|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#301 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Empoli
|
Quote:
penso di si, salvo impegni dell'ultimo momento |
|
![]() |
![]() |
#302 | |
Senior Member
Città: Firenze
|
Quote:
![]() ![]() Cmq ok, sentiamo Roby e poi decidiamo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#303 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() cmq lei era favorevole per le 16, penso che arrivare ancora prima non sia un prob per noi.. conferme entro breve ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#304 | |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
No problem per me...tanto vengo da te venerdì sera! ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
![]() |
![]() |
#305 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#306 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: FIRENZE!
|
io sto decidendo ora........
il mio unico problema è economico...... mi potete ripetere l'importo del ristorante?
#307 | |
Senior Member
Città: Toscana-Pistoia (centro)
|
Quote:
cmq al ristorante la spesa e di 25€ escluso il pernottamento regolarmente ciao a tutti e ci vediamo sabato 19/6/2004
![]() |
#309 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#310 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#311 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() allora come detto a MM vediamo se arrivare prima prima prima o "solo" nel primo pomeriggio ![]() Quote:
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#312 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Salve a tutti
![]() ![]() Son tornato dalle ferie ![]() ![]() ![]() qui chi vuole può scaricare la bozza zippata, nel formato che + preferisce : 1) >>> Formato nativo corel 8.0 , moficabile <<<< 2) >>> Formato PSD di photoshop <<<< 3) >>> Formato Tiff a 600 dpi <<<< Queste sono le spiegazioni su come usare correttamente il badgefile ![]() ![]() - Se avete la suite di corel istallata, scaricate, dezippate ed apritevi 1); a questo punto non dovete far altro che importarvi il vostro avatar, appiccicarlo nel quadratino vuoto in alto a destra, aggiungere il vostro nome / la vostra sign, stampare il tutto et voillà, il badge è fatto ![]() - Se avete photoshop installato, scaricate, dezippate ed apritevi 2); a questo punto non dovete far altro che importarvi il vostro avatar, appiccicarlo nel quadratino vuoto in alto a destra, aggiungere il vostro nome / la vostra sign, stampare il tutto alla risoluzione di 600 dpi et voillà, il badge è fatto ![]() - Se non avete nè corel nè photoshop installato, siete degli emeriti bugiardi ![]() ![]() ![]() ![]() IL BADGE DEVE RISULTARE GRANDE + o - QUANTO UNA CARTA DI CREDITO !!!! Rammento queste pedanti istruzioni dato che in occasione della cena dell' anno scorso taluni si presentarono con un "cartellino" delle dimensioni di un lenzuolo e senza aveerci appiccicato nè avatar nè nome, quasi fosse un buono pasto da usarsi presso il ristorante .... Poi ovviamente sarà vostro compito procurarvi anche uno spillo da balia da usarsi x appuntare sulle magliette (o altro abito di Vs. scelta) il badge, preferibilmente (x voi) senza includervi le carni vive. A tal proposito si consiglia, onde evitare incidenti, VIVAMENTE di apporlo PRIMA di iniziare i giri di aperitivo se non si è avvezzi all'alcool ..... P.S. Giaccheccero ho individuato x il nostro ![]() ![]() ![]() .....seppoi non gli piacesse, lo invito cmq a usarla fintantochè non verrà la serata del 19, a mò di spregio x i bidonari * di cui sappiamo ..... *= NON sono inclusi in questa definizione chi x motivi REALI non potrà venire alla cena, ma solo coloro che accamperanno scuse tipo " mi sono atterrati i dischi volanti in giardino e hanno detto che non dovevo andare ad avvinazzarmi ![]() ![]() Ciao a tutti, Gyxx P.P.S. anche io e DaNNiela pobabilmente arriveremo sul presto .....
![]() |
#313 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: S.Croce s/Arno - Pisa - Toscana
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#314 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#315 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#316 |
Senior Member
|
Io l'ho preparato, però non ho una cartuccia a colori adesso
![]() Domani vado a fare spesa ![]() |
![]() |
![]() |
#317 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
![]() Per la stazione, forse hai trovato il passaggio, anche perché poi non ci sarebbero treni per il rientro, quindi meglio accordarsi.... ![]() P.S.: hai i PVT pieni ![]() |
|
![]() |
![]() |
#318 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
non mi fa scaricare niente di quei cartellini!!!!!
qualcuno è riuscito a scaricare il PSD???? ![]() |
![]() |
![]() |
#319 | |
Senior Member
|
Quote:
sto contattando duncan e supermarchino........ ma sei sicuro che ho i pvt pieni? non mi risulta.......boh.....
![]() |
#320 |
Senior Member
|
scaricato
![]() un pò bruttino ![]() per il workshop io avevo fatto questo ![]() base ![]() pesonalizzato ![]() ![]() ![]() >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:28.