|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: La tua MSI Kt6 Delta (tutti modelli) soffre di Cold Boot (riavvio a freddo)? | |||
| Si , è del 2003 |
|
11 | 21.15% |
| No, è del 2003 |
|
25 | 48.08% |
| Si , è del 2004 |
|
6 | 11.54% |
| No, è del 2004 |
|
10 | 19.23% |
| Votanti: 52. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3181 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Lisandria
|
azz... volevo rendervi partecipi della dipartita della mia k6 delta...
maledetto aggiornamento del bios fatta anche con il live update noooooooooooooooo |
|
|
|
|
|
#3182 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
hai provato col procedimento descritto da MSI per tornare indietro? |
|
|
|
|
|
|
#3183 |
|
Senior Member
|
no...
sono ripartito adesso con il muletto vado subito a darci un'occhiata.... che tristezza |
|
|
|
|
|
#3184 |
|
Senior Member
|
mmmm non lo trovo
|
|
|
|
|
|
#3185 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
in bocca al lupo cmq è strano...n è che hai avuto un calo di tensione o un simil crash...mah |
|
|
|
|
|
|
#3186 |
|
Senior Member
|
trovato....
stava riscrivendo il bios.... al 60%..... è diventato tutto nero... ma non si è spento nulla |
|
|
|
|
|
#3187 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia Ingrata
|
Con il righello con la lima o con il deforestatore, lo farò entrare. Grazie comunque il suggerimento.
Non disperarti mi ricordo di qualcuno che, proprio in questo thread, aveva crashato tutto ed è riuscito a ripartire. Solo non so dov'eraProva magari un cerca inserendo la ricerca per singoli messaggi, se lo trovi puoi provare a contattarlo e cercare di capire come ha fatto a resuscitarla). Secondo voi dove poteva essere: forse quando parlavate(io non c'ero ancora) dei timings memorie?tipo intorno pagina 80...che si tantava di capire il problema del cold boot...ricordate? Brandi, ma xk vi chiamate ...Brandi?
Affari:Royal,dOnDa,Ciccillover,iL .Pollo,Ffux,Fumereo,Ayrton,Irk,Commodore,DR_KRANZ,Don Chisciotte,Th3Cix,Cippa Lippa,Flavix25,Markese,Coyote74,Cool(er),TaLoN,Mrwolf1981,The_Nightmare,Kiko80,Mr.Lorenz,gauss,pasrivet,ziodamerica,Echirulli,Drive97,Opposing,FLINKO,mik77,wolfnyght,Solskjaer,Hiskrtapps,emax81,alans,ERNEST HEMINGWAY,rampo83,Enzo ferrari,wiltord,andr3a83,Gladius,ste_zietto,oswiweb,galotar,ilcalmo,lucaman,zappetta,skazzo,sony111,DrBat,MadCow,ATLANTIX,vortex99,Glentux,Nemesi2008,renatox |
|
|
|
|
|
#3188 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: S.P.Q.eRe.
|
per ripristinare il bios basta appicciare il pc e premere F10 oppure F12 ,pare che la cosa sia un po' random,al limite li premi tutti e fai. cosa succede con questo tasto? semplice,parte in automatico la procedura di ripristino. occhio a tenere da parte un dischetto floppy con dentro un bios buono.
per quanto riguarda l'operazione andata a male,misa che avevi qualche cosa acceso in back ground,la stessa msi sconsiglia il live update,fra l'altro lo ritiene affidabile solo con XP |
|
|
|
|
|
#3189 |
|
Senior Member
|
quando torno dal lavoro ci riprovo......
ieri ho fatto un paio di prove ma poi mi giravano troppo i maroni non avevo nulla in background.... e ho xp ma il bios su dischetto devo rinominarlo come amibios.rom , come è scritto nelle faq della msi? posso metterci anche quello nuovo o deve per forza essere il vecchio? grazie quello che mi manda in bestia è che domenica ho passato tutto il giorno per integrare l'impianto ad acqua nel case..... se devo smontare tutto x cambiare mobo non toccherò + il pc x un mese |
|
|
|
|
|
#3190 |
|
Senior Member
|
fai cosi:sul manuale della kt6 non hanno messo la procedura di riflashaggio ma sulle altre si. scaricati il manuale della kt4v ,lì c'è sicuramente ed'è uguale (credo) a quello della kt6 delta. il manuale lo trovi in archivies.
ho provato a cercare sul sito come si rflashia ma non l'ho trovato. eppure sicuro che c'era |
|
|
|
|
|
#3191 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3192 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3193 |
|
Senior Member
|
dato che non ho la scheda sotto mano qualcuno mi sa dire se il chip del bios è saldato sulla scheda?
|
|
|
|
|
|
#3194 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Trento
|
si.. é saldato!
|
|
|
|
|
|
#3195 |
|
Senior Member
|
pork
|
|
|
|
|
|
#3196 |
|
Senior Member
|
tempo fa avevo visto una kt4 con bios estraibile... |
|
|
|
|
|
#3197 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3198 |
|
Senior Member
|
azz
professionale!! |
|
|
|
|
|
#3199 |
|
Senior Member
|
cioè,la ex mia visto che l'ho regalata
|
|
|
|
|
|
#3200 |
|
Senior Member
|
giusto!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:54.