Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-05-2016, 15:06   #3021
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Raga ma ce la fate? Avete visto cosa le esce tra i piedi?
http://steamcommunity.com/sharedfile.../?id=678902835
Non solo li ha qualcosa di strano
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2016, 15:11   #3022
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Ihih guarda io non ci avevo fatto caso pensavo fosse la treccia di capelli.... Invece mi sa che è altro.

Comunque mi è venuta una idea, per farmare veloce le 500k anime che mi servono per annullare il marchio oscuro:

C'è qualcuno stasera sul tardino con sl sui 100-120 che sia a ng+ o oltre che per aiutarmi mi evoca nel suo mondo in coop? ( con la password) magari mettendo il segno in luogo poco frequentato. Così si fa veloce.... farmare due tre ore filate mi rompe assai le scatole ....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2016, 15:11   #3023
FirstDance
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Guardate che non è così difficile trovare quella location se si è giocato agli altri souls.
Spoiler:
Anche perché la torre e il falò si vedono benissimo da anor londo, io pensavo che si arrivasse da sotto o dentro anor londo ma dopo aldrich e aver spolverato tutto non ci si arrivava... Allora visto che vicino c'è la torre mobile e che di piattaforme invisibili se ne sono già viste ho fatto un poco di prove con la torre in ambedue le posizioni ma già alla prima .... Io ho provato a camminare ma se provavo con una freccia forse rimbalzava...
Caspita, l'ho capito io che sono scarsissimo a questo gioco.
Piano piano, con le pietruzze ci sono arrivato.
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2016, 15:16   #3024
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Originariamente inviato da paolob79 Guarda i messaggi
Non solo li ha qualcosa di strano
Quote:
Ihih guarda io non ci avevo fatto caso pensavo fosse la treccia di capelli.... Invece mi sa che è altro.
Ok ma...

Spoiler:
... quella è la stessa coda di priscilla, non è certo Gwynevere. Non ho molti ricordi sulla lore di Priscilla, ricordo solo un video di Sabaku in cui diceva che è verosimile sia la figlia di seath, concepita con Gwynevere.

Comunque ora esploro la torre, c'è qualcosa sotto...

ps: qualche items poi si torna a irithrill, bon vado avanti, non ho trovato la mega gnocca ma un'altra disgraziata... forse se la uccido mi droppa qualcosa? Chi ha rankato la luna oscura mi può dire cosa si ottiene come premio?
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure

Ultima modifica di Therinai : 05-05-2016 alle 15:26.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2016, 15:28   #3025
Antimo96
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Finito pure il ng+,e ho ottenuto lo spadone dei fratelli.Carino il fatto che sia ottenibile solo combinando le altre 2 armi.Tra i vari boss,solo il re senza nome è stato ''difficile'' in ng+,il resto massimo 2 tentativi.Lato pvp spero attivino questo maledetto poise,e magari spero aggiungano un arena.Personalmente sono sempre dell'idea che se avesse mantenuto le cose fatte bene di ds 2(falò ascetici,arena,ng+/++),sarebbe stato il migliore.Finito il ng+ il gioco diventa solo pvp,e il pvp attualmente fa un pochino cagare.Mi piaceva il fatto che usando un falo ascetico in ds2 si potesse riaffrontare il boss,nettamente più cazzuto di prima.

Ultima modifica di Antimo96 : 05-05-2016 alle 15:31.
Antimo96 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2016, 15:30   #3026
Babxbba
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
I trivia sulla Wiki al riguardo (spoiler)

Spoiler:
- Interestingly, Yorshka's tower (Prison Tower) is in the place the cathedral leading to the Ariamis painting was in Dark Souls 1. The painting guardian weapon and armor are also found in this location.
- The Prison Tower containing Yorshka is the church tower directly above the Church of Yorshka in Irithyll, and has a route connecting them (however only one way by dropping down).
- Yorshka actually has a tail and is reminiscent of Priscilla, who can be found in the painted world of Ariamis in the first entry to the Dark Souls Trilogy. She also calls Gwyn her father and Gwynevere her sister.
- There are a lot of similarities between Priscilla and Yorshka (appearance, tail, location in Anor Londo), however it is unsure if there is any form of actual connection between them.
- The description of Lifehunt Scythe implies that Aldrich dreamt of Priscilla when he devoured Gwyndolin, indicated that there was also some sort of relation between Gwyndolin and Priscilla, be it simple knowledge on Gwyndolin's side about the painting, or him being somehow involved.
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2016, 15:33   #3027
Lateo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Originariamente inviato da Giovamas Guarda i messaggi
Ok Att l'ho portato su un po'. Il vigor l'ho appena toccato. L'ho ad 11 forse farmo un po' e lo alzo. Endurance nemmeno guardato ma si comunque il problema è la lentezza. Anche se magari mi sbaglio ma alzando la Dex mi sembra un po' più veloce. Questo fine settimana voglio provare il boss dell'undead settlment (la morosa sta già mugugnando la sera ). L'ho visto da lontano e basta
Non sono sicuro che DEX aumenti la velocità di casting; in ogni caso, devi valutare tu se sei disposto a spendere 20-30 punti in DEX per "castare" mezzo secondo più veloce, mentre quegli stessi punti avresti potuto investirli in INT e radere al suolo un esercito con una Crystal Soul Spear!
Auguri per il Boss! E ricorda: preparati anche a dover andare di corpo a corpo...

Quote:
Sì, ricorda effettivamente qualcuno...
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2016, 15:35   #3028
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Originariamente inviato da Babxbba Guarda i messaggi
I trivia sulla Wiki al riguardo (spoiler)

Spoiler:
- Interestingly, Yorshka's tower (Prison Tower) is in the place the cathedral leading to the Ariamis painting was in Dark Souls 1. The painting guardian weapon and armor are also found in this location.
- The Prison Tower containing Yorshka is the church tower directly above the Church of Yorshka in Irithyll, and has a route connecting them (however only one way by dropping down).
- Yorshka actually has a tail and is reminiscent of Priscilla, who can be found in the painted world of Ariamis in the first entry to the Dark Souls Trilogy. She also calls Gwyn her father and Gwynevere her sister.
- There are a lot of similarities between Priscilla and Yorshka (appearance, tail, location in Anor Londo), however it is unsure if there is any form of actual connection between them.
- The description of Lifehunt Scythe implies that Aldrich dreamt of Priscilla when he devoured Gwyndolin, indicated that there was also some sort of relation between Gwyndolin and Priscilla, be it simple knowledge on Gwyndolin's side about the painting, or him being somehow involved.
L'ultimo punto mi fa svoltare.
Amen vado avanti, quando finalmente arriverò alla fine della prima run (a questo punto non ho idea di quanto ci metterò) ci ragionerò con calma.
Ora sono troppo preso dal combat system... nello specifico al momento bramo pezzi di titanite come nessun'altra cosa
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Old 05-05-2016, 15:49   #3029
Lateo
Senior Member

Quote:
nello specifico al momento bramo pezzi di titanite come nessun'altra cosa
Anche voi avete trovato particolarmente semplice farmare i Large Titanite Shard? Sono le Titaniti più abbondanti nel mio inventario: nel momento di massimo picco, devo averne avute qualcosa come 200!
Old 05-05-2016, 15:51   #3030
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Ther sei in preda al nervosismo da morte ripetuta
Scherzi a parte io mi sto divertendo come in nessuno dei souls precedenti.
Soprattutto nel combat, mi metto a farmare con diverse armi anche solo per il piacere di combattere.
Della stamina infinita non lo vedo come una cosa negativa, forse,soprattutto Per un boss tipo Gundyr,è un modo per spingere il giocatore a giocare sfruttando tecniche diverse e non solo "schivo schivo colpo" ma imparare anche a fare i parry per esempio e interrompere la sequenza di attacchi del boss.
Io ho sempre odiato i nemici limitati o che fanno due colpi e poi stanno fermi, preferisco qualcosa che mi possa stupire anche la 50esima volta che lo affronto

L' unica cosa che ho notato è che mancano nemici più lenti, sono tutti veloci e si perde un poco l'utilità delle armi grosse , anche a causa della poise.

I cavalieri di lothric una volta imparato a parriare sono docili docili, solo che occorre in questo ds3 cambiare in corsa strategie.

Io costo apprezzo di piu, perché mi da l' Idea di costringermi a "sperimentare" in gioco..
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2016, 15:55   #3031
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Ther sei in preda al nervosismo da morte ripetuta
sono in preda al: "è l'ultimo souls".
Se non aggiustano sta cagata mi dedicherò definitivamente ai manageriali.
Ma non fraintendere, mi serviranno ancora 200 ore di gioco per arrivare a un verdetto, non so se mi spiego
Old 05-05-2016, 16:10   #3032
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Ecco come sono messo ora:

http://steamcommunity.com/sharedfile.../?id=678696749

Da tre giorni ormai non vado avanti in nuove aree, continuo a riesplorare le aree già visitate per raccogliere tutto... credo di averle ripassate tutte, domani proseguo per il castello di lothric.

Mo muoio di sonno, addio!
Ma con questo tipo di build riesci ad affrontare ed abbattere i Boss in solitaria o devi per forza andare di coop?

Quote:
Originariamente inviato da Lateo Guarda i messaggi
...@ Barbara: grazie per il link alla guida: dunque mi confermi anche tu che, per ora, è la più completa che ci sia in circolazione!
Anche questa è da sempre considerata ottima:

http://darksouls3.wikidot.com/

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Forse poco indicativo, ma ieri stavo ad un falò della Fortezza di Farron (quello subito prima del boss guardiano dell'abisso) per farmare l'armatura dei Darkwraith

http://darksouls3.wiki.fextralife.com/Darkwraith

dove c'è un punto in cui se ne uccidono due in scioltezza oltre ad una manciata di altri mob (che tra l'altro droppano l'oggetto per il patto del lupo). Pur essendo a NG normale ed interessato al loro drop, mi son fatto 40k di anime in una quindicina di minuti, massimo venti.

Ad NG+ e superiori, con tutti gli oggetti possibili per aumentare il numero delle anime prese e trovando luoghi adatti a questo tipo di farming, fare 500.000 anime non credo richieda alla fine tantissimo tempo.
Ma questi non respawnano mi sembra,vero?

Quote:
Oh ieri ho portato una nuova cenere alla vecchia del firelink e mi ha chiesto dove le ho trovate. Ho deciso di non dirglielo perché gli NPC a volte si rincoglioniscono e pensano di poter andare in pigiama nell'area più rognosa che c'è e ci rimangono secchi Mi sono perso qualcosa???

inviato dal mio castello volante abusivo
Uhm,anch'io dopo la tragica esperienza con...

Spoiler:
...Greirat...

non mi fido più tanto della cosa...
Meglio essere prudenti.
Il tipo mi stava proprio simpatico...

Quote:
Uhm... ieri
Spoiler:
tra le altre cose la figlia di gwin gwinewere mi pare lei, mi ha chiesto se ero arrivato da lei in volo.... io le ho detto di no...

Mi viene il dubbio che dovessi dire di sì....

A ng quale può essere un buon punto per farmare? per togliere lo stramaledetto simbolo oscuro che ora mi costa 500k anime, immaginavo a ng+ sparisse.... se non è così me ne devo liberare....

Pensavo ad
Spoiler:
anor londo vicino al falò, con anello scudo e simbolo avarizia con i tre mob si farma 10k anime a botta
però ci voglion 50 giri .... uffff se qualcuno ti evoca ed è a ng + o ++ meglio perché i cavalieri valgono ognuno ben 9000 e 11000 anime.... ma non sempre accade....
Si,per ora è il posto migliore anche per me...
Con l'equipaggiamento giusto son già 12000 anime facili e tanti oggetti droppati che puoi rivendere...

Spoiler:
...solo con i Cavalieri,che se aggri van giù facilmente tempestandoli di frecce e finendoli con qualsiasi arma meleè..

poi puoi continuare la run farming entrando nell'edificio con una buona arma infuocata e nel giro si qualche minuto fai 20000 anime totali o più.
Certo,ci vuole pazienza,ma con 4 giri direi che 100.000 anime(considerando appunto anche ciò che si può rivendere) si fanno senza problemi.
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2016, 16:14   #3033
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
L'ultimo punto mi fa svoltare.
Amen vado avanti, quando finalmente arriverò alla fine della prima run (a questo punto non ho idea di quanto ci metterò) ci ragionerò con calma.
Ora sono troppo preso dal combat system... nello specifico al momento bramo pezzi di titanite come nessun'altra cosa
Quando arrivi al lago ardente e al castello di Lothric, la titanite ti uscirà dalle orecchie!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2016, 16:16   #3034
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:
sono in preda al: "è l'ultimo souls".
Se non aggiustano sta cagata mi dedicherò definitivamente ai manageriali.
Ma non fraintendere, mi serviranno ancora 200 ore di gioco per arrivare a un verdetto, non so se mi spiego
Ahaha 200 ore e ricorda che dobbiamo pvpare!!

Ps molla sta magia e vieni nel club del randello
Ahaha
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2016, 16:16   #3035
FirstDance
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Quando arrivi al lago ardente e al castello di Lothric, la titanite ti uscirà dalle orecchie!

Anche al
Spoiler:
picco dell'arcidargo
cagano super titaniti

Poi, con le ceneri che porti al mercante, la maggior parte le puoi comprare da lui. O lei, che cavolo è.
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
Old 05-05-2016, 16:20   #3036
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Ma con questo tipo di build riesci ad affrontare ed abbattere i Boss in solitaria o devi per forza andare di coop?

Uhm,anch'io dopo la tragica esperienza con...

Spoiler:
...Greirat...

non mi fido più tanto della cosa...
Meglio essere prudenti.
Il tipo mi stava proprio simpatico...
Ormai evoco quasi automaticamente... cioé di norma faccio qualche tentativo in solitaria... crepo senza speranza e comincio a mettere il segno bianco per aiutare... in tanto il tempo passa e dopo due ore passate a studiare un boss mi sento il fiato sul collo, il tempo che passa, la vecchiaia che incombe, la pensione che chi lo sa se ci sarà, lo spirito oscuro del fisco, e insomma evoco un aittante giocatore e faccio il boss al volo senza sbattermi
Tanto come esposto prima mi girano solo le scatole al momento, non ci trovo gusto a combattere con qualcosa che spamma fendenti, magie, esplosioni, e amenicoli vari senza sosta. Poi design fatto con il culo, arrivato a Yhorm se ti sei perso la quest di sigward of catarina cosa fai? Tra l'altro al momento ci sono talmente tanti segni che non sarei riuscito a vederlo quel segno. Tecnicamente, per assurdo, dovrei giocare offline per fare le cose per bene!
Old 05-05-2016, 16:24   #3037
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi

Già fatto, ma non cerco titaniti a caso, mi servono i PEZZO DI TITANITE per portare le armi a +9, e quelle nel lago ardente non cascano dal cielo...
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Ahaha 200 ore e ricorda che dobbiamo pvpare!!

Ps molla sta magia e vieni nel club del randello
Ahaha
si si vai trnaquillo, sai con chi hai a che fare, dammi il tempo di finire la prima run e poi inizio a giocare veramente... e con questo intendo dire che inzierò a fare pvp
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Anche al
Spoiler:
picco dell'arcidargo
cagano super titaniti

Poi, con le ceneri che porti al mercante, la maggior parte le puoi comprare da lui. O lei, che cavolo è.
PEZZI mi servono benedetti pezzi di titanite, il resto mi esce dalle orecchie ormai , comunque sto facendo lothric ora, e qui dovrebbero saltare fuori sti benedetti pezzi di titanite...
Old 05-05-2016, 16:28   #3038
FirstDance
Senior Member

Quote:

PEZZI mi servono benedetti pezzi di titanite, il resto mi esce dalle orecchie ormai , comunque sto facendo lothric ora, e qui dovrebbero saltare fuori sti benedetti pezzi di titanite...
Ci sei stato? Non vorrei sbagliarmi, ma mi pare che dove ho scritto io li trovi.
Old 05-05-2016, 16:29   #3039
Lateo
Senior Member

Quote:
Spoiler:
I serpentazzi di Archdragon Peak. Usa Covetous Gold Serpent ed Elmo Mimic.
Old 05-05-2016, 16:39   #3040
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Già fatto, ma non cerco titaniti a caso, mi servono i PEZZO DI TITANITE per portare le armi a +9, e quelle nel lago ardente non cascano dal cielo...
Scusa ma tra italiano e inglese faccio sempre casino con le traduzioni... quali sono in inglese i pezzi?

Comunque mi pare che a parte le LASTRE (?) di Titanite, tutti gli altri formati li venda la vecchia al Firelink, dopo averle dato le giuste ceneri.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Il prezzo della Steam Machine potrebbe e...
Ratti con una postazione da gaming enthu...
Samsung Galaxy S26: a causa dell'IA potr...
Xiaomi esagera: in arrivo uno smartphone...
La crisi delle memorie colpirà an...
I giovani russi non ci stanno: ondata di...
Dal sogno della guida autonoma al fallim...
Antitrust UE: maxi multa da 72 milioni a...
Il futuro dei chip è verticale: R...
Accenture e Anthropic insieme per aiutar...
Fino a 360 GB su un vetro grande come un...
tado° porta il bilanciamento idrauli...
Metallo liquido o solido? Entrambi, cont...
iPhone 17 Pro Max in offerta su Amazon: ...
A Taranto divieto di bici, e-bike e mono...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian