|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3001 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Eh, per il cane da guardia della catacomba ho dovuto cambiare e usare una Greatsword "liscia", ma mi sto abitando al moveset. Per ripulire il castello la spadona enorme si é rivelata una manosanta.
Tanta fortuna! Ho letto in giro che le build STR senza scudo sono toste in questo gioco, lo scopriremo presto comunque!
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
![]() |
![]() |
![]() |
#3002 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Ciao Noir!
Hai scelto una build divertente ma tosta, non tanto all'inizio ma quanto verso fine gioco, molto più avanti. Però il gioco offre vari livelli di aiuto a seconda dello stile di gioco ( poteri armi, ceneri delle armi, ceneri di evocazione, saette runiche ( rune maggiori ) cavallo, coop con persone reali.... vedi te. Buon divertimento. ![]()
![]() |
#3003 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Quote:
Almeno se si vuole stunnare ed avere un pattern non troppo lento ![]() Altrimenti consiglio il dual di spade curve , sanguinamento+ ghiaccio. Uno spettacolo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3004 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Riccione
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3005 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Quote:
![]() Anche se il mio primo amore rimane il dual di spade del vassallo o comunque di quella categoria, perché fanno un moveset più "cazzuto" diciamo, e fanno sempre un bel danno. Uso anche ogni tanto due lance il dual, non male ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3006 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3007 |
Senior Member
|
Questo sono io che sdraio il Tree Sentinel, a livello 11, con un'arma non potenziata e senza scudo:
https://www.youtube.com/watch?v=pmtnDCtCvCA (ho usato la medusa avvelenante peró)
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
![]() |
![]() |
![]() |
#3008 |
Senior Member
|
Ben giocato al tuo livello!
Come vedi le evocazioni aiutano non poco, non tanto per i danni, a volte relativi, ma perchè si beccano l'aggro del boss permettendoti di recuperare, colpire, rendendo lo scontro più agevole. Quel boss li all'inizio sembra tosto, se fatto a livello basso, a piedi e senza aiuti. Già qualche livello in più e fatto in dorso al mulo cornuto è più facile. Se poi ci si torna dopo un poco di livelli diventa banale. Io mi son fatto tutte le prime fasi old style e mi son fatto le ossa lì, coi moveset di alcuni boss e mob. Quel tree sentinel li l'ho fatto fuori a piedi e con la spada del vassallo +3, senza poteri o evocazioni, ma con lo scudo, col disgraziato in mutande ( ancora non avevo farmato tutta l'armatura dai cavalieri e/o volevo mantenere il fast roll ).
![]() |
#3009 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
|
mi iscrivo. build tutta in int con qualcosa in mind. io rigorosamente cannon glass. staff che scala con INT a bestia e vestito di stracci.. (sage robe). Luthel o i lupi come evocazione. La prima perde a volte l'aggro ma mi ha fatto seccare alla prima diversi boss impensabile nei DS. mi sto divertendo molto sono a Lurna.. boss fino ad ora che più mi ha impegnato il tree sentinel ed il drago arghel
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890ROG 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua G2 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3010 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Perciò io che sto giocando spadone + scudo grande sono masochista?
![]()
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
![]() |
![]() |
![]() |
#3011 |
Senior Member
|
Non quanto me che sto giocando spadone e niente scudo.
![]() |
![]() |
![]() |
#3012 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Non vorrei dare una brutta notizia ad entrambi, ma mi sa che in pochissimi hanno giocato con lo scudo qui sul forum
![]() Per cui Zappz non è masochista ma un pavido ![]() ![]() Ad esclusione dello sborone ovviamente. ![]() ![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
![]() |
![]() |
![]() |
#3013 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Devo dire che sono arrivato ad un punto che sto faticando parecchio ad andare avanti, probabilmente non sto giocando nel modo migliore...
![]()
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
![]() |
![]() |
![]() |
#3014 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se non altro il problema principale é che é lenta, e occorre memorizzare alla perfezione gli attacchi dell'avversario.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3015 |
Senior Member
|
Più che altro ci sono build incentrate sugli status che fanno danni a palate ed hanno una frequenza di attacco 10 volte superiore alle armi colossali. La vedo molto sbilanciata a sfavore di queste ultime!
![]() |
#3016 | |
Senior Member
|
Quote:
Scusate ma è la prima cosa che mi hai fatto venire in mente ![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3017 |
Senior Member
|
Io ho giocato sempre con lo scudo, ma solo scudo piccolo con riduzione danni 100%, stabilità relativa, essendo caster e corazzato poco che dovevo anche andare al macello?
![]() Inoltre quel tipo di scudo piccolo è ottimo per il parry ![]()
![]() |
#3018 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
|
la mia build pure mage come la vedi ? (che replica quelle sui vari dark souls.. ricordo che i gemelli e sorella freide o come si chiamava mi dettero un mondo di problemi più del nameless king o pontiff sullivan per dire) è il mio stile nei souls ed rpg in generale. mago puro. le evocazioni aiutano tantissimo..
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890ROG 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua G2 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3019 |
Senior Member
|
Io doppi spadoni nella prima run, e katana + bastone catalizzatore nella seconda.
Lo scudo è per le mammolette ![]() In realtà lo usavo nei rarissimi casi che volevo andare di parry ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3020 |
Senior Member
|
In una fight normale finchè il nemico o boss non lo avevo addosso castavo con l1 ( ossia nella mano sinistra avevo scudo o catalizzatore magico da switchare veloce alla bisogna ) nella mano destra arma veloce o velocissima alla bisogna.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:29.