|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#31941 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() E' un mercato di scelte... non siamo Moratto che possiamo prendere chiunque ci và e entrare in tutte le trattative.. Grosso o Crisicito? la differenza qualitativa è poca IMHO, c'è più bisogno di un centrale... quindi sacrifico Criscito e vado per bonucci... Scelte e sacrifici necessari per noi che abbiamo un modesto budget da rispettare.. Riscatti ora Criscito per poi cercare qualcuno tra 1-2 anni perchè è tritoeritrito così come Molinaro, Deceglie, e tutta la rella dei terzini sx che stiamo accattantando dai tempi del buon Gigi DeAgostini? Servono investimenti su giovani promettenti, perchè tra 2-3 anni siano realtà evidenti... criscito da noi è già passato... a Genoa ha fatto un paio di stagioni tra alti e bassi e mi pare che in Nazionale se la sia sempre giocata con Grosso... detto questo, detto tutto...ieri sera ha fatto 2-3 cacate del livello di Grygera in Bari juve... quello stop di cui non si è reso conto di fare e ha messo 10 secondi per realizzare che aveva 2 uomini addosso ed era l'ultimo difensore e il passaggio ad un attaccante avvesario quasi da ultimo difensore anzichè rinviare... errori da immaturo.. Io non ce lo vedo come campione futuro... Ultima modifica di fran77 : 15-06-2010 alle 09:30. |
|
![]() |
![]() |
#31942 |
Member
|
gol a parte, è la mente.. l'unico con personalità in mezzo al campo... se vuole saltare l'uomo, lo salta... testa alta e passaggio quasi sempre a destinazione.. e sopratutto tanto cuore e tanta grinta e impegno..
Certamente uno dei migliori... Montolivo alterna cose buone a dei momenti in cui sembra sia senza personalità, impacciato e svogliato... boh... il problema è che mi dà questa sensazione da sempre.. |
![]() |
![]() |
#31943 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Perdere Criscito sarebbe veramente da pazzi. E' giovane, italiano e può ricoprire entrambi i ruoli sulla fascia sinistra, per di più metà è nostra...
C'è qualcuno di meglio in giro? |
![]() |
![]() |
#31944 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
|
Italiano no di sicuro a meno che non inizino a Milano a riproporre Santon in pianta stabile (ragazzo molto maturo per la sua età). All'estero ne conosco pochi di terzini sinistri che sappiano lavorare in entrambe le fasi della manovra.
|
![]() |
![]() |
#31945 |
Senior Member
|
Ecco appunto, tra l'altro Santon non è che sia di molto superiore a Criscito, anche se più giovane. Poi Criscito avrà alle spalle un mondiale che da molta esperienza. Sarebbe da folli cedere la nostra metà. Spero solo che sia una indiscrezione giornalistica e niente più.
|
![]() |
![]() |
#31946 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
#31947 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
Criscito + Bonucci + Chiellini stiamo bene per un 4-5 anni dietro e sopratutto sono italiani. |
|
![]() |
![]() |
#31948 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
![]() |
![]() |
#31949 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#31950 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() Marchisio non è stato da meno, ma ha l'attenuante di giocare in un ruolo non suo.. ![]() Ultima modifica di fran77 : 15-06-2010 alle 10:17. |
|
![]() |
![]() |
#31951 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]() ma mi ricordo diversi filtranti e qualche ottima apertura per gli esterni. e poi l'importante è che i passaggi vadano a buon fine, corti o lunghi che siano.... IMHO meglio lui e de rossi che non un pirlo che fa lanci di 50 metri in tribuna ![]() per il resto montolivo non è mai stato un fulmine di guerra, ma spessissimo riesce a saltare l'uomo, pur con il suo stile non propriamente veloce e fluido ![]()
![]() |
#31952 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Sicuramente anche qualche ottima palla, ma se fai il passaggio talmente corto da mettere in difficoltà il tuo compagno allora il passaggio è sbagliato.
|
![]() |
![]() |
#31953 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
IL PAGELLONE DELL'ORACOLO
BUFFON: N.c. sfortunato, e forse in occasione del gol senza il dolorino alla schiena avrebbe accennato ad un'uscita. MARCHETTI: N.c. poteva uscire dal campo, nessuno si sarebbe accorto. ZAMBROTTA: 5.5 non spinge e soffre le avanzate sterili dei paraguaiani, è l'ombra di quel terzino del 2006. CANNAVARO: 5.5 un paio di anticipi ben auguranti, si perde il giocatore in occasione del gol subito. CHIELLINI: 5.5 nelle palle alte stranamente soffre, cmq normale amministrazione CRISCITO: 6.5 un vero veterano, sbaglia pochissimo, la juve ha un buon terzino e dovrebbe fare di tutto per portarlo a casa. MONTOLIVO: 7 non fa rimpiangere Pirlo, anzi, meriterebbe forse un posto da titolare fisso, piedi buonissimi, è stata la mente della squadra. DE ROSSI: 7.5 vero leader in campo, battaglia come gattuso e propone buone azioni e accelerazioni, non a caso segna il gol del pareggio. PEPE: 6.5 riesce a coprire le sue evidenti carenze qualitative con una prestazione di quantità impressionante. Corre praticamente fino al 90' come se giocasse l'ultima partita della sua vita. Non male (alla faccia di Radagast). CAMORANESI: 5 entra con lo stesso entusiasmo di un paziente che entra in sala operatoria. Riesca in più occasioni di laciare la squadra in 10. Spero che Lippi non lo rischi più e lo lasci in panchina. MARCHISIO: 5 vaga per il campo senza meta, gioca fuori ruolo e credo che non lo vedremo più giocare come trequartista ![]() IAQUINTA: 5.5 anche lui gioca fuori ruolo, al contrario di Marchisio ci mette corsa e grinta, ma non bastano. DI NATALE: 6 porta un pò di dinamismo in avanti, nient'altro. GILARDINO: 5.5 praticamente gioca sempre spalle alla porta e nella morsa dei due centrali riesce a fare poco. Zero palloni giocabili. L'ORACOLO HA PARLATO. ![]() |
![]() |
![]() |
#31954 | |
Senior Member
|
Quote:
Zambrotta io l'ho visto bene, e ha fatto numerose sovrapposizioni con grande dinamicità ed anzi mi è sembrato lo Zambrotta dei tempi della Juve. Calato un pò verso la fine della gara.Io gli darei ampia sufficienza. Idem per Cannavaro, che a parte l'errore sul gol, da condividere con De Rossi e mezza squadra, ha mostrato un buono stato di forma, dinamismo e grinta. Cose mai viste nella passata stagione. Un Cannavaro in forma mondiale, ampiamente sufficiente. Chiellini sufficiente, mi è parso di vederlo sempre in anticipo, ed anche nell'occasione da cui nasce la punizione del gol del Paraguay non aveva commesso fallo. Sempre sicuro, sbaglia solo qualche disimpegno. |
|
![]() |
![]() |
#31955 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Quote:
![]()
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
![]() |
![]() |
#31956 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Daje che ieri uno come Cassano, Miccoli o Balotelli (da far entrare all'occorrenza) ci avrebbe fatto comodo. Proprio nelle partite come ieri in cui trovi un avversario che ti blocca il gioco difendendosi alla morte, avremmo giovato di quel tocco di "pazzia", imprevedibilità e fantasia che sanno dare nel gioco i giocatori citati sopra.
Detto ciò spero comunque che stravinciamo le prossime partite. |
![]() |
![]() |
#31957 |
Member
|
Già... uno che ti mandava a fan...o se non gli davi palla quando si smarcava o che, anzichè rientrare come faceva Pepe sulla fascia, aspettava beatamente la palle sulla linea del fuorigioco lasciandoci tranquillamente senza il proprio apporto alla causa di copertura...
P.S. L'unico che avrei portato era miccoli... ma gli altri 2 per favore!!! come sfasciare e sfaldare un gruppo compatto |
![]() |
![]() |
#31958 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
|
Tenendo conto che De Rossi era quello che doveva fare la marcatura sul gol paraguaiano (a detta dello stesso giocatore della Roma) io porto il voto a 6,5 e do il 7 a Montolivo. In difesa non mi è piaciuto Cannavaro mentre il resto è più che sufficiente con Criscito sugli scudi. Pepe e l'unico davanti che ha fatto sentire la propria presenza il resto lo boccio in tronco ma è Marchisio il più deludente visto che avrebbe dovuto essere lui a portare la superiorità numerica in avanti.
|
![]() |
![]() |
#31959 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Zambrotta mi è piaciuto, ha attaccato e difeso e non ha fatto porcate. Montolivo ha dormito per 75 minuti e in più di un'occasione ha rilanciato l'azione avversaria De Rossi molto impreciso, gran trascinatore ma 7 e mezzo è un abominio!
![]() |
#31960 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ca**o sono quasi contento che abbiamo comprato Pepe
![]() ![]() ![]() Male Marchisio ieri invece e la cosa mi dispiace...e Iaquinta non può giocare là...deve stare davanti possibilmente con Di Natale di fianco...
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:22.