Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Tutorial, consigli e trucchi

ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-01-2007, 19:43   #281
Bubu®
Senior Member
 
L'Avatar di Bubu®
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: no, direi di no, ...paesino piiiiiiiiiiiiccolo..
Messaggi: 485
Ciao a tutti !!
Pero' un problema forse NON risolvibile ci sarebbe..

Se si usano programmi come SpywareBlaster e SpyBot e si caricano le immunizzazioni (quindi anche i siti con restrizioni in IE) vedrete che Outlook Express ci mettera' un po' di + ad aprirsi e visualizzare le mail...

Infatti all'avvio va a leggersi i siti con restrizioni perche' usa lo stesso motore di Internet Explorer...

Confermate ??
Byezz
Bubu® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2007, 20:10   #282
Darkgift
Senior Member
 
L'Avatar di Darkgift
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 1025
Ho provato ad usare freepops come suggerito sopra........ma il problema esposto a pag. 14 rimane identico...non riesco a configurare outlook express con interfree......ma come devo fare ???
Outllok è gia impostato come clien prdefinito....lancio freepops(lui mi lancia outlook automaticamente)....ma outlook chiede sempre i dati di accesso dell'account creato e configurato.... e non li accetta mai !!! = sono costretto a far scaricare la posta alla mia ragazza dal sito non potendo configurare lo scarico con outlook express !!!!

Soluzioni ??? mi spiegate un attimo meglio come funzia freepops ?? (ho letto il readme....seguito le istruzioni....ma come detto non risolvo)

HELP !!!
__________________
Phanteks P600s - Corsair RM850- Gigabyte x570 Gaming X - 32 gb Corsair Vengeance RGB 3,6 Ghz- Ryzen 5800X + Enermax T50 AXE - Corsair Mp600 - GIGABYTE RTX 4070Ti Gaming oc
(3 x 140 Phanteks + 4 x 120 Corsair + 1 x 140 Noctua)
Darkgift è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2007, 20:23   #283
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
Quote:
Originariamente inviato da Darkgift
Ho provato ad usare freepops come suggerito sopra........ma il problema esposto a pag. 14 rimane identico...non riesco a configurare outlook express con interfree......ma come devo fare ???
Outllok è gia impostato come clien prdefinito....lancio freepops(lui mi lancia outlook automaticamente)....ma outlook chiede sempre i dati di accesso dell'account creato e configurato.... e non li accetta mai !!! = sono costretto a far scaricare la posta alla mia ragazza dal sito non potendo configurare lo scarico con outlook express !!!!

Soluzioni ??? mi spiegate un attimo meglio come funzia freepops ?? (ho letto il readme....seguito le istruzioni....ma come detto non risolvo)

HELP !!!
Ma il dominio è @interfree.it?
Perchè mi sa che non è supportato...http://www.freepops.org/it/viewplugins.php
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2007, 23:55   #284
Darkgift
Senior Member
 
L'Avatar di Darkgift
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 1025
Guarda non ci sto capendo una mazza in mezzo a tutte ste sigle/plugin e assuedita' varie.

Ma da quando va avanti sta storia ? io configuro oulook con i miei 3 indirizzi (1 indirizzo hotmail + 2 indirizzi virgilio) senza problemi.....DA UNA VITA.
Poi provo quello della mia ragazza e non va.......!!
Questa cosa quando è avvenuta ? e perche' a me non succede la stessa cosa ?? Insomma per capire come intervenire...vorrei capire bene cosa succede......qualcuno che ha voglia di spiegarla per bene per favore.......
__________________
Phanteks P600s - Corsair RM850- Gigabyte x570 Gaming X - 32 gb Corsair Vengeance RGB 3,6 Ghz- Ryzen 5800X + Enermax T50 AXE - Corsair Mp600 - GIGABYTE RTX 4070Ti Gaming oc
(3 x 140 Phanteks + 4 x 120 Corsair + 1 x 140 Noctua)
Darkgift è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2007, 07:36   #285
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
Quote:
Originariamente inviato da Darkgift
Guarda non ci sto capendo una mazza in mezzo a tutte ste sigle/plugin e assuedita' varie.

Ma da quando va avanti sta storia ? io configuro oulook con i miei 3 indirizzi (1 indirizzo hotmail + 2 indirizzi virgilio) senza problemi.....DA UNA VITA.
Poi provo quello della mia ragazza e non va.......!!
Questa cosa quando è avvenuta ? e perche' a me non succede la stessa cosa ?? Insomma per capire come intervenire...vorrei capire bene cosa succede......qualcuno che ha voglia di spiegarla per bene per favore.......
Guarda ormai è qualche hanno che gli ISP hanno questa politica: se utilizzi la nostra connessione non puoi scaricare le mail, con mail client, da altri indirizzi che non siano i nostri.

Tu che connessione hai? Se non hai problemi con Virgilio presumo Alice e Tin.it

PS quando installi FreePop's creati un collegamento all'eseguibile e mettilo nella cartella "Esecuzione Automatica" (C:\Documents and Settings\nome_utente\Menu Avvio\Programmi\Esecuzione automatica)in modo da non dovero avviare maualmente ogni volta che vuoi scaricare al posta

Ultima modifica di ertortuga : 31-01-2007 alle 07:40.
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2007, 14:30   #286
Darkgift
Senior Member
 
L'Avatar di Darkgift
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 1025
Grazie per i chiarimenti

Cmq io uso virgilio e hotmail e ho alice 640...potrei capire virgilio...ma hotmail ??

La mia ragazza ha wind adsl 2mb (su rete telecom) ed ha 2 o 3 indirizzi(interfree,jumpy ecc.)...e non funziona con nessuno...
Con l'attivazione wind(lettera + cd) e' arrivato un foglio dove compare anche un indirizzo e-mail di wind.......provo a configurare con quei dati ma l'effetto è sempre lo stesso.......sto pensando di mettere i dati connessione Wind(pop 3 smtp) e poi l'indirizzo della mia ragazza(interfree ecc) per il log-in. Puo funzionare ??.....hmmm....non credo proprio.....
__________________
Phanteks P600s - Corsair RM850- Gigabyte x570 Gaming X - 32 gb Corsair Vengeance RGB 3,6 Ghz- Ryzen 5800X + Enermax T50 AXE - Corsair Mp600 - GIGABYTE RTX 4070Ti Gaming oc
(3 x 140 Phanteks + 4 x 120 Corsair + 1 x 140 Noctua)
Darkgift è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2007, 03:18   #287
allex71
Senior Member
 
L'Avatar di allex71
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
Messaggi: 929
ragazzi mi spiegate perchè ogni volta che apro outlook express e scarico la posta dopo circa 1 minuto messenger tenta di autoaggiungersi al menu di avvio(me ne accorgo perchè me lo segnala WINPATROL,e io gli nego sempre questa possibilità in quanto non lo uso mai);ho cercato tra le voci di outlook ma ho trovato solo la voce "accedi automaticamente a messenger"che però non è spuntata,quindi perchè sto cacchio di messenger prende ste iniziative?
allex71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2007, 09:04   #288
Bubu®
Senior Member
 
L'Avatar di Bubu®
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: no, direi di no, ...paesino piiiiiiiiiiiiccolo..
Messaggi: 485
Quote:
Originariamente inviato da Bubu®
Ciao a tutti !!
Pero' un problema forse NON risolvibile ci sarebbe..

Se si usano programmi come SpywareBlaster e SpyBot e si caricano le immunizzazioni (quindi anche i siti con restrizioni in IE) vedrete che Outlook Express ci mettera' un po' di + ad aprirsi e visualizzare le mail...

Infatti all'avvio va a leggersi i siti con restrizioni perche' usa lo stesso motore di Internet Explorer...

Confermate ??
Byezz
A parte togliere i siti con restrizioni... nessun consiglio ??
Bubu® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2007, 19:34   #289
Toro20
Senior Member
 
L'Avatar di Toro20
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 318
Quote:
Originariamente inviato da dennypa Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
da qualche giorno Outlook express non mi invia più la posta. Non dà nessun errore, sembra che venga inviata ma poi non arriva a destinazione.
Dopo qualche giorno dall'invio ricevo il seguente messaggio:

"This is the AVG E-mail Scanner program.

I'm sorry to have to inform you that the message returned
below could not be delivered to one or more destinations.
The E-mail server has responded with the following error:

-------------------------------------------------------------------
Cannot open smtp connection to '217.169.111.37'
Connect: Tentativo di operazione del socket verso un host non raggiungibile. (10065)

Non ho cambiato nessuna impostazione su AVG, da un giorno all'altro mi capita il problema. Tutto ok invece in ricezione.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
Una curiosità: che connessione usi quando hai questo problema?
Ho un problema simile sia su OE che Outlook, quando uso una connessione 3G.
Penso che il problema è legato al mio ISP (non in Italia), forse catalogato tra quelli Spam.
Toro20 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2007, 19:38   #290
Toro20
Senior Member
 
L'Avatar di Toro20
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 318
Quote:
Originariamente inviato da ertortuga Guarda i messaggi
Probabilmente hai attivato la voce "Conserva una copia dei messaggi sul server"...



...prova a togliere il segno di spunta.

NB una volta tolto il segno di spunta sul server non resterà traccia delle e-mail scaricate con Outlook!
Sicuramente risolve il problema.
Io ho l'opzione attivata, se scarico prima dal mio Nokia 9500 dopo scarico anche dal Laptop, viceversa se scarico prima dal Laptop non scarico lo stesso messaggio dopo nel Nokia 9500.
Ciao
Toro20 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2007, 12:12   #291
theon
Senior Member
 
L'Avatar di theon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Olbia/Firenze
Messaggi: 922
Ragazzi...un buon programma antispam free?

Allora...ho usato spamfighter...buono, ma non esaltante...qualche spam se la lascia sfuggire, spesso becca falsi positivi, mi sembra che appesantisca troppo OE, oltre che ogni tanto mi arrivano email di pubblicità su spamfighter...

Ora sto provando Spamhilator...non sembra male, ma non so...se qualcuno consce un ottimo programma...

Insomma, Quale considerate il migiore?

Ps...come consigliato da diversi, ho creato anche un account gmail...ma mi dite perchè dovrebbe essere meglio del mio di liber0? Concretamente...a parte il discorso dimensione...considerate con l'outlook vorrei usarlo comunqe...
__________________
Imac 5K 27" 2019, 3.00 Ghz, Fusion Drive 1 TB, Ram 40GB - MacBook Retina, 12-inch, SSD 250 GB, Ram 8GB - Samsung Galaxy Note S22 Ultra 12 / 256 GB - Samsung Galaxy Tab S3

Ultima modifica di theon : 13-03-2007 alle 12:15.
theon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2007, 20:39   #292
ARSENIO_LUPEN
Senior Member
 
L'Avatar di ARSENIO_LUPEN
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 2640
scusate per l'introduzione
ho sul pc da lavoro i contatti sono su ms outlook
come posso fare per spostare i contatti su un pc portatile dove non ho ms installato?
le email ok sono riuscito ma mi servirebbe molto i contatti ne ho 200 e qualcosa e mettermi a scriverli a tutti non ho nessuna voglia
spero che qualcuno mi possa aiutare
grazie
__________________
HP TouchSmart 520-1000it
ARSENIO_LUPEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2007, 01:21   #293
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
Quote:
Originariamente inviato da ARSENIO_LUPEN Guarda i messaggi
scusate per l'introduzione
ho sul pc da lavoro i contatti sono su ms outlook
come posso fare per spostare i contatti su un pc portatile dove non ho ms installato?
le email ok sono riuscito ma mi servirebbe molto i contatti ne ho 200 e qualcosa e mettermi a scriverli a tutti non ho nessuna voglia
spero che qualcuno mi possa aiutare
grazie
File ---> Esporta ---> Rubrica...

poi scegli il formato di testo:

.txt
.csv
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2007, 07:55   #294
ARSENIO_LUPEN
Senior Member
 
L'Avatar di ARSENIO_LUPEN
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 2640
grazie per l'interessamento
pero non e possibile come tu mi hai detto
io i contatti li ho nella rubrica di ms cioe office 2003 e li voglio portare sulla rubrica di outlokk express
grazie
__________________
HP TouchSmart 520-1000it
ARSENIO_LUPEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2007, 09:37   #295
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
Quote:
Originariamente inviato da ARSENIO_LUPEN Guarda i messaggi
grazie per l'interessamento
pero non e possibile come tu mi hai detto
io i contatti li ho nella rubrica di ms cioe office 2003 e li voglio portare sulla rubrica di outlokk express
grazie
Outlook Express riece ad importare la rubrica con le seguenti estensioni:

1- .txt
2- .csv
3- .ldif
4- .abc
5- .htm
6- .nab

tu in che formato ce l'hai?
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2007, 12:51   #296
ARSENIO_LUPEN
Senior Member
 
L'Avatar di ARSENIO_LUPEN
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 2640
allora il formato da cio che ho capito e tutto tranne che questi
ha un suo formato
se hai office 2003 con installato la posta provalo e vedrai
grazie
__________________
HP TouchSmart 520-1000it
ARSENIO_LUPEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2007, 13:06   #297
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
Quote:
Originariamente inviato da ARSENIO_LUPEN Guarda i messaggi
allora il formato da cio che ho capito e tutto tranne che questi
ha un suo formato
se hai office 2003 con installato la posta provalo e vedrai
grazie
Uso Office 2003 ma non installo Outlook, uso, appunto, l'Express!
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2007, 17:07   #298
ARSENIO_LUPEN
Senior Member
 
L'Avatar di ARSENIO_LUPEN
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 2640
anche io voglio fare cosi pero i conatti mi servivano
riscriverli tutti mi svena
e pensare che e fatto dallo stesso
potrei capire se un programma non era della microsoft
che schifezza
grazie
__________________
HP TouchSmart 520-1000it
ARSENIO_LUPEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2007, 12:16   #299
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Discussione spostata in Microsoft Windows>Tutorial.
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2007, 10:33   #300
ValterManetta
Senior Member
 
L'Avatar di ValterManetta
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vittorio Veneto TV
Messaggi: 443
Trasferire le mail in un'altro pc!

Ciao ragazzi!!!!
Ho un problema da risolvere, quindi spero in un Vs. graditissimo aiuto.
Sono stato ospite di un amico costruttore, in Brasile, aveva il pc di lavoro molto incasinato xkè i suoi figli si connettono ad internet e scaricano di tutto.
Mi ha chiesto se potevo trasferigli tutti i suoi documenti e messaggi ricevuti e inviati in un'altro pc che si trova in un appartamento dove ho soggiornato, vicino al cantiere dove stà costruendo delle villette con vista sul mare.
Mi sono letto tutto il 3D e pensavo di aver capito come si fa, ma non ci sono riuscito: i documenti gli ho copiati su una pen-driver da un GB. e incollati nel nuovo pc, ma i messaggi di outlook express, non son riuscito ad esportarli.
Ho provato selezionarli tutti e copiarli in una cartella nella pen-driver, niente,
con File>export>messages, mi dice ke da O.EX. vanno a M. Outlook o M. Exchange ma poi mi blokko xkè mi visualizza messaggi d'errore.
Vorrei tentare di copiare i file inbox.dbx e sent item.dbx della cartella di outlook>ApplicationData\Identies\ {070....., e poi incollarli o sovrascriverli nella stessa cartella dell'altro pc?????? ma prima di fare disastri ho preferito kiedere.
Grazie x l'attenzione!!! bye
P.S. (OT) a ki mi risolve il problema, invito con soggiorno gratis una settimana a Porto Seguro nella futura mia casa.
@Nicscics: invito privilegiato con pranzo di lagosta e camarao xkè sono sempre in debito!!!
__________________
valter
-------------------
ValterManetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
OpenAI e News Corp: accordo da 250 milio...
Questo TV Samsung QLED da 65'' è ...
OPPO presenta la serie Reno12 con intell...
Decreto Autovelox, Salvini lo promette p...
XiBot: l'IA generativa che istruisce sul...
Musk si sbaglia, l'IA più intelligente d...
Kia svela caratteristiche e lancio della...
SMIC, la 'fonderia' cinese, è div...
Il controller futuristico di Sony riport...
Mercato di smartphone europeo in ripresa...
Radeon Anti-Lag 2: nessun pericolo di ba...
Yoshi Mobility: una nuova unità d...
iPhone 15 Pro 256GB a 1.079€ e modello b...
Meta Quest Pro 2, lancio posticipato ma ...
Una GeForce RTX 3060 a meno di 300€ e tu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v