|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3161 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Allora...innanzitutto rispondo a una domanda fatta da SMGuitar....si, la serie a è una prerogativa sky, prima sportitalia aveva SI basket(alle 19, prima di nbanews)ma poi lo hanno tolto, ed è un vero peccato
Poi ho io una domanda per marko89, che credo di "conoscere", visto che mi sembra fosse anche nel forum di frontedelbasket, a cui sono iscritto anchio(bhe si era la "fantomatica"tripletta io te e dicu, sempre che sei te ![]() Ottimo il lavoro fino ad ora, il poz è buonissmo, sarei curioso di provarla...essendo simile alle vecchie patch eurolegue del forum nlsc credo che i file sostituiscano interamente le squadre nba, quindi io sarei diciamo intenzionato a provare la versione finita...cero se è fatta tutta la serie a sarebbe interessante provare il beta per la a1(se è completa ovvio, con tutte le cyber fatte ecc), ma siccome credo che sostituira squadre nba, prima bisogna sapere quali sono le cartelle che va a sostituire tale beta patch, in modo da poterle poi ripristinare una volta finito il nostro testing/utilizzo.... Piccola richiesta anche per te marko...non è che puoi postrae una foto del gallo in maglia aj...grazie ![]() Infine, una piccola richiesta, gia fatta da molti, anche per albys....non è che nel RR4 puoi inserire tra i FA, ovvio,bilanciando i valori, anche il giovanotto danilo gallinari....mi piacerebbe molto averlo in una mia dinastia, e soddisferei uno sfizio che avro tra max due anni..... GRAZIE DI TUTTO!!!! ![]()
![]() |
#3162 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3163 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
|
ragazzi non riesco a scaricare ne a trovare da nessuna parte la jimmy's lighting patch nè la shadow patch...qualcuno può aiutarmi?
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery |
![]() |
![]() |
![]() |
#3164 | |
Senior Member
Città: Guidonia(Roma)
|
Quote:
P.s.Grande FEDE ho vsito che sei iscritto pure althread di FOOTBAL manager 2008 ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3165 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
|
io lì sn andato ma quando clicco su download mi spara impossibile trovare la pagina ecc ecc..non è che qualche anima pia potrebbe fare un bell'upload???
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery |
![]() |
![]() |
![]() |
#3166 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3167 | |
Member
|
Quote:
manca la forza dei giocatori..si sta cercando gente che posso collaborare per fare la forza...daresti una mano? indicativamente per metà marzo è pronta la a1 qui c'è lo stato di avanzamento: http://italive08project.forumfree.ne...&st=0#lastpost |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3168 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3169 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3170 | |
Member
|
Quote:
per gallo cerherò di fare ![]() ![]() si credo sostituisca perchè anche i menù saranno diversi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3171 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ecco una nuova MENU PATCH
Come da titolo DOUBLE LC ha rilasciato la sua MENU PATCH,che secondo me è addirittura meglio di quela di ZAMAN,ora la provo.
![]() |
#3172 | |
Senior Member
|
Quote:
CIAo
![]() |
![]() |
#3173 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3174 |
Senior Member
|
NN ho popo tempo...me dispiace.....questo liceo mi finisce calcola che in questo momentos crivo e faccio matematica!!!
![]() Vbb ma quella patch di DOUBLE lc ma si scarica solo da rapidshare?perche io ho il solito problema co FAstweb ![]() ![]()
![]() |
#3175 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() cmq ok..spero almeno la testerai un pò giocandoci... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3176 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3177 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
perchè in questi momenti son contento di aver scelto un ITIS?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3178 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3179 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3180 |
Senior Member
|
Dai cami dacci una manoi che se vieni a Roma di offro qualcosa da bere...
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.