|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Comunque il dgn3500 non scalda per niente, quindi quando morirà non morirà certo per surriscaldamento.
|
|
|
|
#3102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
ma la parte dove stanno i gommini (quella inferiore se stesse orizzontale) deve essere più libera possibile ho capito bene?
|
|
|
|
#3103 |
|
Senior Member
|
si
|
|
|
#3104 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Ora provo, se il problema era solo questo, vado ad accendere una candelina Però dopo averlo smontato così, c'è comunque da dire che è un router veramente ottimo, in LAN è una bomba, le latenze sono di 3 milliseconde più basse che col router vecchio (vabbeh, è insignificante), ha delle potenzialià enormi per il prezzo che ha, ora vediamo se così si risolve anche questa pecca, grazie dei consigli! EDIT: sto scrivendo collegato con la wifi, domani la prova del fuoco con un po' di partite online e vedremo se è definitivamente risolto, però mi chiedo, esattamente quella spunta deselezionata di default, cosa indica? Fare bridge non è quando un dispositivo si collega esclusivamente con un altro? È un bug del router? RE-EDIT: Funziona! Ringrazio gnommo e cionci per le rispose, stavo per riportarlo indietro, mi avete salvato! Ultima modifica di Волк : 09-01-2011 alle 19:52. |
|
|
|
|
|
|
#3105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ho bisogno di un HD ethernet da almeno 1 TB da collegare alla porta gigabit del router netgear dgn3500: voi quale avete?sfruttate la gigabit o usate la usb con un hd usb?
(il mio pc sta dando i numeri e devo salvare al più presto i dati) Quale mi consigliate? (io sapevo che la seagate è l'erede della maxtor con cui mi è sempre andata bene) vedendo su eprice mi è caduto l'occhio su un SEAGATE - BlackArmor NAS 110 1 Tb (Disco Singolo) 7200 Rpm Gigabit Ethernet Cosa ne pensate?
PIII 866\320 RAM\40Gmaxtor\ASUS CUV4X-E\MATROX-G450 32M\SBLASTER\WIN XP PRO\WINUPDATE FATTO Ultima modifica di kikk@ : 10-01-2011 alle 15:25. |
|
|
|
|
|
#3106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Varese
|
Quote:
|
|
|
|
#3107 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#3108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
|
|
|
|
|
|
#3109 |
|
Senior Member
|
Il canale è sempre lo stesso, la distinzione fra SSID multipli è giusto una distinzione di nomenclatura, l'interfaccia di rete su cui si basano (non solo quella hardware ovviamente, ma anche quella software) è sempre la stessa, quindi è improbabile che ci siano differenze di segnale fra un SSID e l'altro.
|
|
|
#3110 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3111 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le varie reti non si suddividono la frequenza in parti uguali, ma ogni pacchetto sfrutta tutta la banda, ciò che li differenzia è solo il campo SSID diverso, ma utilizzano il canale allo stesso modo. E' giusto una suddivisione di comodo, ma in realtà la si può considerare la stessa rete.
|
|
|
|
#3112 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Varese
|
Scusate ma a che serve?
|
|
|
|
|
|
#3113 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3114 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
No, inutile, continua, molto meno spesso e molto meno gravemente, e si riconnette in un paio di minuti da solo, a questo punto credo sia un problema di impostazioni avanzate delle schede, ma nessuna che io abbia potuto modificare.
Nessun' altro ha mai avuto un problema simile? Sarà che il rouer va poco d' accordo con le schede a 54mbps? |
|
|
|
|
|
#3115 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ride the Bike
|
Quote:
Io punterei su Lacie piuttosto che Seagate. Se hai qualche € in più, un bel Qnap.
|
|
|
|
#3116 |
|
Senior Member
|
Mi serve un'info su questo modem che ho già consigliato (e fatto acquistare) ad amici, ma che fino ad ora non ho avuto modo di testare a fondo. Ora sono seriamente intenzionato a prenderlo pure io.
Al momento utilizzo il router in comodato con il contratto Alice 7 Mega, l'Alice Gate Wifi. Ho settato il modem in modo da collegarmi con la connessione remota dal pc inserendo user e pass. Posso collegarmi contemporaneamente con 2 pc al massimo, ai quali vengono assegnati 2 ip differenti, ogni pc si può scollegare e ricollegare da/a Internet senza interferire con l'altro. La mia intenzione è quella di avere allo stesso modo, 2 indirizzi IP differenti assegnati dal server Telecom ai PC in modo da poter collegare e scollegarne uno (cambiando quindi l'ip) senza interferire con l'altro computer. E' fattibile la cosa? Spero di essere stato chiaro Grazie 1000 |
|
|
|
|
|
#3117 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: ______ Milano ______ Lui sa quello che fa
|
mi sa che sei 1 po' un niubbo, certo che si può fare la cosa, vai tra'
Ho comprato/venduto a: Ex-Scudo ezekiel22 ross134 Peach1200 drive97 alexrena gnappo82 pipex riporto Torbuk! udeXtomi Plokko pabloescobarr gnammyx stranamore krike Velvet biXel schumyFast Obelix-it ilkarro pines alexanderdevice |
|
|
|
|
|
#3118 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E puoi connetterti ed avere due ip contemporaneamente.
|
|
|
|
#3119 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per caso hai qualche link dove viene spiegata la configurazione di questi parametri? Quando avevo configurato il router ricordo che c'era il pulsante CONNETTI nel menù STATO. Ma non avevo trovato nulla che riguardasse la connessione di ogni signolo pc in rete. Grazie |
|
|
|
|
|
|
#3120 | |
|
Senior Member
|
Quote:
EDIT: E se volessi collegare 3 pc? Di cui uno solo ha la necessità di cambiare l'ip spesso? Devo per caso collegare 2 apparecchi (tipo router Netgear + modem Alice) Portate pazienza ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ Ultima modifica di Sste : 10-01-2011 alle 23:22. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:45.