Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Abbiamo provato il nuovo web browser con intelligenza artificiale della serie Opera accessibile tramite abbonamento. Ecco le nostre prime impressioni sulle funzionalità di Opera Neon basate su AI e come funzionano
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-03-2010, 14:02   #3021
BLM
Member

L'Avatar di BLM

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da BlackBalda Guarda i messaggi
A questo punto mi chiedo se sai quali sono gli obiettivi in BC2
Ahahah, sei un grande
BLM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 14:04   #3022
BlackBalda
Utente sospeso

Iscritto dal: Dec 2009
Almeno che,tu non sia un mago e fai in modo che le bandiere si conquistano da sole
BlackBalda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 14:08   #3023
BLM
Member

L'Avatar di BLM

Quote:
Almeno che,tu non sia un mago e fai in modo che le bandiere si conquistano da sole
No, aiuto la mia squadra a mantenere le bandiere, e ripulisco possibili tane dei cecchini.
Almeno, raramente li vedo cadere come pere quando corrono
Old 08-03-2010, 14:12   #3024
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
ma oggi a voi funziona?A me sempre in loop nella ricerca server, minchia che scandalo...
Old 08-03-2010, 14:15   #3025
Superpelo
Senior Member

L'Avatar di Superpelo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Provincia Di Lodi
ma il famoso pb init l'hanno risolto?
Superpelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 14:16   #3026
Balsas
Senior Member

L'Avatar di Balsas

Iscritto dal: Feb 2006
Mi è appena arrivato BC2 dall'UK, qualcuno mi passa il TS pubblico del clan hwu o di qualcun altro che passo a salutrvi e a fare quatro spari in compagnia ?!
Old 08-03-2010, 14:16   #3027
BlackBalda
Utente sospeso

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da BLM Guarda i messaggi
No, aiuto la mia squadra a mantenere le bandiere, e ripulisco possibili tane dei cecchini.
Almeno, raramente li vedo cadere come pere quando corrono
Giusto.Il problema è i troppi.Se in squadra vedete più di 3-4 cecchini,evitate di scegliere quella classe.Ora smetto altrimenti è una rottura Spero che la nostra discussione sia un motivo per migliorare il gameplay.La mia paura è che si trasformi in una sorta di MW2,tutto qui
BlackBalda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 14:19   #3028
Dimension7
Senior Member

L'Avatar di Dimension7

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
Quote:
Originariamente inviato da Balsas Guarda i messaggi
Mi è appena arrivato BC2 dall'UK, qualcuno mi passa il TS pubblico del clan hwu o di qualcun altro che passo a salutrvi e a fare quatro spari in compagnia ?!
Scusa, posso chiederti da dove l'hai preso e in che regione abiti? Anche in pvt se vuoi
Old 08-03-2010, 14:19   #3029
d4n1
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Ma invece di chiacchierare qua sul forum.....perche' scambiamo i nickname e giochiamo la sera?
Sarebbe strepitoso!
d4n1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 14:19   #3030
BLM
Member

L'Avatar di BLM

Quote:
Giusto.Il problema è i troppi.Se in squadra vedete più di 3-4 cecchini,evitate di scegliere quella classe.Ora smetto altrimenti è una rottura Spero che la nostra discussione sia un motivo per migliorare il gameplay.La mia paura è che si trasformi in una sorta di MW2,tutto qui
Ma certo, mi ha fatto piacere discutere con te e ogni tanto la battutina ci sta.
Gli eccessi rovinano sempre, il giusto sta in mezzo.

Una delle partite che odio, è quando ognuno si fa i fatti propri: in rush, dopo che gli avversari piazzavano la bomba vedevo soldati la vicino che non facevano nulla, ma stavano dietro un muro mezzo rotto a killare.
Facevo il suicidio e rinascita come Geniere e sbloccavo la situazione, che rabbia
Old 08-03-2010, 14:23   #3031
BLM
Member

L'Avatar di BLM

Per i nick, buona idea, possiamo chiedere a Tribal di inserirli in prima pagina
Old 08-03-2010, 14:24   #3032
Superpelo
Senior Member

L'Avatar di Superpelo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Provincia Di Lodi
Io superpelo in xfire e P3l0 in game
Superpelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 14:24   #3033
Arci94
Senior Member

L'Avatar di Arci94

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
ragazzi una cosa: io che vengo da cod4 e mw2 (non male se non posso per quella storia dei server dedicato tolti ) resterò deluso da bc2?
ho provato la beta e mi è sembrato un bel gioco solo "un po' morto", nel senso che non c'è quella azione tipica di cod

