|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3001 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Guidonia(Roma)
|
Povero Albys......ti hanno rubato il rr.3
![]() ![]() Ho visto pero che dopo il tuo commento nn ha piu risposto!! ![]() Comunque Albys appena escono quelli stadi di Dahl ce lo segnali visto che tu vai sempre su NLSC!!CIAo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3002 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3003 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Schemi
ragazzi il link in prima pagina degli schemi non funziona.ne avete uno alternativo?dove li posso trovare?grazie
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3004 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Fede, il tuo sito è down?
E' da ieri che mi da inabile la pagina di download...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#3005 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
il gioco è puro senza ness1 patch... kmq prima di formattare cn lo stesso no-dvd nn dava problemi.. strano! ora ho abb i dett e devo dire ke nn lo ha fatto x una partita intera!! xo se poxxo giocare al max xkè nn lo dovrei fare?? xkè senno scatta ke stronzata vero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3006 | |
Member
Città: Sun Valley
|
Quote:
Puoi scrivere in italiano?scusa, ma che differenza fa scrivere poxxo o posso??il numero di lettere è lo stesso... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3007 |
Member
|
Come mai nella dynsaty cresha mentre se faccio la stessa partita in modalità esibizione non crasha come mai?che è successo alle dynasty?
nessuno allora sa come mai?sono alla 16°partita con Denver vs Miami , appena la avvio cresha , mentre se la faccio come amichevole , con le stesse cose(campo maglie ecc.)non cresha come mai PER FAVORE AIUTATEMI!!!NON CREDO CHE DEVO REINSTALLARE TUTTO |
![]() |
![]() |
![]() |
#3008 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Nessun'altro mi dice il suo parere? è impossibile difendere su Kobe?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3009 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
![]() poxo apparte, dicevo prima il gioco era tutto al max di dettagli cosi ho provato ad abbassare e va meglio ho fatto una partita intera senza che crashasse. Poi ne ho fatta un'altra ed è crashato! non ho ness1 patch |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3010 |
Member
Città: Sun Valley
|
guarda che anche io, ho 15 anni, scrivo così nei messaggi...ma qui mi hanno chiesto di scrivere normalmente e io scrivo normalmente...è solo una questione di non rompere le balle agli altri, che, poveretti, hanno ormai oltrepassato i loro anni migliori...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3011 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() EVVIVA I 15enni!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3012 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Ultima modifica di fabiofranchini : 14-02-2008 alle 13:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3013 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Treviso
|
Quote:
![]() ![]() sti raghezzi... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3014 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3015 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3016 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
tutti 15, ma tutti spammoni eh...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3017 |
Member
|
ma allora nessuno mi aiuta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3018 |
Member
|
creazione di patch
vorrei fare una domanda....qualcuno sa per caso come si fanno a realizzare le "jersey e le cyberfaces"?le prime per un motivo...ce ne sono di ottime nel gioco, ovviamente se adeguatamente patchate, ma in classe mi capita di abbozzare, in lezioni particolarmente noiosoe, delle jersey particolari create da me(spesso per le squadre di serie a italiana, ma anche nba)...nulla di speciale ne, anche perchè è spesso un modello riprodotto continuamente per le varie squadre, ma non nego che mi piacerebbe vederle aplicate nel gioco, se effettivamente ci fosse un modo possibile....
le cyberfaces è perchè ci sono alcuni giocatori, ad esempio milicic, fatti davvero male(non so se avete presente la sua frittata in testa nel gioco), e i patcher non sembrano accorgersene(ci sono migliardi di versioni di bryant e neppure una di milicic, capisco che sia un giocatore odioso, ma se è fatto male....)e vorrei provare a fare qualcosa io...ovvio in entrambi i casi se non ci vuole attrezzatura milionaria(o non scaricabile)o se è troppo difficile o rischiso per il pc nel caso in cui non si fosse capaci.....grazie per le risposte!!! ![]()
![]() |
#3019 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3020 |
Member
|
la prima cosa l'ho fatta e funziona , la seconda , ho già provato a simulare ma poi si blocca alla partita successiva e per la terza non ho toccato nulla , infatti prima funzionava e poi all'immprovviso a cominciato a crashare
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:39.