|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: piccolo sperduto paesiello nella provincia di PC dal 15/07/07 coperto dall'ADSL 640Kb/s 29/05/2018 4G!!!!!
|
non è che c'è qualche anima pia che sa dove posso recuperare lo sfondo HP cityscape(quello che appare durante l'avvio?)
l'unico che son riuscito a trovare è 600x480 grazie ciao
|
|
|
|
#3142 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: CREMONA
|
Quote:
Per me regge eccome...e poi se "non ti sembra il luogo adatto per parlarne".....perchè ne hai parlato? Ripeto, non ho detto che non ci credo! cmnq inutile continuare..non se ne esce, ciao. |
|
|
|
|
|
|
#3143 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: CREMONA
|
No no...ho avuto anch'io le mie rogne con telecom.
La prima volta che attivai l'adsl, Alice 20 ore credo, mi ricordo che chiesi la sola linea perchè il modem ce l'avevo già, dopo pochi giorni linea attivata, installo il modem ed inizio a navigare, tutto ok. Passano altri 4-5 giorni e un corriere mi consegna modem e filtri prese, corro subito al negozio 187 a restituire il "pacco", ritirano il tutto e mi assicurano che adesso il noleggio del modem è stato cancellato. Arriva la prima bolletta e, indovinate, l'addebito del noleggio modem...c'è Ritelefono al 187 e mi dicono che purtroppo nella prima bolletta non si poteva togliere l'addebito (e perchè??), ma dalla prossima senzaltro non ci sarà. Ebbene, non c'è stato verso, per 4 bollette, nonostante continui solleciti, ho pagato 'sto noleggio e ho risolto..disdicendo il contratto e passando ad una flat con TIN-VIRGILIO (che allora non era di telecom). Poi, passati un paio d'anni TIN è stata acquisita da telecom e mi stavo decidendo a passare a FASTWEB o altro, quando ho scoperto questa promozione, ho aderito a fine novembre, in pochi giorni ho avuto il router e l'Aladino, subito tutto funzionante, e già il 13 dicembre il PC, nella prima bolletta nessuna sorpresa, sono soddisfatto..spendo 50-60 € in meno a bimestre rispetto a prima, non devo stressare mia moglie perchè abbrevi le telefonate, ho due linee telefoniche e un PC portatile come se fosse piovuto dal cielo! Fra uno-tre anni si vedrà.... |
|
|
|
|
|
#3144 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Alessandria
|
Ciao a tutti,Konex qui non si tratta di lavorare alla telecom ma si tratta di essere coerenti con quello che si dice e facile sputare sentenze gratuite e poi quando uno ti dice fammi un esempio dici non è la sede allora non iniziare neanche una discussione, io non lavoro alla telecom, ho aderito all'offerta a ottobre e anchio ho avuto qualche problema risolto da persona civili e senza problema anche a me sono girate le scatole quando mi è arrivato il portatile con 60 gb di hd e senza masterizzatore dvd e senza cao ma era superiore all'offerta che avevo aderito e mi è andata bene lo stesso grazie a questo forum ho telefonato al numero verde e gentilissimi in una settimana mi è arrivato a casa masterizzatore e cd originale di windows xp meglio di così, ok alla prossima
|
|
|
|
|
|
#3145 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Lecco
|
Ciao a tutti,
finalmente sono riuscito a far funzionare il modulo bt interno acquistato sulla baya sul NX7400 di mio padre. Il cavetto aveva i collegamenti invertiti rispetto all'originale un colpo di tronchesina , saldatina e il gioco è fatto. Funziona a meraviglia
Notebook : Alienware M17X R4 Nebula Red i7 3840QM , FullHD 3D , GTX675M , 16 GB DDR3 1600 Kingston HyperX , SSD Samsung 850 Evo 500GB HD WD Black Scorpio 500GB , BluRay , BigFoot Killer 1103N , Win 10 PRO 64 |
|
|
|
|
|
#3146 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3147 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano
|
Quote:
Non ho citato esperienze negative o problemi avuti con loro perchè non ho mai avuto telecom come operatore e non sono mai stato loro cliente. I motivi sono ben altri e, come ho già scritto, non è questo la sede adatta per affrontare un certo tipo di discorso. Ognuno resti della sua idea e ognuno resti soddisfatto della propria esperienza. Il mio post era solo un parere in mezzo a centinaia, non è necessario farci caso... come ho già detto, quando scrivo non lo faccio mai "a caso". Ciao a tutti. |
|
|
|
|
|
|
#3148 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
secondo me e' ancora buona cm offerta..
|
|
|
|
|
|
#3149 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Alessandria
|
Ciao Konex ti ripeto per me spari a caso e continui a farlo e ti ripeto e facile dire questo va e questo non va fai qualche esempio altrimenti sono parole buttate al vento, io non sono un sostenitore di telecom però bisogna dare atto che l'offerta che era stata fatta a ottobre da telecom e stata molto conveniente e sono soddisfatto al 100%.Logico che oggi come oggi non avrei aderito per via del prezzo del portatile visto che ne ho un altro, io pagavo sempre al bimestre un minimo di 150 euro a bollettta, l'ultima che mi è arrivata con la max rata di 99 euro è stata di 180 euro quindi sono più che soddisfatto e chiudo altrimenti viene una polemica infinita ciao a presto
|
|
|
|
|
|
#3150 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: MILANO
|
guarda che non devi insistere a dire che è una buona offerta solo perchè l'hai fatta tu e per non sentirti paccato, ti autoconvinci che è buona, ripeto, quella a cui abbiamo aderito prima di febbraio a 387 euro e a rate, è più che buona(lasciando stare i disguidi, masterizzatore e coa, che poi sono stati risolti),
ma a questa di 560 euro, mi dici cosa c'è in piu' nel pc che danno adesso? un mouse del valore di 19 euro e basta, ma hanno aumentato di 200 euro il prezzo del pc, l'unica comodità è quella che paghi a rate e non ti chiedono la busta paga, ma sai che affarone!!!! |
|
|
|
|
|
#3151 |
|
Senior Member
|
beh x te che hai una busta paga nn e' conveniente x niente.ma x me senza busta paga e cn poca voglia di rompere le balls ai miei per farmi fare un finanziamento e pagare(anche a tasso zero)le varie tasse x il finanziamento e' buono.nn lo scrivo xche' mi sento "paccato" xche il prezzo e' quello giusto anzi qualcosina si risparmia. nn faraintendere xche' nn dico che e' un affarone ma dico solo che e' giusto come prezzo.
se vedi qualche post piu sopra ci sono i prezzi dello stesso portatile e x sentirmi "paccato" lo dovrei pagare in piu nn in meno. ps: parlo xche da nella mia citta' nn ci sono quelle offerte che si sono nelle grandi citta'. il minimo visto da me e' di 899 euro. cm il prezzo e' aumentato di 180 euro x essere pignoli nn 200. Ultima modifica di maxtro : 19-03-2007 alle 13:28. |
|
|
|
|
|
#3152 | ||
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#3153 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sono sempre 360mila delle vecchie lire, il fatto è che telecozz, non si aspettava un successo come questo per questa offerta, poi si è accorta che in effetti l'affare era buono per il cliente e così ha cambiato subito il prezzo, senza cambiare il pc, con me che l'ho richiesto a gennaio, quando era ancora a 387 euro, hanno provato a fare i furbi mandandomi il contratto con il prezzo di 560 euro, ma siccome gli ho coperti di raccomandate, adesso mi risarciranno i 200 euro in eccesso che dovrei pagare, praticamente l'anticipo dei 99 euro più i 69 di alice tuttoincluso, non li pagherò, ma paghero 13 euro al mese invece che 8, per me mi è andata anche meglio. |
|
|
|
|
|
|
#3154 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3155 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3156 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#3157 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ciao a tutti ragazzi,volevo chiedervi una cosa . x la garanzia di questo portatile e' nominale oppure lo si puo' prendere d seconda mano e usufruire della garanzia?
un altra cosa,sul sito ho visto che porta "CPU Intel(R) Celeron(R) a partire da M430 a 1,73Ghz", nn e' che mandino qualche ITEL CORE?qualcuno sa qualcosa?fatemi sapere ragazzi. grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#3158 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Spedizione da corriere
Ciao ragazzi racconto la mia storia:
Il 20 dicembre faccio richiesta alla telecom(con un nuova linea)Mi fissano l'attivazione del nuovo numero per il 19 gennaio 11.30\13.30,escludendo le giornate di festa,abbastanza velocemente, 19 gennaio appuntamento tecnico,fino alle 13.30 non ricevo nessuna visita,mi appresto a telefonare,la prima operatrice molto gentile mi dice che se era stato fissato quell ora quella sarà,con tanto di ragione aspetto un altro po,14.30 un operatore mi risponde dicendo che il tecnico aveva avvertito che avrebbe fatto un po di ritardo.15.30 Ritelefono leggermente irritato,chiedendo spiegazioni in merito,un operatrice questa volta mi comunica che da due giorni era stato cambiato la data,incazzato ,per rispedirlo in dietro a calciPs. Che modello potrebbe arrivare? RobMaSteR
|
|
|
|
#3159 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
ragazzi ,nessuno mi saprebbe dire niente d quello chiesto da me? x piacere fatemi sapere sopratutto x il discorso della garanzia come funziona. |
|
|
|
|
|
|
#3160 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Si puo' installare sull'nx7300 un processore Intel® Core™ Duo T2300E type SL9DM 1,66?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:09.

...per rovinarce tutti