Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-05-2011, 14:20   #3021
Ultrastito
Senior Member

L'Avatar di Ultrastito

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da illoca Guarda i messaggi
Pagano anche loro...

Anche se vai in discoteca e attacchi rissa con tutti paghi l'ingresso ma se il locale è serio ti caccia a calci nel c ulo.

Scusate la chiarezza. Comque se fosse per me rimborserei anche una quota dell'abbonamento pari alla sospensione se è solo quello il problema.

Forse c'è l'interesse che tutto continui ad andare così? Diciamo come stanno le cose...
Ultrastito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2011, 15:01   #3022
Tuone
Senior Member

L'Avatar di Tuone

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
Quote:
Dico una minchiata...
Ma non basterebbe aprire una stanza ufficiale con % RIT 5% ????

In teoria ci sono già stanze vincolate alla % di ritiro ma sono vincolate al livello esorbitante che devi avere (circa 50-60) pertanto sono sempre vuote.

Dico questo perchè a me onestamente non interessa insegnare agli altri l'educazione o riscrivere il codice civile, se non ci sono riusciti i loro genitori dubito di riuscirci io con questi mezzi, mi interessa giocare con persone serie e questo posso
farlo chiedendo ad esempio di diventare amico a ogni giocatore che ha una bassissima % di ritiro e senza fare petizioni chiedendo aiuto a microsoft.

Poi è chiaro che dipende molto dagli obiettivi di ognuno, la mia diffidenza sulla razza umana mi impone di giocare on line solo al fine di divertirsi senza guardare classifiche generali, punti, tornei ecc...
Mi sembra che il minimo impostabile sia 10%
Old 03-05-2011, 16:38   #3023
magio71
Senior Member

L'Avatar di magio71

Iscritto dal: Sep 2010
Città: pes(s)aro
Quote:
Originariamente inviato da Tuone Guarda i messaggi
Mi sembra che il minimo impostabile sia 10%
Quindi si possono impostare stanze con un minimo/massimo di percentuale di ritiro? (10% sarebbe già un buon risultato) Lo chiedo da neofita, perché la PS3 l'ho presa da poco.
Ricordo che quando giocavo su pc (sempre a fifa 11) un metodo che funzionava molto era creare un bel "circolo" di utenti proprio qui del forum HU e giocare tra noi (eravamo più di una cinquantina e la cosa funzionava bene, con tornei e tutto il resto). Nessuno si ritirava, 99% di gente seria e costruttiva che voleva divertirsi giocando onestamente. Ci si beccava qui sul forum, si creavano stanze ad hoc, si chiedevano amicizie e tu ti connettevi sapendo di trovare sempre qualcuno.
Non ho ben capito perché sul fronte PS3/Xbox la cosa non possa funzionare allo stesso modo, in definitiva.
magio71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2011, 00:56   #3024
Callaghan22
Senior Member

L'Avatar di Callaghan22

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Se giochi a UT sei fottuto
La squadra definitiva non la finisci mai, è una droga.. io un paio di partite al giorno le faccio sempre da ottobre prima di andare a letto se no non dormo bene
Per il momento sto evitando, diciamo che ho avuto paura di non staccarmi più
Callaghan22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2011, 09:51   #3025
Lo Sfasabuchi
Senior Member

L'Avatar di Lo Sfasabuchi

Iscritto dal: May 2008
Città: Palermo
Per il discorso educazione: è vero che non la si può insegnare, ma è altrettanto vero che si può dare una mano a punire.

L'altro giorno gioco e perdo una partita con un utente bravino che compie però furto aggravato. Finita la partita chiedo la rivincita per dimostrargli chi è il più forte, lui ovviamente non accetta e mi manda un messaggio di offese. L'impotenza di fronte a questa cosa (avrei preferito batterlo sul campo piuttosto che fuori) mi ha portato a sporgere un reclamo a microsoft nei confronti di questo minus habens.

Peccato non poter sapere se questo reclamo porterà ad un ban di qualche tipo.
Old 04-05-2011, 10:05   #3026
Ultrastito
Senior Member

L'Avatar di Ultrastito

Quote:
Originariamente inviato da Lo Sfasabuchi Guarda i messaggi
Per il discorso educazione: è vero che non la si può insegnare, ma è altrettanto vero che si può dare una mano a punire.

L'altro giorno gioco e perdo una partita con un utente bravino che compie però furto aggravato. Finita la partita chiedo la rivincita per dimostrargli chi è il più forte, lui ovviamente non accetta e mi manda un messaggio di offese. L'impotenza di fronte a questa cosa (avrei preferito batterlo sul campo piuttosto che fuori) mi ha portato a sporgere un reclamo a microsoft nei confronti di questo minus habens.

Peccato non poter sapere se questo reclamo porterà ad un ban di qualche tipo.
Me ne sono successe a iosa di queste cose...

Addirittura ci sono quelli che ti dicono che devono andare e hanno premura. Vai nel loro profilo del GamerTag e vedi che subito dopo stanno giocando con un altro avversario.

Ma quella di non dare la rivincita è il male minore secondo me, l'importante è il rispetto dell'avversario e non offendere gratuitamente.

Spesso quando si disconnettono e gli scrivi un messaggio facendogli i complimenti per la sportività ti rispondono coprendoti di insulti, come se avessero ragione loro e secondo me fanno anche reclamo inventandosi qualcosa.

Dico questo perché se and a vedere il mio profilo risulto ritirato con una media del 20 o 30% perché molti se gli scrivi il messaggio quando si disconnettono ti segnalano loro come ritirato prima della fine in modo che se tu fai lo stesso è la tua parola contro la loro.

Detto questo finché non mi dimostreranno il contrario i reclami sembrano essere delle truffe.
Old 04-05-2011, 11:53   #3027
magio71
Senior Member

L'Avatar di magio71

Ribadisco che, alla luce di questi spiacevoli episodi (anche a me ne sono capitate di ogni, figuratevi che poi io gioco in manuale..non vi dico gli insulti che ricevo, come se chi decide di accettare la sfida contro di me non vedesse che la modalità della sfida è impostata su manuale), si rende necessario creare un bel circolo inter nos, gente che si conosce sempre a livello virtuale, ma che almeno risponde, nella maggior parte dei casi, a requisiti minimi di serietà. Una lista di utenti PS3 e Xbox intenzionati a giocare e divertirsi senza doversi ogni volta inalberare per comportamenti anti-fairplay o peggio. Sono straconvinto che gli utenti di HU sono molto seri e disposti a creare gruppi di questo genere. Ripeto che sul fronte pc la cosa funzionava e funziona alla grande, addirittura - per dire - quando capitava un fallaccio da sostituzione immediata del giocatore, l'avversario buttava la palla fuori per consentire immediatamente la sostituzione, al quale poi veniva restituita la palla, come succede nella realtà. Poi se succedeva qualcosa di strano/ambiguo, si veniva qua sul forum e si chiedeva ragione all'utente con cui si era giocato online, senza che ti venisse quel senso di rabbia e frustrazione.
Old 04-05-2011, 12:07   #3028
illoca
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da magio71 Guarda i messaggi
Ribadisco che, alla luce di questi spiacevoli episodi (anche a me ne sono capitate di ogni, figuratevi che poi io gioco in manuale..non vi dico gli insulti che ricevo, come se chi decide di accettare la sfida contro di me non vedesse che la modalità della sfida è impostata su manuale), si rende necessario creare un bel circolo inter nos, gente che si conosce sempre a livello virtuale, ma che almeno risponde, nella maggior parte dei casi, a requisiti minimi di serietà. Una lista di utenti PS3 e Xbox intenzionati a giocare e divertirsi senza doversi ogni volta inalberare per comportamenti anti-fairplay o peggio. Sono straconvinto che gli utenti di HU sono molto seri e disposti a creare gruppi di questo genere. Ripeto che sul fronte pc la cosa funzionava e funziona alla grande, addirittura - per dire - quando capitava un fallaccio da sostituzione immediata del giocatore, l'avversario buttava la palla fuori per consentire immediatamente la sostituzione, al quale poi veniva restituita la palla, come succede nella realtà. Poi se succedeva qualcosa di strano/ambiguo, si veniva qua sul forum e si chiedeva ragione all'utente con cui si era giocato online, senza che ti venisse quel senso di rabbia e frustrazione.
La lista è in prima pagina di questo 3ad peccato che molti non ci giocano più o sono passati a UT ...........
Comunque ci sono forum che organizzano tornei "amichevoli", controllati da regolamento e forum,se questa è la tua esigenza forse fai prima a rivolgerti lì che hai già tutto pronto

p.s. di solito quando il portiere avversario la passa al mio attaccante gli ridò la palla perchè non mi piace segnare così, mi piace solo provare a intercettare il passaggio.
Old 04-05-2011, 13:12   #3029
magio71
Senior Member

L'Avatar di magio71

Quote:
La lista è in prima pagina di questo 3ad peccato che molti non ci giocano più o sono passati a UT ...........
Comunque ci sono forum che organizzano tornei "amichevoli", controllati da regolamento e forum,se questa è la tua esigenza forse fai prima a rivolgerti lì che hai già tutto pronto

p.s. di solito quando il portiere avversario la passa al mio attaccante gli ridò la palla perchè non mi piace segnare così, mi piace solo provare a intercettare il passaggio.
Sì, infatti l'idea era di rinverdire la lista, di aggiornarla insomma con gente disposta ancora a giocare, altrimenti, certo, spostarsi su altri siti/forum che organizzano tornei o competizioni varie e che soprattutto annoverino utenti seriamente disposti a divertirsi.
Old 04-05-2011, 19:09   #3030
Callaghan22
Senior Member

L'Avatar di Callaghan22

Sto sperimentando anche io l'idiozia della gente.
Addirittura c'è chi si disconnette sullo 0 a 0 per un'espulsione.
La consolazione è che loro, con i videogiochi, non devono divertirsi molto.
Old 04-05-2011, 19:58   #3031
Highrise
Senior Member

L'Avatar di Highrise

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Callaghan22 Guarda i messaggi
Sto sperimentando anche io l'idiozia della gente.
Addirittura c'è chi si disconnette sullo 0 a 0 per un'espulsione.
La consolazione è che loro, con i videogiochi, non devono divertirsi molto.
addirittura alcuni super rosiconi si disconnettono anche in ultimate team, con conseguente penalizzazione a livello di guadagno crediti che si ripercuote nelle partite successive
Highrise è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2011, 21:46   #3032
magio71
Senior Member

L'Avatar di magio71

Guardate, voglio essere estremamente sincero.. l'unico fattore che potrebbe indurmi all'abbandono, e qualche volta sono stato lì lì.., è l'atteggiamento di alcuni che ritengo sommamente insopportabile: l'aggressività esasperata, il pressing inverosimile, le entrate in scivolata perpetue (come se fosse l'unico modo per rubar palla)..quelli che in sostanza non ti lasciano ragionare nemmeno per un nanosecondo che ti hanno già steso a terra (favoriti magari dai fischietti molto indulgenti). Ma anche in questi casi non mi sono mai ritirato. La mia percentuale ritiri pari a zero parla chiaro.
Per il resto, posso perdere anche 10-0, oppure essere irriso da uno smanettone che fa quel che vuole con i vari Cristiani Ronaldo di turno, che io non abbandono. E francamente mi riesce davvero difficile comprenderne le motivazioni. It's only a videogame!
Old 05-05-2011, 08:47   #3033
dssdsdsdsdsdsdsdsd

preso nuovo da blockbuster a 19.99€, tra un po' lo faccio partire
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2011, 17:00   #3034
Callaghan22
Senior Member

L'Avatar di Callaghan22

Mi ero dimenticato quanto si rosicava ai giochi di calcio
Se qualcuno l'ha preso da poco come me si fanno due partite assieme
Gli altri mi diano tempo
Old 06-05-2011, 11:17   #3035
illoca
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Piccola considerazione...
Ma alla fine per le formazioni quando si gioca on line, direi che conviene mantenere lo schema predefinito perchè modificandolo ti sputtana tutti i valori dei giocatori anche se lo schema che vogliamo modificare è pressochè identico....
Old 06-05-2011, 12:05   #3036
magio71
Senior Member

L'Avatar di magio71

Quote:
Originariamente inviato da Callaghan22 Guarda i messaggi
Mi ero dimenticato quanto si rosicava ai giochi di calcio
Se qualcuno l'ha preso da poco come me si fanno due partite assieme
Gli altri mi diano tempo
hai tutto il tempo che vuoi finché non ripristinano PSN, se sei dell'altra sponda... beh, allora non è cosa che riguarda me..
Old 06-05-2011, 12:36   #3037
Callaghan22
Senior Member

L'Avatar di Callaghan22

Quote:
Originariamente inviato da magio71 Guarda i messaggi
hai tutto il tempo che vuoi finché non ripristinano PSN, se sei dell'altra sponda... beh, allora non è cosa che riguarda me..
Altra sponda a chi?
Comunque gioco sul live, a noi gli hacker ci vogliono tanto bene
Old 06-05-2011, 16:29   #3038
jejecb
Senior Member

L'Avatar di jejecb

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Campobasso / Roma
Ma a quanto ho capito, se nel pro club ci si disconnette nei primissimi minuti (anche se si ha appena subito un gol), non viene assegnata la sconfitta a tavolino. Sapete dirmi con certezza entro quanti minuti funziona questa roba?
Non tanto nel caso di gol subito, ma spesso perchè ci capita di avvertire lag che rende da subito ingiocabile la partita
jejecb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2011, 20:46   #3039
hellrizer
Senior Member

L'Avatar di hellrizer

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da jejecb Guarda i messaggi
Ma a quanto ho capito, se nel pro club ci si disconnette nei primissimi minuti (anche se si ha appena subito un gol), non viene assegnata la sconfitta a tavolino. Sapete dirmi con certezza entro quanti minuti funziona questa roba?
Non tanto nel caso di gol subito, ma spesso perchè ci capita di avvertire lag che rende da subito ingiocabile la partita
In tutti i tipi di partita ti puoi disconnettere entro i primi 5 minuti (quelli segnalati dal cronometro nel gioco) senza subire penalizzazioni,questa cosa è stata introdotta proprio per non dover giocare dall'inizio alla fine partite che gia nei primi minuti presentano un lag scandaloso,poi purtroppo viene sfruttata anche dai furbetti che prendono gol nei primi 5 minuti
hellrizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2011, 22:16   #3040
Ultrastito
Senior Member

L'Avatar di Ultrastito

Quote:
Originariamente inviato da hellrizer Guarda i messaggi
In tutti i tipi di partita ti puoi disconnettere entro i primi 5 minuti (quelli segnalati dal cronometro nel gioco) senza subire penalizzazioni,questa cosa è stata introdotta proprio per non dover giocare dall'inizio alla fine partite che gia nei primi minuti presentano un lag scandaloso,poi purtroppo viene sfruttata anche dai furbetti che prendono gol nei primi 5 minuti
Buono a sapersi ma dove hai saputo questa cosa? Sei andato a vedere le statistiche del tuo profilo sul sito della EA?
 Rispondi

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Questo PC portatile gaming è un vero mos...
NVIDIA si prende Slurm: con l'acquisizio...
DHRUV64: primo processore RISC-V dual-co...
Tineco e Dreame di nuovo in offerta: le ...
Amazon Haul rilancia: sui nuovi arrivi s...
Il prezzo della Steam Machine potrebbe e...
Ratti con una postazione da gaming enthu...
Samsung Galaxy S26: a causa dell'IA potr...
Xiaomi esagera: in arrivo uno smartphone...
La crisi delle memorie colpirà an...
I giovani russi non ci stanno: ondata di...
Dal sogno della guida autonoma al fallim...
Antitrust UE: maxi multa da 72 milioni a...
Il futuro dei chip è verticale: R...
Accenture e Anthropic insieme per aiutar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian