|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#301 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Non credo sia normale che non riesco ad awiare fable,vero?
Se provo ad awiarlo si apre una finestra nera [suppongo sia il gioco che sta per awiarsi] e dopo torna subito a win. Una sola volta mi è uscito il messaggio che c'è stato un problema è mi consigliava di awiare fable in modalità sicura ma non ha funzionato neanche la mod sicura perché non è partito. ![]() ![]() Ho provato anche ranocchie varie e mini-immagini ma non cambia nulla. ![]() ![]() Ho winxp ed una sapphire9800Pro con omega2.6.75a[basati sui catalyst 5.10].
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#302 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#303 | |
Senior Member
|
Quote:
Asus A7N8X Del. 2.0 2x512Mb DDr-400 Sapphire 9800PRO@415\715 IBM 80gb + Maxtor 160Gb SATA serve altro?
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#304 |
Senior Member
|
Sì,la scheda audio.
![]() |
#305 | |
Senior Member
|
Quote:
devo provare ad aggiornare i driver audio? E D I T # 1 codice chip: AC97 realtekALC650
|
![]() |
![]() |
![]() |
#306 |
Senior Member
|
No,mi spiace,te l'ho chiesto perchè a me dava lo stesso errore,per colpa però di un'incompatibilità con l'audigy della creative,e abbassando appunto l'accelerazione audio ritornava tutto a posto.Prova comunque a farlo e anche ad aggiornare i driver,non si sa mai,anche se la vedo dura perchè non mi risulta che il gioco presentasse problemi anche con altre schede audio.
Mi spiace quindi ma non so come aiutarti ![]()
![]() |
#307 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#308 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#309 | |
Senior Member
|
Quote:
E Di T #1 Reforce mi dice che questo su monitor non è stato forzato nessun refresh.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. Ultima modifica di ShadowMan : 28-10-2005 alle 10:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#310 |
Senior Member
|
Ho aggiornato i driver audio realtek e anche provato a disattivare l'accellerazione hardware ma niente da fare.
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#311 |
Senior Member
|
Non ci credo!!!
Ora funziona!!! ![]() ![]() Mi è bastato mettere fable.exe in modalità compatibile windows2000 ed ora funziona! Ma le impostazioni grafiche perché sono tutte bloccate? Cos'è l'opzione "visuale di gioco"[mi sembra si chiama così]? Ci si può giocare con il joypad logitech gamepad dual action[uguale al joypad della PS2 in pratica] o è consigliabile la vechia e funzionale coppia di mouse+tastiera?
![]() |
![]() |
![]() |
#312 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: PV Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#313 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
SOLUZIONE COMPLETA:
http://www.gamestar.it/showPage.php?...luzioni&id=208
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#314 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
Scusate ma non ho capito: Si gioca col JoyPad o solo con la tastiera? Una conversione da consol si potrà ben giocare col joypad!!!!! Ciao e grazie! PaoLo
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Piolo-Piolo : 21-11-2005 alle 20:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#315 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
MOUSE + TASTIERA è la scelta migliore.
Ciao
![]() |
![]() |
#316 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Torino
|
Non riesco proprio a capire come si salva..ogni volta mi fa ripartire dal pezzo in cui c'è il mago che salva la vita al protagonista che lo porta alla gilda..ma io ero già diventato adulto ieri,ogni volta devo ripartire da bambino?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#317 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Devi finire il lungo tutorial prima di poter salvare: una volta portato dal mago nella gilda, devi fare una serie di sottomissioni tutorial che ti vedranno crescere. Mediamente la sezione può durare anche un 40 minuti: una volta che uscirai dalle mura della gilda per la tua prima missione (che se non ricordo male è quella delle api giganti che attaccano l'area pic-nic subito fuori le mura), potrai finalmente usufruire di 2 tipi di salvataggio, il salvataggio del mondo e quello dell'eroe. Il salvataggio dell'eroe è possibile sempre, in qualunque momento, e salva solo gli oggetti, le abilità, i soldi che hai accumulato fino a quell'istante, non tenendo in considerazione l'evolvere della storia: il salvataggio del mondo invece, è quello classico che tutti noi conosciamo, ma è disponibile solo prima o dopo una missione.
Spero di esser stato chiaro ^^ Ciao!
![]() |
#318 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Torino
|
Si grazie..certo però che nn ha senso obbligare il giocatore a stare un'ora davanti al gioco prima di poter salvare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#319 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Modena
|
Ho completato il gioco pochi giorni fà....per me è meravigliosooooooo
![]() ![]() ![]()
![]() |
#320 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ghedi, Brescia
|
concordo....prima lo giocavo con il vecchio pc ed era favoloso...mercoledì ho rititrato il pc nuovo e.....Sapphire X800 fireblade,1giga di ram...nono oso immaginare!
poi devo giocare la versione EVIL...ho fatto il bravo prima |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:38.