Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-01-2014, 08:10   #3021
Fabio Sky
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cusano Milanino
Ultimamente mi é successo che entrando nelle notifiche mi si blocchi la ps4 e riuscendo a tornare nella home rimangano le scritte delle notifiche
Fabio Sky è offline  
Old 10-01-2014, 08:13   #3022
wrad3n
Senior Member

L'Avatar di wrad3n

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
dello stesso genere quest'anno esce su PS4 anche outlast per console ed è in sviluppo il nuovo gioco di frictional: SOMA (ma per quello ci vorrà tempo)
Tra l'altro Outlast dovrebbe uscire direttamente nella IGC, l'avevano annunciato all'E3, assieme a Don't Starve e Secret Ponchos.

wrad3n è offline  
Old 10-01-2014, 08:29   #3023
wrad3n
Senior Member

L'Avatar di wrad3n

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
il tutto sembra fatto per rendere una piattaforma che potrebbe esistere tranquillamente come unificata (la Play Station) il più frammentata possibile, nella continua ricerca di far soldi ad ogni passaggio richiesto per poter fruire sempre degli stessi contenuti (roba del 1997 rivenduta a 10 euri oggi, e rivenduta e rivenduta e ancora e ancora... ).
Forse cambierà tutto con play now, ma per ora è andata bene, tu compri una sola volta un gioco PSX e lo puoi giocare su PSP, Vita, PS3 (e fino a poco tempo fa anche su tablet e smartphone sony). idem per i giochi PSP-Vita, i titoli PS2 sono ancora relegati alla sola PS3, ma chissà, forse più avanti uscirà un emulatore per farli girare anche per Vita o forse si andrà direttamente su play now.
wrad3n è offline  
Old 10-01-2014, 08:37   #3024
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Quote:
vero, però per me resta inaccettabile escludere la riproducibilità di contenuti su supporti fisici già posseduti dall'utenza, come i giochi PSX per esempio.

un servizio non diventa buono solo perchè propone una miriade di soluzioni per PAGARE tante cose diverse e fruirne in svariati modi, che tra l'altro sono uno sempre più lontano dal concetto di "possesso del bene acquistato" del precedente.

non servono analisi approfondite per capire che, se volevano fare le cose come andavano fatte, va bene si metter servizi come NOW et co. che possono esser "comode" vie per comprare/noleggiare giochi, ma non va bene escludere le vie ancora più comode esistite fino ad oggi, così, perchè tanto ci sono quelle "nuove" da poter usare (pagando nuovamente qualcosa che già si possiede magari).

il tutto sembra fatto per rendere una piattaforma che potrebbe esistere tranquillamente come unificata (la Play Station) il più frammentata possibile, nella continua ricerca di far soldi ad ogni passaggio richiesto per poter fruire sempre degli stessi contenuti (roba del 1997 rivenduta a 10 euri oggi, e rivenduta e rivenduta e ancora e ancora... ).

se non è lecito lamentarsi di questo, allora l'appassionato di videogiochi fa prima a farsi una RID con addebito automatico a favore di Sony (o di chi per essa) e paga a oltranza qualunque cosa senza nemmeno più sapere cosa già possiede e cosa sta ricomprando per la terza-quarta-quinta volta.
Quoto ampiamente
Old 10-01-2014, 08:49   #3025
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
Forse cambierà tutto con play now, ma per ora è andata bene, tu compri una sola volta un gioco PSX e lo puoi giocare su PSP, Vita, PS3 (e fino a poco tempo fa anche su tablet e smartphone sony). idem per i giochi PSP-Vita, i titoli PS2 sono ancora relegati alla sola PS3, ma chissà, forse più avanti uscirà un emulatore per farli girare anche per Vita o forse si andrà direttamente su play now.
Si, se lo compri in DD: se ce l'hai fisico ti attacchi al tram. Non che io sia contrario, ha una sua logica (ho comprato il gioco per la piattaforma X, non è scritto da nessuna parte che lo possa/debba giocare anche sulle piattaforme Y e Z): semplicemente non sono interessato all'opzione.

