|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3161 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Quote:
cerchero di limitarli allora...o addirittura eliminarli...come consigliato da voi solo un piccolo appunto ad entrambi pero' (in MASSIMA Amicizia dite che cn gli allenamenti è un po' come Barare ??? E cosa fà allora la CPU,gia' dal livello "All Star" ...ancora di piu' a "Superstars" ...e "schifosamente senza vergogna" Gioca Leale secondo voi Percentuali (quelle della CPU )che arrivano quasi al 99% x i tiri...sia da 2 che da 3 (a volte se devono segnare,possono tirare anche da centrocampo ...) rimonte che hanno dell'impossibile ( anche al 4°quarto...anche se stai sopra di 15/20 punti...) ... tutti i tuoi tiri ( che fino a poco prima,entravano il giusto... ) che vanno fuori...sul ferro...o vengono stoppati...anche da sotto ( in cui la possibilità di sbagliare si aggira intorno al2/3 % alla fine... se la CPU deve vincere...VINCE ...tu puoi anche "ucciderti"....che nn c'è scampo !!! Quindi...premesso che a me piace cmq la Sfida,che nn mi piace vincere facile e che seguiro' i vostri consigli sul NON utilizzare gli allenamenti... a volte,per frustrazione,ti viene davvero la voglia ( oltre che "Smadonnare" alla grande ) di barare un po' per rendere tutto piu' Leale ... Ciao e grazie ancora !!! |
||
|
|
|
|
|
#3162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Casale Monferrato
|
Quote:
|
|
|
|
#3163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
sono già cose che ho tutte abbondantemente provato e riprovato. e nessuno parlava tra l'altro di 100 o valori similari.
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
|
|
|
|
|
#3164 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto ma vi seguo spesso.
Innanzitutto complimenti perchè avete reso questo gioco finalmente giocabile e molto più realistico. Ho iniziato un'associazione coi Bulls e uso l'RR2, fino ad ora ho fatto 7 partite, tutte quante molto realistiche in fatto di percentuali, ma non del tutto competitive. Mi spiego, ho un record di 7-0 e tutte le partite le ho vinte di una 15ina di punti, nonostante come ho detto prima le statistiche sono abbastanza reali (non sono mai arrivato al 50% dal campo, in media sto al 45, massimo al 48%, mentre la cpu sta sempre tra il 40 e il 45%). Preciso che non ho giocato con squadre eccessivamente forti, le uniche due squadre importanti incontrate sono state okc e boston, entrambe vinte abbastanza e forse troppo facilmente. Mi sapete dire come posso risolvere e rendere la cpu un po' più competitiva? Poi ho un altro problemino Infine, esiste anche un RR2.1? Se sì come posso scaricarlo? Grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#3165 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
|
Quote:
A che livello giochi? All star? se sì potresti passare agli slider supersim che sono nel 2.1 e sono più duri |
|
|
|
|
|
|
#3166 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
ciao a tutti,lelets quando fai le sliders mi piacerebbe metterli sulla ps3 se le posti,lo stesso per albys
|
|
|
|
|
|
#3167 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
Comunque se usi l'RR2.1 dovrai iniziare una nuova associazione. |
|
|
|
|
|
|
#3168 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
anche io uso la Rotazione "automatica",nn và nemmeno a me di stare là a perdere tempo ( che già nn è poi molto per giocare Per quanto riguarda il fatto che le vinci tutte... bisogna innanzitutto sapere a che livello difficoltà tu giochi ... eventualmente alzalo ancora...e prova se aumenta la sfida ( se lo metti su Hall of Fame ...vai tranquillo che per vincere dovrai soffrire molto... come ho avuto modo di scrivere qualche post appena sopra... poi...se invece tu sei già al livello massimo e ancora vinci troppo facilmente...nn saprei cosa dirti...l'unica è quella di lavorare anche sulle Sliders,aumentanto le varie "riuscite" dei tiri... dei rimbalzi ecc...ecc... della CPU e/o abbassare quelle dell'Utente. Pensa...anche io sto facendo un Associazione cn i Bulls ( nba 2k13 vers. xBox 360...sliders Albys cn modifiche personali... ) e,a livello "All Star" ... il mio Record è 14 V. - 22 P. ... probabilmente pero'...io sn molto piu' scarso di te Prima di chiudere...chiedo un cosiglio io ...e cioè ... ma è piu' realistico, avere il tiro ( normale e libero ), su "Tempismo Utente" o su " % Giocatore Reale " ?? Io uso la seconda...perchè penso ( magari pero' sbaglio ) che le percentuali siano piu' vicine alla realtà,usando appunto "Giocatore Reale" ... ma in giro...pare che nn ci sia una scelta netta.... voi che dite ?? |
|
|
|
|
|
|
#3169 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
|
Ne ho parlato apposta io trattandosi di valori limite per testare ciò che realmente succede in game.
|
|
|
|
#3170 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Ultimamente leggo parecchie stronzate, a dirla tutta.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#3171 |
|
Senior Member
|
Albys metti un pò di ordine
|
|
|
|
|
|
#3172 |
|
Junior Member
|
I'm back
Per chi si ricorda sono Lupin1993, mi son fatto l'account nuovo perché non ricordavo la password di quello vecchio ![]() Innanzitutto un gigantesco grazie ad Albys, Leo, Amaro, Gybbyr (i primi che mi son venuti in mente, non si offenda chi non è stato incluso Ora, arriviamo al dunque... gioco col RR 2.1, sono alla seconda stagione coi Bobcats e volevo esprimere alcuni giudizi sul gioco: 1) quest'anno l'IA che si occupa delle trade è, a mio parere, peggiorata... si vedono meno scambi assurdi rispetto all'anno scorso, certo, ma per l'utente è a mio avviso troppo semplice spuntarla nelle trattative 2) la draft class di Albys e Mauroth mi sembra valida, ma dopo aver "giocato" più volte il draft mi sono accorto che c'è in effetti poca differenza tra i top prospects e tutti gli altri... le squadre draftano spesso talenti non eccelsi con le prime chiamate perché il loro valore si discosta poco da quello dei vari Muhammad, McLemore e compagnia... magari non sarebbe una cattiva idea rivederla per aggiustare un po' questo aspetto 3) con gli sliders supersim di Albys mi sembra che la CPU strappi troppo spesso la palla dalle mani dei nostri, specie dopo una finta di tiro... ho abbassato di un punto il valore "steal" per la CPU e la cosa sembra decisamente ridimensionata, ora rubano palla solo quando c'è veramente un possibilità di farlo 4) sempre con gli sliders supersim mi sembrava che rapidità a 0 fosse un po' eccessivo; difendere sull'uomo era molto semplice e anche giocatori rapidissimi come Kemba Walker avevano difficoltà a battere l'uomo dal palleggio... ho alzato il valore ad cazzum portandolo a 20 sia per l'utente che per la CPU e ora i giocatori rapidi hanno effettivamente un vantaggio su quelli più "legnosi", ma volevo sapere esattamente che cosa modifica questa slide 5) domanda per Albys: conti di fare anche un roster coi giocatori infortunati? vedi i vari Rose, Bogut etc |
|
|
|
|
|
#3173 |
|
Senior Member
|
Ben ritrovato Lupin
|
|
|
|
|
|
#3174 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
|
Quote:
Grande Luppppp !! Lo sai che scherzo vero?? Invece credo che queste annotazioni possano realmente servire a tutti noi "seguaci" , le vedo molto costruttive come sempre...Zio Albys rispondi che "pendiamo" .... Davvero un ben ritrovato a bro Lup...
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
|
|
#3175 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
La classe 2013 è una delle più balorde a memoria. Basti pensare che ad oggi è molto difficile pronosticare anche solo le prime 5 scelte e non c'è traccia di una pick 1 unanime. Altri hanno avuto modo di fare più stagioni e vedere l'evolversi dei giocatori? Quelli buoni emergono dopo 3 o 4 anni? Da alcuni test mi sembrava di si, ma il test non è stato rigorosissimo. Detto questo, mi pare che la questione dell'uniformità sia stata riscontrata da più persone. Vedo di lavorarci un altro po', magari alzando leggermente i top 10, e abbassando una parte del mucchio 69-66 verso il 65 o anche qualcosa di meno. |
|
|
|
|
|
|
#3176 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Alza una decina dei primi 10-15 di 2-3 punti, e abbassa il mucchio che dici, tipo anche li 10-15 giocatori di 2-3 punti.
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
|
|
|
|
|
|
#3177 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
2-3 punti son tanti però. Onestamente ad oggi non vedo né McLemore, né Muhammad oltre il 74. E' il problema di una classe abbastanza compressa. Ma vedo di limitare il problema, poi mi farete sapere!
|
|
|
|
|
|
#3178 |
|
Senior Member
|
Mauroth, in questi giorni ho ritoccato un po' la draft.... aspetta prima di modificarla, ti passo il mio file così non perdiamo tempo a fare due volte il lavoro...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#3179 | |
|
Junior Member
|
Grazie a tutti per il bentornato
Quote:
@Mauroth: il problema vero è che non sembra che la CPU riconosca una scala di valori tra i vari giocatori... uno che in un draft era capitato alla 9 in quello dopo era finito alla 2, per dire. Mi è capitato di cedere il primo pick assoluto in cambio di un giocatore e del nono pick, e poi ritrovarmi a scegliere con a disposizione ancora tutti i talenti più importanti. E cmq penso che più che alzare i valori dei top 10 sia necessario diminuire quelli di tutti gli altri... è impensabile avere la possibilità di chiamare un role player capace di fare rotazione da subito anche con la 45esima chiamata (non dico che non possa capitare, dico che praticamente non c'è un rookie veramente inutile eccetto forse gli ultimi 2-3 ad essere pescati). Ne approfitto per aggiungere che Muhammed (che ho pescato con la chiamata 8) nonostante l'overall abbastanza basso è veramente forte... tiro da fuori, atletismo, cm... ha tutto per impattare da subito, perlomeno in attacco (giustamente direi). Ultima modifica di Skantrax : 24-01-2013 alle 21:30. |
|
|
|
|
|
|
#3180 |
|
Senior Member
|
Sì, più che alzare i primi vanno abbassati i giocatori nella fascia che va da 70 a 64, portandone di più sui 60-63.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:54.

) di barare un po' per rendere tutto piu' Leale ...