|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3041 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Varallo Pombia
|
Già fatto,ma non cambia nulla...
|
|
|
#3042 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3043 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Varese
|
BUON ANNO A TUTTI!!!!!
|
|
|
|
|
|
#3044 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3045 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Grazie Gnommo!
Mi hai risolto un bel problema! Questo 2011 già inizia ad andare bene... Buon anno a tutti! |
|
|
|
|
|
#3046 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Ferrara
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3047 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ho impostato la Wi-Fi a 270mbps con chiave WPA2-PSK, con il portatile vedo che si connette in modalità N, ma il rate è solo a 130mb.
Come mai? |
|
|
|
|
|
#3048 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Macerata / Trieste
|
Preso questo router il 30 dicembre, provengo da un linksys wrt54gr+modem adsl am200 settato in halfbridge su linea telecom con adsl tiscali.
Sono stati tre lunghi anni fatti di router che perdeva l'ip e bisognava "risincronizzarlo" col modem. Stavo venendo a chiedere informazioni su un piccolo problema in seguito a disconnessione della linea (settabile solo pppoa) in cui il modem risultava collegato, ma la navigazione risultava possibile solo dopo un reset hardware.. rassegnatomi all'evidente fatto che coi router ho sfiga stavo venendo a cercare info quando... Quote:
Quote:
Considerazioni sparse: - la copertura wifi del mio portatile con con airport in modalità solo g sembra avere un segnale un filo meno stabile rispetto al linksys, mentre il portatile di mia sorella con scheda n ha un segnale molto più forte e stabile (se collego il mio portatile non rallento anche quello di mia sorella?) - mi raccomandate di mettere il router in piedi per aumentare il segnale? - l'interfaccia non ha molto senso, perchè dividere settaggi pertinenti in due sezioni semplice e advanced? non condivido questa scelta - volevo passare ad aruba per avere il fastpath, servono settaggi di mtu particolari? avrei problemi in fast con questa linea? Connection Speed Downstream 5304 kbps Upstream 478 kbps Line Attenuation Downstream 34.1 db Upstream 17.3 db Noise Margin Downstream 11.5 db Upstream23.9 db - l'alimentatore non fischia Ultima modifica di miniMALE : 03-01-2011 alle 02:31. |
||
|
|
|
|
|
#3049 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
MODFS mod firmware per DGN3500, DGN2200,WAG320n thread ufficiale Miei post utili sul DGN3500:Test velocità wifi # Test sforzo: 1,2# Foto interno # Ultima modifica di gnommo : 03-01-2011 alle 09:09. |
|
|
|
|
|
|
#3050 |
|
Senior Member
|
@
GNOMMO
|
|
|
|
|
|
#3051 |
|
Senior Member
|
si.
Di solito i problemi con i firewall li hanno i client ftp,non i server, quando non possono settare la modalità passiva.
|
|
|
#3052 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3053 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Varese
|
Il router funziona perfettamente, ma ogni tanto mi da da pensare.
l'altro giorno ho creato una 2° rete wifi dedicata solo per mia sorella, ma non capisco x' la rete2 è più potente della rete1 eppure hanno gli stessi parametri, anche x' non si possono cambiare. delucidazioni?
|
|
|
#3054 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Salve gente, ho appena acquistato questo router (non mi e' ancora arrivato), vado dritto al sodo: provengo da n.4 (nel senso che ne ho comprati quattro) DGN2000, tutti defunti allo stesso modo: le porte LAN sono "partite" (non sono riuscito a ripristinarle, nemmeno con un reset e reload del firmware), spero che in questo router abbiano risolto (finalmente) il problema... vi torna?
Ho sempre utilizzato il DGN2000 perche' potevo metterci su il firmware di dgteam, e abbassare il margine nsr (e agganciare una portante maggiore), oltre a poter abilitare il WDS (ho un router in bridge), funzioni che immagino adesso andranno perse, visto che non ci sono firmware alternativi per questo router... confermate? :\ |
|
|
|
|
|
#3055 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Una curiosità, quanto ti sono durati i DGN2000 ?
Inoltre perché non hai preso in considerazione il DGN2200 visto che ti interessava la modifica del SNR. Attualmente problemi simili a quelli del DGN2000 non si sono verificati. Capisco però che l'esperienza sul 2000 sia stata estenuante. Per il 3500 c'è una modifica che risiede su USB e presto un firmware per far partire la modifica automaticamente. Leggi in firma. |
|
|
|
|
|
#3056 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Ho il sospetto (ma ripeto, e' solo un sospetto) che il firmware di dgteam possa avere un ruolo in quello che mi e' accaduto, poiche' i quattro morti lo montavano, e il quinto (che ho in ufficio) sta andando da 2 anni ormai senza problemi, con firmware originale. L'unica cosa che mi viene da pensare e' che possa sovraccaricare di lavoro la cpu e farla alzare di temperatura oltre i limiti.. ma ripeto e' solo una supposizione (puo' essere semplicemente una coincidenza). Ho preso il 3500 anche per il gigabit... e poi non ero sicuro che nel 2200 avessero risolto il problema, mi sono detto: prendiamo l'ultimo! Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#3057 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sul dgn3500 lantiq ancora non l'ha previsto, quindi non esistono i cosiddetti firmware "alternativi"
|
|
|
|
#3058 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Problema Aggiornamento Firmware
Buongiorno, ho appena acquistato questo router, volevo fare l'aggiornamento del firmware ma sia in automatico che in manuale non riesco ad aggiornarlo, mi continua a dire:
Impossibile eseguire il caricamento, si prega di contattare l'amministratore. da cosa dipende uso IE8 ed ho provato sia con Win7 che con XP Grazie |
|
|
|
|
|
#3059 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ftp://downloads.netgear.com/files/DG...V1.1.00.28.img Per controllare che non sia corrotto comprimi il file con winrar, poi apri il file rar e controlla che alla voce CRC32 abbia questo valore: CF756A9B poi controlla le impostazioni del tuo firewall, usa firefox e win7, ed esegui l'aggiornamento con procedura manuale. Non dovresti avere problemi.
|
|
|
|
#3060 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
Scusa, ma come mai questo attaccamento alla netgear ?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:00.