|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3081 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3082 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rep. San Marino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3083 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Comunque....italia scandalosa....
![]() Facciamo le persone serie.... l'italia ha giocato malissimo; non solo questa sera...anche contro il ghana. I giocatori del ghana hanno avuto molte occasioni contro l'italia...e la fortuna dell'italia era stata che quelli non sapevano tirare in porta. Poi i 2 gol...l'hanno fatta diventare formidabile dai tifosi,mass-media, ma su via.... non si vede certo dai gol le condizioni di una squadra. Può capitare che ci siano gol-fortuna... ma non perchè si può dire che l'italia è grande. Ad esempio questa sera.... Gilardino ha segnato, bè forse non vi siete accorti che non era marcato da nessuno...e quindi GOL-facile. E per fortuna che ci troviamo in un girone facile.... ahahahahah ![]() Ghana...usa....rep.ceca... di queste squadre l'unica che mi fa paura è la REP.CECA, le altre per l'italia doveva essere una passeggiata. Come la solito...l'italia pensava di vincere facilmente questa sera, bè speriamo che imparino la lezione. ![]()
#3084 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rep. San Marino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3085 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3086 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3087 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
|
eheheh era prevedibile già c'è chi mette nel mirino Totti ... che ha giocato nemmeno mezzora con un uomo incollato alle caviglie , ha subito un'ammonizione fasulla e poi nn ha avuto il tempo di fare molto ... mi dite cosa ha fatto ad esempio , Del Piero che ha giocato di più e per giunta libero da marcature ?
![]()
#3088 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Quote:
Perchè uno solo???? Tre o quattro, almeno ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3089 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3090 | |
Bannato
|
Quote:
l'ammonizione ci stava tutta..per quel poco che ha giocato io l'avrei levato dopo 15 minuti...sarà fuori forma, ma comunque ad ogni competizione importante è sempre la stessa storia ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3091 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3092 |
Senior Member
|
Io nn avrei tolto Toni ... almeno nn così presto , mentre ho condiviso il cambio di Zaccardo con Del Piero ...
#3093 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3094 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cacchio, anche VOLENDO farsi del male, non c'era verso farsi gol da lì, calciando in avanti ... |
|
![]() |
![]() |
#3095 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro Ultima modifica di gialex : 17-06-2006 alle 23:22. |
|
![]() |
![]() |
#3096 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#3097 | |
Senior Member
|
Quote:
Riguardo a Totti...secondo me si era innervosito per l'espulsione di De Rossi...conoscendolo, avrebbe sicuramente rimediato un altro giallo... |
|
![]() |
![]() |
#3098 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Italia davvero deludente, che non ha saputo approfittare della superiorità numerica.
Al 4° minuto un giallo per Totti, a mio avviso non meritato. Un gran colpo di testa di Gilardino sulla stupenda punizione di Pirlo ( l'unico che mi è piaciuto in campo con Del Piero) ed una svista clamorosa di Zaccardo, che ci mette nei guai. Un arbitraggio allucinante, che ora vede fuorigioco inesistenti, per poi non vedere quelli che ci sono davvero. Stati Uniti che credevano di essere in Iraq, e di dover mettere KO il nemico fisicamente. Ci sarebbero stati ancora un paio di cartellini rossi da tirar fuori per loro. Giusto il rosso per DeRossi e per Maestrotoeni e Pope. Al solito, le partite che vengono date come delle passeggiate, ci mettono in ginocchio, ma sentire Lippi dire che hanno speso molto con il Ghana, e non hanno ancora recuperato, mi lascia perplesso. Sono professionisti pagati profumatamente, e dal Ghana son passati 3 giorni, senza dimenticare che anche le altre squadre stanno giocando il mondiale...come mai loro recuperano invece? Certo che a fine partita bisogna dire qualcosa, ma forse è meglio dire "no comment" o che non c'erano con la testa... Così ora siamo in questa situazione: Italia 4 Repubblica Ceca 3 Ghana 3 USA 1 Se pareggiamo con i cechi andiamo a 5, e mal che ci vada arriviamo secondi nel girone, ma se perdiamo, dobbiamo sperare che gli USA vincano sul Ghana, e guardare poi la differenza reti. Il lato positivo è che nel 1982 abbiamo sofferto anche per accedere agli ottavi, e sappiamo poi com'è andata...speriamo sia di buon auspicio.
#3099 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
partita orribile, l'italia mi ha deluso moltissimo
l'approccio alla gara è stato sconcertante: non potevano non aspettarsi un'aggressività simile dagli usa, e invece sono entrati con troppa sufficienza ma soprattutto non c'è stato gioco, ed è ormai assodato che gila e toni hanno un senso solo se giochi sulle fasce o se sia pirlo che totti sono in condizione su de rossi è già stato detto tutto, che veda di crescere una buona volta di testa note positive vengono solo dai milanisti ( ![]() zaccardo poi spero che abbia giocato la sua ultima partita e che lippi riveda alcune scelte, come quella di preferire iaquinta a inzaghi |
![]() |
![]() |
#3100 | |
Bannato
|
Quote:
A quel che mi ricordo, l'avversario l'ha anticipato, è partito in velocità e lui l'ha steso in scivolata...poi magari non l'ha toccato però a me sembrava di si... Per l'altra questione il punto è che il mondiale non è un campionato fatto di 38 partite che si giocano una volta alla settimana, qui ci si gioca tutto in 3 partite nel giro di 12-13 giorni...se uno non è in forma non gioca,punto, a prescindere che si chiami totti, del piero, zidane,ronaldo ![]() Ultima modifica di markus_81 : 17-06-2006 alle 23:32. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:53.