|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
|
|
|
|
|
|
#3142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Casale Monferrato
|
Nel senso che sei sicuro sia un problema di sliders? Io pensavo fosse un problema di "intelligenza" e quindi da risolvere con la fantomatica patch...
|
|
|
#3143 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Quote:
- se perdi una partita l'affiatamento scende di un punto percentuale (questo è il motivo per cui visto le tue sconfitte non riesci a salire più di tanto) - ogni 2 giorni, però, aumenta in automatico di un punto - infine se fai degli scambi naturalmente l'affiatamento diminuisce di un valore molto più alto. quindi se all'inizio fai molti cambi e non vinci tanto ti viene difficile recuperare! questo l'ho notato anche io. dopo aver superato di poco la metà campo succede spesso (anche una volta a partita) che il PG vada fuori dal campo |
|
|
|
|
|
|
#3144 |
|
Senior Member
|
si
con i miei slider non succede quasi mai, o cmq molto meno
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
|
|
|
|
|
#3145 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Casale Monferrato
|
Quindi secondo te è una cosa di insieme o solo di alcuni sliders? Nel caso quali sarebbero e a che valore li hai impostati tu?
|
|
|
#3146 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
volevo poi chiederti ( a te o chi può/vuole rispondermi ) un altra curiosità ... ma il programma di allenamento ( leggero,normale e pesante ) conviene farlo ... o rischia di aumentare troppo l'affaticamento poi,durante le partite ?? Ciao e grazie ancora. |
|
|
|
|
|
|
#3147 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3148 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
|
Quote:
vero, ho sbagliato io, non era la lega a dover soldi a seattle, vanné sono passati anni non ricordavo bene, la prossima volta vado a reinformarmi Fine OT, ritorniamo a questo 2k13 con: ![]() DOWNLOAD Quote:
ps: spero che esca presto (eh vabbé, un mese dai ) la patch per pc, oltre ai problemi del gameplay il fatto che a fine partita non puoi nemmeno vederti il riassunto, col replay delle varie azioni, è assurdo
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai Ultima modifica di LeoVGki : 23-01-2013 alle 22:23. |
||
|
|
|
|
|
#3149 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Sinceramente...
cosa realmente cambia,nel gameplay,modificando quella voce là ( sotto Tendenze,"Aggredisci il Canestro" nella versione Italiana )...ancora nn l'ho capito di preciso... anche perchè in giro x la rete,vedo che ognuno mette un valore diverso... chi lo abbassa moltissimo ( alcuni anche vicino allo "0", come appunto Albys ) e chi invece lo alza molto ( anche sopra i 70, sul Forum USA OS )... e comunque...deve essere maggiore il valore dell'Utente o quello della CPU ??? Ciao e grazie per eventuali risposte Ultima modifica di marco38 : 23-01-2013 alle 23:16. |
|
|
|
|
|
#3150 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3151 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
|
Quoto in pieno , non fate ne' i settimanali ne quelli delle prove...si bara troppo, i roster sono gia' reali...
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
|
#3152 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io l'attack the basket non lo tengo a 0, ci sto lavorando proprio in questi gg, quindi devo ancora valutare che fare esattamente.
|
|
|
|
|
|
#3153 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
|
Quote:
E' appunto quello che chiedevo due pagine indietro a chi l'associazione l'ha già consumata. Ovvero come si comporta la cpu con la nostra impostazione degli allenamenti settimanali, perchè io sono sempre propenso a non usarli in quanto vanno a semplificare troppo gli esisti degli incontri. Problema presente da sempre e mai corretto.
![]() Ultima modifica di nice_cool : 24-01-2013 alle 08:56. |
|
|
|
|
|
|
#3154 |
|
Senior Member
|
Aggredisci il canestro è un valore da tenere basso fino a quando non uscirà la patch. Alzarlo in questo momento significa non veder giocare la cpu nel suo insieme.
|
|
|
|
#3155 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io tifo tutt'ora Varese mai smesso nonostante gli anni bui. Immagina come mi possa sentire oggi. Kićanović giocatore fantastico mi dispiace di non essere riuscito a vederlo giocare dal vero.
|
|
|
|
|
#3156 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3157 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sugli allenamenti come detto sono un modo legalizzato di barare. io non ne faccio e mai ne farò, non hanno nessun senso, se non pompare a gratis i proprio giocatori.
|
|
|
|
|
|
#3158 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
anche gli allenamenti sviluppo?? io quelle le vedo per i giovani tipo le matricole oppure a fine anno che comunque anche nella realtà in estate i giocatori si allenano per migliorare ovviamente non parlo delle star o superstar e nemmeno i veterani perchè poi si " bara ".....
|
|
|
|
|
|
#3159 | |
|
Senior Member
|
Quote:
al limite proprio quelli di sviluppo che dici te, ma andando a toccare cose plausibili, non cose che a un giocatore non appartengono.
|
|
|
|
|
|
#3160 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E comunque ripeto che senza patch rimane una modifica molto sommaria e per niente funzionale.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:29.

), è il proprietario di OKC che aveva firmato una clausola al momento del trasferimento, per cui avrebbe sborsato (mi pare) 50M a Seattle se in città non fossero arrivate franchigie entro il 2013, una specie di indennizzo.