Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-12-2007, 13:05   #3021
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da gargamella75 Guarda i messaggi
Tu non fai testo, tu non preferisci nè la nuova nè la vecchia versione di Kobe!
non è vero. questo Kobe mi piace, forse è persino un po' troppo "sopito"

certo da qui a tifare per lui e i Lakers ce ne passa
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 06-12-2007, 13:07   #3022
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da screcca82 Guarda i messaggi
Avete visto nella TOP10 quel play cinese che riceve un missile in corsa e non fa passi? Altro che LBJ
con meraviglioso passaggio di TMAC

Quote:
E il numero di Delfino? Se l'avesse fatto Wade, tanto per dirne uno, sarebbe già in tutti gli spot NBA...
vero. ma penso che il buon Carlos sia già abbastanza contento di tirare queste pugnalate ai Pistons
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 06-12-2007, 13:09   #3023
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da powerslave Guarda i messaggi
E' per questo che preferisco il vecchio kobe:se tanto nei momenti difficili non puoi comunque fare affidamento su sta gentaglia è inutile che cerchi di fare l'altruista e coinvolgerli
se mai i tuoi compagni si abituano a prendersi responsabilità quando conta, non sperare che poi lo facciano quando serve
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 06-12-2007, 13:56   #3024
DickValentine
Member

L'Avatar di DickValentine

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
Quote:
E' per questo che preferisco il vecchio kobe:se tanto nei momenti difficili non puoi comunque fare affidamento su sta gentaglia è inutile che cerchi di fare l'altruista e coinvolgerli
E' utile a non arrivare spompato e incazzato all'ultimo quarto
DickValentine è offline  
Old 06-12-2007, 16:14   #3025
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
Ehila' gentes..

Miami e' una vera pacchia..
Tenete conto che sto in pantaloncini e maglietta, e ospite di ispanici in una casa (appena fuori citta') che definire lussuosa e' riduttivo!

E dire che sono in una casa di fascia media: qui a Miami sono tutti ricchi, la poverta' praticamente non esiste..

Una delle cose che salta subito all'occhio e' la gamma di macchine che i locali possiedono: pazzesco.

Il fuso l'ho assorbito praticamente subito, unica nota negativa il pessimo volo di Alitalia (9 ore di viaggio + 1 ritardo alla partenza, poco cibo e faceva pure schifo ).

Poi qui ho trovato un tv da 55'' pollici almeno (!) e ho visto le ESPN News, Iverson si' 51 + 8 assist, ma solo 2 punti nel quarto quarto.

Grandissimo Kobe, che si fa male nel secondo quarto, rientra per l'ultimo periodo, e ne mette 12 nei momenti caldi.
Old 06-12-2007, 16:16   #3026
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da k-durant Guarda i messaggi
Ehila' gentes..

Tenete conto che sto in pantaloncini e maglietta, e ospite di ispanici in una casa (appena fuori citta') che definire lussuosa e' riduttivo!

E dire che sono in una casa di fascia media: qui a Miami sono tutti ricchi, la poverta' praticamente non esiste..

Una delle cose che salta subito all'occhio e' la gamma di macchine che i locali possiedono: pazzesco.

Il fuso l'ho assorbito praticamente subito, unica nota negativa il pessimo volo di Alitalia (9 ore di viaggio + 1 ritardo alla partenza, poco cibo e faceva pure schifo ).

Poi qui ho trovato un tv da 55'' pollici almeno (!) e ho visto le ESPN News, Iverson si' 51 + 8 assist, ma solo 2 punti nel quarto quarto.

Grandissimo Kobe, che si fa male nel secondo quarto, rientra per l'ultimo periodo, e ne mette 12 nei momenti caldi.
sei odioso

AtuttaBIRRA! è offline  
Old 06-12-2007, 16:17   #3027
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
sei odioso

Tutta roba che mi sogno in Italia.

Ciao

PS: Oggi pomeriggio forse vado al mare
Mentre stasera ho in programma un Denver-Dallas su TNT, se reggo il fuso a seguito Blazers-Heat.

Ultima modifica di k-durant : 06-12-2007 alle 16:19.
k-durant è offline  
Old 06-12-2007, 16:23   #3028
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Sticazzi che dunk di Manu!
37 punti e SA vince su Dallas senza TD.. Dirk ha la tripla della vittoria dall'angolo ma va solo sul primo ferro, dopo la gran stoppata di Elson su Terry.
Old 06-12-2007, 16:25   #3029
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
PS: Oggi pomeriggio forse vado al mare
odiosissimo

Quote:
Mentre stasera ho in programma un Denver-Dallas su TNT, se reggo il fuso a seguito Blazers-Heat.
ignore list

AtuttaBIRRA! è offline  
Old 06-12-2007, 17:35   #3030
brutus89
Senior Member

L'Avatar di brutus89

Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Quote:

'Stardo!
Che posti meravigliosi, sempre estate!

Tornando all'nba, considerando che Kobe è rimasto fuori per tutto il terzo quarto per problemi di falli, Iverson ha fatto 15 punti nel terzo quarto...e 2 nell'ultimo...ottimo!
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C

Ultima modifica di brutus89 : 06-12-2007 alle 17:37.
brutus89 è offline  
Old 06-12-2007, 17:37   #3031
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Iscritto dal: Sep 2000
Quote:
Non ne sarei tanto sicuro :se riusciva a restare in campo e ad essere un fattore anche difensivo alle olimpiadi contro non uno ma 3 dei centri-fenomeno degli anni 90 penso che si sarebbe potuto gestire più che bene i suoi falli in qualsiasi condizione
Può essere, si. Però le Olimpiadi non sono un fattore probante, lì c'era la zonetta Lituana a difenderlo e gli bastava aspettare nei pressi delle plance quando è uscito un paio di volte a marcare l'Ammiraglio è rimasto al palo secco. Certo anche nella NBA non è che ne trovasse molti come Robinson.

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 06-12-2007, 17:37   #3032
screcca82
Bannato

L'Avatar di screcca82

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da brutus89 Guarda i messaggi
'Stardo!
Che meravigliose ci devono essere
screcca82 è offline  
Old 06-12-2007, 17:40   #3033
brutus89
Senior Member

L'Avatar di brutus89

Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Quote:
Che meravigliose ci devono essere
Ecco k-durant non vogliamo saperlo quanto c'è di
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C
brutus89 è offline  
Old 06-12-2007, 17:54   #3034
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Iscritto dal: Sep 2000
Cmq, dopo ieri sera sono sempre più convinto che l'Argentina vincerà le prossime Olimpiadi.
Manu dopo Kobe e Wade è forse la miglior guardia della NBA, anche se non la più vistosa, Nocioni sta dinostrando grande carattere...che generazione però è venuta fuori laggiù...non mi sembra abbiano gran che dietro ma insomma...

Anche per me i numeri di Phoenix sono da pigliare molto con le pinze. Il sistema di gioco è quello, collaudato e funzionale, tuttavia non sono i numeri la cosa importante, non sono quelli a fare la differenza. D'altronde basta guardare la partita di ieri con entrambe le squadre che hanno messo alte percentuali, credo che la difesa fosse un optional (ad es Ford ha fatto una prestazione jordanesca)

I miei bostici ieri hnno regolato con qualche affanno più del prevedibile i 76ers. Incoraggiante la panca che ha fornito 46 punti con Posey e House in prima fila. Un po' deprimente il contributo di Rondo e Perkins, il completamento del quintetto base sta giocando in maniera un po' grigia e anonima. Rondo segna poco e smazza pochi assist, questo vuol dire che l'ultimo passaggio è affidato ad altri (ieri PP 12 assist). Diciamo che Boston in questo momento è la mia antitesi, nel senso che io propugno sempre per il buon funzionamento di una squadra l'importanza dell'asse play-centro e questo proprio ciò che meno funziona a Boston. Le vittorie arrivano ma temo che quando si farà sul serio le cose cambieranno un po'. Una squadra senza regia difficilmente fa strada. Troppo alti i minutaggi dei big3, forse bisognerebbe avere il coraggio di perdere qualche partita facendo fare i 40m ai Rondo e C invece di spremere i 3 vecchietti...o, rendiamoci conto che quest'anno o il prossimo si deve vincere dopo di che tra salary cap troppo elevato, scelte perse per strada e palle varie si rischia di non poter essere competitivi fino al 2012-2015.

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 06-12-2007, 18:02   #3035
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
Cmq, dopo ieri sera sono sempre più convinto che l'Argentina vincerà le prossime Olimpiadi.
Manu dopo Kobe e Wade è forse la miglior guardia della NBA, anche se non la più vistosa, Nocioni sta dinostrando grande carattere...che generazione però è venuta fuori laggiù...non mi sembra abbiano gran che dietro ma insomma..
La penso come te.
La regia? Prigioni e Pepe Sanchez, veramente ottimi, ottimi smazzatori di palloni, esperti, i punti non sono molti ma a quelli ci devono pensare Delfino, Manu, Nocioni e Scola.
Quote:
Rondo segna poco e smazza pochi assist, questo vuol dire che l'ultimo passaggio è affidato ad altri (ieri PP 12 assist). Diciamo che Boston in questo momento è la mia antitesi, nel senso che io propugno sempre per il buon funzionamento di una squadra l'importanza dell'asse play-centro e questo proprio ciò che meno funziona a Boston. Le vittorie arrivano ma temo che quando si farà sul serio le cose cambieranno un po'. Una squadra senza regia difficilmente fa strada.
Ripeto, a questa squadra mancano due tasselli, un pivot e un play.
Avete fatto 30, perche' non fare 31? Con Magloire e Jasikevicius la finale di Conference era scontata.
Quote:
rendiamoci conto che quest'anno o il prossimo si deve vincere dopo di che tra salary cap troppo elevato, scelte perse per strada e palle varie si rischia di non poter essere competitivi fino al 2012-2015.
Rischiate di pagare lo stesso dazio pagato da Miami. Dentro Shaq, due occasioni per vincere il titolo, la seconda e' stata quella buona. Ora gli Heat sono in palese declino, e c'e' anche la magagna Wade, che non sta ancora in una condizione accettabile per raggiungere i Playoffs.
Old 06-12-2007, 18:04   #3036
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Quote:
Originariamente inviato da brutus89 Guarda i messaggi
'Stardo!
Mi limito a dire che oggi si scollina oltre i 25 centigradi, come di norma. Nonostante siamo al 6 dicembre il clima e' molto umido.
Old 06-12-2007, 18:16   #3037
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Due annotazioni: Grant Hill ha quasi doppiato il numero di canestri da tre punti realizzati nelle ultime 6 stagioni a Orlando, realizzandone 16 col 35% circa.
Potenza del sistema Suns?

Leggendo i vostri commenti mi pare nessuno abbia detto che T-Mac ha piazzato una tripla doppia, pur tirando malissimo. 17+10+12
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Però non si merita questa sventura, gli auguro tutta la fortuna del mondo: sua figlia Diamond di 4 anni ha un tumore a un rene ed è sotto chemio.
*
Old 06-12-2007, 18:46   #3038
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
se mai i tuoi compagni si abituano a prendersi responsabilità quando conta, non sperare che poi lo facciano quando serve
Tutto il dilemma si risolve con la risposta alla domanda:"ma i compagni di kobe hanno le potenzialità per essere decisivi nei momenti caldi se giustamente coinvolti?"
Tutto inizia e finisce con la risposta a questa domanda.E' un po come la storia di Caracciolo al Palermo:"questo è una sega da cedere prima possibile o è un talento che esploderebbe se avesse più fiducia da parte dell'ambiente e che quindi bisogna coltivare?"

imho era tragicamente una sega e da una sega ,a parte pinocchio, non nascerà mai nulla

Quote:
Originariamente inviato da DickValentine Guarda i messaggi
E' utile a non arrivare spompato e incazzato all'ultimo quarto
Io non so fino a che punto arrivi più fresco alla fine sostituendo attacco con difesa.C'è da dire che effettivamente sta anche giocando meno minuti,il che effettivamente fa si che la qualità del suo gioco rapportato al tempo in campo sta effettivamente crescendo,ma se giocasse i soliti 48 minuti,come dovrà fare ai play off, non sono tanto sicuro che giocando così arrivi più riposato alla fine

Quote:
Può essere, si. Però le Olimpiadi non sono un fattore probante, lì c'era la zonetta Lituana a difenderlo e gli bastava aspettare nei pressi delle plance quando è uscito un paio di volte a marcare l'Ammiraglio è rimasto al palo secco. Certo anche nella NBA non è che ne trovasse molti come Robinson.
Ammetto candidamente di essere un fan boy di arvidas,quindi qualunque cosa io dica di costui è da prendere con le pinze
Ma se Robinson lo laciò qualche volta al palo c'è anche da dire che questi entrava fresco e riposato dalla panca ,mentra il povero arvidas aveva marcato fino a un secondo prima un altro allofamer:ci sta che qualche volta abbia anche tirato il fiato

Quote:
Manu dopo Kobe e Wade è forse la miglior guardia della NBA, anche se non la più vistosa, Nocioni sta dinostrando grande carattere...che generazione però è venuta fuori laggiù...non mi sembra abbiano gran che dietro ma insomma...
Ma oltre al gran carattere nocioni mi sembra proprio uno dei tre tecnicamente più forti e completi di tutta l'nba al pari dei josh howard e dei prince.
Manu fa i numeri ed è uno spettacolo, ma nocioni offre una solidità nel ruolo che è fenomenale,praticamente il sogno bagnato di ogni allenatore.

Quote:
I miei bostici ieri hnno regolato con qualche affanno più del prevedibile i 76ers. Incoraggiante la panca che ha fornito 46 punti con Posey e House in prima fila. Un po' deprimente il contributo di Rondo e Perkins, il completamento del quintetto base sta giocando in maniera un po' grigia e anonima. Rondo segna poco e smazza pochi assist, questo vuol dire che l'ultimo passaggio è affidato ad altri (ieri PP 12 assist). Diciamo che Boston in questo momento è la mia antitesi, nel senso che io propugno sempre per il buon funzionamento di una squadra l'importanza dell'asse play-centro e questo proprio ciò che meno funziona a Boston. Le vittorie arrivano ma temo che quando si farà sul serio le cose cambieranno un po'. Una squadra senza regia difficilmente fa strada. Troppo alti i minutaggi dei big3, forse bisognerebbe avere il coraggio di perdere qualche partita facendo fare i 40m ai Rondo e C invece di spremere i 3 vecchietti...o, rendiamoci conto che quest'anno o il prossimo si deve vincere dopo di che tra salary cap troppo elevato, scelte perse per strada e palle varie si rischia di non poter essere competitivi fino al 2012-2015.
manca un grande play e un centro ,poi ci sono tre mostri nel ruolo di 2,3 e 4 con un 3 che ha tende a fare la point forward...sta cosa mi ricorda molto la seconda incarnazione di una certa squadra che domino gli anni 90
Certo che Allen non è mj e Pierce non è pippen,ma kg è kg.La somma del talento forse non è poi così distante ma distribuita in modo diverso

Quote:
Ehila' gentes..

CUT
occhio agli alligatori

P.S.
sia lodato il multiquote
Old 06-12-2007, 19:11   #3039
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Sia lodato il multiquote però Bryant che arriva in attacco, si ferma davanti all'avversario e gli spara in faccia cadendo all'indietro con 20sec sul cronometro di tiro è e rimarrà sempre una delle più grandi schifezze mai viste sul parquet
Old 06-12-2007, 19:31   #3040
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Due annotazioni: Grant Hill ha quasi doppiato il numero di canestri da tre punti realizzati nelle ultime 6 stagioni a Orlando, realizzandone 16 col 35% circa.
Potenza del sistema Suns?
non solo, direi umiltà di un campione che a oltre 30 anni ha allenato un fondamentale che prima non usava (non gli serviva) per il bene della squadra

onore a lui

p.s. non ho mai dubitato che sapesse tirare da tre nel caso fosse servito
AtuttaBIRRA! è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian