Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-06-2005, 19:37   #2981
Revolution.Man
Senior Member

L'Avatar di Revolution.Man

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
Quote:
Originariamente inviato da marco24
Si narra che Smodis se lo porti a Barcellona Savic e Alibegovic arrivi al posto di Savic.

Repesa è ancora un punto interrogativo... ah dimenticavo, anche Douglas sembrerebbe che stia prendendo la via della Spagna.
gia.. peccato che si sta rovinando cosi un progetto a mio avviso..
spero si tengano stretti lorbek, mancio e belinelli..

grande marco.. mi piace il tuo avatar non so il perchè.. per fortuna un altro fortitudino.. mi sentivo solo a difendermi da tutti qs milanesi
Revolution.Man è offline  
Old 21-06-2005, 19:47   #2982
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
Milanese lo dici a tua sorella.... virtussino che non sei altro

simone1974 è offline  
Old 21-06-2005, 19:50   #2983
Revolution.Man
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da simone1974

era cosi per dire dai..

non fare cosi
Revolution.Man è offline  
Old 21-06-2005, 20:18   #2984
Salvio66
Senior Member

L'Avatar di Salvio66

Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
Quote:

Per cortesia....
Salvio66 è offline  
Old 21-06-2005, 20:53   #2985
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

Vai di flame!!!!
simone1974 è offline  
Old 21-06-2005, 20:54   #2986
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da Dona*
PS: grande milano
grande Varese! siete riusciti a salvarvi!

ma sei ancora da Fidel?
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 21-06-2005, 22:34   #2987
Revolution.Man
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Salvio66

Per cortesia....

le dovute distinzioni per favore...

si scherza.....
Revolution.Man è offline  
Old 22-06-2005, 13:57   #2988
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Annunciato ufficialmente il passaggio del Bullo da Treviso a Milano....contratto di 3 anni...

Bel colpo
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 22-06-2005, 14:03   #2989
Revolution.Man
Senior Member

“Credo sia arrivato il momento di andare, per me. Saluto tutti voi, con i quali in questi anni ho avuto un rapporto praticamente quotidiano. Prima di tutto vorrei ringraziare il Presidente Seràgnoli, per avermi dato un’opportunità: era l’unico che poteva rischiare, decise di puntare su di me, insieme a Marco Minelli. La persona che mi ha aiutato più di tutti è stata Giuseppe Veronesi, soprattutto il primo anno mi è stato particolarmente vicino. Non posso che ringraziare tutti i dirigenti. E Pungio e Michele, con cui abbiamo fatto tanti chilometri in macchina nelle varie trasferte, parlando un po’ di più con Michele perché Pungio dormiva sempre… Ringrazio tutta la Società, lo staff medico, con Abele che è una persona incredibile così come il dottor Quadrelli e tutti quanti gli altri, credo che abbiamo creato un ambiente speciale, e questa è la cosa più importante di tutte. Anche se non avessimo vinto questo scudetto sarei andato via senza fare alcuna polemica, mi sento un privilegiato per essere stato in una Società tra le migliori in Europa, come ha dimostrato nell’ultimo decennio raggiungendo due scudetti e due Final Four, e che è sulla buona strada per diventare sempre più importante. E’ sempre difficile sapere quando è il momento giusto per andare, la mia decisione l’ho presa da tanto tempo, ma naturalmente sono più contento nell’andare via dopo che abbiamo vinto lo scudetto. Non per me, ma per i volti che ho visto tutt’attorno, da Abele e Quadrelli, a tutto lo staff, e tutti i tifosi e le persone che hanno festeggiato in modo incredibile. Vado via, perché sono una persona ambiziosa e mi hanno offerto un programma importante, dove credo di poter fare bene. Ma non certo perché sento Barcellona come casa mia, ho più amici qui a Bologna che là ed ora sento che questa è la mia casa: vi ho trascorso sei anni della mia vita bellissimi, lo sarà per sempre e in futuro conto di tornarci. Sulla mia decisione non ha influito nessun tipo di problemi: anzi, le decisioni le ho prese sempre in coppia con Giorgio Seràgnoli, senza mai sfuggire alle mie responsabilità, è giusto che si decida in due, certamente preferisco che non ci siano troppe persone in ambito decisionale proprio perché così è più facile stabilire delle responsabilità, che vanno sempre assunte nella vita. Avevo deciso da tempo di andare, di Barcellona invece l’ho comunicato al Presidente prima dei playoff: gli ho spiegato le mie ragioni, ma restano discorsi tra noi. Mi ha fatto grandissimo piacere che abbia fatto di tutto per farmi restare, ma ormai avevo deciso e quando lo faccio non cambio. Ecco, lascio una Società che non ho mai accettato venisse definita perdente: non ci sono società vincenti o perdenti, ma soltanto persone che le compongono, sta tutto lì. E nella vita tutto si può cambiare. In questi anni abbiamo parlato molto, con le persone a me più vicine, di quanto fosse importante il gruppo in cui lavoravamo. E che fosse limitato, sono sempre stato dell’idea che con poche persone si possano ottenere buoni frutti. Non so dire se ho cambiato qualcosa, della Fortitudo, ma sicuramente è una delle migliori società d’Europa, con un palazzo perfetto che ne è la casa. E’ un ambiente diverso dalla Virtus, qui in Fortitudo ci sono molte più persone che gravitano attorno, a volte rende necessario chiudersi un po’ attorno alla squadra per aiutarla, ma è anche vero che resta uno dei suoi lati comunque belli. In questi tre anni, siamo passati da 3.000 abbonati a più di 4.400, costruendo un gruppo giovanissimo, puntando a vincere nel giro di cinque anni e riuscendoci in tre. E’ stato bellissimo, questo, sono contento del lavoro che abbiamo fatto. E, andando via, lascio alla Fortitudo la certezza dei contratti blindati dei suoi giocatori più rappresentativi, penso sia una buona cosa”. Arrivederci, Zoran. E grazie di tutto

sono triste... seppur era un virtussino è stato capace di redimersi....
a parte gli scherzi grazie di tutto di cuore zoran..
Revolution.Man è offline  
Old 22-06-2005, 14:30   #2990
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da Blindman
Annunciato ufficialmente il passaggio del Bullo da Treviso a Milano....contratto di 3 anni...

Bel colpo

"«Sono molto orgoglioso di essere qui - ha detto il giocatore nativo di Cecina (Li) - ma non voglio fare promesse. Sento grande entusiasmo da parte della città e della società e darò il cento per cento sia dal punto di vista fisico sia mentale per far restare Milano ai vertici della pallacanestro italiana".

Ultima modifica di AtuttaBIRRA! : 22-06-2005 alle 14:34.
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 22-06-2005, 14:43   #2991
Revolution.Man
Senior Member

Revolution.Man è offline  
Old 22-06-2005, 16:23   #2992
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

http://www.virtus.it/main.asp#

Virtus Pallacanestro Bologna vuole concentrare il proprio impegno e le proprie risorse per disputare al meglio il campionato italiano di serie A. Per raggiungere quest'obiettivo, la società ha deciso di rinunciare ad esercitare il proprio diritto a disputare l'Eurolega.
...

MILANO IN EUROLEGA!!!!

grazie Salvio66 (probabilmente vi abbiamo unto cospicuamente )
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 22-06-2005, 17:03   #2993
Cippermerlo HJS
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Quote:
Originariamente inviato da Blindman

Bel colpo
ciao Bullo, grazie di tutto
Cippermerlo HJS è offline  
Old 22-06-2005, 17:37   #2994
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

AtuttaBIRRA! è offline  
Old 22-06-2005, 18:19   #2995
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

ATB, sono un po' invidioso.... spero proprio facciate la fine dell'Inter o peggio dell'allora Messaggero

simone1974 è offline  
Old 22-06-2005, 20:08   #2996
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
ATB, sono un po' invidioso.... spero proprio facciate la fine dell'Inter o peggio dell'allora Messaggero

a differenza dell'Inter abbiamo un signor allenatore e acquistiamo solo giocatori che hanno voglia di sputare sangue, non fighette
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 23-06-2005, 16:30   #2997
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da tatrat4d
tornerei a comprare videogiochi

a tutti gli utilizzatori di NBA LIVE...il sogno è realtà!

http://euroleague.nbalive.org/

i roster dell'eurolega per NBA LIVE 2005!
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 23-06-2005, 16:36   #2998
tatrat4d
Senior Member

L'Avatar di tatrat4d

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
a questo punto aspettiamo il roster 2006
Sembra che il "disuturbo", come lo ha chiamato Walter Fuochi su Repubblica, sia costato 700.000 eurini.
Old 23-06-2005, 16:52   #2999
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da tatrat4d
a questo punto aspettiamo il roster 2006
Sembra che il "disuturbo", come lo ha chiamato Walter Fuochi su Repubblica, sia costato 700.000 eurini.
oddio io qualche partitella me la faccio!
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 23-06-2005, 16:53   #3000
tatrat4d
Senior Member

L'Avatar di tatrat4d

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
oddio io qualche partitella me la faccio!
sisì, il "disturbo" era legato all'improvvisa rinuncia di Sabatini
 Discussione Chiusa

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
I robot aspirapolvere Neato diventeranno...
Lux e Discovery, AMD e il Dipartimento d...
Qualcomm entra nei datacenter: annunciat...
Amazon prepara il più grande lice...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP