|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3061 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Appena letta l'email del nuovo listino
Tra oggi e domani mando anch'io l'email per downgrade.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
#3062 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
mmmh, stavo pensando una cosa, uno sky pack costa 29 euro, due sky pack 47 euro
e se facessi due abbonamenti diversi a due domicili diversi per uno skypack ognuno? uno per il calcio e uno per lo sport, avrei 2 smart card da gestire pero risparmieri un bel po, sbaglio?se ne accorgerebbero? ![]() edit: ho detto una cazzata pagherei 58 euro x 2 = 106 euro invece cosi pago 47 x 2 = 94 euro
Ultima modifica di fluke81 : 18-07-2010 alle 12:09. |
|
|
|
|
|
#3063 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
semplice: non hai richiesto, non firmi..
|
|
|
#3064 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
-Sottoscrivendo lo Skyx2, il secondo decoder è hd?
-Ho visto che ci sono degli sconti per l'attivazione e l'"adeguamento tecnologico" (20+29 euro anziché 100+99)... se io ho già un decoder collegato alla parabola nella seconda stanza risparmio qualcosa? Questi sconti vanno bene per chi paga con carta di credito? Grazie! |
|
|
|
|
|
#3065 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
|
Quote:
Io ho lo Skyx2 con due decoder HD ma solo una delle due schede ha HD abilitato.
|
|
|
|
#3066 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
E' impossibile ottenere l'HD anche sul secondo decoder?
|
|
|
|
|
|
#3067 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Scusare... io ho un decoderbase base (no "My", no "HD").
Cosa succede da fine luglio (o da quando passano tutto in HD)? Non vedo piu' niente? Grazie! |
|
|
|
|
|
#3068 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
ci saranno sempre i doppi canali, da fine luglio tutto il cinema avra' anche i canali hd
|
|
|
|
#3069 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
|
|
|
|
|
|
#3070 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ancona
|
Credo che per alcuni, in certe situazioni, sia quasi più conveniente chiudere l'abbonamento ed aprirne un altro, ottenendo le agevolazioni e gli sconti del periodo. Non conosco le scadenze, ma in base ai pacchetti che scegli, il listino prezzi sembra inferiore.
Sono da poco passato da un abbonamento da Tele+ -> D+ -> Sky, il decoder HD del nuovo abbonamento si paga 29€ una tantum (incluso di Sky Internet Key per il digitale terrestre, per chi non ha un TV LCD nuovo), inoltre i pacchetti sono pienamente personalizzabili (sembra che il servizio clienti via mail ascolti molto la propria clientela, anche tramite telefono). Inizialmente ero dubbioso in quanto mi scocciava perdere "l'anzianità", ma a quanto pare sono più agevolato come nuovo cliente, probabilmente è il periodo giusto da incentivi #EDIT#: Stavo vedendo sul sito se fosse possibile avere due Channel Pack (Intrattenimento, Documentari) e due Sky Pack (Calcio, Cinema), ma vedo che quest'opzione non è indicata. Con due Sky Pack viene visualizzata solo la possibilità con tre channel pack a 47€ al mese. Sapete se esiste un modo per avere questo 2+2? Ty
MoBo: MSI MPG X570 | CPU: AMD Ryzen 9 3900X 12-Core | RAM: AData XPG Gammix D30 2x8GB 3200MHz DDR4 CL16 | GPU: Zotac GeForce RTX 2080 8G SSD: AData Spectrix XPG S40G 512GB M.2 Gen3x4 NVME | HDD: 1x WD Red (2TB), 1x WD Red (3TB) Case: Cooler Master MB511 | Monitor: Samsung C27F591 27" Curved | Mouse: Roccat Kone(+) 6000 DPI, Logitech G700S | UPS: APC BE700G-IT Ultima modifica di matteoflash : 20-07-2010 alle 13:39. |
|
|
|
|
|
#3071 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3073 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#3074 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
|
Ovviamente il banana si oppone
|
|
|
#3075 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
soprattutto sia mediaset che il governo si oppongono
|
|
|
#3076 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Quote:
ma devo pagare qualcosa? io ero convinto che lo modificavano al rinnovo |
|
|
|
|
|
|
#3077 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Friuli
|
Si sà quando, fox-life , FX, sky-uno saranno in HD ?
in particolare FX trovo assurdo che non sia ancora in HD, con tutte le belle serie tv che negli ultimi mesi ha iniziato a trasmettere!
|
|
|
#3078 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
foxlife hd dovrebbe partire in inverno, per gli altri non si sa
|
|
|
|
#3079 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena
|
Scusate se la domanda è stata già molto probabilmente posta, nelle ultimissime pagine non se ne è parlato.
Vorrei richiedere il MySkyHD; essendo il mio un impianto condominiale non ho libertà di operazione sulla parabola, inoltre ricordo con una certa sicurezza che non c'è assolutamente possibilità di calare un secondo filo. È comunque possibile utilizzare il nuovo decoder? Certamente con tutti i limiti del caso, ovvero impossibilità di registrare un canale e guardarne uno differente.. |
|
|
|
|
|
#3080 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:01.