Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-07-2006, 12:55   #30021
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Quote:
Originariamente inviato da Meth
Se me lo concedi...
scrivete di continuo perdazzurri,perdenti etc, non per questo vengo nel vs thread a rispondere a tono..
sai perchè? perchè mi aspetto di leggere ANCHE cose del genere nel thread del Milan e della Juve..
allora perchè voi (generico) non fate altrettanto?
perchè se solo OSO nominare un giocatore del Milan arrivano almeno 5 milanisti?
e non importa quanto tu possa argomentare la tua opinione, in cambio riceverai sempre sberleffi e accuse tipo" non sei obiettivo!!" "non sai discutere!!!"

Forse non mi sono spiegato....

Il fatto che tu non lo faccia non c'entra (non lo faccio neanche io con voi.....) il mio era un discorso generale....

Sono il primo a stare agli sfottò, dati e presi, ma anche il primo a non accettare il passaggio da questi agli insulti....

Quindi se si parla di civiltà dovremo essere i primi a professarla (noi tutti...) se poi la pretendiamo dagli altri....tutto qua
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 17-07-2006, 12:56   #30022
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Quote:
Originariamente inviato da agara
ogni clan ha una sua ragione da portare, per favore usciamo da questo ragionamento perverso del "è colpa loro, noi eravamo qui buoni buoni" o del "ci insultavate, noi abbiamo reagito" perché tutti abbiamo in case delle magliette sporche...

se ci state farei una "riunione dei clan", magari su un messenger, ci troviamo tutti e discutiamo un "regolamento" interclan (non è un battuta si dice così..)

se non ci state, beh, è peggio per tutti...

Onestamente credo serva poco...

Semplicemente perchè in tutti i clan ci sono utenti obiettivi e ragionevoli ed in tutti ci sono le teste calde.....e le seconde non le gestisci con un regolamento......ma ignorandole......IMHO
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 17-07-2006, 13:10   #30023
Meth
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
Originariamente inviato da Blindman
Forse non mi sono spiegato....

Il fatto che tu non lo faccia non c'entra (non lo faccio neanche io con voi.....) il mio era un discorso generale....
nono ti sei spiegato
qual'è la soluzione quindi, non scrivere più "ladri" "perdenti" "zozzoneri"?
diventiamo tutti educande?
Old 17-07-2006, 13:14   #30024
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Quote:
nono ti sei spiegato
qual'è la soluzione quindi, non scrivere più "ladri" "perdenti" "zozzoneri"?
diventiamo tutti educande?
affatto...c'è semplicemente modo e modo di farlo....

Poi io non ho proposto una soluzione...tu per me puoi scrivere quello che vuoi...se lo interpreto come sfotto entro e sto al gioco, col sorriso sulle labra.....se lo interpreto diversamente non mi faccio "incastrare" e semplicemente ignoro....

Io ho solo risposto a joker che era sorpreso dalla degenerazione della situazione quando secondo me era inevitabile viste le premesse con cui era partita...

In sintesi :

Fai e scrivi quello che ti pare....ma poi devi accettarne le conseguenze
Blindman è offline  
Old 17-07-2006, 13:15   #30025
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
mi candindo a moderatore oltre a presidente dell'inter clan
Old 17-07-2006, 13:17   #30026
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri
mi candindo a moderatore oltre a presidente dell'inter clan

In quel caso ti togliamo la cuccia dal nostro clan
Blindman è offline  
Old 17-07-2006, 13:19   #30027
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
abbiamo lasciato fuori gli epiteti vari ? si può ?

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro
gialex è offline  
Old 17-07-2006, 13:20   #30028
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

e dove dormo poi
Old 17-07-2006, 13:20   #30029
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Quote:
Originariamente inviato da gialex
abbiamo lasciato fuori gli epiteti vari ? si può ?
te non mi convinci sulla passione per lìinter

Old 17-07-2006, 13:22   #30030
Meth
Senior Member

Quote:
Io ho solo risposto a joker che era sorpreso dalla degenerazione della situazione quando secondo me era inevitabile viste le premesse con cui era partita...
ma questo avviene SEMPRE
non frequento i vs thread ma non dirmi che in questi giorni non sono saltati fuori post contro i perdenti, contro il"Grande Vecchio" Moratti e robe del genere..
quanti interisti sono venuti da voi a rispondere oltrepassando i limiti?
Quote:
Fai e scrivi quello che ti pare....ma poi devi accettarne le conseguenze
il problema è che le conseguenze le stiamo subendo sempre noi semplicemente perchè ci sono parecchi provocatori fra le altre squadre..
Old 17-07-2006, 13:22   #30031
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Quote:
e dove dormo poi

Beh non si può aver tutto dalla vita, se diventi presidente poi diventi ingombrante come presenza

O fai il presidente dell'unica squadra mai stata in B o resti semplice utente e ti godi una gradevole cuccia con tutti gli ossi e confort vari in serie B
Blindman è offline  
Old 17-07-2006, 13:22   #30032
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

da gazzetta .it

Calcio: Moratti, "Inter e Facchetti quereleranno Moggi"

MILANO - Il patron dell'Inter Massimo Moratti ha commentato l'intervista di Luciano Moggi, ex direttore generale della Juventus, che ha parlato di responsabilita' dirette anche dei nerazzurri negli scandali calcistici: "Sono parole di persone disperate. Sono sbandate dovute alla disperazione. Facchetti in primis e noi come Inter quereleremo Moggi perche' queste sono cose lontante da noi, nemmeno da pensare lontanamente". (Agr)

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro
gialex è offline  
Old 17-07-2006, 13:23   #30033
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Quote:
te non mi convinci sulla passione per lìinter

cos'è sono troppo "sportivo" per te ?

gialex è offline  
Old 17-07-2006, 13:24   #30034
Meth
Senior Member

Voi me lo sotterrate....

ed io lo riposto
guardatelo che ne vale la pena
http://www.youtube.com/watch?v=q0IRp...rch=ruperto%20
Old 17-07-2006, 13:24   #30035
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Quote:
Beh non si può aver tutto dalla vita, se diventi presidente poi diventi ingombrante come presenza

O fai il presidente dell'unica squadra mai stata in B o resti semplice utente e ti godi una gradevole cuccia con tutti gli ossi e confort vari in serie B
serie A

cmq potreste sempre tifare l'ascoli per rimanere in serie a
Old 17-07-2006, 13:25   #30036
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Quote:
ma questo avviene SEMPRE
non frequento i vs thread ma non dirmi che in questi giorni non sono saltati fuori post contro i perdenti, contro il"Grande Vecchio" Moratti e robe del genere..
quanti interisti sono venuti da voi a rispondere oltrepassando i limiti?

il problema è che le conseguenze le stiamo subendo sempre noi semplicemente perchè ci sono parecchi provocatori fra le altre squadre..

Sbagli se credi che da noi non vengano a buttare l'amo....e spesso con toni ben più pesanti di quelli usati qui....

Semplicemente noi cerchiamo di non dargli spago...e salvo qualche rara eccezzione, più che altro da parte di pochi utenti che non fanno parte del "gruppo storico" del clan, ci riusciamo....

O pensi forse che abbiano scritto più volte "perdenti" qui di quanto abbiano scritto "ladri" "mafiosi" "drogati" "feccia del calcio" ecc.... da noi?
Blindman è offline  
Old 17-07-2006, 13:26   #30037
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Quote:
serie A

cmq potreste sempre tifare l'ascoli per rimanere in serie a

Mai....per quanto gradisca i colori ( ) non tifo a seconda di dove tira il vento IO
Blindman è offline  
Old 17-07-2006, 13:28   #30038
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Quote:
Mai....per quanto gradisca i colori ( ) non tifo a seconda di dove tira il vento IO
dai almeno simpatizza poi se va tutto bene ci ritorviamo pure in uefa
Old 17-07-2006, 13:30   #30039
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Come scrivevo dai gobb... (hrm! buona animuccia granata! fai la brava!!!)... UN "ladri" non è grave, un "zozzoni" è da risate... tre anche... ma UNA PAGINA di "ladri" e "perdenti" è una lite da bambini dell'asilo.

Sono convinto che si possa trovare una misura.

P.S.: ma, a parte gli scherzi, quando questo thread ha "finito", fatemi chiamare in PVT dal Pres.
Old 17-07-2006, 13:31   #30040
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
A quando le elezioni per il nuovo presidentissimo ? Dai che non vedo l'ora che mi vengano consegnate le chiavi del club così da chiuder fuori per sempre l'infamalda
jokervero è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Se non sei morto, clicca qui: la truffa ...
Amazon taglia il prezzo di iPhone 16: da...
2 portatili che costano pochissimo: tutt...
TSMC: scorte di terre rare sufficienti p...
Memoria RAM: si prevedono aumenti fino a...
Quando il navigatore sbaglia: Porsche bl...
10 volte più veloce di una GPU NV...
Halo: Campaign Evolved, il remake di Com...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian