|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3021 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
|
Anche se vai in discoteca e attacchi rissa con tutti paghi l'ingresso ma se il locale è serio ti caccia a calci nel c ulo. Scusate la chiarezza. Comque se fosse per me rimborserei anche una quota dell'abbonamento pari alla sospensione se è solo quello il problema. Forse c'è l'interesse che tutto continui ad andare così? Diciamo come stanno le cose... |
|
|
|
|
|
#3022 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
|
Quote:
|
|
|
|
#3023 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: pes(s)aro
|
Quindi si possono impostare stanze con un minimo/massimo di percentuale di ritiro? (10% sarebbe già un buon risultato) Lo chiedo da neofita, perché la PS3 l'ho presa da poco.
Ricordo che quando giocavo su pc (sempre a fifa 11) un metodo che funzionava molto era creare un bel "circolo" di utenti proprio qui del forum HU e giocare tra noi (eravamo più di una cinquantina e la cosa funzionava bene, con tornei e tutto il resto). Nessuno si ritirava, 99% di gente seria e costruttiva che voleva divertirsi giocando onestamente. Ci si beccava qui sul forum, si creavano stanze ad hoc, si chiedevano amicizie e tu ti connettevi sapendo di trovare sempre qualcuno. Non ho ben capito perché sul fronte PS3/Xbox la cosa non possa funzionare allo stesso modo, in definitiva. |
|
|
|
|
|
#3024 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3025 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Palermo
|
Per il discorso educazione: è vero che non la si può insegnare, ma è altrettanto vero che si può dare una mano a punire.
L'altro giorno gioco e perdo una partita con un utente bravino che compie però furto aggravato. Finita la partita chiedo la rivincita per dimostrargli chi è il più forte, lui ovviamente non accetta e mi manda un messaggio di offese. L'impotenza di fronte a questa cosa (avrei preferito batterlo sul campo piuttosto che fuori) mi ha portato a sporgere un reclamo a microsoft nei confronti di questo minus habens. Peccato non poter sapere se questo reclamo porterà ad un ban di qualche tipo.
|
|
|
#3026 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Addirittura ci sono quelli che ti dicono che devono andare e hanno premura. Vai nel loro profilo del GamerTag e vedi che subito dopo stanno giocando con un altro avversario. Ma quella di non dare la rivincita è il male minore secondo me, l'importante è il rispetto dell'avversario e non offendere gratuitamente. Spesso quando si disconnettono e gli scrivi un messaggio facendogli i complimenti per la sportività ti rispondono coprendoti di insulti, come se avessero ragione loro e secondo me fanno anche reclamo inventandosi qualcosa. Dico questo perché se and a vedere il mio profilo risulto ritirato con una media del 20 o 30% perché molti se gli scrivi il messaggio quando si disconnettono ti segnalano loro come ritirato prima della fine in modo che se tu fai lo stesso è la tua parola contro la loro. Detto questo finché non mi dimostreranno il contrario i reclami sembrano essere delle truffe. |
|
|
|
|
|
|
#3027 |
|
Senior Member
|
Ribadisco che, alla luce di questi spiacevoli episodi (anche a me ne sono capitate di ogni, figuratevi che poi io gioco in manuale..non vi dico gli insulti che ricevo, come se chi decide di accettare la sfida contro di me non vedesse che la modalità della sfida è impostata su manuale), si rende necessario creare un bel circolo inter nos, gente che si conosce sempre a livello virtuale, ma che almeno risponde, nella maggior parte dei casi, a requisiti minimi di serietà. Una lista di utenti PS3 e Xbox intenzionati a giocare e divertirsi senza doversi ogni volta inalberare per comportamenti anti-fairplay o peggio. Sono straconvinto che gli utenti di HU sono molto seri e disposti a creare gruppi di questo genere. Ripeto che sul fronte pc la cosa funzionava e funziona alla grande, addirittura - per dire - quando capitava un fallaccio da sostituzione immediata del giocatore, l'avversario buttava la palla fuori per consentire immediatamente la sostituzione, al quale poi veniva restituita la palla, come succede nella realtà. Poi se succedeva qualcosa di strano/ambiguo, si veniva qua sul forum e si chiedeva ragione all'utente con cui si era giocato online, senza che ti venisse quel senso di rabbia e frustrazione.
|
|
|
|
|
|
#3028 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Comunque ci sono forum che organizzano tornei "amichevoli", controllati da regolamento e forum,se questa è la tua esigenza forse fai prima a rivolgerti lì che hai già tutto pronto p.s. di solito quando il portiere avversario la passa al mio attaccante gli ridò la palla perchè non mi piace segnare così, mi piace solo provare a intercettare il passaggio.
|
|
|
|
#3029 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3030 |
|
Senior Member
|
Sto sperimentando anche io l'idiozia della gente.
Addirittura c'è chi si disconnette sullo 0 a 0 per un'espulsione. La consolazione è che loro, con i videogiochi, non devono divertirsi molto. |
|
|
|
|
|
#3031 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3032 |
|
Senior Member
|
Guardate, voglio essere estremamente sincero.. l'unico fattore che potrebbe indurmi all'abbandono, e qualche volta sono stato lì lì.., è l'atteggiamento di alcuni che ritengo sommamente insopportabile: l'aggressività esasperata, il pressing inverosimile, le entrate in scivolata perpetue (come se fosse l'unico modo per rubar palla)..quelli che in sostanza non ti lasciano ragionare nemmeno per un nanosecondo che ti hanno già steso a terra (favoriti magari dai fischietti molto indulgenti). Ma anche in questi casi non mi sono mai ritirato. La mia percentuale ritiri pari a zero parla chiaro.
Per il resto, posso perdere anche 10-0, oppure essere irriso da uno smanettone che fa quel che vuole con i vari Cristiani Ronaldo di turno, che io non abbandono. E francamente mi riesce davvero difficile comprenderne le motivazioni. It's only a videogame! |
|
|
|
|
|
#3033 |
|
|
preso nuovo da blockbuster a 19.99€, tra un po' lo faccio partire
|
|
|
|
#3034 |
|
Senior Member
|
Mi ero dimenticato quanto si rosicava ai giochi di calcio
Se qualcuno l'ha preso da poco come me si fanno due partite assieme Gli altri mi diano tempo |
|
|
|
|
|
#3035 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Piccola considerazione...
Ma alla fine per le formazioni quando si gioca on line, direi che conviene mantenere lo schema predefinito perchè modificandolo ti sputtana tutti i valori dei giocatori anche se lo schema che vogliamo modificare è pressochè identico....
|
|
|
#3036 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3037 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3038 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Campobasso / Roma
|
Ma a quanto ho capito, se nel pro club ci si disconnette nei primissimi minuti (anche se si ha appena subito un gol), non viene assegnata la sconfitta a tavolino. Sapete dirmi con certezza entro quanti minuti funziona questa roba?
Non tanto nel caso di gol subito, ma spesso perchè ci capita di avvertire lag che rende da subito ingiocabile la partita
|
|
|
|
|
|
#3039 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3040 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:19.