Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-06-2014, 01:10   #3001
Vivisector
Senior Member

L'Avatar di Vivisector

Iscritto dal: May 2011
Città: Scafati (SA)
quindi la medaglia summer è pressochè con i livelli infiniti come quella invernale?

Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
Direi che tempo un paio di settimane questo thread non avrà più motivo di esistere...

Nuovo sistema di compravendita di oggetti per Steam, per ora limitato agli oggetti dei saldi, verrà probabilmente esteso a tutti gli oggetti.

Ciao trading!
se togliessero il trading farebbero incazzare troppe persone
Old 20-06-2014, 07:09   #3002
MietitoreDAnime
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Direi che tempo un paio di settimane questo thread non avrà più motivo di esistere...

Nuovo sistema di compravendita di oggetti per Steam, per ora limitato agli oggetti dei saldi, verrà probabilmente esteso a tutti gli oggetti.

Ciao trading!
Questo sistema è osceno!
Old 20-06-2014, 08:06   #3003
XxMarcusxX
Senior Member

L'Avatar di XxMarcusxX

Iscritto dal: Dec 2010
Quali son le carte che valgono meno per fare una medaglia?
XxMarcusxX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2014, 08:50   #3004
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Scusate, c'è modo di vedere velocemente magari dalla propria libreria giochi quali sono quelli che droppano le carte?

Chiedo per evitare di dover andare per ogni gioco sulla pagina del negozio a vedere.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2014, 08:53   #3005
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Scusate, c'è modo di vedere velocemente magari dalla propria libreria giochi quali sono quelli che droppano le carte?

Chiedo per evitare di dover andare per ogni gioco sulla pagina del negozio a vedere.
se apri la lista medaglie, puoi vedere quali giochi hanno carte che ancora non hai recuperato
oltre a quelli giocati di recente o quelli di cui hai già fatto medaglie
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2014, 09:19   #3006
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
se apri la lista medaglie, puoi vedere quali giochi hanno carte che ancora non hai recuperato
oltre a quelli giocati di recente o quelli di cui hai già fatto medaglie
Giusto, non ci avevo pensato. Grazie mille.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2014, 09:58   #3007
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo

Maledizione, volevo vendere diverse carte, ma steamguard mi vede sto pc come accesso da nuovo pc (?) e oltre alla menata del codice non posso tradare un kaiser per 7 gg

Speriamo che a casa funga eh.... ma che fanno,avrò avuto accesso mille volte da qui... e ogni tanto fa ste robe qua!
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2014, 10:28   #3008
Windtears
Senior Member

L'Avatar di Windtears

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi

Maledizione, volevo vendere diverse carte, ma steamguard mi vede sto pc come accesso da nuovo pc (?) e oltre alla menata del codice non posso tradare un kaiser per 7 gg

Speriamo che a casa funga eh.... ma che fanno,avrò avuto accesso mille volte da qui... e ogni tanto fa ste robe qua!
fatto anche a me, dice espressamente "da questo dispositivo" spero che a casa sia tutto ok o sarà un delirio.

Edit: da casa tutto ok.

Ultima modifica di Windtears : 20-06-2014 alle 18:10.
Windtears è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2014, 10:57   #3009
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Questo sistema è osceno!
Che ha di osceno?

Chi vuole vendere metterà il prezzo che vuole (come adesso), la differenza è che chi vuole comprare può finalmente mostrare la cifra che vuole/può spendere, e sarà più facile per le parti incontrarsi.

Esempio: mi interessa questa carta foil che ce ne sono solo una 50ina, e partono da 2 €. Voglio spendere 1,50 €. Magari qualche venditore si stuferà del cartello o ha bisogno di soldi veloci per la Summer Sale, e decide di vendermela. Col sistema di prima questo non era possibile.

Chi vuole tradare poi si tiene le carte e lo farà come già si fa ora sui soliti portali
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2014, 11:10   #3010
cruelboy
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi

ma che menata è sta cosa qui? cioè? ora non solo dall'app mobile si può fare un kaiser, quando poi mi collego dal pc dei miei e mi tocca aspettare 7 giorni???

ma chi è questo genio del male?
suvvia, ti ho già verificato e straverificato che sono io ... non è proprio possibile bypassarli sti benedetti 7 giorni? no, perché io tra un paio di giorni sono a casa mia, non ha senso tutto ciò
cruelboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2014, 11:13   #3011
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da cruelboy Guarda i messaggi
ma che menata è sta cosa qui? cioè? ora non solo dall'app mobile si può fare un kaiser, quando poi mi collego dal pc dei miei e mi tocca aspettare 7 giorni???

ma chi è questo genio del male?
suvvia, ti ho già verificato e straverificato che sono io ... non è proprio possibile bypassarli sti benedetti 7 giorni? no, perché io tra un paio di giorni sono a casa mia, non ha senso tutto ciò
E' un metodo di sicurezza, se cambi password o se cambi tanti pc a manetta ti blocca.

Io quando cambiai password e pc mi blocco 30 giorni mi pare (la pass l'avevo dimenticata)
Old 20-06-2014, 11:16   #3012
XxMarcusxX
Senior Member

L'Avatar di XxMarcusxX

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da Windtears Guarda i messaggi
fatto anche a me, dice espressamente "da questo dispositivo" spero che a casa sia tutto ok o sarà un delirio.

Pensa che a me lo ha fatto quando ho aggiunto soldi con paypal, prima usavo la carta...
XxMarcusxX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2014, 11:23   #3013
cruelboy
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
E' un metodo di sicurezza, se cambi password o se cambi tanti pc a manetta ti blocca.

Io quando cambiai password e pc mi blocco 30 giorni mi pare (la pass l'avevo dimenticata)

e io che pensavo fosse un sistema intelligente ... devo ricredermi
voi che ci siete passati ... ma ora mi hanno bloccato questo singolo dispositivo vero? mica anche il client a casa mia ora me lo trovo bloccato? questo sarebbe proprio il colmo
Old 20-06-2014, 11:25   #3014
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:

e io che pensavo fosse un sistema intelligente ... devo ricredermi
voi che ci siete passati ... ma ora mi hanno bloccato questo singolo dispositivo vero? mica anche il client a casa mia ora me lo trovo bloccato? questo sarebbe proprio il colmo
Blocca l'account proprio, ma non lo fa sempre dipende dallo storico
E' un sistema intelligente, perchè effettivamente ti protegge dai rischi di un furto dell'account. Se ti rubano l'account ti da il tempo di accorgetene e dall'altra parte non ti possono stroiare credito o inventario
Old 20-06-2014, 12:14   #3015
cruelboy
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Blocca l'account proprio, ma non lo fa sempre dipende dallo storico
E' un sistema intelligente, perchè effettivamente ti protegge dai rischi di un furto dell'account. Se ti rubano l'account ti da il tempo di accorgetene e dall'altra parte non ti possono stroiare credito o inventario
ciao devil, forse qui stiamo andando un po' OT, quindi a limite continuiamo a parlarne da altre parti
però, se come dici è per la sicurezza, allora perché bloccarmi solo il mercatino?
dai, mi mandate un codice di sicurezza, e mi sta bene (fastidioso ma accettabile)
volete fare altro? fatemi associare un cellulare, o magari una seconda mail ... così ogni accesso da macchine nuove e/o sospette me lo segnalate, e santa pace
... e meno male che non mi hanno bloccato anche i giochi! altrimenti li si che mi sentivate bestemmiare in aramaico antico
ok ok ok
chiudo l'OT e provo a installarmi qualcosa su questo vecchio catorcio ... per fortuna che sono amante dell'old gaming

intanto buon trading a chi se lo può permettereeeeeee

EDIT: dimenticavo la cosa più importante ... mi blocca il mercatino, ma non la possibilità di acquisto dallo store!!! dai non mi potete negare che questa è una cosa geniale

Ultima modifica di cruelboy : 20-06-2014 alle 12:17.
Old 20-06-2014, 12:18   #3016
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
ciao devil, forse qui stiamo andando un po' OT, quindi a limite continuiamo a parlarne da altre parti
però, se come dici è per la sicurezza, allora perché bloccarmi solo il mercatino?
dai, mi mandate un codice di sicurezza, e mi sta bene (fastidioso ma accettabile)
volete fare altro? fatemi associare un cellulare, o magari una seconda mail ... così ogni accesso da macchine nuove e/o sospette me lo segnalate, e santa pace
... e meno male che non mi hanno bloccato anche i giochi! altrimenti li si che mi sentivate bestemmiare in aramaico antico
ok ok ok
chiudo l'OT e provo a installarmi qualcosa su questo vecchio catorcio ... per fortuna che sono amante dell'old gaming

intanto buon trading a chi se lo può permettereeeeeee
Non blocca solo il mercatino, ma tutti i trade.

Perchè se per dire tu hai della roba nell'inventario, del credito steam etc, uno ti ruba l'account e te lo svuota con dei trade senza che tu possa più fare nulla.

Magari recuperi l'account, ma la roba scambiata o venduta non la riprendi più.
Old 20-06-2014, 12:19   #3017
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Quote:
E' cambiata la tecnica, ma il giochetto col trading si può ancora fare mi sono accorto! Bisogna stare solo un po' più attenti!
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2014, 13:41   #3018
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
E' cambiata la tecnica, ma il giochetto col trading si può ancora fare mi sono accorto! Bisogna stare solo un po' più attenti!
azz! poi me lo spieghi
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2014, 13:42   #3019
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
quale giochetto?
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2014, 17:04   #3020
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Ho ottenuto una Summer Adventure Card 4 ma dovrei aver votato solo due volte, come ho fatto?

Inoltre ho visto che il prezzo di vendita non è male.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Caos Nexperia, un fornitore di Volkswage...
Amazfit Active 2 a prezzo minimo su Amaz...
Ricambi auto elettriche cinesi: nessun p...
Il blackout di AWS ha trasformato i lett...
GIGABYTE GAMING A16: potenza e prestazio...
CATL raggiunge tassi record nel riciclo ...
Microsoft non si ferma più e colp...
Fallout Day: tornano Fallout 4 e Fallout...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian