-06-2011, 12:08   #32201
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
mo lo provo anche io, anche se non sono un amante del genere
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2011, 12:12   #32202
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
...
p.s. sto anche aggiungendo un po' di gente alla lista amici
Aggiunto

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2011, 12:32   #32203
Vivisector
Senior Member

L'Avatar di Vivisector

Iscritto dal: May 2011
Città: Scafati (SA)
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
-cut-
beh si in effetti con gli sconti ci potrebbe stare un Alpha Protocol...del resto fottesega e fotteactivision
Old 24-06-2011, 12:35   #32204
everdreamer
Senior Member

L'Avatar di everdreamer

Neanche a farlo apposta sono giusto solo due giorni (ehm.. notti) che gioco a TF2 (e mi piace) acquistato con l'orange box a 13 euro e rotti e zakkete!!! - free to play.
Nonostante niubbo spero di non essere scambiato per un niubbo free to play . Eccheccavolo.
Su Steam io sono [HWU] - everdreamer -
Ogni volta che il tempo libero me lo consentirà un giretto in multiplayer me lo farò mooolto volentieri.
everdreamer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2011, 12:36   #32205
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Per chi ha paura dei cheater rispondo che io sono abbastanza tranquillo: Valve sa del rischio e di sicuro ha potenziato il VAC che, comunque, è intransigente (nel senso che nel dubbio lui banna).
Inoltre io in 270 ore di TF2 sparse in 2.5 anni ho visto un solo cheater (piro con supervelocità) che è stato prontamente bannato in minuti 2.

Per il bilanciamente mi viene da dire: ma avete ben presente il sistema di item di TF2?
Qui non si parla di Crysis 2 (idem COD:BO) dove ci sono delle armi palesemente più potenti o dei potenziamente veramente imba (vedere le tracce dei nemici, avere un lanciarazzi....). Ieri sera in game un tizio si è appostato sulla navetta aliena da conquistare con il lanciarazzi e faceva sfacelli perchè noi poveracci di livello basso avevamo solo delle pistoline.
In TF2, fortunatamente, tutto è bilanciato: se scegli delle armi avanzate avrai anche svantaggi (vuoi il minigun del grosso che rallenta? ok ma fai un -20% di danni. Vuoi sparare grante che esplodono all'impatto? ok ma il caricatore è da 4 eccetera).
Inoltre tutti gli oggetti sono ottenibili da chiunque (craft, trade, ach) anche senza pagare.

Il vero "problema" è che ora per, ipotizzo,un mesetto sarà pieno di newbie e quindi farò la coda sui miei server preferiti.
Old 24-06-2011, 12:40   #32206
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
Per chi ha paura dei cheater rispondo che io sono abbastanza tranquillo: Valve sa del rischio e di sicuro ha potenziato il VAC che, comunque, è intransigente (nel senso che nel dubbio lui banna).
Inoltre io in 270 ore di TF2 sparse in 2.5 anni ho visto un solo cheater (piro con supervelocità) che è stato prontamente bannato in minuti 2.

Per il bilanciamente mi viene da dire: ma avete ben presente il sistema di item di TF2?
Qui non si parla di Crysis 2 (idem COD:BO) dove ci sono delle armi palesemente più potenti o dei potenziamente veramente imba (vedere le tracce dei nemici, avere un lanciarazzi....). Ieri sera in game un tizio si è appostato sulla navetta aliena da conquistare con il lanciarazzi e faceva sfacelli perchè noi poveracci di livello basso avevamo solo delle pistoline.
In TF2, fortunatamente, tutto è bilanciato: se scegli delle armi avanzate avrai anche svantaggi (vuoi il minigun del grosso che rallenta? ok ma fai un -20% di danni. Vuoi sparare grante che esplodono all'impatto? ok ma il caricatore è da 4 eccetera).
Inoltre tutti gli oggetti sono ottenibili da chiunque (craft, trade, ach) anche senza pagare.

Il vero "problema" è che ora per, ipotizzo,un mesetto sarà pieno di newbie e quindi farò la coda sui miei server preferiti.
Finalmente un post sensato. Quoto in tutto.
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2011, 12:40   #32207
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Boh, a me TF2 è cominciato a stare sul cavolo con l'avvento del junk madness, a partire dai cappelli alle armi sgrave con drop random (che poi han sistemato).
Boh, tutta sta corsa alla chincaglieria l'ho trovata inversamente proporzionale alla giocabilità del titolo, con l'invasione di MILIONI di server adorni di mappe orripilanti nate con il solo scopo di farmare cazzi e mazzi.
Per parecchio tempo è stato sempre fisso sul mio account Steam, unico gioco assieme a BC2 a non venir mai scartato per far spazio ai giochi del momento.. ora però, da qualche mese l'ho cacciato dalle scatole
Potrebbe essere il momento adatto per far uscire HL3

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2011, 12:43   #32208
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Mi fai un' esempio di arma sgrava?
A me viene in mente solo il cappello del set coccodrillo per il cecco che evita l'headshot.
Old 24-06-2011, 12:44   #32209
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Boh, a me TF2 è cominciato a stare sul cavolo con l'avvento del junk madness, a partire dai cappelli alle armi sgrave con drop random (che poi han sistemato).
Boh, tutta sta corsa alla chincaglieria l'ho trovata inversamente proporzionale alla giocabilità del titolo, con l'invasione di MILIONI di server adorni di mappe orripilanti nate con il solo scopo di farmare cazzi e mazzi.
Per parecchio tempo è stato sempre fisso sul mio account Steam, unico gioco assieme a BC2 a non venir mai scartato per far spazio ai giochi del momento.. ora però, da qualche mese l'ho cacciato dalle scatole
Potrebbe essere il momento adatto per far uscire HL3

Endy.
Bè, ma le mappe tipo achievement_idle e così le eviti. Stando sulle mappe ufficiali io non ho mai avuto problemi. poi i cappelli li eviti e le armi nuove non sono sbilanciate.
Old 24-06-2011, 12:46   #32210
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Quote:
A me viene in mente solo il cappello del set coccodrillo per il cecco che evita l'headshot.
Beh, considerati anche i malus, a me pare che avere una serie di oggetti cambi leggermente il gameplay rispetto al non averli.
Semplicemente non mi piace assolutamente la corsa ai nuovi oggettini, che trovavo brutta non appena sono stati inseriti ed ho trovato pessima con il negozietto.
Il gioco, nella sua ossatura, ovviamente rimane un gran bel gioco.. per rovinarlo del tutto ci vorrebbe molto più di così, semplicemente la gestione dell'ultimo periodo me ne ha fatto disamorare.

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Old 24-06-2011, 12:48   #32211
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
Quote:

Grande Truten

Però TF2 e Crysis 2 non sono nemmeno da paragonare a livello di gioco e longevità: il primo è come mangiare, il secondo è come stare a guardare
maxx1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2011, 12:50   #32212
pizzapazza
Senior Member

L'Avatar di pizzapazza

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Caserta
Quote:

Quoto in toto anch'io!!!!
Old 24-06-2011, 12:51   #32213
everdreamer
Senior Member

L'Avatar di everdreamer

Quote:
Originariamente inviato da maxx1973 Guarda i messaggi
Grande Truten

Però TF2 e Crysis 2 non sono nemmeno da paragonare a livello di gioco e longevità: il primo è come mangiare, il secondo è come stare a guardare
Se qualcuno mi fa il favore di regalarmi Crisys2 magari capisco cosa significa stare a guardare.
everdreamer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2011, 12:52   #32214
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Ecco, ora che me l'ero ben bene dimenticato nei meandri delle chiavi del registro rimaste dopo all'uninstall sentirne tessere le lodi da voi mi fa venir voglia di dargli una nuova chance anche a dispetto di tutti gli oggettini che odio
Fortuna che ho poco tempo, in ogni caso appena arrivo a casa la rimetto in download

Endy.
Old 24-06-2011, 12:52   #32215
andrew1488
Senior Member

L'Avatar di andrew1488

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Per chi ha paura dei cheater [...] etc etc bla bla bla .
condivido e sottoscrivo
andrew1488 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2011, 12:54   #32216
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Quote:
Originariamente inviato da everdreamer Guarda i messaggi
Se qualcuno mi fa il favore di regalarmi Crisys2 magari capisco cosa significa stare a guardare.
Senti caro, ok che sei nuovo qui, ma il racket dei regali è già occupato. Vediamo di non togliere il lavoro a chi si guadagna da vivere così!

@Essen Iniziamo a ragionare
Old 24-06-2011, 12:55   #32217
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Città: Padova
Quote:
In realtà no.

Con quel cappello lo Sniper non puo' fare headshot. Cioè l'unico modo per uccidere con un colpo un Heavy.

Io uso sempre lo Sniper, ho quel cappello nello zaino ma non lo uso mai e mai lo userò.

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2011, 12:58   #32218
pizzapazza
Senior Member

L'Avatar di pizzapazza

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Ecco, ora che me l'ero ben bene dimenticato nei meandri delle chiavi del registro rimaste dopo all'uninstall sentirne tessere le lodi da voi mi fa venir voglia di dargli una nuova chance anche a dispetto di tutti gli oggettini che odio
Fortuna che ho poco tempo, in ogni caso appena arrivo a casa la rimetto in download

Endy.
Ma per carità, può starci che continuerà a non piacerti!!!
Quello su cui non sono daccordo è il discorso relativo agli oggetti da sbloccare: se per quanto riguarda i cappelli sono il primo a fregarsene(ne becco uno son contento, ma se devo comprarmene uno STI GRAN VOLATILI!!),ritengo che le armi introdotte nei vari upgrade siano sempre state studiate più che bene,assicurando bonus e malus equilibrati.
Insomma, non ritengo che il gameplay sia stato peggiorato con queste introduzioni; sicuramente è stato modificato, ma IMHO non in negativo!!!
Per le mappe basta trovare qualche server che supporti quelle "ufficiali" e stai apposto!!!
Old 24-06-2011, 13:00   #32219
bertux
Senior Member

L'Avatar di bertux

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Prov di Torino
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
lo sto scaricando anche io.

per la prima volta in assoluto da quando ho comprato l'orange box anni fa

belin però, più di 10 giggi, pensavo meno

p.s. sto anche aggiungendo un po' di gente alla lista amici
anch'io, pieno novellino, lo sto scaricando
bertux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2011, 13:00   #32220
peppozzolo
Senior Member

L'Avatar di peppozzolo

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Saviano(NA)
ragazzi ma c'e un thread per team fortress magari si fa una partita tutti insieme?
magari qualche niubbone come me
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian