|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3161 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: NeaR TURIN
|
Che metodo userai per inglobare i driver, sempre via Vlite? Stavo guardando tempo fa di farlo attraverso il WAIK di Microsoft.. ho letto che con il vlite a volte ci sono un po di "bachi" vari... Se ho tempo di ritornaci su vi faccio sape'
"Il mio unico crimine è la curiosità." The Mentor Ultima modifica di bIRGUs : 05-12-2007 alle 22:48. |
![]() |
![]() |
#3162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Ho provato personalmente (e lo avevo già postato) compiz-fusion sul mio FZ21M senza riscontrare il ben che minimo problema. Ora, sia l'S che l'M sono entrambe ottime macchine, ma la differenza sulle schede video non è poi così eclatante. La differenza sta piuttosto nel raddoppio di cache del processore e nella presenza della doppia lampada.
Debian/Sid - Ducati Ultima modifica di palmy : 05-12-2007 alle 23:20. |
|
![]() |
![]() |
#3163 | |
Senior Member
|
Quote:
Debian/Sid - Ducati Ultima modifica di palmy : 05-12-2007 alle 23:18. |
|
![]() |
![]() |
#3164 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() che comporta questa cosa del disco rigido? quale mi consiglieresti + performante sempre della stessa gamma?? in effetti ho visto che su visto 21z ha 4.5 per disco fisso. Grazie per le risposte. |
|
![]() |
![]() |
#3165 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi visto il tuo orientamento a prendere un dual lamp (l'FZ21Z è doppia lampada) ti consiglio di "ripiegare" (si fa per dire) sul FZ21S anch'esso a doppia lampada, con un disco più veloce, ma privo del masterizzatore blu-ray.
![]() |
#3166 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
allora questo allora andrebbe bene.. VGN-FZ21S sono andata sul sito ho fatto confronta ed è tt uguale al 21z tranne il disco rigido 300GB 4200 giri e l'unita ottica no?? beh se è così mi butto sul 21s + performante tanto dell'unità ottica poco mi interessa. graaaaaaazie mille |
|
![]() |
![]() |
#3167 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
Ragazzi, i primi 800 mega sono pronti per il download:
http://files.filefront.com/WAUUPGRDp.../fileinfo.html
#3168 | |
Senior Member
Città: Palermo
|
Quote:
Eccone una prova: http://ubuntuforums.org/showthread.php?t=555844 Io ora lo so che la versione M monta una GT ma pensavo che poi la differenza non è così eclatante(così come con la 8600M GS alla fin fine...) Tu l'hai testato compiz con firefox con più schede aperte, cubo, un filmato, la barra avant e altre cosine tutte assieme(penso questa dovrebbe essere la prova del fuoco)? |
|
![]() |
![]() |
#3169 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Pisa (from Bari)
|
Quote:
L'unica cosettina che avevo notato (e non da solo), sembrava la maggiore attività della ventola di raffreddamento rispetto a Vista. All'epoca provammo diverse interpretazioni della cosa senza venirne a capo. Ad oggi però sono molti gli utenti che lavorano su queste macchine con diversi SO e ciascuno di loro potrà chiarirti questo punto che, come ripeto, potrebbe essere solo una mia valutazione soggettiva che magari non rispecchiava la realtà. Per quanto riguarda la prova sul lavoro di VISTA + driver molto volentieri darei il mio contributo...purtroppo per motivi di tempo sono lontano sempre di qualche pagina...ora proverò il download dei primi 800 mega e mi leggo la guida... nel weekend seguirò il thread e spero di poter dare una mano. |
|
![]() |
![]() |
#3170 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque escludendo queste considerazioni personali: la versione GT (sia per la 8400 che per la 8600) è più potente rispetto la GS; nessun modello della serie FZ2 monta una 8400GS, ma hanno come minimo una 8400GT ad esclusione dei modelli S e Z che montano una 8600GS. Ma ti ripeto le differenze prestazionali fra le due schede non sono eclatanti.
![]() |
#3171 | |
Senior Member
|
Quote:
Dovrebbero essere 3 blocchi da 800MB giusto?...o 4?
![]() |
#3172 |
Senior Member
Città: Pisa (from Bari)
|
Non voglio scadere OT ma editerò subito se necessario...il lavoro per il DVD VISTA è splendido e l'integrazione dei driver sarà un passo eccezionale e comodissimo.
Sono curioso però... se me lo studiassi un pò sarebbe possibile integrare nel DVD oltre ai driver dei software ad hoc...lo so che non sarebbe un DVD pulito...ma sarebbe bello avere già i software che si ritengono comodi all'installazione. Mi riferisco a programmini semplici e freeware che uso ora e che all'installazione non richiedono registrazioni o altro...CCclean, VLC, AVIRA, il mulo, irfanview, utility webcam, firefox ecc In questo modo potrei fare un DVD 'verginissimo' e uno 'combat ready'... |
![]() |
![]() |
#3173 |
Senior Member
Città: Palermo
|
Un'ultima cosa: ho letto tutta la guida di palmy riguardo al supporto per linux però non ho trovato nulla riguardo al bluetooth.
Io lo uso molto in facoltà soprattutto per questo programma -> http://blueproximity.sourceforge.net/manual.html Non fa altro che vedere a che distanza si trova il cell e se è più distante di una certa distanza posso mettere che da un comando personalizzato(come spegnere il pc o bloccare lo schermo) e che quando ritorno si sblocca... Qua sto vedendo che il bluetooth da problemi -> http://ubuntuforums.org/showthread.php?t=609801 Ultima modifica di Silversnake : 06-12-2007 alle 10:49. |
![]() |
![]() |
#3174 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Si possono inviare immagini all'assistenza? Ho spedito una mail con un allegato ma é uscito un errore relativo sembra ad un limite posto a 5mega per gli allegati.
Che la mail gli sia arrivata almeno per quanto riguarda il testo? |
![]() |
![]() |
#3175 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
Quote:
avevo finito di uploadare il secondo file, ma quando filefront ha ridirezionato la pagina per fornirmi il link, si è impallato (e non è possibile ricaricare la pagina!): 7 ore buttate, porca paletta!
![]() |
#3176 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Per la serie non c'è mai limite all'ignoranza...
![]() qualcuno mi spiega passo passo come attivare la visualizzazione delle cartelle nascoste in vista?Ho letto la procedura sul pdf in prima pagina ma non ce l'ho fatta... ![]() Un altra cosa... è possibile crearsi dvd di vista utilizzando la cartella wauupgrd e vlite direttamente dal notebook senza hd esterni o partizioni? La cosa è trattata nel pdf ma non ho capito se ci sono o meno rischi.... grazie |
![]() |
![]() |
#3177 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
secondo me ti conviene puntare sul modello che costa meno e che abbia (almeno secondo me) un processore con bus da 800Mhz e 4MB Cache L2 Il 21S ha un T7500 (2.2Ghz e 4MB L2) e costa intorno ai 1500Euro Il 21M ha un T7250 (2.0Ghz e 2MB L2) e costa intorno ai 1300Euro Il 21E ha un T7250 (2.0Ghz e 2MB L2) e costa intorno ai 1000Euro Poi,dipende sempre dall'uso che ne devi fare.Se non giochi e non usi programmi pesanti puoi puntare su quello da 1000Euro,altrimenti io andrei su quello che hai puntato tu,ovvero il 21S ![]() Ciao
APC Smart-UPS 1500VA - Corsair Obsidian 750D Airflow - Seasonic Prime TX 650W - Asus Sabertooth B760 mATX - Intel Core-i9 14900K - Noctua NH-D15 G2- 128GB DDR5 Corsair Dominator Titanium - Hynix P41 Platinum 2TB - Kef LS60 Wireless |
|
![]() |
![]() |
#3178 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Finalmente l'FZ21M! E con esso... anche il "clack"...
Ciao a tutti. Mi è arrivato l'FZ21M proprio ieri, attaccato alla corrente, ultimato l'istallazione di Vista e lasciato lì 12 orette sempre attaccato alla corrente.
Che dire... bellissimo! Una favola. C'è un neo però: avverto di tanto in tanto un rumore, una specie di click, come una lancetta dei secondi di un orologio... ma non credo che gli operai abbiano dimenticato all'interno uno Swatch! ![]() Torno serio... sapete per caso da cosa dipende? Innanzitutto vi dico che è indipendente dal rumore dell'HD, quel friggitorio che si sente con il led arancione che è acceso o lampeggia ad alta frequenza. Anzi... quando c'è il rumore dell'HD il click d'orologio non si sente. Poi, con l'HD fermo, eccolo che ogni tanto ricompare, con una cadenza di 3 o 4, massimo 5 secondi. Ho visto che qualcuno di voi ha notato questo problema, e volevo sapere come è opportuno comportarsi. Fondamentalmente è poco percettibile, e lo avverto solo con un silenzio assoluto. Ma vorrei saperne di più, dato che 1299 € sono soldi, e non fagioli borlotti. Scusate se ho ripetuto l'argomento, ma usando la funzione "cerca" ho solo notato che il problema esiste. Vorrei pertanto ricomporre l'argomento e essere di aiuto sia per me, che per altri che magari hanno notato lo stesso identico rumore. Grazie a tutti! ![]() Nicola |
![]() |
![]() |
#3179 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Arezzo
|
Quote:
- Ah no,se si balla non vengo.No,allora non vengo. Che dici vengo?Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?Vengo.Vengo e mi metto,così,vicino a una finestra, di profilo, in controluce.Voi mi fate "Michele vieni di là con noi, dai" ed io "andate,andate,vi raggiungo dopo".Vengo, ci vediamo là.No,non mi va,non vengo. |
|
![]() |
![]() |
#3180 |
Member
Città: Trento
|
![]() ![]() primo blocco in download.. Ultima modifica di PupoDeBassan : 06-12-2007 alle 11:48. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:09.