|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#301 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Parma
|
Quote:
Allora? Come è andato il montaggio? Come va la Scheda Video? Aspettiamo tue considerazioni in merito all' acquisto appena fatto.... ![]() Se poi ci ricordi anche con quale Sistema la stai utilizzando meglio. ![]() Saluti Six1. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#302 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Trieste
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Beato te..... io la sto ancora aspettando....... siamo quasi ad un mese dall'ordine ![]() Speriamo che arrivi presto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#303 | |
Bannato
|
Quote:
Intanto facciamoci una bevuta assieme per ingannare l' attesa ![]() ![]() Comunque hai sentito gli altri in merito al loro tempo di attesa? Perchè se continua così(mi sembra troppo tempo) ti consiglio di verificare se si è verificato qualche errore nel tuo ordine. Facci sapere.... Saluti Six1. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#304 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
AIUTOOO!!
giusto per essere coerenti con la mia SFIGA!!! stamane provo a montare la scheda video... avvito, sistemo, riavvio,..... MESSAGGIO DI ERRORE: "USB Over Current Status Detected!! Computer will shut down in 15 seconds" l' USB???? e che c'entra?? tecnicamente si tratterebbe di un "sovraccarico di alimentazione..."... sarà vero? leggo sui vari forum che il problema potrebbe essere legato alle porte USB frontali.. bene: le stacco. riavvio, NIENTE! stesso messaggio! stacco tutto ciò che c'era di -USB ovvero un paio di periferiche e una scheda PCI... RIAVVIO...NIENTE, stesso messaggio, DI NUOVO!! per pura curiosità, stacco la sk video e rimetto la precedente, (che non richiede alimentazione...). IL PC FUNZIONA...... ![]() ![]() che può essere??? non voglio nemmeno pensare alla sk video che non va, altrimenti nemmeno si accendeva, non sarebbe andata fin DALL'INIZIO!!! CHE FARE???? ![]() ![]()
![]() |
#305 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#306 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Ovunque, da nessuna parte, nel mio case.
|
Sono messo leggermente in difficoltà dalle tabelle delle specifiche delle varianti di HD4670 Agp:
sulla HIS e sulla PowerColor HD4670 Agp vengono montate (a detta del sito del produttore) delle memorie DDR3, la prima lavora a 1746 MHz e la seconda a 1600 MHz. Invece, sulla Club3D, sempre secondo il sito della casa madre, vengono montate delle GDDR3 che lavorano a 1600 MHz. Ora, secondo Wikipedia, le GDDR3 non sono assolutamente legate alle DDR3, a differenza di come le GDDR2 lo erano nei confronti delle DDR2. Alcuni forum segnalano come GDDR3 sia capace di lavorare a voltaggi maggiori, quindi ad essere più prestanti in overclock. Chiedo a voi: alla fine, esiste qualche reale differenza tra le due memorie? Quelle DDR3 sono davvero presenti sulle schede video o è un errore di battitura? Possono rappresentare un limite serio alle prestazioni della scheda video o ai rendimenti in overclock?
Cooler Master Wave Master | Corsair HX750i | Gigabyte Z97X-UD3H | Intel i5-4690K @ 4.4GHz + Noctua NH-D15S | G.Skill 16 GB DDR3-1866 @ 2400 MHz | Zotac nVidia GTX1080 Mini | Samsung SSD 840 Pro 256 GB + Seagate Ironwolf 2TB | BluRay HD-DVD Combo LG GGW-H20L | Acer H257HU 25" IPS | AIWA NSX-V25 45W x 2 RMS + Headset 5.1 Sharkoon X-Tatic Pro || Logitech G15 | Logitech G500 + Razer eXactMat Ultima modifica di moddingpark : 10-10-2009 alle 22:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#307 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
|
Quote:
E' solo una questione semantica.
CASE: Cooler Master Centurion 590 PSU: Cooler Master iGreen Power 600W MB: Asus A7N8X-E Deluxe CPU: AMD Athlon XP 3200+@2400MHz 1.725v | Cooler Master X Dream II RAM: Corsair XMS TWINX 2048-3200C 2.5-3-3-7 @436MHz 2.8v VGA: Sapphire Radeon HD3850 512MB HDD: 2 Maxtor DiamondMax Plus 10 160GB S-ATA [Raid0] AUDIO: Creative Sound Blaster Audigy 4 ODD: LG GDR8163B | LG GH22 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#308 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Usa
|
Salve, sono anche io interessato all'acquisto della 4670 AGP. Sapreste dove la posso trovare (negozi on-line?) Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#309 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#310 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Ciao a tutti,
dopo diversi giorni di attesa, volevo sapere se l'amico che ha comprato la scheda e che aveva i problemi segnalati (con viva preoccupazione) è riuscito a fare funzionare il pc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#311 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#312 | |
Member
|
Quote:
http://www.viperlair.com/reviews/his...ry-4-dx10.html è (forse) la prima prova che ho trovato della 4670 AGP. in un punto il recensore scrive: "Make sure you have a free Molex connector too. And I do mean free; we had a few BSOD's at first because we never bothered to check what else was being powered on the same cable." quindi: segui il consiglio di Six1. E poi per piacere dicci come è andata, grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#313 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#314 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Sono io invece ad avergli dato il consiglio di cambiare molex. La cosa interessante della review è che in left 4 dead la his batte la versione pci-ex: alla faccia dell'agp come collo di bottiglia!!!!
![]() |
![]() |
#315 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
ragazzi, scusate per la lunga assenza..!
allora, il discorso degli errori vari, "USB ecc.." l'ho risolto semplicemente facendo un CLERACMOS!! e tutto ha funzionato alla grande.. oggi vi scrivo dal mio PC finalmente configurato, e molto presto testerò alcuni giochi.. volevo solo capire come faccio a sapere che directX uso.. l'ultima è la 10??
![]() |
#316 |
Member
|
scusate a tutti se ho scritto delle imprecisioni.
Per Mcrae: visto che adesso i tuoi problemi sono risolti, potresti dirmi (non so se lo hai già fatto...) scheda madre, cpu, alimentatore che stai usando? E poi: hai usato i driver ATI oppure quelli HIS? con il Catalyst Control Center della ATI oppure con qualche altro tool sei per caso riuscito a overcloccare la scheda? insomma dacci qualche informazione utile: magari la scheda la compriamo pure noi... io aspetto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#317 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
PC ALI Corsair real power m1000w MOBO asus p5k-e WIFI deluxe CPU Q6600 @3,2 ghz dissi asus silent square pro RAM corsair dominator 4x2gb 1066 vga nvidia gtx 260 + gts 250(physx) hard disk 2x maxtor sataII 250 gb raid0 audio creative x-fi xtreme audio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#318 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() Per versione delle DX digita dxdiag da esegui, mentre l'ultima versione delle DX è la 11 uscita con Windows7 Da regolamento del forum non possibile mettere link a shop |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#319 |
Senior Member
Città: Milano
|
Non è proprio così.
Riporto dal regolamento: "E' permesso inserire link a negozi on-line per indicare dove acquistare un determinato prodotto, a patto di riportare link a più negozi e non ad uno solo per evitare pubblicità occulta, salvo casi eccezionali (un articolo poco diffuso o molto particolare, e in ogni caso chiedere prima ad un moderatore)."
CASE: Cooler Master Centurion 590 PSU: Cooler Master iGreen Power 600W MB: Asus A7N8X-E Deluxe CPU: AMD Athlon XP 3200+@2400MHz 1.725v | Cooler Master X Dream II RAM: Corsair XMS TWINX 2048-3200C 2.5-3-3-7 @436MHz 2.8v VGA: Sapphire Radeon HD3850 512MB HDD: 2 Maxtor DiamondMax Plus 10 160GB S-ATA [Raid0] AUDIO: Creative Sound Blaster Audigy 4 ODD: LG GDR8163B | LG GH22 |
![]() |
![]() |
![]() |
#320 | |
Bannato
|
Esatto.
Quote:
![]() Chi fosse interessato può utilizzarmi come tramite altrimenti può benissimo decidere di fare di sua iniziativa chiedendo ad altri utenti informazioni sugli shop utili oppure postare anche pubblicamente i links per l' acquisto di questa Scheda Video conscio del fatto che esiste un regolamento in merito. Io continuerò a passarli e a richiederli in privato. Saluti Six1. Ultima modifica di Six1 : 19-10-2009 alle 17:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:22.