|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3021 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
![]() l'inventario poi! che se non avevi un manuale, in italiano poi nel mio caso, cambiare arma, aggiungere munizioni speciali, opzioni, e via dicendo, era un incubo. l'ho giocato full immersion, non vedevo l'ora di concludere. con questo mi accingo a giocare una terza partita sempre che steam non si sbrighi una volta tanto con lo scaricamento
![]() |
![]() |
![]() |
#3022 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
|
pero' un minimo di descrizione del danno delle armi potevano anche metterle, così si va solo a simpatia
![]()
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3023 |
Senior Member
|
per quello che mi riguarda, quando trovo scritto che il fucile a pompa è letale a distanza ravvicinata ma inefficace a lunga distanza, che è valido per gli scudi e barriere, meno per le corazze, a me, personalmente, è più che sufficiente
![]() |
![]() |
#3024 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
vorrei fare un piccolo appunto sul finale
Ultima modifica di effettomassa : 19-02-2010 alle 16:48. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#3025 |
Senior Member
|
si ma ne hai tre, e non sai quale è migliore...
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3026 |
Senior Member
|
non è assolutamente vero, quasi sempre trovi scritto che la successiva è l'evoluzione della precedente, e a parte casi rari, tipo le armi pesanti che io cambiavo di frequente, con le altre mi affidavo sempre all'ultimo "acquisto"
edit: ma poi... sarà più facile testare tre armi o cambiare un'infinità di opzioni su ogni arma?
![]() |
![]() |
#3027 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3028 | |
Senior Member
|
Quote:
se è una regola vale per tutto, mica quella del dlc è diversa. faccio un altro esempio, tra i fucili di precisione, che io adoro, c'è quello a munizioni multiple, poi ho avuto l'opportunità di prenderne un altro nella missione dei colelttori, il window, che me lo identifica come l'evoluzione del "viper" mi pare, bè, io l'ho provato e, sarà anche più potente a livello di danni, ma è decisamente meno veloce perché ad ogni colpo devi ricaricare, quindi non lo uso. ma è stato facile, provato e tolto.
Dove c'è gusto non c'è perdenza w_rpg sito prevalentemente di soluzioni Ultima modifica di oldy : 19-02-2010 alle 17:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3029 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Quote:
![]() Nel due è già un po più complesso perchè se rispondi in modo errato potresti inficiare la romance con quel PG, ma in ME1 a meno che non la scaricassi volontariamente era difficile perdersela...
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3030 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
Mentre prima con ME1 mi selezionavo accuratamente l'inventario, adesso da quanto ho capito, qualsiasi arma che trovo in giro è sicuramente meglio della precedente, e quindi sostituisco e bella finita ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3031 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
Ultima modifica di Sandro'75 : 19-02-2010 alle 17:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3032 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3033 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3034 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
|
love story: se i dialoghi sono stati efficaci e il personaggio su cui far colpo è stato fidelizzato, quando si sblocca?
a voi quando è capitato?
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3035 |
Senior Member
|
Avviene gradualmente,ed e' giusto cosi'.E' importante parlare dopo ogni missione con tutti i compagni che hai sulla nave perche' ogni volta hanno qualcosa di nuovo da dirti.Io ho fatto la romance con Miranda,le altre non mi ispiravano tanto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3036 | |
Senior Member
|
Quote:
tu provieni direttamente da DAO più che da ME1 se ho ben capito, in DAO si avevano tante armi a disposizione tutte molto ben dettagliate, ed era compito nostro trovare non tanto la più giusta quanto la più potente, potenziandola ulteriormente con le rune per personalizzarla ancora, e poteva essere, in base ai punti di vista, divertente o snervante. se, supponiamo, in DAO, ci fossero state 4 armi ti saresti divertito di meno? Probabilmente sì, perché era divertente vederne una infiammata, una ghiacciata, il mago con le sue armi, il ladro coi suoi pugnali, ecc. ma qui si è grosso modo tutti soldati, tutti con armi e munizioni, e tutte le armi supportano i proiettili di diverso tipo, a te scegliere quando utilizzare quelli al ghiaccio, molto validi, o quelli al fuoco, o quelli disgreganti... il piacere dovrebbe stare proprio qui, nella varietà dei proiettili, non nella varietà delle armi. ma come ho detto all'inizio, dipende dai punti di vista, ognuno ha il suo.
![]() |
![]() |
![]() |
#3037 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
|
@sandro
grazie. ah, dunque oltre a lei è possibile con altre.. sulla asari ero quasi sicuro spero di non andare troppo avanti con la mq per sbloccarla, insomma ho un pò questo timore. Giusto infatti fare le cose con calma..come è consuetudine della Bioware. Su DAO tuttavia la romance avveniva comunque con un certo anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3038 | |||||
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#3039 |
Senior Member
|
Scusate ma una volta che è stata fatta una scelta, caricando il salvataggio precedente non si può rifare?
![]() ho appena tirato un cazzotto ad una giornalista, non volevo... ![]() caricando il salvataggio precedente non posso + interagire con lei, e ha la faccia incazzata! cavoli ma se funziona così anche per le scelte grosse, devo stare attento a quello che decido! funziona così? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3040 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() si, ero abituato con entrambi all'inventario. cmq concordo che dipende dai punti di vista ![]() per esempio se come ho detto poco fa hanno messo un sistema che una volta che hai scelto non puoi più tornare indietro nemmeno caricando il salvataggio precedente, beh... c'è chi apprezzerà sta cosa ma io no di sicuro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:07.