P.S. vi prego di non linciarmi se ho detto qualcosa di "offensivo" per voi

Assolutamente da evitare filo mc-ati crossfire
Arci94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 14:26   #3034
21-5-73
Senior Member

L'Avatar di 21-5-73

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
Arrivato adesso pure a me..... spero stasera di riuscire almeno ad installarlo.....
21-5-73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 14:29   #3035
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da Arci94 Guarda i messaggi
ragazzi una cosa: io che vengo da cod4 e mw2 (non male se non posso per quella storia dei server dedicato tolti ) resterò deluso da bc2?
ho provato la beta e mi è sembrato un bel gioco solo "un po' morto", nel senso che non c'è quella azione tipica di cod

P.S. vi prego di non linciarmi se ho detto qualcosa di "offensivo" per voi
io ho sempre giocato a cod (cod 4 l'ho giocato 2 anni) e mai ai predecessori di questo gioco...provato bad company 2 mi sono promesso di non toccare mai più un cod! sono due giochi differenti ma a parer mio rispetto a modern warfare 2, questo qua è anni luce avanti!
Old 08-03-2010, 14:33   #3036
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
io ho sempre giocato a cod (cod 4 l'ho giocato 2 anni) e mai ai predecessori di questo gioco...provato bad company 2 mi sono promesso di non toccare mai più un cod! sono due giochi differenti ma a parer mio rispetto a modern warfare 2, questo qua è anni luce avanti!
Quotone
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 14:36   #3037
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
io continuo ad inanellare tante serie di "fallimento epico" con qualsiasi tipo di elicottero , l'unico che riesco ad usare è quello piccolino

ho provato la combinazione wasd più mouse, ora riesco a volare e ad inclinare il muso dell'elicottero però prende subito troppa velocità e vola via in picchiata...nn c'è un modo per farlo andare solo sopra ?
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 14:41   #3038
AccoSk8
Member

L'Avatar di AccoSk8

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
io continuo ad inanellare tante serie di "fallimento epico" con qualsiasi tipo di elicottero , l'unico che riesco ad usare è quello piccolino

ho provato la combinazione wasd più mouse, ora riesco a volare e ad inclinare il muso dell'elicottero però prende subito troppa velocità e vola via in picchiata...nn c'è un modo per farlo andare solo sopra ?
si con la W
Case: Corsair Carbide Air 240 // Mobo: ASUS MAXIMUS GENE VIII // Processore: Intel i7 6700k // Dissipatore: Noctua NH L9i // Ram: 16GB Corsair Vengeance @ 3000 MHz // Scheda Video: EVGA 1080 Ti SC Black Edition // Audio: Cuffie CMStorm Sirus 5.1
AccoSk8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 14:43   #3039
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
e se giochi battlefield 2 il tuo eek mettilo elevato n
Old 08-03-2010, 14:43   #3040
GiuSe19
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Altamura (BA)
io continuo ad avere problemi di pb che @@ :S
PC1: Cpu: i7 [email protected] Cooled by CNPS10x Extreme!Motherboard: Asus p6t RAM: OCZ DDR3 3GB 1333Mhz XTX Platinum Vga: ATI R9 280X DUAL-X SAPPHIRE So: Win 7 Ultimate Case: Cooler Master 690 Audio: X-Fi Xtreme Audio & Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G9 Keyboard: Logitech G11 Headset: Razer Barracuda HP1 Monitor: Acer GD245HQ Ali: OCZ GameXstream 700W
PC2: Apple: MacBookPro 13.3" Cpu: 2.26Ghz Ram: 4gb ddr3 1066mhz Mouse: Magic Mouse
GiuSe19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
Attacco a OpenAI dal Giappone: Sora avre...
OpenAI annuncia un accordo strategico co...
Black Friday per e-bike Engwe: fino a 40...
Una PS5 grande come un tostapane: dove n...
Intel aveva pronta una scheda video di f...
Filippo Luna, CEO di Aira Italia: "...
Task Manager non si chiude e si moltipli...
Il CEO di OpenAI si lamenta della sua Te...
Shadow AI: il lato invisibile dell’innov...
Windows 7 ridotto a soli 69 MB: l'esperi...
Ancora problemi per i dischi SMR di West...
IA, zero trust, cifratura post quantum: ...
Accise diesel, la Legge di Bilancio 2026...
Chi possiede un'auto con motore PureTech...
Trump blocca le GPU NVIDIA Blackwell in ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian