|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari - dove c'è sempre il sole
|
Quote:
Grazie |
|
|
|
|
|
#302 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
è ancora validissimissimo
|
|
|
|
|
#303 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari - dove c'è sempre il sole
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#304 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Antispyware da 'affiancare' ad antivirus
Ciao raga,
sto provando Nod32 e mi han consigliato di affiancargli un buon antispyware. Percui pensavo di provare ad installare anche AVG Anti-Spyware. Ci sono delle controindicazioni? Non è che poi 'baruffano' sti due? Grazie per l'aiuto. Ciao Paint P.S. Ho dato un occhio sul sito e mi par di capire che nn ci sia una versione tradotta in italiano, o sbaglio? Tanto per sapere, altrimenti in English va bene uguale. |
|
|
|
|
#305 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Meglio usare almeno due antispyware. |
|
|
|
|
|
#306 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#307 |
|
Senior Member
|
Che intendi con 'almeno due antispyware'? Cioè oltre al Nod32 (che ha anche antispyware) e AVG (solo antispyware), ne dovrei mettere un terzo? Eccheca.. Grazie! Ciao Paint P.S. Scusami se ti chiedo qua, ma dal momento che conosci il Nod32 ne approfitto. Per installare questo antispy prima dovrei disabilitare il Nod (di solito disabilito sempre l'antivirus quando installo qualcosa). Come si disabilita? Modulo per modulo, AMON e IMON? Ultima modifica di Paint : 23-02-2007 alle 16:13. |
|
|
|
|
#308 |
|
Senior Member
|
OK.
Grazie. Ciao Paint Ultima modifica di Paint : 24-02-2007 alle 01:08. |
|
|
|
|
#309 |
|
Bannato
|
sarebbe meglio aver installato un immunizzatore.
per installarlo puoi anche non disabilitare nod |
|
|
|
|
#310 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Spesso diamo consigli che sembrano ridondanti perchè non abbiamo info sulle abitudini degli utenti. Nesun antispyware è risolutivo se poi la navigazione è effettuata con browser non adeguati e magari non aggiornati.... |
|
|
|
|
|
#311 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
|
Ragazzi mi sapete dire se questo programma prevede l'uso silente tramite linea di comando?
Almeno per quanto riguarda l'aggiornamento delle firme e la pulizia scansione del sistema Grazie Rispondete qui nel caso: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1415630
] I've had enough, sick and tired: bring the sun or I'm gone. [ Ultima modifica di nin : 24-02-2007 alle 15:51. |
|
|
|
|
#312 |
|
Bannato
|
il crossposting non è ammesso in questo forum
|
|
|
|
|
#313 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
|
Ciao, ho pensato bene di chiedere in generale evitando la richiesta singola per ogni programma.
In questo modo da 6 o 7 potenziali post ho ridotto ad uno. Purtroppo ci ho pensato dopo aver scritto qui, dato che comunque mi ritrovo già avg installato sul pc in questione ed è stata la prima idea che mi è venuta in mente.
|
|
#314 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#315 |
|
Senior Member
|
Oggi per la prima volta ho visto nel mio pc entrare in azione il real time di AVG-antispyware contro un malware.
Nessun intervento dall'antivirus. Ricordo ai forumini che il blocco automatico dei tracking cookie è silente ed i T.C. fermati sono rilevati esclusivamente dal "malware rilevato finora". E' un'azione piuttosto scenografica, appare un avviso ben visibile a centro schermo che informa l'utente del malware e la possibile azione consigliata da intraprendere. Sono proprio soddisfatto di avere questo soft in modalità real time. |
|
|
|
|
#316 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Dopo un po' di mesi sono tornato a windows ed ho installato i "vecchi amici" antivir 7, spybot e avg (ex ewido).
Per avg ho un problema: non riesco ad effettuare l'aggiornamento, sia manuale che automatico in quanto mi dà sempre "risposta errata". Ho provato a reinstallarlo ma niente. E' un problema conosciuto? E' solo mio? consigli? Grazie e ciauz!! P.S.: naturalmente utilizzo la versione free, no premium
|
|
#317 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
Anche a ne oggi non si aggiornava, Ma ho appena provato e l'aggiornamento è andato bene.
|
|
|
|
|
#318 |
|
Senior Member
|
E' da una settimana che non agguiorna, cioè da quando ho installato.
Anche prima mi ha dato errore.....
|
|
#319 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#320 |
|
Senior Member
|
Non so che fare, ho provato anche a reinstallare....
non è un problema di rete: sia da ethernet che con wireless aggiorno altri prog (rimanendo in tema di sicurezza antivir e spybot) e non ho nessun problema. Con avg rimane a "pensare" per un tot e poi mi dà sempre risposta errata... Mi dispiacerebbe doverlo abbandonare... Un po' OT: eventuali alternative? Tornare ad ad-aware? Un altro buon programma?
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:36.