Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-03-2006, 17:47   #3141
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Hideryl
Intanto scusa ma mi fa incazzare che mi vieni a dire che sono discorsi da evitare, come se fossero moralismi da due soldi. A me fa cagare la legge urbani, fanno cagare i prezzi alti dei software ma mi fa altrettanto schifo chi scarica i giochi.
Il succo è che mi da fastidio che uno faccia una cosa illegale, se ne vanti, si vanti di aver il prodotto prima degli altri e faccia finta di essere furbissimo.
Poi sto fatto del bannaggio... non mi sembra così difficile evitare di fare questi commenti, percui il bannaggio sarebbe giusto. Se uno lo fa se ne prende le conseguenze.
Mi sembrava di averlo scritto chiaramente, ma te lo ridico: da fastidio anche a me, ma non è poi la fine del mondo...

Il bannaggio mi sembra esagerato, per il semplice fatto che i mod hanno già il loro bel da fare, se in più pretendiamo che si mettano a bannare tutti quelli che fanno allusioni al mulo, al torrente, e via dicendo, li facciamo uscire pazzi!

Poi, se a Leron e soci va bene questa proposta, a me la cosa non mi tange.

Ora proporrei un bel fine OT.

Qualcuno sa se ci saranno mezzi di spostamento istantaneo come i Silt Rider di Morrowind?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 15-03-2006, 17:48   #3142
Hideryl
Senior Member

L'Avatar di Hideryl

Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Mi sembrava di averlo scritto chiaramente, ma te lo ridico: da fastidio anche a me, ma non è poi la fine del mondo...

Il bannaggio mi sembra esagerato, per il semplice fatto che i mod hanno già il loro bel da fare, se in più pretendiamo che si mettano a bannare tutti quelli che fanno allusioni al mulo, al torrente, e via dicendo, li facciamo uscire pazzi!

Qualcuno sa se ci saranno mezzi di spostamento istantaneo come i Silt Rider di Morrowind?
Mi propongo come segnalatore ufficiale di questi commenti allora
Ok fine OT
Hideryl è offline  
Old 15-03-2006, 17:49   #3143
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Esatto, fine OT

Buon lavoro leron

Per favore, mi date un link valido del filmato di ieri?? non l'ho ancora visto...
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline  
Old 15-03-2006, 17:49   #3144
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da Leron
Mitico!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 15-03-2006, 17:51   #3145
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Quote:
Originariamente inviato da JackNapier
qualche pagina fa mi ero posto il dubbio che il numero delle collector's fosse troppo scarso per soddisfare tutte le ordinazioni e oggi ho avuto la conferma che CI SARANNO SOLO 8 COLLECTOR'S EDITION PER NEGOZIO quindi chiedete al negoziante dove avete ordinato il gioco perché magari nn rientrate tra i fortunati
io ho chiesto all'eb games della mia città e per fortuna rientro tra gli otto
Mi pare una cazzatina; ci sono ancora negozi online che accettano prenotazioni, evidentemente sono ancora in grado di soddisfare le richieste.

Ultima modifica di Pugaciov : 15-03-2006 alle 17:54.
Pugaciov è offline  
Old 15-03-2006, 17:52   #3146
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Scusa Leron... ma... che c'entra Guild Wars?!? Avrai mica fatto copia/incolla?

"Box Contents

Edizione standard di Oblivion

[img]IMG?[/img]

* Dischi di gioco: ?
* Manuali ?

Edizione da collezione di Oblivion

[IMG]IMG?[/IMG]

* contenuto

I contenuti delle confezioni di Guild Wars potrebbero variare a seconda del Paese."
Beelzebub è offline  
Old 15-03-2006, 17:53   #3147
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:

si userà la stessa politica usata finora: il primo che si mette a "vantarsi" o "alludere" più o meno velatamente o a "fare il figo" perchè scarica il gioco, verrà sospeso per direttissima (anche per rispetto verso chi il gioco lo compra)

e ricordo che la sospensione, a differenza del ban, non consente la creazione di cloni E può essere lunga.... MOLTO lunga a discrezione del mod
Old 15-03-2006, 17:53   #3148
INFECTED
Senior Member

L'Avatar di INFECTED

Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
La realizzazione di un libro comporta costi variabili (carta, stampa e legatura) e costi fissi, cioè indipendenti dal numero di copie stampate (traduzione, preparazione degli originali, redazione, composizione, impaginazione). I fotocopiatori possono contenere il prezzo perchè, oltre a non pagare i diritti d'autore, non hanno costi fissi. Ogni fotocopia, d'altra parte, riducendo il numero di copie vendute dall'editore, aumenta l'incidenza dei costi fissi a copia e costringe l'editore ad aumentare il prezzo; questo, naturalmente, fornisce un ulteriore incentivo a fotocopiare. Se questo circolo vizioso non verrà spezzato, arriveremo al punto in cui gli editori non avranno più convenienza economica a realizzare libri di testo.
In quel momento non ci saranno più neppure fotocopie

Questo semplice concetto si applica tranquillamente ai videogiochi
Old 15-03-2006, 17:53   #3149
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Scusa Leron... ma... che c'entra Guild Wars?!? Avrai mica fatto copia/incolla?

"Box Contents

Edizione standard di Oblivion

[img]IMG?[/img]

* Dischi di gioco: ?
* Manuali ?

Edizione da collezione di Oblivion

[IMG]IMG?[/IMG]

* contenuto

I contenuti delle confezioni di Guild Wars potrebbero variare a seconda del Paese."

ovvio

work in progress
Old 15-03-2006, 17:56   #3150
fritzen
Senior Member

L'Avatar di fritzen

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da fritzen
raga ho scaricato arena ma non riesco a giocarci, non capisco cosa devo fare. ho scaricato anche il prgramma che dicono sul sito di elder scroll ma nisba. potete aiutarmi?
many tnx
non sapete dirmi nulls?
AMD Ryzen 7950X3D | 32Gb 6200Mhz | SSD M.2 1Tb Samsung | Gainward 4090 | Asus Loki 1000w | Corsair 460x | DIY-OMV Nas con 78Tb Raid 6 | Migliori Nas del 2021 | Migliori alimentatori per PC | Mio Sito |
fritzen è offline  
Old 15-03-2006, 17:56   #3151
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Quote:
Originariamente inviato da ciocia

Per favore, mi date un link valido del filmato di ieri?? non l'ho ancora visto...
e' questo?
http://files.multiplayer.it/scheda_file.php?id=22908
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline  
Old 15-03-2006, 17:58   #3152
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Quote:
Sì è quello uscito ieri
Old 15-03-2006, 18:00   #3153
Hideryl
Senior Member

L'Avatar di Hideryl

Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
Quote:
Sì è quello, lo puoi scaricare anche da qua

http://media.xbgl.com/files/xbox360/...tdown1week.wmv
Tasto destro - salva destinazione
Hideryl è offline  
Old 15-03-2006, 18:34   #3154
darkn3o
Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da INFECTED
La realizzazione di un libro comporta costi variabili (carta, stampa e legatura) e costi fissi, cioè indipendenti dal numero di copie stampate (traduzione, preparazione degli originali, redazione, composizione, impaginazione). I fotocopiatori possono contenere il prezzo perchè, oltre a non pagare i diritti d'autore, non hanno costi fissi. Ogni fotocopia, d'altra parte, riducendo il numero di copie vendute dall'editore, aumenta l'incidenza dei costi fissi a copia e costringe l'editore ad aumentare il prezzo; questo, naturalmente, fornisce un ulteriore incentivo a fotocopiare. Se questo circolo vizioso non verrà spezzato, arriveremo al punto in cui gli editori non avranno più convenienza economica a realizzare libri di testo.
In quel momento non ci saranno più neppure fotocopie

Questo semplice concetto si applica tranquillamente ai videogiochi
non potevi spiegarti meglio anche sotto l'aspetto di terminologia economica..
sto studiando anche io questi argomenti in economia aziendale.. due balle però.. fine OT
darkn3o è offline  
Old 15-03-2006, 18:34   #3155
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Chi è che mi dice come mai un ragazzo qualche post fa ha detto che ci sono due video di quello dove fa vedere l'inizio del gioco nella cella???
Cioè ha detto che ce nè uno con le soft shadows, per console e uno senza, per pc. Io l'ho scaricato dal sito ufficiale. E la grafica era molto bella. Soprattutto c'erano le softshadows, o per lo meno mi sembra che ci fossero.

E' vero questo fatto? Che ci sia una limitazione per la piattaforma PC?
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline  
Old 15-03-2006, 18:54   #3156
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

che dite? passiamo di là?
Old 15-03-2006, 18:58   #3157
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Quote:
Originariamente inviato da Leron
che dite? passiamo di là?
Dai che posto per primo :|
Old 15-03-2006, 19:00   #3158
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Amazon vola a 167,7 miliardi nel Q2: i n...
Meglio il robot Lefant M330Pro a 104€ o ...
iPhone 16 trascina Apple al miglior trim...
Schiaffo a Zuckerberg, offerta da 1 mili...
Intel XeSS 2.1 apre Frame Generation e L...
2 portatili tuttofare Lenovo da prendere...
Ericsson valuta un investimento strategi...
Abbiamo i processori più veloci d...
Inizia agosto, nuovi coupon nascosti Ama...
Dyson o low cost? Tutte le offerte sulle...
Linus Torvalds usa ancora una Radeon RX ...
Roborock Q7 L5+ è imperdibile a 2...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian