Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-06-2009, 23:25   #301
DFGemini
Senior Member

L'Avatar di DFGemini

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
no. gt hd era il 4 con la grafica a risoluzione uber, il prologue usa il nuovo motore che sara' pure nella versione definitiva ( migliorato i presume )
dici?a me sembra lo stesso in tutto e per tutto al 4(per quello che ho potuto provare in prestito).cmq meglio parlarne nel 3d a riguardo
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986
DFGemini è offline  
Old 07-06-2009, 23:41   #302
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
ma nella telemetria voglio anche la torsione laterale dei pneumatici
Old 08-06-2009, 06:57   #303
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da DFGemini Guarda i messaggi
dici?a me sembra lo stesso in tutto e per tutto al 4(per quello che ho potuto provare in prestito).cmq meglio parlarne nel 3d a riguardo
non e' che lo dica io.
torgianf è offline  
Old 08-06-2009, 07:17   #304
NoPlaceToHide
Senior Member

L'Avatar di NoPlaceToHide

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
A fare grafiche e foto figherrime qua non avrai ossa...

A io esigo che il 3D ufficiale di FM3 venga fatto da Davide...guai a chi glielo frega...
Old 08-06-2009, 09:15   #305
rokis
Senior Member

L'Avatar di rokis

Iscritto dal: Sep 1999
Quote:
Originariamente inviato da raffilele Guarda i messaggi
mi spiace deluderti. nella sezione console scrivo pochissimo, credo 4 messaggi in tutto. di solito mi limito a leggerla mentre lavoro, poichè è foriera di grasse risate, sopratutto grazie agli utenti di cui parlavo ( anzi nessuno li cacci per favore, altrimenti sai che noia a fare discorsi sensati).

chiedo scusa per l'interruzione, continuiamo pure ad esaltarci su quanto è figo forza 3 (non ancora uscito) in confronto a gt5 (non ancora uscito e con solo un video pubblicato)
mi sembri un tantinello di parte con una puntina d'invidia.... boh
rokis è offline  
Old 08-06-2009, 09:52   #306
raffilele
Senior Member

L'Avatar di raffilele

Iscritto dal: Jan 2003
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da rokis Guarda i messaggi
perchè ritieni sia di parte?
io mica passo il tempo a cercarmi gli avatar per deridere la console che non posseggo, nè mi metto a salvarmi i post degli altri per farci le firme di derisione. sei sicuro sia io quello di parte?

vabbe, sono ormai clamorosamente OT. mi scuso, non risponderò più a un certo tipo di messaggi.

Ultima modifica di raffilele : 08-06-2009 alle 09:57.
raffilele è offline  
Old 08-06-2009, 10:05   #307
DFGemini
Senior Member

L'Avatar di DFGemini

Quote:
siamo sicuri?mmmm ......lasciamo perdere và.

cmq torgianf sai linkarmi un qualcosa a riguardo per il motore di GT5 definitivo(o presunto non so)?tanto per capire se devo aspettarmi l'inferno o il paradiso(magari postalo sul 3d di GT5,almeno si continua là)
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986

Ultima modifica di DFGemini : 08-06-2009 alle 10:09.
DFGemini è offline  
Old 08-06-2009, 10:11   #308
rokis
Senior Member

L'Avatar di rokis

Quote:
Originariamente inviato da raffilele Guarda i messaggi
perchè ritieni sia di parte?
io mica passo il tempo a cercarmi gli avatar per deridere la console che non posseggo, nè mi metto a salvarmi i post degli altri per farci le firme di derisione. sei sicuro sia io quello di parte?

vabbe, sono ormai clamorosamente OT. mi scuso, non risponderò più a un certo tipo di messaggi.
di quale avatar parli? poi io le console le posseggo tutte ps3 compresa, però ho ancora il cervello di capire che polyphony son 5 anni che dicono di tutto e di più sul loro gioco definitvo!!!!! che solo il LORO gioco è una vera simulazione, che la loro grafica è inarrivabile, e chi più ne ha più ne metta, permetti che mi può rodere di essere preso in giro, in 5 anni ma che hanno fatto a parte la demo a pagamento del prologue? che tralaltro posseggo e fare una gara assomiglia molto a giocare a pinball, mentre nel fattempo sono già usciti 2 forza motorsport ,il primo sulla prima xbox, che non ho mai avuto, io avevo la ps1 e la ps2, ma come dici tu sono io quello di parte! quello che non capisci mi sono stufato del fumo negli occhi che mi buttano i polyphony e sony da anni che si spacciamno i migliori solo a parole che spacciano filmati in cg per fimati in game vedi il primo motorstorm dove spacciavano i fimati in cg con dei video in game per essere subito sbugiardati appena uscita la demo sono queste prese in giro che mi danno fastidio, e se tu preferisci continuare ad essere preso in giro da Sony, fai pure io no, e se questo siginifica essere Fanboy allora sono orgoglioso di essere un fanboy. ciao e spero di essere stato chiaro
rokis è offline  
Old 08-06-2009, 10:16   #309
rokis
Senior Member

L'Avatar di rokis

Quote:
siamo sicuri?mmmm ......lasciamo perdere và.

cmq torgianf sai linkarmi un qualcosa a riguardo per il motore di GT5 definitivo(o presunto non so)?tanto per capire se devo aspettarmi l'inferno o il paradiso(magari postalo sul 3d di GT5,almeno si continua là)
non mi sono lanciato in previsioni al tempo,anche perchè non mi interessava,però MGS multi-piatta è stato un bel colpo di scena:se ne parlava,qualcuno era quasi certo,però a pensarci sembrava strano che sony cedesse uno dei suoi titoli + famosi....ed invece...

questo l'hai scritto tu in aspettando mgs5 dove si vede che ti dispiace che sony abbia perso la sua esclusiva quindi non mi commmentare a me che sono di parte per favore
Fine OT

Ultima modifica di rokis : 08-06-2009 alle 10:27.
rokis è offline  
Old 08-06-2009, 10:23   #310
DFGemini
Senior Member

L'Avatar di DFGemini

Quote:
non mi sono lanciato in previsioni al tempo,anche perchè non mi interessava,però MGS multi-piatta è stato un bel colpo di scena:se ne parlava,qualcuno era quasi certo,però a pensarci sembrava strano che sony cedesse uno dei suoi titoli + famosi....ed invece...

questo l'hai scritto tu in aspettando mgs5 dove si vede che ti dispiace che sony abbia perso la sua esclusiva quindi non mi commmentare a me che sono di parte per favore
eh???lì rispondevo ad un post di lizard e dicevo che nonostante tutto quello che si vociferava,la conferma all'E3 di mgs multipiatta(in prima battuta sembrava per di più esclusiva) ha spiazzato(alla luce anche delle esclusive sony perse via via col tempo).....non era mica di parte .il dispiacere è + per la poca mobilità in questo campo che sta dimostrando sony al contrario di MS che in pochi anni ha colmato un gap di esclusive esistente al tempo xbox-ps2.il mio favoritismo è dovuto a questo post?andiamo bene.....
cmq ormai siamo nell'OT + totale
DFGemini è offline  
Old 08-06-2009, 10:26   #311
Andrea deluxe
Bannato

L'Avatar di Andrea deluxe

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Red Light District
cmq dall'idea che mi sono fatto io, provando molti giochi di guida(standard), e' che alla serie gt, manca il realismo della trazione.

a volte ti ritrovi a fare curve lentissime(40km/h) con auto in grado di fare curve a 180km/h....

le auto non sono reattive come nella realta'.

se togli i controlli sembra di guidare sulla neve....

spero che il prossimo gt6 (tanto col 5 frittata e' fatta) qualcosa migliori in questo senso.

ps: appena esce fm3 mi ri-compro subito una 360 e la ri-fondo....

Ultima modifica di Andrea deluxe : 08-06-2009 alle 10:28.
Andrea deluxe è offline  
Old 08-06-2009, 10:28   #312
rokis
Senior Member

L'Avatar di rokis

Quote:
eh???lì rispondevo ad un post di lizard e dicevo che nonostante tutto quello che si vociferava,la conferma all'E3 di mgs multipiatta(in prima battuta sembrava per di più esclusiva) ha spiazzato(alla luce anche delle esclusive sony perse via via col tempo).....non era mica di parte .il dispiacere è + per la poca mobilità in questo campo che sta dimostrando sony al contrario di MS che in pochi anni ha colmato un gap di esclusive esistente al tempo xbox-ps2.il mio favoritismo è dovuto a questo post?andiamo bene.....
cmq ormai siamo nell'OT + totale
e allora che mi commenti a fare perchè mi quoti e mi dai del fanboy e poi ti intristisci perchè mgs diventerà multypiatta ma dai cerchiamo di essere coerenti per favore

Ultima modifica di rokis : 08-06-2009 alle 10:35.
rokis è offline  
Old 08-06-2009, 10:30   #313
rokis
Senior Member

L'Avatar di rokis

Quote:
Originariamente inviato da Andrea deluxe Guarda i messaggi
cmq dall'idea che mi sono fatto io, provando molti giochi di guida(standard), e' che alla serie gt, manca il realismo della trazione.

a volte ti ritrovi a fare curve lentissime(40km/h) con auto in grado di fare curve a 180km/h....

le auto non sono reattive come nella realta'.

se togli i controlli sembra di guidare sulla neve....

spero che il prossimo gt6 (tanto col 5 frittata e' fatta) qualcosa migliori in questo senso.

ps: appena esce fm3 mi ri-compro subito una 360 e la ri-fondo....
pure a me ha dato qusta impressione, però parliamo del prologue, un lievissima speranza di miglioramento nel gioco finale c'è l'ho alla fine son quasi 2 anni che è uscito il prologue se non mi sbaglio magari migliorano!!!! nel frattempo ti divertirai alla grande con Forza 3
rokis è offline  
Old 08-06-2009, 10:31   #314
DFGemini
Senior Member

L'Avatar di DFGemini

Quote:
e allora che mi commenti a fare?
io ho parlato di mercato di esclusive,non di "invidia",è un pò diverso.....senza contare che qui a momenti c'è la caccia all'avatar o alla firma
se vuoi parliamone via PM,qui ormai son 2 pg che nn si parla + di FM3....
DFGemini è offline  
Old 08-06-2009, 10:33   #315
hardvibes
Senior Member

L'Avatar di hardvibes

Quote:
di quale avatar parli? poi io le console le posseggo tutte ps3 compresa, però ho ancora il cervello di capire che polyphony son 5 anni che dicono di tutto e di più sul loro gioco definitvo!!!!! che solo il LORO gioco è una vera simulazione, che la loro grafica è inarrivabile, e chi più ne ha più ne metta, permetti che mi può rodere di essere preso in giro, in 5 anni ma che hanno fatto a parte la demo a pagamento del prologue? che tralaltro posseggo e fare una gara assomiglia molto a giocare a pinball, mentre nel fattempo sono già usciti 2 forza motorsport ,il primo sulla prima xbox, che non ho mai avuto, io avevo la ps1 e la ps2, ma come dici tu sono io quello di parte! quello che non capisci mi sono stufato del fumo negli occhi che mi buttano i polyphony e sony da anni che si spacciamno i migliori solo a parole che spacciano filmati in cg per fimati in game vedi il primo motorstorm dove spacciavano i fimati in cg con dei video in game per essere subito sbugiardati appena uscita la demo sono queste prese in giro che mi danno fastidio, e se tu preferisci continuare ad essere preso in giro da Sony, fai pure io no, e se questo siginifica essere Fanboy allora sono orgoglioso di essere un fanboy. ciao e spero di essere stato chiaro
parla dell'avatar di torgianf e delle vostre firme

fammi vedere PD dove dice tutte quelle cose. Io invece ho trovato di cattivo gusto l'arroganza di Turn10 all'E3.

È comprensibile la tua frustrazione per l'attesa di GT5 ma mi dispiace il prologue non è una demo a pagamento. È un gioco con un contenuto limitato. Una demo non ha più di 70 auto, 6 tracciati a doppio senso e online con 16 giocatori per gara.

Ultima modifica di hardvibes : 08-06-2009 alle 10:35.
hardvibes è offline  
Old 08-06-2009, 10:40   #316
rokis
Senior Member

L'Avatar di rokis

Quote:
Originariamente inviato da hardvibes Guarda i messaggi
parla dell'avatar di torgianf e delle vostre firme

fammi vedere PD dove dice tutte quelle cose. Io invece ho trovato di cattivo gusto l'arroganza di Turn10 all'E3.

È comprensibile la tua frustrazione per l'attesa di GT5 ma mi dispiace il prologue non è una demo a pagamento. È un gioco con un contenuto limitato. Una demo non ha più di 70 auto, 6 tracciati a doppio senso e online con 16 giocatori.
be 70 auto sul gioco finale di 700 auto tracciati quando saranno 200 un pò demo a pagamento è ed è servita per tener buona la gente per un paio di anni che in teoria sarebbe dovuto uscire il gioco definitivo ma fin ad ora si è visto solo un filmato in cg senza uno starccio di una data e nel frattempo sono uciti 3 forza di cui l'ultimo non ha nulla da invidiare per il lato grafico ad gt allora come fanno i turn 10 sono miracolosi? oppure i polyphony son lenti da morire? hai posteri l'ardua sentenza

p.s. le firme vengono da un forum di console war e sono scritte dai Fanboy e le metto per far notare l'arroganza di Sony ed dei suoi Fanboy poi sbugiardati poco dopo, son per ridere ma son vere prese da gente vera che veramente le ha scritte in un forum

Ultima modifica di rokis : 08-06-2009 alle 10:43.
rokis è offline  
Old 08-06-2009, 10:57   #317
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Il thread e' aspettando Forza 3 e gradirei si parlasse di Forza3. Confrontarlo con un gioco di cui non si e' visto praticamente nulla ha poco senso, dal momento che invece porta solo a discussioni inutili.

Quindi fatela finita e tornate in topic.
Old 08-06-2009, 11:07   #318
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
http://forzamotorsport.net/it-it/pitpass1.htm

il sito ufficiale in italiano.

2 news:
i tracciati saranno 115 in tutto
400 modelli diversi di auto ( quindi no 27 civic e 33 supra )
gli interni sono tutti originali e hanno la strumentazione completamente funzionante. per le racing ci saranno tutti i display da gara
torgianf è offline  
Old 08-06-2009, 11:15   #319
HHH85
Senior Member

L'Avatar di HHH85

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:

2 news:
gli interni sono tutti originali e hanno la strumentazione completamente funzionante. per le racing ci saranno tutti i display da gara
promette bene direi!!!!

esce ad ottobre, giusto?
Old 08-06-2009, 11:17   #320
Andrea deluxe
Bannato

L'Avatar di Andrea deluxe

Città: Red Light District
Quote:

2 news:
sono venuto!
Andrea deluxe è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
L'interessante video di un booster di un...
Il primo lancio di un razzo spaziale Ari...
Nuova Alfa Romeo Tonale: ecco tutti gli ...
Corsair Air 5400: case a tripla camera c...
NPC parlanti e realistici che girano sul...
Incentivi auto 2025: pubblicato l'elenco...
Ewiva inaugura a Piacenza la prima stazi...
BOOX amplia la gamma E Ink: arrivano Pal...
Perché il web ieri è crollato: come il D...
Ryzen 9 9950X3D2 e Ryzen 7 9850X3D in ar...
Alice Pizza accelera sull’innovazione: c...
Via acari e polvere da materassi, tappet...
Apple sfida l’UE in tribunale: “Il Digit...