|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3021 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() certo da qui a tifare per lui e i Lakers ce ne passa ![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
#3022 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
||
![]() |
![]() |
#3023 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#3024 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
![]()
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
![]() |
![]() |
#3025 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
|
Ehila' gentes..
Miami e' una vera pacchia.. ![]() Tenete conto che sto in pantaloncini e maglietta, e ospite di ispanici in una casa (appena fuori citta') che definire lussuosa e' riduttivo! ![]() E dire che sono in una casa di fascia media: qui a Miami sono tutti ricchi, la poverta' praticamente non esiste.. Una delle cose che salta subito all'occhio e' la gamma di macchine che i locali possiedono: pazzesco. Il fuso l'ho assorbito praticamente subito, unica nota negativa il pessimo volo di Alitalia (9 ore di viaggio + 1 ritardo alla partenza, poco cibo e faceva pure schifo ![]() Poi qui ho trovato un tv da 55'' pollici almeno ( ![]() ![]() Grandissimo Kobe, che si fa male nel secondo quarto, rientra per l'ultimo periodo, e ne mette 12 nei momenti caldi.
#3026 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#3027 |
Senior Member
|
Tutta roba che mi sogno in Italia.
![]() ![]() Ciao ![]() PS: Oggi pomeriggio forse vado al mare Mentre stasera ho in programma un Denver-Dallas su TNT, se reggo il fuso a seguito Blazers-Heat.
- Ultima modifica di k-durant : 06-12-2007 alle 16:19. |
![]() |
![]() |
#3028 |
Senior Member
|
Sticazzi che dunk di Manu!
![]() 37 punti e SA vince su Dallas senza TD.. Dirk ha la tripla della vittoria dall'angolo ma va solo sul primo ferro, dopo la gran stoppata di Elson su Terry.
#3029 | |
Senior Member
|
odiosissimo
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#3030 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]() Che posti meravigliosi, sempre estate! ![]() Tornando all'nba, considerando che Kobe è rimasto fuori per tutto il terzo quarto per problemi di falli, Iverson ha fatto 15 punti nel terzo quarto...e 2 nell'ultimo...ottimo! ![]()
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C Ultima modifica di brutus89 : 06-12-2007 alle 17:37. |
|
![]() |
![]() |
#3031 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Può essere, si. Però le Olimpiadi non sono un fattore probante, lì c'era la zonetta Lituana a difenderlo e gli bastava aspettare nei pressi delle plance quando è uscito un paio di volte a marcare l'Ammiraglio è rimasto al palo secco. Certo anche nella NBA non è che ne trovasse molti come Robinson.
#3032 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cagliari
|
|
![]() |
![]() |
#3033 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Ecco k-durant non vogliamo saperlo quanto c'è di
![]() ![]()
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C |
![]() |
![]() |
#3034 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Cmq, dopo ieri sera sono sempre più convinto che l'Argentina vincerà le prossime Olimpiadi.
Manu dopo Kobe e Wade è forse la miglior guardia della NBA, anche se non la più vistosa, Nocioni sta dinostrando grande carattere...che generazione però è venuta fuori laggiù...non mi sembra abbiano gran che dietro ma insomma... Anche per me i numeri di Phoenix sono da pigliare molto con le pinze. Il sistema di gioco è quello, collaudato e funzionale, tuttavia non sono i numeri la cosa importante, non sono quelli a fare la differenza. D'altronde basta guardare la partita di ieri con entrambe le squadre che hanno messo alte percentuali, credo che la difesa fosse un optional (ad es Ford ha fatto una prestazione jordanesca) I miei bostici ieri hnno regolato con qualche affanno più del prevedibile i 76ers. Incoraggiante la panca che ha fornito 46 punti con Posey e House in prima fila. Un po' deprimente il contributo di Rondo e Perkins, il completamento del quintetto base sta giocando in maniera un po' grigia e anonima. Rondo segna poco e smazza pochi assist, questo vuol dire che l'ultimo passaggio è affidato ad altri (ieri PP 12 assist). Diciamo che Boston in questo momento è la mia antitesi, nel senso che io propugno sempre per il buon funzionamento di una squadra l'importanza dell'asse play-centro e questo proprio ciò che meno funziona a Boston. Le vittorie arrivano ma temo che quando si farà sul serio le cose cambieranno un po'. Una squadra senza regia difficilmente fa strada. Troppo alti i minutaggi dei big3, forse bisognerebbe avere il coraggio di perdere qualche partita facendo fare i 40m ai Rondo e C invece di spremere i 3 vecchietti...o, rendiamoci conto che quest'anno o il prossimo si deve vincere dopo di che tra salary cap troppo elevato, scelte perse per strada e palle varie si rischia di non poter essere competitivi fino al 2012-2015.
#3035 | ||
Senior Member
|
Quote:
La regia? Prigioni e Pepe Sanchez, veramente ottimi, ottimi smazzatori di palloni, esperti, i punti non sono molti ma a quelli ci devono pensare Delfino, Manu, Nocioni e Scola. Quote:
Avete fatto 30, perche' non fare 31? Con Magloire e Jasikevicius la finale di Conference era scontata. Rischiate di pagare lo stesso dazio pagato da Miami. Dentro Shaq, due occasioni per vincere il titolo, la seconda e' stata quella buona. Ora gli Heat sono in palese declino, e c'e' anche la magagna Wade, che non sta ancora in una condizione accettabile per raggiungere i Playoffs.
![]() |
#3036 |
Senior Member
|
Mi limito a dire che oggi si scollina oltre i 25 centigradi, come di norma. Nonostante siamo al 6 dicembre il clima e' molto umido.
#3037 |
Senior Member
|
Due annotazioni: Grant Hill ha quasi doppiato il numero di canestri da tre punti realizzati nelle ultime 6 stagioni a Orlando, realizzandone 16 col 35% circa.
Potenza del sistema Suns? ![]() Leggendo i vostri commenti mi pare nessuno abbia detto che T-Mac ha piazzato una tripla doppia, pur tirando malissimo. 17+10+12 ![]() *
#3038 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Tutto inizia e finisce con la risposta a questa domanda.E' un po come la storia di Caracciolo al Palermo:"questo è una sega da cedere prima possibile o è un talento che esploderebbe se avesse più fiducia da parte dell'ambiente e che quindi bisogna coltivare?" imho era tragicamente una sega e da una sega ,a parte pinocchio, non nascerà mai nulla ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Ma se Robinson lo laciò qualche volta al palo c'è anche da dire che questi entrava fresco e riposato dalla panca ,mentra il povero arvidas aveva marcato fino a un secondo prima un altro allofamer:ci sta che qualche volta abbia anche tirato il fiato ![]() Quote:
Manu fa i numeri ed è uno spettacolo, ma nocioni offre una solidità nel ruolo che è fenomenale,praticamente il sogno bagnato di ogni allenatore. Quote:
![]() Certo che Allen non è mj e Pierce non è pippen,ma kg è kg.La somma del talento forse non è poi così distante ma distribuita in modo diverso ![]() occhio agli alligatori ![]() ![]() P.S. sia lodato il multiquote ![]()
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|||||
![]() |
![]() |
#3039 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Sia lodato il multiquote però Bryant che arriva in attacco, si ferma davanti all'avversario e gli spara in faccia cadendo all'indietro con 20sec sul cronometro di tiro è e rimarrà sempre una delle più grandi schifezze mai viste sul parquet
![]()
![]() |
#3040 | |
Senior Member
|
Quote:
onore a lui p.s. non ho mai dubitato che sapesse tirare da tre nel caso fosse servito
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:21.