|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montesilvano (PE)
|
esatto 54mbps è il massimo. Puoi risolvere solamente comprando una chiavetta wi-fi usb che supporta 802.11 n
TITANIUM64: CoolerMaster HAF 922 - I7 920 @3.20 GHz cooled by Zalman 9500AT on Asus P6T Delux v2 - Antec TruePower Trio 550W - OCZ 6 Gb DDR3 PC3-12800 1600 MHz TripleChannel - HD 2x Western Digital 250gb 7200rpm SATA-II RAID 0 ICH10R + SSD 128GB - Sapphire Radeon HD7730 512 - Pioner DVR-111D - Windows 8.1 Pro 64 |
|
|
|
|
|
#302 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Temperature elevate (vabbè non è mai stato fresco questo portatile) e blocco progressivo fino ad arrivare ad impallarsi totalmente. Con Vista non succedeva. Inoltre la webcam non viene riconosciuta ed installata da windows 7 e in gestione dispositivi ho due dispositivi sconosciuti con il punto esclamativo sopra! Stranamente la webcam funziona con msn solo dopo aver appena riavviato il portatile. Aiuto |
|
|
|
|
|
|
#303 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
stessa cosa anche a me...la dannata webcam con win 7 non va...non viene proprio rilevata in nessuna maniera...che nervi...nessuno ha risolto???
|
|
|
|
|
|
#304 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Napoli
|
alla mia ragazza con google talk funziona anche se non ricordo se installai qualche drivere particolare
|
|
|
|
|
|
#305 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#306 |
|
Senior Member
|
si si ovvio
|
|
|
|
|
|
#307 |
|
Senior Member
|
Ma windows 7 come vi va? Lasciando stare il problema webcam, anche a voi rallenta fino a bloccarsi e si scalda tantissimo?
A me succedeva così. Adesso ho di nuovo Vista. L'ho mandato in garanzia tramite Mediaw... facendo scrivere chiaramente che aveva problemi di surriscaldamento e che diventava quasi inutilizzabile installando Windows 7 Home Premium (peraltro preso da HP approfittando del programma upgrade per i pc acquistati entro gennaio 2010). Gli ho mandato anche questo dvd con win 7 chiedendo di installarmelo e testare il portatile con questo sistema operativo. Loro invece hanno scritto (bisogna vedere anche se è vero!) di aver sostituito il ''fan kit'' (cosi lo chiamano) e mi hanno rimesso Vista che stava sulla partizione recovery e non win 7!!! Quindi non mi hanno dato modo di sapere se effettivamente il problema con win 7 dipendesse dal sistema di raffeddamento (magari non compatibile con windows 7...ma mi pare strano). E' probabile che non abbiano risolto niente! Ora non ho tempo per reinstallare windows 7 e testarlo con questo nuovo ''fan kit''. Voi come avete risolto con windows 7? |
|
|
|
|
|
#308 |
|
Senior Member
|
praticamente lo usiamo sempre mettendolo sopra ad uno di quei supporti con ventole...cmq il problema si presentava quando si vedevano film...
|
|
|
|
|
|
#309 |
|
Bannato
|
strano..io sfrutto il pc a manetta con giochi tosti e scalda pochissimo...
|
|
|
|
|
|
#310 |
|
Senior Member
|
mah chissá!
la scheda di rete invece come vi va? |
|
|
|
|
|
#311 |
|
Senior Member
|
No a me il problema era più grave.
Installando Win 7 diventava quasi inutilizzabile anche per vedere film, installare un qualsiasi programma ecc ecc. Iniziava a riscaldarsi e poi arrivavava a bloccarsi, ma non si trattava di un freeze, ma di un blocco progressivo. Con Win Vista il raffreddamento era sempre scadente e tendeva a diventare molto caldo nei mesi estivi, ma almeno era utilizzabile. Dopotutto è un problema di areazione, che per motivi credo estetici non è garantita dal case. Adesso non ho provato a reistallare Win 7, dopo la loro sostituzione del ''fankit''. Quando avrò tempo e lo farò vi farò sapere se veramente era un problema di ventole. Ovviamente l'assistenza ha pensato bene di rimettere Vista e non Win 7 come gli avevo richiesto! Ladri. Ultima modifica di tomahawk : 12-11-2011 alle 13:02. |
|
|
|
|
|
#312 |
|
Bannato
|
io non ho di questi problemi...apparte la webcam...
|
|
|
|
|
|
#313 |
|
Bannato
|
ragazzi ma è normale che invece del cavo rgb ho provato il cavo hdmi e i giochi in tv li vedevo uguali???
notavo migliorie solo quando ero ad esempio nelle varie cartelle del pc...le scritte erano più definite... ma c'e' qualcosa da impostare quando si gioca in hdmi??? |
|
|
|
|
|
#314 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
Città: "World Citizen"
|
Un mio amico possiede quesro motebook e pensava di cambiare la CPU con una t9400...
dovrebbe cambiare anche laRAM originale visto che questo procio nelle specifiche porta FSB 1066MHz ? Il gioco varebbe la candela? Grazie
And Man formed Aqualung of the dust of the ground, and a host of others likened unto his kind. And these lesser men were cast into the void; And some were burned, and some were put apart from their kind.... But for heaven's sake is better than the man who begins to be on guard!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:10.