|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3121 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Scusate ma con abbonamento con rid bancario i soldi se li prendono ogni 4 settimane o come per tutti gli altri operatori ogni "8 settimane"/bimestre? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3122 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
da me appare la scritta fibra netflix e che ho diritto ai 6 mesi ma poi?... non mi fa andare avanti...
questo nel mio s5... e anche dal pc stessa cosa... Ultima modifica di FulValBot : 09-07-2016 alle 19:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Continua a rispondermi che non uso la rete Vodafone (come no, sono in fibra 300 ....) e non va avanti. Altro pacco, direi ...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3124 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie, ci provo dal portatile a vedere se funzia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3125 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
|
Ciao, qualcuno sul lab mi sembra avesse postato che per riscattare il buono netfix era necessario collegarsi in WiFi e con i SSID originali della VSR, nel caso fossero stati modificati era necessario resettarli ai loro valori originali.
Ciao W_A
Trattative concluse con: Neo1985, afico, _HackAj_, huangwei, Ashardalon, Morpheus90, Black_Nexus_500, musodatopo, nongio, seingal, Sir Alamon, Decagrog, DexTer82, capzero Trattative sulla baya: feedback + 200 - 100% Positivo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3126 |
Senior Member
|
non ho modificato nulla... ho solo messo la password per l'accesso alla pagina del router e alcune porte nel port forward
se poi è inteso che non dovevo dividere il segnale wifi allora è diverso... Ultima modifica di FulValBot : 09-07-2016 alle 22:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3127 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Milano - Edinburgh
|
Credo sia esattamente come dice wolf_adsl è necessario partire da VSR nativa originale e togliere eventuali aggiunte di router a cascata, cambi di ssid, ecc....
Concluso ok con: key2710 ; fybpeppe ; DavideF ; portatilemarika ; Raffaele ; cavallo_pazzo ; iceluke ; ludoo; enzo12345; nico88_bt; fiorello58; Darka; Palmino89; pi-zeta; miriddin; mikylag; Zetino74; Kernel32; GIOINT237; sisco123; AcusmaticoRibelle; testasemidura; drmarcusmiller GEAR: Oled: LG 77G1, Panasonic TX-65HZ1000E; Audio: DENON DHT-S517; Multimedia: DUNE HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Synology DS218, Cocktail Audio X35; Cuffie: MDR-HW700DS + Philips Fidelio X2-HR |
![]() |
![]() |
![]() |
#3128 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3129 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3130 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: napoli
|
Dopo l'aggiornamento firmware sto avendo casini con l'app, il Wi-Fi, e ieri non sentivo più nemmeno il segnale di linea dal cordless, non potevo nemmeno fare il 190 dalla linea fissa ma, paradossalmente, solo dal cellulare collegato in Wi-Fi tramite app...
Quest'ultima, però, devo riassociarla alla vsr ogni volta perché non mantiene la configurazione - diciamo che non la mantiene la vsr tramite Wi-Fi, visto che in remoto si collega benissimo....mah... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3131 |
Member
Iscritto dal: Apr 2016
Città: BO
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3132 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3133 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
Anzi per essere precisi io ho gia un abbonamento a Netflix ed una volta riscattato il codice mi ha reindirizzato sulla pagina di Netflix dove mi ha chiesto se usare il coupon con l'account di posta con il quale sono gia registrato su Netflix o con altro account di posta. Ho scelto il mio account e mi ha risposto che lo sconto sarà scalato dalle prossime fatture. In pratica mi scontano la cifra pari ai 6 mesi di abbonamento HD che regala Vodafone dal mio abbonamento 4k. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3134 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Scusate ma con abbonamento con rid bancario i soldi se li prendono ogni 4 settimane o come per tutti gli altri operatori ogni "8 settimane"/bimestre? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3135 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Trieste
|
teoricamente il pagamento dovrebbe avvenire all'emissione della bolletta, cioè ogni 8 settimane.-
con precisione non lo so, per me il rid è come l'aids, se lo conosci lo eviti.... ![]()
![]() |
#3136 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: In mezzo alla pianura Padana
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3137 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2016
|
Io ho l'abbonamento con carta di credito e i soldi mi vengono addebitati ad ogni emissione di fattura quindi ogni 8 settimane. Penso col rid sia la stessa cosa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3138 |
Senior Member
|
sto nuovo firmware fa pena, diversi siti mi danno problemi o di lentezza o di parziale caricamento... spero provvedano al più presto a risolvere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3139 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Trieste
|
Quote:
io non ho riscontrato problemi da quando l'hanno aggiornato su che siti riscontri lentezza? sicuro dipenda dalla baracca vodafone?
![]() |
![]() |
#3140 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Messina
|
firmware o non firmware a volte devo riavviare sta schifezza di vodafone station perchè non riesco a collegarmi al mio nas dallo smartphone...ovvero
iphone<-wifi-> STATION <-lan>nas riavvio e tutto funziona benissimo
Bill Gates: "Noi siamo la MicroSoft. Voi sarete assimilati. La resistenza è inutile." ![]() Kenneth Olson (fondatore della Digital Equipment Corporation) : "Ma che bisogno avrebbe una persona di tenersi un computer in casa?" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:25.