|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Io con 4 AIRE + un BIRE in contemporanea riesco ad arare il grosso della nave avversaria in uno o due passaggi (M4 o M5, intendo)...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#282 |
Senior Member
|
Gente ho una domanda (sono niubbo inside, sorry):
Ma i razzi laterali, ndo cacchio si comprano? Ho provato due buster (quello di partenza ed uno pirata), ma non ce l'hanno... manco il Discoverer mi pare che ce l'ha... ecchecchezz...!! Dove li trovo?\ |
![]() |
![]() |
![]() |
#283 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
Quote:
![]() Devo upgradare, cacciare, vendereeeeeeee!!! Tuttavia se gli upgrade si comprano dalle stesse razze di X2 allora puoi trovarli negli equipment dock di Boron, Slpit e Paranid. Puoi trovare queste info qui
![]() Ultima modifica di Embryo : 14-12-2005 alle 10:58. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#284 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
|
Quote:
guarda che lo strafe è presente di default su tutte le navi. Embryo se citi di nuovo X2 ti lancio contro un centinaio di hornet ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#285 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#286 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Qui Aquila , mi ricevete !?
![]() ... come cavolo faccio recuperare le navi nemiche abbandonate !? praticamente mi avvicino alla nave nemica abbandonata a meno di 30 metri (come scritto nel manuale del gioco ) premo shift + e ma non succede niente, come mai ,c'e' qualcosa che mi sfugge ? passo e chiudo ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#287 | |
Senior Member
|
Quote:
non è per lo spoiler (che non c'è tra l'altro ![]() ![]() cmq ormai è troppo tardi... ![]() << Hornet missile Installed >> ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#288 | |
Senior Member
|
Quote:
avvicinati a circa 30 metri all'obbiettivo esci dalla tua nave (shift-e) seleziona la nave da catturare dai invio, targhet , se sei abbastanza vicino ti apparira la funzione *claim* che non so come si chiama in italiano. Fatto, la nave ora è verde ps ... rientra nella tua nave che sta arrivando un cluster kaak ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#289 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Quote:
cmq nel settore Gamma quadrante c2 ho avistato un movimento strano, mandate un squadra di pattuglia. passo e chiudo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#290 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#291 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Quote:
![]()
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#292 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Quote:
In X2 non era cosi', vero? ( non ricordo..non era che dopo aver preso il comando a distanza o qualcosa del genere bastava avvicinarsi per poterle comandare dal terminale e mandarle nella base + vicina per essere vendute? )
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#293 | |||
Senior Member
|
Quote:
In realtà c'è anche un'altro modo:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#294 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Grazie mille, cmq. ![]() Poi... non so se si può fare qui... ho apeerto un thread ufficiale su un altro forum ed è pieno di link a guide, riferimenti, file e script. Ovviamente sono quelli del forum ufficiale, vabbè. ![]() @elfoscuro: si quel sistema c'è, ma onestamente spendere 600k per una cosa che si può fare tranquillamente in due minuti, senza tra l'altro metterti nei guai con i pulotti, mi pare un furto. ![]() A meno che uno non se ne va "raccogliendo" navi col sacco, allora... ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#295 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#296 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#297 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#298 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#299 | |
Senior Member
|
Quote:
Poco male, più tardi faccio un apartita nuova e vedo se ce l'ha. ![]() Tasti: WASD. Tra l'altro, quando sono in tutina spaziale, il sistema mi funziona alla perfezione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#300 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
sapete se la versione in vendita su play.com è multilingue?
thx
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:37.