|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Referendum 12/13 Giugno. Avete partecipato? | |||
| SI |
|
143 | 60.59% |
| NO |
|
23 | 9.75% |
| No, ma andrò a votare |
|
33 | 13.98% |
| No, e non andrò a votare |
|
37 | 15.68% |
| Votanti: 236. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Torino
|
Quote:
Era un mio diritto è l'ho espletato Quote:
Quote:
Ed è mio diritto, visto che pago le tasse, chiedere che questo istituto sia riformato, per evitare di continuare a buttare soldi inutilmente. Saluti |
|||
|
|
|
|
|
#282 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#283 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
bene ripeto sono felice di essere italiano e di sperare che il parlamento, fatto di quei bravi omini, che noi votiamo (fino a quando non ci asterremo e si eleggeranno da soli)..quella manciata di omini scelga per 50 e passa milioni di italiani ..e quella manciata' di omini non è toccata minimamente da questo referendum cheutilizza solo come strumento politico e di propaganda
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
|
#284 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#285 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
la gente non snobba le urne di default, lo fa però al referendum (tranne qualche caso). quindi non mi pare che gli italiani siano dei fancazzisti che non hanno mai voglia di andare a votare. anche alle regionali di 2 mesi fa l'affluenza è stata buona. sono sicuro che la legge 40 farà capolino in campagna elettorale il prossimo anno. il parlamento vi metterà mano con una nuova maggioranza e vedremo che cosa combinerà. |
|
|
|
|
|
|
#286 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Quote:
Alle 22 avrà votato il 14-17% al massimo, peggio che andare di notte. Ma forse il dato è delle 21.15
|
|
|
|
#287 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Stasera alle 22 e 19 minuti ho visto la luce,come il buddha mi sono illuminato: in maniera del tutto inaspettata mentre stavo guardando i 3d in OffTopic mi imbatto in uno presente in area 'musica' riguardante 'max pezzali',seppur non interessato decido di visualizzarlo,lo scorro pian piano finchè ai miei occhi non si presenta la 'verità rilevata',le seguenti parole che vi riporto pari pari affinchè anche voi possiate trarne insegnamento:
Quote:
prima mi tormentavo,non riuscivo a capir come mai alle 19.00 solo il 13% fosse andato a votare,non trovavo pace,mille interrogativi incalzavan nella mia mente;ma dopo queste parole credo che finalmente riuscirò ad andare a dormire tranquillo,buona notte.
|
|
|
|
#288 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Sono cattolico... sono praticante... ho ascoltato i discorsi dei politici e della chiesa...
... e oggi sono andato a votare! ![]()
|
|
|
#289 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#290 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la gente vuole sapere se il prossimo parlamento modificherà la legge 40. non possono far finta di niente. non sarà certo un tema principale ma salterà fuori qualcosa di positivo il referendum l'ha fatto: ha costretto la gente a conoscere nel dettaglio la legge. quindi il dibattito, anche in campagna elettorale, dovrà esserci. spero che ci sia! |
|
|
|
|
|
|
#291 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Singularity
|
Quote:
echo 'main(k){float r,i,j,x,y=-15;while(puts(""),y++<16)for(x=-39;x++<40;putchar(" .:-;!/>"[k&7])) for(k=0,r=x/20,i=y/8;j=r*r-i*i+.1, i=2*r*i+.6,j*j+i*i<11&&k++<111;r=j);}'&>jul.c;gcc -o jul jul.c;./jul |Only Connect| "To understand is to perceive patterns" Isaiah Berlin "People often speak of their faith, but act according to their instincts." Nietzsche - Bayesian Empirimancer - wizardry |
|
|
|
|
|
|
#292 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
non mi nominate Rutelli!!!
|
|
|
|
|
#293 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
http://www.repubblica.it/online/sess...i/gay/gay.html ![]() ps:o ca@@o,mi sono abassatto a postare la Repubblica
The World Is My Parish John Wesley|NO Nazist Noglobal Communist Laicist Satanic Legalizations against life and alliances with their defenders..EVIL WILL NEVER BE GOOD! Ultima modifica di Ewigen : 12-06-2005 alle 23:03. |
|
|
|
|
|
|
#294 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Ovviamente si, e, da Presidente di Seggio sono arciorgoglioso di enunciarvi che noi abbiamo ricevuto il 30 % degli aventi diritto al voto.
E così anche le altre sezioni limitrofe. LuVi |
|
|
|
|
|
#295 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#296 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#297 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
qui a bologna alle 22 l'afflenza è stata del 38%
mentre nella mia regione natìa, la calabria, le percentuali sono addirittura ad una sola cifra |
|
|
|
|
|
#298 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Como (PDN)
|
Quote:
Non vado a votare perchè sono stufo che venga buttata nel cesso una barca di soldi del tutto inutilmente Non vado a votare perchè ne ho le scatole piene di vedere che se su argomenti "etici" (non saprei come altro definirli) se si decide una cosa, il parlamento fa lo stesso come vuole (vedi ad es. il finanziamento pubblico ai partiti). Non vado a votare perchè su argomenti "tecnici" possano dire la loro persone che non sanno nulla dell'argomento, per cui compriamo l'energia dall'estero pagandola 10 volte tanto anche se la centrale nucleare è a 15 km dal confine (e intanto ci teniamo centrali elettriche ben più inquinanti) o ci troviamo ad avere un ministero per le risorse agricole (o come cavolo si chiama) perchè qualcuno, cavalcando malcontenti vari, aveva pensato bene di eliminare il ministero dell'agricoltura (proprio un settore marginale in italia E poi basta con questi referendum abrogativi, dove se vuoi una cosa devi scrivere no e se non la vuoi si, dove il testo del referendum non lo capisce nemmeno chi lo idea e lo promuove... Piuttosto mettiamo più tecnici in parlamento e finiamola lì! Quanto alle leggi, non proibiscono la propaganda astensionista, ma la costrizione: tu sei libero di invitare gli altri ad andare a votare così come altri sono liberi di invitare la gente all'astensione. Finchè non puntate una pistola alla testa di qualcuno. Ed è la legge stessa che mi garantisce il diritto all'astensione: tant'è che se voglio posso prendere solo alcune schede dei referendum, non sono obbligato a votare su tutto.
Qualcuno qui dentro ritiene di essere l'illuminato, di avere la saggezza e che gli altri siano un branco di poveri idioti. Per questo se non è in grado di argomentare seriamente delle risposte, se non la pensi come lui o se provoca e gli rispondi fugge dal thread e ti mette in ignore list |
|
|
|
|
|
|
#299 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
sono andato oggi......4 SI
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
|
|
|
|
#300 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Entrava il messo comunale, chiedeva, e noi gli davamo i votanti, per ogni referendum, divisi fra M e F. Il tempo di scendere le scale e comunicarli al comune che li rigirava al viminale e ce li avevano anche loro. 11.00 12.00 15.00 17.00 19.00 22.00 LuVi |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.