Ultima modifica di Murakami : 10-01-2014 alle 08:53.
Murakami è offline  
Old 10-01-2014, 09:09   #3026
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
vero, però per me resta inaccettabile escludere la riproducibilità di contenuti su supporti fisici già posseduti dall'utenza, come i giochi PSX per esempio.

un servizio non diventa buono solo perchè propone una miriade di soluzioni per PAGARE tante cose diverse e fruirne in svariati modi, che tra l'altro sono uno sempre più lontano dal concetto di "possesso del bene acquistato" del precedente.

non servono analisi approfondite per capire che, se volevano fare le cose come andavano fatte, va bene si metter servizi come NOW et co. che possono esser "comode" vie per comprare/noleggiare giochi, ma non va bene escludere le vie ancora più comode esistite fino ad oggi, così, perchè tanto ci sono quelle "nuove" da poter usare (pagando nuovamente qualcosa che già si possiede magari).

se non è lecito lamentarsi di questo, allora l'appassionato di videogiochi fa prima a farsi una RID con addebito automatico a favore di Sony (o di chi per essa) e paga a oltranza qualunque cosa senza nemmeno più sapere cosa già possiede e cosa sta ricomprando per la terza-quarta-quinta volta.
Potrei capire se fosse un problema solo della Sony, ma alla fine mi pare che sia una cosa che fanno un po' tutti. Se hai comprato un gioco fisico anni fa, poi ti tocca riprenderlo su GOG per farlo funzionare sui PC moderni. La X1 non legge i giochi della Xbox e 360, neppure digitali. E la Nintendo ti fa pagare per i giochi della Virtual Console separatamente fra 3DS e Wii U, e ti tocca pagare perfino per convertirli da Wii a Wii U!

Tutto sommato, la Sony è messa pure meglio di altri. E poi aspettiamo, non è detto che i giochi su disco non saranno riconosciuti.
Malek86 è offline  
Old 10-01-2014, 09:14   #3027
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

Iscritto dal: Jan 2006
Ragazzi ma che voi sappiate, lo stesso gioco PS3 condivide i trofei con la versione PS4?
A me hanno regalato call of duty ghost per PS3 che dovrò giocare su PS3 perchè lo ha anche un amico però volevo scaricarmi la versione PS4 a 10 euro....secondo voi sdoppia i trofei e devo prenderli due volte oppure sono gli stessi?
Perchè volevo fare il multi con l'amico su pS3 e giocarmi il single player su PS4....
Old 10-01-2014, 09:23   #3028
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
Ragazzi ma che voi sappiate, lo stesso gioco PS3 condivide i trofei con la versione PS4?
A me hanno regalato call of duty ghost per PS3 che dovrò giocare su PS3 perchè lo ha anche un amico però volevo scaricarmi la versione PS4 a 10 euro....secondo voi sdoppia i trofei e devo prenderli due volte oppure sono gli stessi?
Perchè volevo fare il multi con l'amico su pS3 e giocarmi il single player su PS4....
Io credo siano distinti
Old 10-01-2014, 09:27   #3029
wrad3n
Senior Member

L'Avatar di wrad3n

Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
Non credo, per ora solo i giochi crossplay PS3-Vita hanno i trofei in comune, da quel punto di vista sono visti come un gioco singolo anche se fisicamente si hanno le due versioni per PS3 e Vita.
wrad3n è offline  
Old 10-01-2014, 09:33   #3030
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
il problema è proprio questo.

comprare, che per tanti si traduce in, RI-comprare.

i giochi psx a cui ho piacere di giocare oggi, sono 99 su 100 i miei preferiti di sempre, e, 99 su 100, li ho sullo scaffale originali, nella mia collezione.

dopo qualche tempo dall'uscita di PSP (era il periodo delle SLIM prima versione), lo dico chiaramente, la comprai in primis per potermi giocare in giro i miei titoli PSX preferiti.
ma, ai tempi, sul PSN, non c'erano titoli PSX interessanti (anzi, mi sembra non ce ne fossero proprio), e semplicemente mi convertivo i miei giochi su disco in Eboot per poterci giocare.

oggi c'è più scelta, ma i prezzi di vendita son fin troppo pompati per alcuni IMHO.
prezzi a parte, tanti giochi sono esclusi senza motivi. i command & conquer (tutti e tre acquistati da me su PS3, nonostante li possieda su cd) erano disponibili tempo fa e sono stati rimossi dopo (per fortuna posso sempre riscaricare dalla cronologia acquisti PSN).
nello shop USA sono ancora disponibili.

perchè sono stati rimossi?
Sony non ha detto nulla, ma le ipotesi più accreditate riguardano la possibilità che usandoli su PSVita (dopo che è stata aggiunta la retrocompatibilità su questa console) si possano trovare exploit per bucare il firmware.

evidentemente la versione PAL di questi giochi è più pericolosa di quella USA... chissà...

quando sopra ho riportato fa chiaramente intendere che tutto questi "servizi", che sembrano tanto buoni e tanto pieni di possibilità, in realtà non sono per niente trasparenti e non sono per niente pensati per venire incontro all'utenza.

io sfigato utente EU mi compro 3 giochi PSX, ci posso giocare su PSP e PS3, poi spariscono dallo store, e anche posso riscaricarli non funzionano su PSVita, mentre gli utenti americani possono giocarci normalmente.

Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Potrei capire se fosse un problema solo della Sony, ma alla fine mi pare che sia una cosa che fanno un po' tutti. Se hai comprato un gioco fisico anni fa, poi ti tocca riprenderlo su GOG per farlo funzionare sui PC moderni. La X1 non legge i giochi della Xbox e 360, neppure digitali. E la Nintendo ti fa pagare per i giochi della Virtual Console separatamente fra 3DS e Wii U, e ti tocca pagare perfino per convertirli da Wii a Wii U!

Tutto sommato, la Sony è messa pure meglio di altri. E poi aspettiamo, non è detto che i giochi su disco non saranno riconosciuti.
qua parliamo di Sony per via del topic, non ho mai detto che la situazione da altre parti sia migliore...
tralasciando altre console però, nell'ambiente PC a me non è capitato di dover per forza comprare un gioco su GOG per rigiocarlo oggi. il modo di fare funzionare anche i giochi con problemi vari di compatibilità lo si trova sempre, più di una volta ho fatto ricorso alle virtual machine anche, senza problemi particolari.

anche perchè oggi assistiamo a casi ignobili di rivendita digitale di vecchi titoli, un esempio su tutti FF VII PC (fixato per pc moderni) venduto sullo shop ufficiale di Square Enix:
chi, come me, lo ha comprato nel 2012 su tale shop (quando non era disponibili su Steam) ha ricevuto via E-mail un link per scaricare il client del gioco e il seriale per attivarlo.
perfetto...
oggi però è decaduto il contratto tra il gestore dell'hosting dei dati del client di FF VII e chi lo ha comprato non può più riscaricarlo usando quel link e, Square, non fornisce link sul sito del gioco, e dice che chi non ha fatto il backup dello scaricamento originale, in sostanza, deve ricomprare il gioco
la cosa molto simpatica è che nessuna mail di avviso, prima che i link originali venissero disattivati, è stata mandata da parte di Square, magari solo per dire "scaricatevi e tenete un backup perchè tra qualche giorno il download non sarà più disponibile".

riprendendo l'esempio di Sony con i C&C di cui ho parlato prima, questi servizi digitali mi pare abbiano più lati oscuri di quanto in tanti pensano... come se ci facessero un favore a ri-venderci a svariati euro questi giochi dell'epoca d'oro delle piattaforme passate...
e lo dice uno con una libreria di 300 titoli su Steam...

Goofy Goober è offline  
Old 10-01-2014, 10:25   #3031
Microfrost
Senior Member

L'Avatar di Microfrost

Iscritto dal: Jan 2013
ma infatti vista la natura labile della rete a questo punto forse è meglio un servizo in abbonamento

pago 9 euro al mesee ho tutti i titoli a disposizione

se quel servizio smette di esistere o cambia,amen,non hai investito centinaia di euro in titoli che vanno perduti
Microfrost è offline  
Old 10-01-2014, 10:31   #3032
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Quote:
Originariamente inviato da Microfrost Guarda i messaggi
ma infatti vista la natura labile della rete a questo punto forse è meglio un servizo in abbonamento

se quel servizio smette di esistere o cambia,amen,non hai investito centinaia di euro in titoli che vanno perduti
Si, ma questo significa rassegnarsi a non possedere mai nulla: a qualcuno può anche andare bene, per me è inaccettabile.
Old 10-01-2014, 10:32   #3033
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da Microfrost Guarda i messaggi

e in un anno spendi 108 euro per poi magari ritrovarti l'anno dopo senza più niente da poter usare...

gli abbonamenti per avere "tutto", e in questo caso "tutti giochi", servono a poco e niente, a meno che non si parli di persone con più di 10 ore al giorno da poter passare a sfruttare questi abbonamenti.
non parliamo di film o telefilm, ma di giochi che in alcuni casi hanno durate potenziali di centinaia di ore, a seconda del tipo di gioco e modalità di gioco. i giochi non li finisci in una sera, o in due-tre sere, guardandoli ogni tanto come puoi fare con altri contenuti multimediali.

Goofy Goober è offline  
Old 10-01-2014, 11:15   #3034
Eriol the real
Bannato

Iscritto dal: Oct 2004
@goofy goober

scusa ma non quoto i tuoi post, perchè hai scritto tanto e diventa difficile rtisponderti alla specifica frase, provo a dire la mia in genere dividendo per le due argomentazioni fondamentali di cui discuti/si discute

Unificazione
In merito all'unificazione di una piattaforma "playstation", mi pare proprio che PS.now vada in quel senso, piuttosto che frammentare! Hai un unico "protocollo" (di quello si tratta) per poter usufruire di contenuti di tutte le piattaforme playstation, in modo da discernere dall'HW

Hardware e riconoscimento Software posseduti
Poichè le piattaforme sono cosi diverse, ed includono PSP/PSVITA/TABLET/SMARTPHONE/TV BRAVIA che ovviamente non hanno modo di leggere supporti magnetici (CD/DVD) e mettiamoci pure l'impossibilità di leggere gli UMD di PSP da parte di tutti, mi spieghi come potrebbero implementare un sistema che permetta il riconoscimento di tali supporti "unificato", cioè valido su qualsiasi piattaforma tu utilizzi?
Es. potresti attuare tale riconoscimento per un gioco PS2 magari, ma FORSE potrebbe funzionare solo su PS3 e PS4 (bho! bisogna vedere se queste console possono riconoscere i supporti PS2!), ci sarebbero tantissimi ESCLUSI da questo vantaggio, mi dici come faresti a contentare chi ha il gioco PS2 ma ci vuole giocare sul suo nuovo bravia senza pagare nulla!?
Sicuramente ci sarebbero una serie di lamentele se non class-action se ci fossero agevolazioni solo per qualcuno e per altri no
In secondo luogo, ma a parte i collezionisti come te, secondo te quanta gente ha ancora copie originali di giochi PS1 e PS2 in quantità serie? (non cominciate a dire "Io, IO!" questo è un forum di appasionati-nerd-geek ecc ecc). Purtroppo se si è in minoranza estrema è implicito che si debba accettare di essere fuori dai "circuiti di massa".
Diverso sarebbe invece per i giochi PS3, quelli si sono ATTUALI, e saranno forzati penso a tentare qualcosa per agevolare chi li possiede (magari un riconoscimento tramite la stessa PS3 colegata al SEN, questo potrebbero tecnicamente farlo)

Imho, in conclusione, qui mi pare ci si lamenta un po a vuoto... esce un servizio e ci si preoccupa che spariscono le console, o che non mi riconosce la mia collezione, ma se non c'era sto servizio eravate più contenti? Mica è obbligatorio usarlo/pagarlo. Se poi lo preferite diverso, magari aspettiamdo di vedere come sarà!

p.s. sapete che gamestop ha perso 8-9% di quotazione all'annuncio di PS now?

Ultima modifica di Eriol the real : 10-01-2014 alle 11:23.
Eriol the real è offline  
Old 10-01-2014, 11:31   #3035
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Una cosa che in effetti non mi va giù è che probabilmente, per spingere la gente a pagare per quel servizio, non ci sarà l'emulazione software per i giochi PS1/PS2. Se lo faceva la PS3, la PS4 dovrebbe riuscirci senza problemi.

E' anche vero che insomma, credo che i giochi PS1/PS2 ormai interessino a pochi (parlo dei giocatori di massa, non di quelli come noi). Forse non valeva la pena spendere soldi per fare un emulatore funzionante. Però dispiace vedere che in questa generazione ci sono stati un sacco di passi indietro. Personalmente mi sarebbe piaciuto vedere i giochi Xbox emulati sulla X1, anche se immagino che importi a pochissime persone.
Malek86 è offline  
Old 10-01-2014, 11:38   #3036
Eriol the real
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Una cosa che in effetti non mi va giù è che probabilmente, per spingere la gente a pagare per quel servizio, non ci sarà l'emulazione software per i giochi PS1/PS2. Se lo faceva la PS3, la PS4 dovrebbe riuscirci senza problemi.

E' anche vero che insomma, credo che i giochi PS1/PS2 ormai interessino a pochi (parlo dei giocatori di massa, non di quelli come noi). Forse non valeva la pena spendere soldi per fare un emulatore funzionante. Però dispiace vedere che in questa generazione ci sono stati un sacco di passi indietro. Personalmente mi sarebbe piaciuto vedere i giochi Xbox emulati sulla X1, anche se immagino che importi a pochissime persone.
Koller ha detto che PS.now non è assolutamente il modo di affrontare la backward-compatibility per ps4, quindi chiaramente avranno altre strade da seguire, e credo sia proprio l'emulazione sw per i giochi PS1/2 (e qui ci starebbe che se lo prendo in DD per PS4 me lo posso giocare aggratis pure su PS.now)
Eriol the real è offline  
Old 10-01-2014, 11:40   #3037
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Non e' per difendere Sony, pero' quando avete acquistato un gioco PS2 o PS1, l'avete fatto per farlo girare sulle suddette console, non vi era garanzia di poterlo utilizzare sulle future macchine in uscita. Oltretutto l'HW (acquisto e manutenzione) su cui il gioco avrebbe dovuto girare, sarebbe stato a vostro carico.
Col Now la situazione cambia perche' l'HW per far girare il gioco ce lo mette Sony. Pretendere che si accolli i costi hw solo perche' voi avete acquistato il gioco in passato mi sembra eccessivo. Poi potrebbe anche farlo, magari per certi giochi, ma non mi sento di ritenerlo come un atto dovuto.
Old 10-01-2014, 11:43   #3038
PERPAX
Senior Member

L'Avatar di PERPAX

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
Non e' per difendere Sony, pero' quando avete acquistato un gioco PS2 o PS1, l'avete fatto per farlo girare sulle suddette console, non vi era garanzia di poterlo utilizzare sulle future macchine in uscita. Oltretutto l'HW (acquisto e manutenzione) su cui il gioco avrebbe dovuto girare, sarebbe stato a vostro carico.
Col Now la situazione cambia perche' l'HW per far girare il gioco ce lo mette Sony. Pretendere che si accolli i costi hw solo perche' voi avete acquistato il gioco in passato mi sembra eccessivo. Poi potrebbe anche farlo, magari per certi giochi, ma non mi sento di ritenerlo come un atto dovuto.
non potevi dirlo meglio..
PERPAX è offline  
Old 10-01-2014, 11:43   #3039
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
ma quando dicono che col now si potranno giocare quei titoli su qualsiasi piattaforma, compresi i televisori bravia, cosa intendono?
ci vorrà comunque un prodotto sony? e quale oltre a ps4 e vita? (mi piacerebbe che girassero sul pc )
F5F9 è offline  
Old 10-01-2014, 11:46   #3040
Eriol the real
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
ma quando dicono che col now si potranno giocare quei titoli su qualsiasi piattaforma, compresi i televisori bravia, cosa intendono?
ci vorrà comunque un prodotto sony? e quale oltre a ps4 e vita? (mi piacerebbe che girassero sul pc )
come hardware servira solo un DS3 sui TV (spero vada bene pure il DS4...) immagino collegato via filo (a meno che il TV non abbia BT)
poi ovviamente servirà PS.now, quindi un abbonamento oppure un tot pagato per il singolo gioco, stanno valutando (dalle notizie date da Koller)
Eriol the real è offline  
 Discussione Chiusa

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Project Bromo, Europa unita nello spazio...
Paint introduce Restyle: l'intelligenza ...
Il computer quantistico di Google sarebb...
Intel Nova Lake: NPU di 6a generazione e...
Gboard su Android: arriva la possibilit&...
The Division e Snowdrop al centro della ...
Apple Watch SE 2ª gen a prezzo mai visto...
Samsung Galaxy S25 Ultra in super sconto...
Un film di Star Wars mai realizzato, The...
Windows: ecco i nuovi sfondi ufficiali p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian