Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-12-2007, 18:37   #3141
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da DickValentine Guarda i messaggi
Puoi spegnere tutto perchè la registrazione è totalmente online. Dopo la registrazione il tempo da aspettare è variabile. In genere dopo un quarto d'ora si può scaricare tutto.
io ho finito di registerare alle 18 e ancora ora mi scrive in lavorazione...
lelets è offline  
Old 08-12-2007, 18:40   #3142
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

http://www.playitusa.com/news/index....936&more=1&c=1
come previsto...
lelets è offline  
Old 08-12-2007, 18:41   #3143
brutus89
Senior Member

L'Avatar di brutus89

Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Humphries ha sempre fatto bene quando gli hanno dato almeno 30 minuti per dimostrarlo.
Non è certo un campione, ma se gioca Nesterovic non capisco perchè si debba fare degli scrupoli Humphries, no?

Fra lui e Graham sceglierei sempre lui, così da 3 metto uno bravo come Delfino o la mano di Kapono.
Critico il buonissimo, non su chi scegliere tra Graham e Humphries, poi i 2 hanno un ruolo diverso.
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C
brutus89 è offline  
Old 08-12-2007, 18:45   #3144
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
fossi in lui manderei affanculo nelson in stile galeazzi...
Old 08-12-2007, 18:46   #3145
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
Originariamente inviato da powerslave Guarda i messaggi
perchè?
lelets è offline  
Old 08-12-2007, 18:46   #3146
brutus89
Senior Member

L'Avatar di brutus89

Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
ragazzi, siamo sicuri che skaffa non si è reiscritto vero?
No di The Question ce n'è solo uno!!!

Quote:
solo da noi fece cagare
Noi chi...ROma o Palermo?

Quote:
Che peccato! Belinelli ha sprecato le opportunità che ha avuto tirando malissimo, e un giocatore dei Warriors non può tirare malissimo e soprattutto uno come lui non può tirare male, è la sua arma fondamentale. Dobbiamo sperare in un garbage time dove possa mettersi in mostra.
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C
brutus89 è offline  
Old 08-12-2007, 18:59   #3147
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
Bé dai..onestamente non si può dire che non se la sia cercata. Io ho visto una delle poche (l'unica?) partite in cui ha avuto 25-30 minuti...è stato davvero inguardabile. Lo stesso in altre partite in cui ha avuto un quarto d'ora..sta tirando malissimo e con percentuali migliori da 3 che da 2!!
Quote:
Originariamente inviato da brutus89 Guarda i messaggi
Critico il buonissimo, non su chi scegliere tra Graham e Humphries, poi i 2 hanno un ruolo diverso.
Ma io non so perché si prenda Humpries per un brocco. Questo è giovane ed ha del potenziale. Ok che sono 2 ruoli diversi ma per me come valore assoluto è parecchio più forte di Graham che si è un po' perso dopo le buone cose mostrate lo scorso anno.
Old 08-12-2007, 19:09   #3148
brutus89
Senior Member

L'Avatar di brutus89

Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Ma io non so perché si prenda Humpries per un brocco. Questo è giovane ed ha del potenziale. Ok che sono 2 ruoli diversi ma per me come valore assoluto è parecchio più forte di Graham che si è un po' perso dopo le buone cose mostrate lo scorso anno.
Lo si prende per brocco perchè lo è naturalmente imho.
Spero tu abbia ragione che ha del potenziale, ma io vedo veramente poco in lui.
brutus89 è offline  
Old 08-12-2007, 19:24   #3149
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Noi chi...ROma o Palermo?
la seconda che hai detto
ma anche la prima volendo,visto che quando il palermo militava nelle serie brutte brutte ero un simpatizzante della magica

Quote:
Che peccato! Belinelli ha sprecato le opportunità che ha avuto tirando malissimo, e un giocatore dei Warriors non può tirare malissimo e soprattutto uno come lui non può tirare male, è la sua arma fondamentale. Dobbiamo sperare in un garbage time dove possa mettersi in mostra.
Quote:
Bé dai..onestamente non si può dire che non se la sia cercata. Io ho visto una delle poche (l'unica?) partite in cui ha avuto 25-30 minuti...è stato davvero inguardabile. Lo stesso in altre partite in cui ha avuto un quarto d'ora..sta tirando malissimo e con percentuali migliori da 3 che da 2!!
Quote:
perchè?
per come la vedo io con un rookie ha due alternative mutuamente esclusive:
-ci si punta in modo deciso fin quando non è definitivamente accertato che faccia cagare(ma intendo proprio a schizzo in stile brown ) .
-speri di aver pescato un jolly dandogli un po di spazio ogni tanto e male che vada lo mandi in d-league.

Nelson ha scelto la seconda opzione e fossi io in belinelli lo fanculizzerei senza remore ,perchè un giocatore come Belinelli non può accettare di essere trattato come un mangia moccoli qualsiasi appena uscito dal college o dalle superiori,le scommesse le si fa con questi non con uno che ha già dimostrato qualcosa dove si gioca a basket.
Avessero trattato allo stesso modo bargnani o yao sarebbero finiti anche loro in d-league.

ma che scherziamo...
Old 08-12-2007, 19:37   #3150
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Contenti?? Non c'è Lauro a far la telecronaca dell'NCAA
Old 08-12-2007, 20:40   #3151
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Iscritto dal: Sep 2000
Era nell'aria per il Beli. Ok, la Summer League ci aveva fatto pensare a qualche cosa di troppo, non è la stessa aria nella NBA. Lui si è giocato male le sue cartuccie, anche se ha la scusante di utilizzo discontinuo e per un perimetrale come lui non è il massimo. Sicuramente la squadra va bene così e Azubuike e Ellis coprono bene il ruolo. Nelson però dovrebbe dimostrare più rispetto per un giocatore che lui stesso ha scelto al primo giro, che è un punto fermo di una nazionale vicecampione olimpica e che contro gli USA aveva dimostrato di saperci fare. Beli gioca 2 ma anche 1 e francamente con la sua tecnica lo vedo superiore almeno a nano Ellis. Avrebbe bisogno di una decina di partite a 20-25 minuti di utilizzo. Scendere in D-League mi pare poco utile tanto se i due di prima non calano cosa cambia?

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 08-12-2007, 21:02   #3152
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Nelson sta sbagliando per un motivo semplicissimo: passi che gli preferisca Ellis (MIP in carica, e obiettivamente un furetto della madonna quando gli parte l'embolo, ultimamente quasi ogni sera) e Azubuike (un campione vero, con due palle cubiche nei momenti decisivi delle gare, utilizzabile in vari ruoli), ma vedere che persino Hudson sta davanti a lui e gioca i suoi minuti, beh, questo è imperdonabile.

Hudson è a fine carriera, è cotto, Belinelli è un investimento.
Ancora una volta si vede l'ostracismo USA verso gli stranieri (Scola che fa la riserva a Hayes è ancor più clamoroso).

Francamente quest'anno spazio non ce n'è.
Già Azubuike nonostante il grande inizio ha dovutro cedere 15 minuti a gara dopo il rientro di Jackson, Ellis e il Barone non si discutono, ci sono Pietrus e Barnes come 3 e Beli come 3 sarebbe pure fuori posto.
Insomma, l'anno prossimo Ellis è FA, magari si libera un posto.
ma sarà dura per Beli buttare via un anno così.

Certo che questo voltafaccia di Nelson...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 08-12-2007, 21:30   #3153
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:
Nelson sta sbagliando per un motivo semplicissimo: passi che gli preferisca Ellis (MIP in carica, e obiettivamente un furetto della madonna quando gli parte l'embolo, ultimamente quasi ogni sera) e Azubuike (un campione vero, con due palle cubiche nei momenti decisivi delle gare, utilizzabile in vari ruoli), ma vedere che persino Hudson sta davanti a lui e gioca i suoi minuti, beh, questo è imperdonabile.

Hudson è a fine carriera, è cotto, Belinelli è un investimento.
Ancora una volta si vede l'ostracismo USA verso gli stranieri (Scola che fa la riserva a Hayes è ancor più clamoroso).

Francamente quest'anno spazio non ce n'è.
Già Azubuike nonostante il grande inizio ha dovutro cedere 15 minuti a gara dopo il rientro di Jackson, Ellis e il Barone non si discutono, ci sono Pietrus e Barnes come 3 e Beli come 3 sarebbe pure fuori posto.
Insomma, l'anno prossimo Ellis è FA, magari si libera un posto.
ma sarà dura per Beli buttare via un anno così.

Certo che questo voltafaccia di Nelson...
Bah... a me Ellis poi non è che convinca se consideriamo il tutto in proiezione PO. Non parliamo di basket FIBA, dove semplicemente giocatori così non esistono, perchè non puoi essere 1.90 all'americana e tirare meno del 30% da 3... e quando il gioco si fa più duro temo che serva poco. Lo scorso anno ad esempio passò da 16.5 punti della regular a 8 nella post season, tirando il 39% dal campo e 11,1% (!!) da 3. Giocatore da playground e regular ma lasciamo stare il potenziale. Beli ha fisico e tecnica ma nessuno, nemmeno Jordan, poteva stupire non giocando quasi mai.

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 08-12-2007, 21:58   #3154
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Il problema di Monta Ellis è che nei playoffs deve fare il play, e solo quando serve rompere schemi e logiche.
Ma può servire, francamente è un giocatore difficile da leggere e che quest'anno ha fatto anche clamorose gare a rimbalzo.
Giocatore leggerino, ma pure Iverson allora.
Stiamo parlando di uno che è solo al 3° anno di nba e che viaggia mica male.

Certo, contro gli Spurs è meglio lasciar perdere...

A proposito, concordo con Jason: Spurs assoluta squadra da battere.
Secondo me questi sono gli Spurs più forti degli ultimi 10 anni.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 08-12-2007, 22:08   #3155
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
Quote:

Oddio, secondo me Humpries non e'+di quello che ha fatto vedere fin'ora. Anche la stagione scorsa fece 16 rimbalzi in una partita, ma non possiamo pensarlo di schierarlo titolare. Ha grinta, buon atletismo, discreto rimbalzista ma in attacco ha davvero poche armi. Io lo terrei in panchina, 10-15 minuti qui e la ma non certo titolare, suvvia...
Old 08-12-2007, 22:09   #3156
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:
Il problema di Monta Ellis è che nei playoffs deve fare il play, e solo quando serve rompere schemi e logiche.
Ma può servire, francamente è un giocatore difficile da leggere e che quest'anno ha fatto anche clamorose gare a rimbalzo.
Giocatore leggerino, ma pure Iverson allora.
Stiamo parlando di uno che è solo al 3° anno di nba e che viaggia mica male.
Mmmm... lo scorso anno no, non mi pare. A tratti ha portato palla al posto di un Baron stremato (Davis ha giocato 40 minuti di media nei PO la scorsa stagione) questo si, ma niente altro, tieni presente che ha messo meno di 1 assist in oltre 20 minuti di gioco medio, non esattamente roba da play. Concordo sul fatto che al terzo anno per di più saltando il college ha ancora molto da far vedere ma, imho ovviamente, appartiene alla schiera di quei giocatori bravi ma un po' finti di cui si sta riempiendo la NBA da AI (unico e inimitabile) in poi.

RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 08-12-2007, 23:55   #3157
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Quote:
Originariamente inviato da jason79 Guarda i messaggi
Oddio, secondo me Humpries non e'+di quello che ha fatto vedere fin'ora. Anche la stagione scorsa fece 16 rimbalzi in una partita, ma non possiamo pensarlo di schierarlo titolare. Ha grinta, buon atletismo, discreto rimbalzista ma in attacco ha davvero poche armi. Io lo terrei in panchina, 10-15 minuti qui e la ma non certo titolare, suvvia...
Mi sa che tu c'hai proprio qualche problema di comprensione dei miei post
Dove ho mai detto di vederlo titolare?? Ho solo detto che in valore assoluto è più forte di Graham, o almeno del Graham di quest'anno. Su questo mi pare non ci piova. Poi parlavo proprio dell'attacco, secondo me lì può migliorare ancora molto e diventare un lungo discreto ma già adesso non è certo la pippa che si descrive. Insomma, complessivamente dietro a Bargnani, Bosh e Rasho (e non ne sono tanto sicuro) vedo lui, non certo Baston
Old 09-12-2007, 02:16   #3158
brutus89
Senior Member

L'Avatar di brutus89

Quote:
Dove ho mai detto di vederlo titolare?? Ho solo detto che in valore assoluto è più forte di Graham, o almeno del Graham di quest'anno. Su questo mi pare non ci piova. Poi parlavo proprio dell'attacco, secondo me lì può migliorare ancora molto e diventare un lungo discreto ma già adesso non è certo la pippa che si descrive. Insomma, complessivamente dietro a Bargnani, Bosh e Rasho (e non ne sono tanto sicuro) vedo lui, non certo Baston
Credo Jason si riferisse all'idea di albys, il quale comunque presumo parlasse delle partite degli ultimi giorni senza Bosh e Bargnani, non certo di mettere Humphries titolare fisso.
Cmq ovviamente Baston è l'ultimo...non ci sono dubbi, però sono d'accordo con Jason, Humphries con Bosh e Bargnani in servizio può fare 15 min nulla di più.
brutus89 è offline  
Old 09-12-2007, 06:48   #3159
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Quote:
Ho solo quotato il post sbagliato!!! Forse era stato albys a darlo titolare.
Buon rincalzo, ma per ora niente di +.
Old 09-12-2007, 06:49   #3160
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Quote:
Credo Jason si riferisse all'idea di albys, il quale comunque presumo parlasse delle partite degli ultimi giorni senza Bosh e Bargnani, non certo di mettere Humphries titolare fisso.
Cmq ovviamente Baston è l'ultimo...non ci sono dubbi, però sono d'accordo con Jason, Humphries con Bosh e Bargnani in servizio può fare 15 min nulla di più.
Meno male che ci sei tu a difendermi...hai centrato in pieno quello che volevo dire.

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Meta spinge sull'indipendenza da NVIDIA:...
Spotify rivoluziona la sua guida: Daniel...
Sora 2: la seconda generazione del model...
Nuovo obiettivo FE 100mm F2.8 Macro GM O...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian