|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
![]() |
#3122 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Io sono d'accordo per le esplulzioni ma secondo me i due cartellini gialli
su totti e zambrotta sono esagerati ![]() petizione per eliminare i telecronisti, opinionisti, intervistatori etc etc che sono in rai, io non li sopporto proprio ![]() ![]() ![]()
#3123 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rep. San Marino
|
Mondiali: Arena, noi danneggiati
Ct americano comunque soddisfatto del pareggio con l'Italia (ANSA) - KAISERSLAUTERN, 17 GIU - 'L'arbitro ci ha danneggiato, la seconda ammonizione a Pope non c'era'. Cosi' il ct Usa Arena dopo il pareggio con l'Italia. 'E' naturale che i grandi del calcio raccolgano piu' rispetto dagli arbitri - ha aggiunto - un giorno tocchera' anche a noi. Siamo vivi, per noi e' una sorta di redenzione dopo la sconfitta contro la Rep.Ceca. Questo e' il gruppo migliore del Mondiale. I miei hanno giocato con un grande cuore. Ora sotto con il Ghana. Il pareggio con l'Italia e' fantastico'. http://www.ansa.it/mondiali2006/news...7_1176669.html --- Hanno giocato con grande cuore? Secondo me hanno giocato con grandi mazzate ![]() |
![]() |
![]() |
#3124 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Arena: "Arbitraggio condizionato dal potere italiano"
18 06 2006 Commento polemico di Bruce Arena, ct degli Stati Uniti, sull'arbitraggio del match tra americani e Italia, favorevole a suo dire agli Azzurri. "L'arbitraggio è stato a favore degli Azzurri: penso sia naturale in certe situazioni, in cui il potere nel calcio porta un po' più di rispetto da parte degli arbitri per certe Nazionali - ha dichiarato Arena - Succede in tutti gli sport e un giorno anche gli Stati Uniti avranno questo rispetto". LO ABBIAMO PERSOOOOOO ![]()
#3125 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3126 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
#3127 |
Senior Member
|
Meglio non giocare con il Brasile, che poi gli azzurri si gasano pensando ai cadaveri Ronaldo e Adriano, e ce lo mettono letteralmente nel c...
![]() |
![]() |
![]() |
#3128 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
|
un par di ciufoli !!! ci sono delle sottili differenze :
1.Totti sta recuperando da un gave infortunio 2.il romanista aveva una marcatura dedicata a tutto campo , Del Piero era libero ed ha giocato quando eravamo in suoperiorità numerica ... ![]()
#3129 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3130 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Quote:
![]() Avete sinceramente rotto il cazzo con questo odio nei confronti dei giocatori che non siano Milan-Juve ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3131 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#3132 |
Senior Member
|
Magari parlare usando toni più pacati
![]() |
![]() |
![]() |
#3133 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#3134 | |
Senior Member
|
Quote:
Per la (2) ovviamente si giudicano i fatti che abbiamo, non si saprà mai come avrebbe giocato Del Piero con quella marcatura. Al netto delle occasioni io ritengo che abbia giocato meglio Del Piero |
|
![]() |
![]() |
#3135 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Quote:
![]() ![]() Se c' è una squadra che gioca alla "come viene viene" quelli siamo noi, a causa dell' incapacità del tecnico di impartire degli schemi alla squadra.L' unica cosa che l' Italia sa fare è giocare di RIMESSA con lanci lunghi o assist di 20 metri improbabili verso le punte ![]() ![]() Imho giocatori tecnici come Totti e Pirlo potrebbero essere sfruttati in modo molto più redditizio facendogli gestire il possesso e facendo allargare orizzontalmente la squadra con i cambi di gioco....ma questo evidentemente è toppo difficile er Lippi ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3136 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
O
Quote:
Non è odio nei confronti di chi non gioca nella juve o nel milan..il fatto è che queste due so le uniche squadre che danno giocatori alla nazionale con grande esperienza internazionale...chi proviene dalla altre squadre pourtroppo manca di questa esperienza e ai mondiali si vede...totti è dai mondiali del 2002 che lo aspettiamo, se non riesce a sbocciare non sarà mica per colpa mia che non credo in lui??? Probabilmente ha dei limiti, vuoi perchè a roma è trattato magari con un certo rispetto che in nazionale viene riservato ad altri giocatori, vuoi perchè con la roma sono due anni che gioca senza grandi obbiettivi e senza fare la champions... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3137 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
Quote:
ci vuole ODDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
![]() |
![]() |
#3138 |
Senior Member
|
be no ! assolutamente , nn puoi paragonare prestazioni e forma a prescindere dal momento in cui si entra nella partita ... in pratica i due hanno giocato partite diverse : Totti un inizio difficile in 11 vs 11 e poco in 10 vs 11 ... Del Piero con la squadra che doveva cercare la vittoria in 10 vs 9 , quando loro avevano due difensori in meno perchè espulsi ... come fate a prescindere da questo ?
![]() e cmq io ho detto che finalmente mi sarei aspettato che Del piero ci facesse vincere , nn che nn avrebbe divuto giocare e che nn dovrebbe mai giocare ... come vedi principi , punti di vista e considerazioni assolutamente diverse . ![]()
#3139 |
Senior Member
|
Su dai Lippi non può essere così scandaloso
![]() In questa partita si è pagata la condizione fisica degli americani che, non avendo un calendario di campionato e di coppa pesante come il nostro, sono certamente più "freschi". La partita si è persa al centrocampo, da questo i lanci lunghi per le punte a scavalcare. L'america ha fatto un gioco che da molto tempo non si vede più da noi: la marcatura a uomo per tutto il campo. Basta vedere come si sono incasinati le marcature quando è stato espulso De Rossi e soprattutto quando c'è stato il cambio di Totti, imho se ricordi, avevano la superiorità 11-10 ma non sapevano come fare a impostare l'azione. |
![]() |
![]() |
#3140 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
1) se i giocatori sono arrivati spremuti come limoni all'inizio dei mondiali con un assurdo e lunghissimo campionato di A a 20 squadre quando in passato era a 16, per l'avidità delle squadre di club 2) se la federazione e la lega calcio sono gestite malissimo e la nazionale italiana per sponsor non ha nè Nike nè Adidas 3) se è scoppiato calciopoli 4) se Totti si fece male 5) se Totti e Del Piero stanno deludendo (avevano deluso anche nei mondiali precedenti) e a parte Pirlo e Cassano non ci sono altri grandi fantasisti in Italia. Del resto il gioco di Zoff, Trapattoni, Maldini e Sacchi non fu certo migliore di quello di Lippi, l'ultima bella nazionale fu quella di Vicini nel 90. NB: ho avuto sempre antipatia per Lippi spesso troppo nervoso e arrogante con i giornalisti, come del resto per Maldini, Capello e Trapattoni, ma secondo me obiettivamente Lippi non può fare di più di così, sta anche ai giocatori.
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 18-06-2006 alle 01:00. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:45.