Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-12-2015, 17:47   #2981
Il Castiglio
Senior Member

L'Avatar di Il Castiglio

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da mentapiperita74 Guarda i messaggi
Ci riprovo. Ho continuato a leggere alcune pagine, ma si chiede e si consigliano sempre modelli da 150 euro in su. Possibile che non ci sia una ciofeca che fa vedere filmati e permette di usare internet ovviamente tramite Wi-Fi, ma che costi poco?
Ho cercato tolino, ma viene piu di 150 euro...
Se cerchi una ciofeca qualsiasi ti basta andare sul sito di Unieuro o simili, clicchi su tablet, ordini per prezzo crescente ... ci sono 32 modelli sotto i 150 euro
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2015, 19:07   #2982
dinamite2
Senior Member

L'Avatar di dinamite2

Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
siamo li, quello che lo castra è la pessima risoluzione del pannello (per i miei gusti)
preso l'hp x2 a199 da euronics, confrontato col t100 esteticamente è molto piu bello il pavillon, Anche la risoluzione di 1280*800 non mi sembra cosi malvagia, in modalità desktop perlomeno riesco a pigiare meglio
Old 11-12-2015, 19:13   #2983
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
C'è il Surface 3 a 399 eyro al mw.

Ma è 2 in 1 ?? È meglio del T100 ??

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2015, 11:18   #2984
K4d4sh
Senior Member

L'Avatar di K4d4sh

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 15 anni
Quote:
Originariamente inviato da dinamite2 Guarda i messaggi
preso l'hp x2 a199 da euronics, confrontato col t100 esteticamente è molto piu bello il pavillon, Anche la risoluzione di 1280*800 non mi sembra cosi malvagia, in modalità desktop perlomeno riesco a pigiare meglio
Ciao avevo visto qualche recensione, é un buon prodotto ad un ottimo prezzo
Old 12-12-2015, 12:56   #2985
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da mentapiperita74 Guarda i messaggi
Ci riprovo. Ho continuato a leggere alcune pagine, ma si chiede e si consigliano sempre modelli da 150 euro in su. Possibile che non ci sia una ciofeca che fa vedere filmati e permette di usare internet ovviamente tramite Wi-Fi, ma che costi poco?
Ho cercato tolino, ma viene piu di 150 euro...
ma LOL e

c'era quello che cercavi e ne abbiamo discusso in un tread che è rimasto in prima pagina per giorni....

al mediaworld c'era in offerta fino al 6 il Trekstor SurfTab Wintron a 49,99€ con intel Atom quad core 1 giga di ram e 16 giga di spazio e in più Windows 10 schermo da 7'' e wi-fi

Lo ho preso per un regalo, ma prima lo sto provando e funziona veramente bene. Wi-fi bello potente che mi prende il segnale anche dove altri non ci riescono, navigazione fluida senza problemi manco con filmati

per quel prezzo veramente ottimo

adesso presso gli Unieuro trovi il Mediacom WinPad 700 16GB con le stesse caratteristiche e Windows 10 home a 49,90€ io non ci penserei 2 volte

http://smartpad.mediacomeurope.it/Pr...?XRC=M-WPAW700

tieni conto che se lasciati in mano a un bimbo il rischio che lo rompa è alto

Ultima modifica di giacomo_uncino : 12-12-2015 alle 13:11.
giacomo_uncino è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2015, 21:33   #2986
Fabio70rm
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
Scusate,spulciando tra i tablet mi è capitato di vedere l' Asus MeMO Pad FHD 10 che ne pensate? Uso per navigare, Skygo e posta elettronica....
Fabio70rm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2015, 23:56   #2987
mentapiperita74
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
Mediacom WinPad 700 a 49 euro, è proprio una cosa molto basica ma a quel prezzo non esiste niente di comparabile
Quote:
Originariamente inviato da Il Castiglio Guarda i messaggi
Se cerchi una ciofeca qualsiasi ti basta andare sul sito di Unieuro o simili, clicchi su tablet, ordini per prezzo crescente ... ci sono 32 modelli sotto i 150 euro
Grazie molte per le risposte.
Avevo letto in prima pagina di tenersi alla larga da mediacom, ma in effetti dato il prezzo e visto come gira in un filmato, non sembra malaccio.

Sono un po' combattuto, perchè filtrando i risultati come consigliato, ho visto un samsung galaxy tab 3 lite a 89.

Ciò che mi rende perplesso è windows10 vs android che ritengo essere molto più versatile e con una gamma più varia di app.
Che voi sappiate, per esempio, è possibile installare lettori di terze parti tipo VLC su win10 per tablet?

Grazie ancora per i consigli.
Old 14-12-2015, 01:28   #2988
giacomo_uncino
Senior Member

win 10 per tablet è win 10 home...... paro paro lo stesso che trovi su un pc
Old 14-12-2015, 11:15   #2989
Gierre
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da giacomo_uncino Guarda i messaggi
win 10 per tablet è win 10 home...... paro paro lo stesso che trovi su un pc
Domandona: che vantaggi ci sono a montare windows 10 invece che android su un tablet?
Gierre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2015, 11:33   #2990
HSH
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Quote:
Originariamente inviato da Gierre Guarda i messaggi
Domandona: che vantaggi ci sono a montare windows 10 invece che android su un tablet?
c'è chi ha bisogno di usare i programmi specifici che ci sono su windows, o chi ha bisogno di plugin sui browsers che non esistono per Android, o se vuoi usare un 2in1 come laptop replacement, dipende tutto dalle necessità della persona.
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2015, 11:48   #2991
Gierre
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
c'è chi ha bisogno di usare i programmi specifici che ci sono su windows, o chi ha bisogno di plugin sui browsers che non esistono per Android, o se vuoi usare un 2in1 come laptop replacement, dipende tutto dalle necessità della persona.
OK, chiarissimo. Grazie
Gierre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2015, 15:42   #2992
giacomo_uncino
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Gierre Guarda i messaggi
il primo vantaggio è di poter installare i programmi che voglio nella directory che voglio, facendomi vedere e decidere il percorso

e poi non sopporto le app e la gestione di android della macchina, ma questa è una antipatia personale
Old 14-12-2015, 17:25   #2993
SiR.OnLy
Senior Member

L'Avatar di SiR.OnLy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
Quote:
Originariamente inviato da giacomo_uncino Guarda i messaggi
il primo vantaggio è di poter installare i programmi che voglio nella directory che voglio, facendomi vedere e decidere il percorso

e poi non sopporto le app e la gestione di android della macchina, ma questa è una antipatia personale
Peccato che con 2 gb di ram le prestazioni di Windows facciano cagare.. mentre su android 2gb bastano e avanzano..
Old 15-12-2015, 08:46   #2994
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Città: Aprilia
Quote:
Originariamente inviato da SiR.OnLy Guarda i messaggi
Peccato che con 2 gb di ram le prestazioni di Windows facciano cagare.. mentre su android 2gb bastano e avanzano..
dipende dall'uso, 2gb bastano tranquillamente per un uso base (che è quello che fa il 90% dei pc users)
Old 18-12-2015, 22:36   #2995
ALIEN3
Senior Member

L'Avatar di ALIEN3

Iscritto dal: Oct 2001
Qualche giorno fa ho voluto prendere ad occhi chiusi il winpad 700 a 49€ alla unieuro. Inizialmente scettico mi sono dovuto ricredere per come funziona anche se il touch in modalità desktop non è il massimo e in modalità tablet occorre prenderci un pochino la mano. Con un poco di pazienza sono riuscito ad effettuare tutti gli aggiornamenti di win10 difficoltosi per via dell'assenza di spazio (effettivamente 16gb sono veramente scarni). Provato in navigazione con edge e chrome (senza riscontrare particolari rallentamenti) mentre multimedialmente soffre con filmanti 720p in hi10p con bitrate superiore ai 10-12mps (giustificabile visto l'assenza dell'accelerazione e la cpu non particolarmente performante.). Insomma nulla di eclatante ma nemmeno così disprezzabile: per quella cifra è un buon "giocattolino" per avvicinarsi nel mondo dei wintablet.

Avrei una piccola domanda da porre: vorrei prendere per regalo ho un hp n200nl o un acer aspire one 10 entrambi occhiati al prezzo inferiori di 200€. Ora noto che entrambi hanno la porta micro-hdmi ma mi domando a quale risoluzioni viaggi la porta: 720 o 1080? In poche parole regge un monitor o tv in fullhd?

Byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
ALIEN3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2015, 15:59   #2996
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Vedo in giro Asus T100-TAF a 239 euro.

Qualcuno l'ha preso ?? È vero che la tastiera e il touchpad ogni tanto si bloccano ??

Stavo vedendo i commenti su Amazon e leggevo di un po' di problemi ...

Old 20-12-2015, 13:55   #2997
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Ho preso il Surface 3 a 64gb.

È davvero bellissimo. Display nitido e prestazioni per adesso molto buone.

Volevo sapere:

- che Cover esistono senza tastiera e touchpad ??

- sarà possibile ripristinarlo in caso di problemi futuri oppure quando uscirà un nuovo Windows ??

Old 21-12-2015, 10:48   #2998
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

salve a tutti, devo fare un regalo a una persona a cui piace disegnare e stavo pensando di fargli un bel tablet con pennino, per avere qualcosa di decente ma senza voler spendere troppo, a cosa dovrei puntare? Come dimensione va bene dai 7" in su.
Grazie
Old 26-12-2015, 05:14   #2999
mattoo1981
Junior Member

Iscritto dal: May 2013
Ciao a tutti ho trovato questa buona offerta sul amazzone inglese, che ne pensate di questo tablet? Le caratteristiche sembrano ottime e per 220 euro mi sembra un buon affare...
http://www.amazon.co.uk/Lenovo-YOGA-...ds=Lenovo+yoga

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
mattoo1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2015, 00:19   #3000
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
salve a tutti, devo fare un regalo a una persona a cui piace disegnare e stavo pensando di fargli un bel tablet con pennino, per avere qualcosa di decente ma senza voler spendere troppo, a cosa dovrei puntare? Come dimensione va bene dai 7" in su.
Grazie
up
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian